|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi puoi inviare la pagina di Microsoft che fornisce questo link, vorrei leggere un pò quello che dice mamma
![]() Il link per il download l'ho già trovato. Grazie ![]()
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=990755
Forse può servire a qualcuno che abbia una "vecchia" Radeon per continuare a usarla discretamente anche con XP x64... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
#963 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#964 |
Senior Member
|
Mi scuso in anticipo per la lunghezza del post e per le domande fatte in precedenza. Adesso ho tutte e due i pacchetti di installazione:
Windows XP Professional x64 Edition English trial 180gg Microsoft Windows Multilingual User Interface Pack italiano Secondo quello che ho letto in rete ci sono diverse modalità di installazione del pacchetto in lingua italiana. Ne ho prese in considerazione solo alcune. 1.) Installazione del sistema operativo e successivamente installazione della lingua italiana: da Esegui digitare: <Lettera_CD-Rom>:\msiexec.exe /i <package_path\0410.msi> [defaultuser=1] [currentuser=1] [/q] il comando è stato preso dal file MSINOTES.HTM contenuto nel CD della lingua italianadi. Nello stesso file è contenuto la spiegazione degli switch utilizzati. 2.) creazione del DVD di installazione con la lingua italiana: Copy all files from the MUI CD to the Root $OEM$\MUIINST of the x64 iso image Create a CMDLINES.TXT file in \$OEM$ contenuto del file cmdlines.txt: [CD-Path: \$OEM$] [Commands] ;Installing Italian Multi Language Pack .\muiinst\muisetup.exe /i 0410 /d 0409 /r /s Create an answer file named MUI.TXT in \$OEM$\MUIINST contenuto del file mui.txt: [CD-Path: \$OEM$\MUIINST] [Unattended] OemPreinstall=Yes OemFilesPath=".\$OEM$" OemSkipEula=YES [RegionalSettings] LanguageGroup="1" Language="0410" 3.) creazione del DVD di installazione con la lingua italiana: Copy the 0410.MSI into the AMD64 Dir Make a .bat file in the AMD64 Dir with the following content: "@echo off start /wait 0407.MSI /norestart rename the file to _muiinst.bat Add the following Lines into txtsetup.sif: [SourceDisksFiles] _muiinst.bat = 1,,,,,,,2,0,0 0407.MSI = 1,,,,,,,2,0,0" add into the winnt.sif the following: [SetupParams] UserExecute = "%WINDIR%\system32\_muiinst.bat" Non sono metodi testati da me personalmente, se qualcuno li ha testati posti la soluzione migliore. Grazie
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
la trial ha solo la scadenza di 180 giorni giusto? nessuna limitazione per il resto giusto?
|
![]() |
![]() |
#966 |
Senior Member
|
La versione trial scade dopo 180gg e non dovrebbe avere restrizione (non avrebbe senso su un sistema operativo). Chiede comunque l'attivazione
![]() ![]()
#967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Quote:
Non occorre nenache masterizzarla la iso. la puoi benissimo aprire su hd e lanciare il setup. |
|
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
si,anche,o usar cose come l'imagedrive
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
ho provato sia la versione corporate che la versione trial, ma in entrambe il disco MUI Italiano dice che ha dei file danneggiati.
(per la precisione dice che il file MUI.cab è danneggiato, però questo file non c'è nel cd, che sia compresso nel 1040.msi?) Che posso fare? Non ho voglia di fare le prove ed eventualmente tenermi il sistema operativo in inglese, non mi piace. |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
scaricalo di nuovo da m$...
|
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E` uscita la versione Retail di Windows XP X64 ITA? Che versione di Build ha?
La versione ufficiale Coorporate di Windows XP X64 ITA o MUI che build ha? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
|
Sono abituato a usare Norton Ghost x crearrmi le iimagini di XP 32, x poi ripristinare il sistema all'occorenza.
Con XP 64, Ghost non funziona. Sapete dirmi se c'è un programma del genere che funzioni in XP 64? |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Guarda che le mie erano solo delle domande.
CIAO |
![]() |
![]() |
#976 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
Salve a tutti. Vorrei installare winXPx64, ma quando all'avvio mi vado ad inserire il floppy con i driver per il mio Promise FastTrak 378 Controller dice che quei driver non vanno bene a 64 bit. Sul sito della promise non sono riuscito a trovare nulla... qualcunoha avuto lo stesso problema e riesce ad aiutarmi? grazie
![]()
#977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
#978 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
funzionano! grazie mille!
#979 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
ciao a tutti
qualcuno mi aiuterebbe a configurare il router su winxp 64, tipo quali porte aprire per avere la connessione etc .etc. |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Chiedo aiuto ragazzi!!!
voglio passare a 64bit, ho i drivers per tutto tranne la nuova stampante HP PSC1215, è possibile fare qualche cosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.