Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2011, 11:43   #8001
stelestele
Member

L'Avatar di stelestele

Iscritto dal: Dec 2010
usi il router come switch? Io ho avuto molti problemi su questo. Collega il router ad uno switch e basta e verifica
stelestele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 12:34   #8002
pingone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Nel router, oltre che il cavo di collegamento al pc, entra il cavo del nas; gli altri dispositivi sono collegati in wifi. Cosa intendi esattamente?
pingone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 13:24   #8003
stelestele
Member

L'Avatar di stelestele

Quote:
Originariamente inviato da pingone Guarda i messaggi
Nel router, oltre che il cavo di collegamento al pc, entra il cavo del nas; gli altri dispositivi sono collegati in wifi. Cosa intendi esattamente?
Quindi non mi sbagliavo: fai fare al modem/router/gateway anche da switch per la rete collegando pc e nas alle porte rj45 del router che sono fatte per questo, niente di sbagliato... solo che a me ad un certo punto ha fatto versi simili ai tuoi.

Sarebbe prezioso procurarsi uno switch (solo switch anche a 10/100 da poche porte) e collegare tutto a quello lasciando il router solo con:
- cavo alimentazione
- rj11 del telefono
- 1 cavo di rete che lo collega allo switch

Se a te e' andata come me dopo questa prova non dovresti avere problemi.
Old 11-01-2011, 16:53   #8004
pingone
Senior Member

A questo punto però lo switch dovrebbe essere wi-fi per poter gestire gli altri dispositivi che ho in rete (C-200 e ricevitore sat)? Oppurela rete wi-fi continuerebbe a gestirla il 661hw?
Old 11-01-2011, 17:26   #8005
stelestele
Member

L'Avatar di stelestele

Prova a lasciare la wireless allo zyxel... se e' come penso il problema e' nelle porte di rete, lasciaci solo quella che porta ad un'altro switch separato e facci sapere cosa succede.
Old 12-01-2011, 11:09   #8006
pingone
Senior Member

Stamattina ho provato a cambiare il cavo ethernet originale del Nas con uno che avevo in casa, e anche se non ho avuto tempo di fare verifiche più approfondite mi sembra che il comportamento sia diverso, identificazione immediata in rete e maggiore velocità... possibile?
Old 12-01-2011, 11:44   #8007
stelestele
Member

L'Avatar di stelestele

Si. All'inizio a me andava e veniva il problema... poi mi ha peggiorato. Ti auguro che il tuo caso sia diverso.
Old 24-01-2011, 14:45   #8008
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
ciao a tutti sono un non possessore di questa bella macchina e mi chiedevo quale fosse il comando da impartire via telnet per leggere attenuazione e margine di rumore , le statistiche adsl grazie a chi mi aiuterà ho già provato a cercare ma non ci sono riuscito
Old 24-01-2011, 16:17   #8009
stelestele
Member

L'Avatar di stelestele

vado a memoria da web: sulle statistiche bisogna premere downqualcosa e upqualcosa. Quando lo trovi se sei piu' preciso per gli altri...
da telnet non saprei...
Old 24-01-2011, 16:59   #8010
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Una volta entrati nella riga di comando tramite telnet digitare:
Per il download:
wan adsl linedata near

Per l'upload:
wan adsl linedata far

Ma comunque come accennava stelestele, sono cose che puoi vedere benissimo dal web configurator tramite un browser:
Sotto Maintenance
clicca su Diagnostic e poi DSL Line
A questo punto clicca su Upstream Noise Margin o su Downstream Noise Margin.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 02:06   #8011
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
vi ringrazio ma smanettando via telnet sono riuscito a capire come funziona questo s.o dello zyxel , non potevo accedere via web....
Old 04-02-2011, 14:40   #8012
ubanton
Senior Member

L'Avatar di ubanton

Iscritto dal: Nov 2003
ho settato la wpa-psk

ma dopo alcuni secondi che ho connesso il notebook, non funziona più allora io ho settato così:
,
e poi ho messo la chiave in pre-shared key, forse sbaglio qualcosa
ubanton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 18:18   #8013
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
ma dopo alcuni secondi che ho connesso il notebook, non funziona più allora io ho settato così:
,
Boh in teoria è giusto. Prova ad allungare la chiave ...
Però devo dire che con un prestige HW662, non sono riuscito a far connettere alcuni portatili via wireless.
Dovevo per forza disattivare la WPA.
Boh una cosa strana.
Col cell invece mi connettevo. Boh...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 09-02-2011, 21:01   #8014
Rambros
Member

