|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2961 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
dovresti riuscire a riutilizzare i save.
![]() |
![]() |
#2962 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sicilia
|
sono riuscito a risolvere il problema, disattivando la periferica audio da gestione dispositivi (risorse del computer). trucchetto usato per 3 crash e ha funzionato alla perfezione.
ieri ennesimo crasha ma anche disattivando o addirittura disinstallando il dispositivo audio, non riesco a risolvere stavolta. non so proprio che possa essere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2963 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
salve a tutti, ho installato world at war e gioco tranquillamente, ma ho un problemino.
ho aggiornato alla patch 1.7 per giocare alle mappe zombie relative a quella patch, ma quando le avvio da console ottengo l'errore "server script compile error, unknown function". il comando è corretto, infatti la schermata di caricamento della mappa compare, carica per circa un quarto e poi...torna al menù dandomi questo errore. grazie Ultima modifica di s2em : 10-12-2011 alle 11:30. Motivo: (Nuovo problema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2964 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Volevo comprarlo ma non so se il mio Pc lo regge.
Scheda video e memoria i requisiti li ho ma non li ho per il processore. E' richiesto almeno un 3200 mentre io ho un 3000. Dite che ci gira lo stesso anche con i dettagli al minimo o spendo soldi per niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2965 |
Senior Member
|
Caspita mi sto leggendo il thread e un po' di risposte che avete dato e dai mille mila problemi che segnalate mi sta passando la voglia di comprarlo e di giocarci.
Le cose essenziali da fare dopo averlo installato è installare tutte quelle patch e procurarsi quel file chiamato unl-cdwu o bastano solo le patch e inoltre vanno inserite anche se si vuol fare solo il single player o vanno inserite in ogni caso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2966 |
Senior Member
|
ciao, in teoria basta installare il gioco piu' tutte le patch elencate in prima pagina. se poi dovesse dare problemi allora ricorri aivari fix e soluzioni.
![]() |
![]() |
#2967 |
Senior Member
|
Alla faccia che era solo un pelino più pesante di CoD4, questo è strapiùpesante di CoD4.
Con CoD4 giocavo fluido a 1024x768 con questo a 800x600 e con tutti i dettagli al minimo gioco ma sembra di andare al rallentatore. Solo per caricarsi il gioco ci ha messo più di 2 minuti tant'è che pensavo che si fosse bloccato tutto e invece stava ancora caricando. Edit: togliendo le ombre sembra molto più fluido menomale. Cmq non le ho installate tutte ho messo solo la 1.1 e almeno all'inizio sembra che vada bene senza problemi. L'unica rottura è che ci impiega na vita a caricare un livello azz. Ultima modifica di paditora : 14-04-2012 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2968 |
Senior Member
|
si e' un po' piu' pesante del 4, diciamo pure che e' superbuggato. ti consiglio di installare tutte le patch in quanto oltre a correggere molti bug aggiungono nuove mappe per la coop zombie, ovvero la parte piu' riuscita di questo gioco. bellissima in 4 con gli amici.
![]()
![]() |
![]() |
#2969 |
Senior Member
|
Ieri l'ho ripreso dopo che l'avevo sospeso per un paio di settimane per completare un altro gioco che stavo facendo.
E' strapesantissimo soprattutto in fase di caricamento del gioco o in fase di caricamento di un livello. A me ci impiega 2 minuti e mezzo per caricare il gioco e altri 2 minuti e mezzo per caricare il livello più altri 2 minuti e mezzo ogni volta che completo un livello e passo al successivo. Invece se muori nel giro di 3-4 secondi riprende dall'ultimo check point salvato, quindi abbastanza veloce. Si vede che caricherà un bel po' di livello in memoria e io avendo solo 1GB di Ram caricherà quasi tutto su memoria virtuale e mi ci impiega na vita. Cmq con i dettagli al minimo e togliendo le ombre vedo che mi va abbastanza fluido. L'unica seccatura è all'avvio del gioco o quando deve caricare un livello che pare non finisca più. Ultima modifica di paditora : 30-04-2012 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2970 | |
Senior Member
|
Quote:
Il multiplayer non è che mi interessa molto e di solito di qualsiasi gioco non li faccio mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2971 |
Senior Member
|
Ragazzi da un po' di giorni mi sta succedendo una cosa strana che fino ad oggi non mi era mai capitata.
