|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io penso che stia parlando di una copia scaricata dal sito microsoft, come sicuramente pensa anche psiche, e penso che tu gli abbia dato addosso per niente, moderate le parole!
#782 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
|
Quote:
Chiuso l'OT e torniamo a parlare di win64! allora vale la pena o no l'upgrade ad oggi? Ultima modifica di PAOLO1983 : 23-07-2005 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
ottimo soprattutto x alchol... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Dunque dopo averlo provato a fondo posso dire di non avere riscontrato differenze con la versione a 32bit,solo durante l'estrazione di file compressi o immagini cd con programmi come iso buster si vede qualche miglioramento in termini di velocità.Purtroppo però dopo aver disinstallato il firewall tiny 64(pessimo secondo me)dopo ogni riavvio è iniziata a comparire una schermata blu con un errore mai visto in xp"normale" per cui non sapendo come risolvere ho disinstallato il sistema operativo e rimesso il caro xp 32bit^^.Per chiunque come me si aspettava qualche cambiamento o qualche funzione in più rispetto alla controparte a 32bit rimarrà deluso,oltretutto il parco software è ancora abb.limitato(2 programmi su 5 che uso abitualmente non si sono installati nel sistema) per cui conviene lasciare perdere
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Bannato
|
Infatti è come la penso io! è inutile mettere sto 64 se tanto non cambia nulla dal 32 e se i programmi non ci girano... Bisognarà attendere ancora un annetto o forse +...
|
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, se avete la possibilità, vi consiglierei di installarlo come ho fatto io come seconda partizione, così man mano che le cose migliorano, (in senso di aggiornamento software e drivers), potrete sapere da soli quando sarà il momento giusto di migrare sulla vostra macchina.
Nel frattempo potrete comunque gustarvi capolavori come FARCRY a 64bit!!! semplicemente installando la patch da AMD, per farlo diventare un gioco che supporti questo sistema e gli AMD64... ![]() PS: per chi volesse avere dei Drive virtuali sul x64 (esempio alcohol e daemon tools), per x64 io sto usando FantomDVD che anche se è una beta funziona benissimo... ![]() Ultima modifica di Energia.S : 24-07-2005 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Quote:
![]() |
#788 |
Bannato
|
[quote=Energia.S]Nel frattempo potrete comunque gustarvi capolavori come FARCRY a 64bit!!! semplicemente installando la patch da AMD, per farlo diventare un gioco che supporti questo sistema e gli AMD64...
![]() QUOTE] Cosa cambia rispetto a farcry normale che gira su 32bit? |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Finalmente ho avuto modo d'installare WinXP x64 sul nuovo sistema Intel D945PVS + Pentium D 3Ghz.
Setup e installazione di tutti i drivers, ok. Ho fatto una breve prova con Photoshop CS2 che pur essendo a 32bit sfrutta in qualche modo l'ambiente a 64bit. Beh, sono sconcertato dall' incredibile aumento di velocita' di CS2 utilizzando immagini di grandi dimensioni, segno che la gestione della memoria e' enormemente migliorata! Mario |
![]() |
![]() |
#790 |
Bannato
|
Sicuro? A detta di altri non c'è nessun incremento di prestazioni evidenti. Poi un SO che non permette di collegarsi ad internet vista la mancanza di driver per i modem usb...
|
![]() |
![]() |
#791 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Alba Adriatica
|
Quoto.
L'ho provato e non c'è stata alcuna maniera di far funzionare il mio Ericsson USB. Inoltre il MUI da inglese a italiano non è completo al 100%, alcune cose non vengono tradotte e alcune configurazioni vanno fatte a mano. I drivers della mia nForce 4 e della mia 6800GT versione x64 strarullano, ma moltissimi altri non vanno (scanner, joypad...). MMhhh. Io consiglio di aspettare che rilascino una versione ITA nativa, magari parallelamente a l'adattamento di tutti i drivers per la versione x64. O meglio ancora tenersi il buonissimo e rodatissimo Win32 fino all'arrivo della vera rivoluzione e ribaldamento dello standard SO: Longhorn. Per ora torno al mio "Windows XP: Media Center Edition 2005", che spacca da morire ![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#793 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Questo è un sample in flash di 300k http://www.microsoft.com/italy/windo.../hardware.mspx |
|
![]() |
![]() |
#794 |
Bannato
|
Ma scusate è come windows xp ma + bello? Cioè io ho winxp pro. Metto il media center?
|
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutt'al più in inglese rimangone le periferiche hardware, ma non mi sembra che sia sto gran problema... La versione nativa in lingua non verrà mai rilasciata, windows x64 bit è solo in inglese e la mui è più che sufficiente. Il supporto dello speedtouch USB (modem che ho io), mi ha risposto dicendomi che ad ottobre sul suo sito, sarà possibile scaricare i driver x64; mentre l'atlantis (casa italiana), di cui posseggo un modem PCI (I-Storm), mi ha detto che non ritengono investire al momento risorse per creare driver a x64 per il proprio modem... ed io ho detto loro grazie per l'ottimo supporto che danno ai loro clienti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mi spiegate che programma si puo usare per aprire le immagini iso, bin ecc. su 64bit?
|
![]() |
![]() |
#799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e della stessa casa pienamente funzionante per architetture x64, c'è DVD mate professional come software di masterizzazione... Ultima modifica di Energia.S : 26-07-2005 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lodi
|
Scusate ma vorrei un chiarimento. Se non ho capito male non è uscita tuttora una versione definitiva di Win 64bit in italiano e adesso sono disponibile solo versioni beta. E così o sbaglio? Ciao e grazie
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.