L'Avatar di Rambros

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MC
anch'io possessore di uno Zyxel P660HW T1 v3...
lo possiedo da un annetto ed ad oggi sono 2 volte che lo mando in garanzia per lo stesso problema: dopo un po di tempo che lo utilizzo, cade la connessione wireless e non è più possibile riallacciarsi a meno che non lo si riavvia.
l'ho ripreso la settimana scorsa il dall'assistenza, inizialmente andava bene e già dopo una settimana si ricomincia con la solita storia.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?

grazie a tutti
Old 28-02-2011, 10:18   #8015
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Forse se ne è già parlato, ma in 400 pagine non troverò mai ciò che mi serve.

Ho bisogno di un'informazione su come configurare il Media Bandwidth Management, in pratica ci sono 3 PC collegati con cavo Ethernet e devo fare in modo da dividere equamente la banda tra tutti e 3 i PC.

Il modello esatto del router è 660HW-61
Ho una linea ADSL 7Mbps, come imposto i parametri?
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 10:28   #8016
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Se riesci a farlo funzionare avvisaci
Comunque dipende.
Se vuoi gestire la banda WAN, attiva solo WAN, e impostalo per la velocità massima di upload in Kbit/s.
Old 04-03-2011, 16:14   #8017
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ragazzi necessito di un aiutino,forse se ne sarà gia parlato....ho il zyxel p-660 hw t1-v3 e come provider alice full inclusive (avevo anche la alice home tv,ma disdetta.) il problema è che il led dsl blinca sempre e non si allinea alla portante,fatto tutte le varie prove possibili e immaginabili,compresa la sostituzione del router,ma invano.
Testato su altra linea (tele2) funziona egregiamente,c'è qualche incompatibilità nota?
Grazie.

PS: la mia linea funziona egregiamente con il modem telecom alice gate 2 voip.

Ultima modifica di cajenna : 04-03-2011 alle 16:32.
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:35   #8018
vakkerkapp85
Member

L'Avatar di vakkerkapp85

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rambros Guarda i messaggi
anch'io possessore di uno Zyxel P660HW T1 v3...
lo possiedo da un annetto ed ad oggi sono 2 volte che lo mando in garanzia per lo stesso problema: dopo un po di tempo che lo utilizzo, cade la connessione wireless e non è più possibile riallacciarsi a meno che non lo si riavvia.
l'ho ripreso la settimana scorsa il dall'assistenza, inizialmente andava bene e già dopo una settimana si ricomincia con la solita storia.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?

grazie a tutti
Anche io avevo il tuo stesso problema, ma da un po' di tempo si è risolto da solo. All'inizio per evitare il blocco della rete Wi-Fi (capitava spesso lasciando acceso emule la notte) aprivo la pagina dello stato del router e la facevo aggiornare automaticamente ogni 10-15 sec.

E' una soluzione non definitiva, ma ha sempre funzionato.
vakkerkapp85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 23:59   #8019
kira88
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao a tutti, ho questo router da diversi anni..

mi chiedevo se potesse funzionare da ripetitore wi-fi

ho esigenza, essendo in una casa di studenti, di ripetere il segnale in quanto in camera mia e di altri 2 ragazzi il segnali ci arriva molto debole..

avendo questo router inutilizzato a casa mi è venuta l'idea di utilizzarlo come ripetitore..

si può fare? come?

grazie
kira88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2011, 14:20   #8020
perfectge
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
riabilitare management web

Quote:
Originariamente inviato da ubanton Guarda i messaggi
,
Scusate qualcuno sa come riabilitare l'accesso alla configurazione via web del router collegandosi tramite telnet?Purtroppo sbadatamente sono andato sul management e ho messo disabled su tale voce.
Mi sono collegato tramite telnet al router dal prompt di dos,inserito la pwd, ma a quel punto mi spunta ras> e li' dovrei digitare delle stringhe di comando immagino per riabilitare la gestione via web... Ricordo che con i vecchi router collegandosi via telnet poi era semplice e per selezionare i vari menu' erano tutti numerati ..non dovevi scrivere alcun codice. Il modello del router è ZYXEL PRESTIGE 660HW. Grazie mille
perfectge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP