|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
![]() Se la differenza la fanno solo i numeri e non noto qualche miglioramento tanto vale........ Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#822 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Quote:
Quando usciranno i software per 64 bit che saranno del 50% + veloci allora ne riparliamo |
|
![]() |
![]() |
#823 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il solo fatto che si installi senza la necessita' di driver e' un vantaggio enorme che giustifica il maggiore investimento rispetto ai modem USB. Se poi aggiungiamo le zero risorse sottratte al sistema, il firewall hardware e la flessibilita' d'uso/configurazione totalmente trasparenti al sistema operativo, uno spettacolo! |
|
![]() |
![]() |
#825 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Inoltre i router hanno/possono avere un firewall hardware al loro interno, anche questo trasparente al sistema operativo. Queste due cose magari per te sono cazzate che non giustificano il costo della sostituzione modem - router, per altri invece lo giustifica pienamente, senza entrare in discorsi di consumismo schede video, ecc, ecc
![]() |
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso che esistono anche banali modem con ingresso ethernet, ok, ma lo devi comperare, altrimenti se ne hai già uno potresti ricadere nel discorso consumismo, ecc e la non convenienza a sostituire quello che hai già.
Le mie foto : http://runfox.deviantart.com/ Le mie corse: http://trail.motionbased.com/trail/user/runfox Ultima modifica di Runfox : 28-07-2005 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
#829 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Quote:
Comunque anche a comprare un modem Ethernet si spende comunque meno che a comprare un router. |
||
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai telecom e fai richiesta magari te lo cambiano, magari chi non ha telecom se lo deve pagare se vuole cambiarlo... io per esempio non ho telecom, ed il modem/router me lo sono comperato, dopo aver valutato cosa mi servisse e del prezzo ovviamente. cmq siamo OT Resta il fatto che molti si lamentano che non hanno driver del modem per testare windows a 64 bit, chi ha un router (o un modem ethernet) questo problema l'ha già bypassato all'origine; e la discussione sul modem/router è nata da questo: Ma xkè non ci sono i driver x i modem adsl?^
Le mie foto : http://runfox.deviantart.com/ Le mie corse: http://trail.motionbased.com/trail/user/runfox Ultima modifica di Runfox : 28-07-2005 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#831 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
cmq i modem ethernet non esistono. voglio dire che è sbagliato chiamarli così. sono router a tutti gli effetti, solo che hanno una porta sola! poi se telecom o altri ci mettono firmware che li fanno lavorare come modem è un altro discorsco...
|
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Oggi dopo 2 mesi di attesa mi è arrivata la mia copia di WinXP 64Bit, in sostituzione alla versione 32Bit Home fornita con il mio Notebook.
Ma la licenza vecchia di Windows che ho sul notebook la posso riutilizzare? Io dalla microsoft non ho ricevuto nessun tipo di informazione in merito. INFO PLEASE
#833 |
Bannato
|
bhè se ti hanno upgradato la licenza vecchia ora hai solo la licenza per il 64-bit, non per il 32.... (la ms mica li regala gli os) e poi le copie oem si possono usare solo con l'hardware con cui sono state vendute...
|
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#836 |
Bannato
|
dunque tu sai di certo se xp 64-bit ti è arrivato come aggiornamento della vecchia licenza oppure se lo hai comperato nuovo, no? quindi penso che sul portatile puoi usare l'una o l'altra versione, o l'una o l'altra
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
Ho capito quello che intendi, ma vorrei sapere se comunque è stato detto o scritto qualcosa in merito.
Penso che sia altamente improbabile che durante l'attivazione del vecchi WIN (Nel caso lo reinstallassi) mi compaia qualche messaggio di errore. se qualcuno ha qualche info SICURA in merito o qualche link è ben accetto ![]()
#838 |
Bannato
|
certo che se lo reinstalli non da messaggi di errore... era un discorso di licenze, su quello che legalmente permettono e cosa no...
poi tu hai proprio un cd di windows xp che ti hano dato col notebook anzichè il classico disco di ripristino? classico nel senso che i produttori di pc di solito forniscono quelle piuttosto che una copia del cd di win |
![]() |
![]() |
#839 |
Bannato
|
Cmq chiudiamo qui la discussione sui router. Io rimango della mia idea che il router serve solo a chi ha + pc. Rimango anche dell'idea che chi costruisce i modem dovrebbe dare + supporto ai propri clienti...
Quando comprerò un portatile e quindi avrò 2 pc allora acquisterò un bel router wi-fi così da poter navigare anche seduto sul cesso e finalmente metterò win64 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao ragazzi.
Ho appena installato XP64 e per ora va tutto bene: mi ha riconosciuto tutte le periferiche (a parte il controller RAID che comunque non uso) senza dover installare nulla (la MB è una ASUS K8V-SE Deluxe). Anche il Cool-and-Quiet funziona perfettamente senza bisogno del driver AMD. Ho messo gli ultimi Catalyst a 64bit, ora proverò qualche gioco. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.