Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2008, 15:46   #281
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
Ho scaricato PB dal sito e l'ho lanciato da li, ho aggiunto cod all'elenco e l'ho aggiornato (fra parentesi, ho la cartella pb creata dall'installazione del gioco stesso, ma dentro c'è un exe che apre una pagina tipo dos e non fa nulla; il programma come in cod4 non c'è).
L'errore è: Fastrunner PunkBuster kicked player 'Fastrunner' (for 0 minutes)...RESTRICTION: Corrupted File/Memory [81395] Esci
clicco su esci e torna al menu. Se gioco in server senza pb va benissimo...
Ah, dimenticavo. Lanciando pbsetup v3.4 ed aggiornando codwaw le versioni sono:
client version: v2.136 | A1406
Server version: v1.723 | A1406 | C2.136

Il problema persiste
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 15:48   #282
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
per chi non funziona

per chi brancola nel buio non riuscendo a superare la selezione di difficoltà deve scaricare la patch 1.1 da qui http://files.filefront.com/Call+of+D...ch/;12319377;/
e il gioco funzionerà testato da me!
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:11   #283
Edofix10
Junior Member

ciao raga io invece ho un altro problema praticamente apro x giocare online carica la mappa e a fine caricamento crasha il gioco e dice "impure client detected iwd_18"sapete aiutarmi? Grz anticipatamente
Edofix10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:13   #284
starstruck
Senior Member

L'Avatar di starstruck

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Issam2204 Guarda i messaggi
Salve ragazzi.. volevo sapere se il gioco supporta la mia scheda video? Una ATI Radeon X600 256MB..ho comprato il gioco ma purtroppo rimane bloccato con schermo nero.

Qualche indicazione?
il gioco non supporta la tua scheda video
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 16:56   #285
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
per chi brancola nel buio non riuscendo a superare la selezione di difficoltà deve scaricare la patch 1.1 da qui http://files.filefront.com/Call+of+D...ch/;12319377;/
e il gioco funzionerà testato da me!
non è vero che risolve i problemi
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:24   #286
IOHD
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da IOHD Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Io ho sempre fortuna nella vita con tutto quello che rigarda i PC! Nei miei sogni...
Ho comprato ieri questo benedetto gioco del quale sapete già il prezzo.
Torno a casa tutto contento, lo installo e il monitor mi diventa di milioni di quadratini colorati come la bandiera della pace... e dopo un po' si riavvia il PC.
Allora comincio a cercare info e scopro che esiste già una patch.
La scarico e la installo ma il monitor continua a fare la stessa cosa.
Poi vengo a conoscenza che qui sul forum in prima pagina c'è un file che sblocca tutto. Allora mi dico... speriamo che sblochi anche il mio monitor... ed invece continua a fare la stessa cosa.

AIUTOOOOO NON DITEMI CHE HO BUTTATO €58,00!!!

Ho un pc con:
SVGA Sapphire 4870HD X2
Intel core 2 quad a 2,8
4 giga di ram a 1333
ecc...

Quindi credo che i requisiti minimi li ho!
Quindi?

Qualcuno ha preziosi consigli???

Grazie anticipatamente!
Mi quoto da solo dato che nessuno mi ha cagato!
La patch non risolve una sega!!!

Comunque io alla fine ho risolto da solo installando queste directx da qua:
http://www.microsoft.com/downloads/d...8-9f20f1244a8e
Con le directx che erano incluse nel gioco non funzionava una emerita mazza!
Adesso invece a me funziona tutto perfettamente.

Cya
IOHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:32   #287
Gidotti
Junior Member

Per me nessun consiglio?
Gidotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:37   #288
Edofix10
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Edofix10 Guarda i messaggi
ciao raga io invece ho un altro problema praticamente apro x giocare online carica la mappa e a fine caricamento crasha il gioco e dice "impure client detected iwd_18"sapete aiutarmi? Grz anticipatamente
ragazzi vi prego rispondete è molto importante
Edofix10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:48   #289
kalel-1993
Utente sospeso

L'Avatar di kalel-1993

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sannicandro Garganico (FG)
Salve ragazzi da poco ho installato Call of Duty 5. Se clicco sull'icona di avvio del gioco parte regolarmente ma il problema si presenta quando scelgo l'opzione new game: qualunque sia la difficoltà del gioco che scelgo non mi fa andare a vanti cioè non mi carica la partita, ma attenzione non è ne un crash ne un freeze perche sono libero di muovere il mouse regolarmente, è solo che non mi fa creare nessun profilo e quindi non mi fa caricare la nuovo partita ma si ferma lì, su quella schermata e non mi fa andare a vanti. Cosa dovrei fare?
La patch è la 1.0
PC1: [Case: Thermaltake Kandalf][Alimentatore: Coolermaster M1000][Motherboard: P5Q Deluxe][CPU: Q9550 2.83Ghz@3.83Ghz][Ram: Corsair Dominator DDRII 1066Mhz@1081Mhz 5-5-5-15][Asus 9800GX2 1Gb 700/1750/1080][2xHD 500Gb RAID 0][1xHD 750Gb (Dati)][1xHD 500Gb (Backup)]