Se con il Pc non ci gioco tutto regolare posso tenerlo acceso per giorni interi, al massimo mi si blocca e devo riavviarlo, ma quando avvio un gioco mi è capitato già 3 volte che il Pc prende e si spegne come se proprio andasse via la corrente e infatti la prima volta che mi è capitato ho pensato che fosse saltata la corrente di casa. Queste 3 volte ho notato che si è spento così a casaccio. La prima volta mi è capitato con Medal of Honor Airborne dopo 5 minuti che stavo giocando, la seconda volta sempre con Airborne dopo una mezz'ora di gioco e l'ultima ieri dopo 3-4 minuti di gioco a World at War Stasera per esempio ho giocato per quasi 2 ore di fila a Call of Duty World at War e non si è mai spento, mentre ieri dopo 5 minuti che stavo giocando si è spento. Che diavolo potrebbe essere? Scheda video, alimentatore, CPU? Questo scherzetto me lo ha fatto con gli ultimi 2 giochi che ho fatto di recente: Call of Duty World at War e Medal of Honor Airborne. Prima di questi due ne ho fatti tanti altri di videogiochi ma fino ad oggi, mai capitata una roba del genere. Qualche idea? Io avevo pensato che forse è l'alimentatore che sta per partire e non regge il carico (i due giochi sono in effetti un po' pesantucci per il mio sistema), ma prima di cambiarlo vorrei esser sicuro che il problema deriva da lui e non da qualcos'altro. Problemi simili con questo gioco sono capitati anche a qualche altro? Ultima modifica di paditora : 30-04-2012 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2973 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2974 |
Senior Member
|
Un'ora e mezza di videogiocaggio stamane e nessun problema di spegnimento o riavvii strani.
Quanto mi fanno girare le balle sti problemi che non sai mai da che cavolo dipendono. Cmq bello come videogioco ora sono arrivato all'inizio della quinta missione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2975 |
Senior Member
|
Alla fine avevo un problema di alimentatore ecco perchè ogni tanto mi si spegneva il computer.
Ora sono alla missione decima. Si fa sempre più interessante ![]() Dopo 2-3 riavvii del gioco mi torna a velocità normale. Sarà mica quel cavolo di video iniziale che da dei problemi. Ho provato a farlo andare tutto senza interromperlo e il gioco mi è diventato un missile. Ultima modifica di paditora : 03-05-2012 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2976 |
Senior Member
|
E finalmente ieri sera l'ho finito
![]() Ma qui parlo da solo azzz. Mi è piaciuto molto, al pari di CoD4, peccato che fosse un po' più pesante di grafica e in alcuni punti, vista l'età del mio Pc, mi scatticchiava un po' pur avendo i dettagli al minimo. Dopo la fine azz è comparso un nuovo livello dove ti arrivano addosso degli Zombie. Stasera voglio vedere che roba è. Volevo provarlo ieri sera ma avevo troppo sonno e ho staccato. Grossi problemi a parte lo spegnimento improssivo che però erano colpa dell'alimentatore che stava per lasciarmi, fortunatamente non me ne ha dati. E' filato tutto liscio fino alla fine con solo la patch 1.1 installata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2977 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Ti consiglio di installare le patch perchè contiene le mappe aggiuntive per la modalità zombie e potresti aver problemi con il multiplayer.
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2978 | |
Senior Member
|
Quote:
Anni fa giocavo al multiplayer di UT2004 e mi classificavo sempre nelle ultime posizioni e da allora mai più fatti multiplayer. Cmq spettacolo questa mappa zombie. Sono un paio di giorni che mi sto cimentando con la prima mappa e mi piace un sacco. Ma dura all'infinito fino a quando non muori? Per ora sto provando la prima, sono arrivato al decimo livello, poi quando mi stufa voglio provare le altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2979 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Verona(san bonifacio)
|
ma la modalità zombie continua all'infinito?
O in una mappa e ad un certo livello si riesce a vincere? Sbloccando porte,generatori e teletrasporti si può vincere o si è destinati a morire prima o poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2980 | |
Senior Member
|
Quote:
io per un po' di volte (sono arrivato al decimo livello se non ricordo male) l'ho fatta, poi visto che era sempre la stessa, cambiava solo il numero di zombie e la velocità con cui ti attaccavano ho lasciato perdere. dopo un po' ti scassi le balle. era più bello se prima o poi la mappa finiva e passavi a una mappa successiva invece che continuare all'infinito. Ultima modifica di paditora : 21-06-2012 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.