Ultima modifica di kalel-1993 : 20-11-2008 alle 18:01.
kalel-1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:02   #290
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da IOHD Guarda i messaggi
Comunque io alla fine ho risolto da solo installando queste directx
... se andavi a leggerti le FAQ sul sito callofduty.com trovavi i link alle dx da installare (nov2008_redist.exe) ed in 2 sec avevi bello che risolto il tuo problema senza aspettare risposte

Quote:
Originariamente inviato da Edofix10 Guarda i messaggi
ragazzi vi prego rispondete è molto importante
... forse se cancelli i mod e le mappe addon che hai aggiunto vedi che non ti da problemi

Quote:
Originariamente inviato da kalel-1993 Guarda i messaggi
il problema si presenta quando scelgo l'opzione new game: qualunque sia la difficoltà del gioco che scelgo non mi fa andare a vanti cioè non mi carica la partita
... se leggi i post precedenti trovi la soluzione

Ultima modifica di ais001 : 20-11-2008 alle 18:05.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:03   #291
Slevin7
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
Il gioco mi parte ma se clicco su solo>nuova partita>livello di difficoltà non succede niente.

Dovete procurarvi un file chiamato unl-cdwu poi lo mettete in C:\Documents and Settings\vostronome\Dati applicazioni. avviate il gioco e dovrebbe partirvi. DOWNLOAD
Ho messo il file in C:\Documents and Settings\mionome\Application Data ma non funziona per niente! Ho sbagliato nell'inserimento? Questo sblocco è un fake? Plz help me...è troppo sick il fatto che non fa neanche partire il gioco
Slevin7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:06   #292
Stefano1985
Junior Member

Allora io ho...

Windows XP SP2 2007 in inglese
Ati Radeon X800GT
AMD 3.0 GHZ

faccio partire il gioco sento l'audio...se muovo il mouse sotto sento i rumori dei menu...ma nn vedo nulla

qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Stefano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:07   #293
Slevin7
Member

Iscritto dal: May 2008
@ ais001: io ho il gioco appena installato (compreso di directx) e non ho installato alcuna mod. Ho provato con lo sblocco postato nel primo post di questo topic, ma niente. Consigli?
Slevin7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:39   #294
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Slevin7 Guarda i messaggi
Ho messo il file in C:\Documents and Settings\mionome\Application Data ma non funziona per niente! Ho sbagliato nell'inserimento? Questo sblocco è un fake? Plz help me...è troppo sick il fatto che non fa neanche partire il gioco
Per chi ha questo tipo di problema,e' sufficiente lanciare Cod5 con INTERNET DISABILITATO,giocare salvare la partita,rilanciare il gioco con internet abilitato e il gioco e' fatto...mettetelo in prima pagina x favore...
PS: il mio problema e' che non riesco a visualizzare i miei salvataggi quindi sto sempre alla 1° missione come posso risolvere?
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 19:17   #295
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Per chi ha questo tipo di problema,e' sufficiente lanciare Cod5 con INTERNET DISABILITATO,giocare salvare la partita,rilanciare il gioco con internet abilitato e il gioco e' fatto...mettetelo in prima pagina x favore...
Mettere in prima pagina un trucco che, suppongo, serve solo per evitare l'autenticazione online?

P.S. E non é nemmeno troppo elegante, basterebbe un firewall.......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 19:17   #296
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Slevin7 Guarda i messaggi
@ ais001: io ho il gioco appena installato (compreso di directx) e non ho installato alcuna mod. Ho provato con lo sblocco postato nel primo post di questo topic, ma niente. Consigli?
... io ho:
- aggiornato driver dx, video e audio
- installato il gioco e creato SOLO account
- chiuso gioco ed installato patch 1.1
- lanciato gioco e verificato problema schermata nera intro quando inizio a giocare
- chiuso gioco ed editato file
- rilanciato gioco ed iniziato a giocare
- ogni filmato a me resta schermo nero, quindi con ALT+TAB (2 volte) + ESC mi salta il filmato e vado alla missione successiva.

... il MULTIPLAYER non mi genera alcun problema x ora.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 19:23   #297
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da andru91 Guarda i messaggi
Ragazzi...ma se volessi giocare con il gamepad della xbox360 con questo gioco..esiste un modo? perchè non si può settare niente...so che è un punta e clicca...ma mi piacerebbe provare anche con il gamepad
Perchè voler usare un sistema di controllo nettamente più scomodo?
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 19:41   #298
IOHD
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se andavi a leggerti le FAQ sul sito callofduty.com trovavi i link alle dx da installare (nov2008_redist.exe) ed in 2 sec avevi bello che risolto il tuo problema senza aspettare risposte
Commento fuori luogo.
Se tu invece mi rispondevi, invece di perdere tempo a fare critiche, io non scleravo a cercarmi una soluzione da solo ...dato che tu genialone c'eri già arrivato.
Mi pare che un forum, dove viene aperto un argomento "problemi tecnici" serva a darsi consigli e suggerimenti vicendevolmente.
Vabe fortunatamente ho risolto senza l'aiuto del genialone che arriva a scoppio ritardato solo per criticare.
IOHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 20:10   #299
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
ma a voi funziona il multi stasera ?
Old 20-11-2008, 20:26   #300
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
ma a voi funziona il multi stasera ?
Io ci ho giocato fino a 5 minuti fa
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian