Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2007, 13:13   #4541
abetzz
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
Tu ti riferisci al max nat session...
Dunque anche con il nuovo fw è limitato a 2048.
con il nuovo firmware puoi modificare il numero di nat session direttamente dalla web interface, sotto la voce NAT.
In Vista il telnet è opzionale, va installato in seguito (dovrebbe essere dalle funzioni aggiuntive-> Client Telnet)
Allora a che serve sto aggiornamento di firmware??
Io ho emule limitato a
300 fonti massime per file
250 limiti di connessione...

sapete come migliorali?
o alzarli un po?
grazie di tutto

xke se li alzo di un po gia mi va in firewalled il kad.
grazie
abetzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 14:31   #4542
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Anch'io avevo emule bloccato in quel modo...
Fino a quando ho provato ad alzare i valori e ho messo:
limite massimo per file: 600
connessioni max: 1200
e non è cambiato nulla, tranne che per il fatto che emule va meglio.

La navigazione era ed è rimasta invariata (cioè non va per niente bene)
Nel mio caso ho sicuramente problemi di linea internet, il router non c'entra niente.
L'ip nat session se non sbaglio ce l'ho a 1500 e non ho mai raggiunto le connessioni massime, infatti in emule ho messo 1200.
A che servono più di 2048 connessioni? Sono molte.
Abbiamo il router più potente del dslam praticamente... almeno io.
Basta ad andare col telnet alla sezione 24-1, e si vede l'occupazione CPU del router, da me rimane a circa il 25%, direi che finchè non sale oltre un certo valore bel più alto, il router rimanga efficiente.
Poi, credo che instradare una connessione non sia un operazione così complessa per una CPU.
La cosa che però ho alzato sono i threshold del firewall. Li ho alzati di molto... tutti quasi al max.
Emule non mi va MAI in firewalled.

Ah per la cronaca, uso il PE.11.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 15:43   #4543
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da abetzz Guarda i messaggi
Allora a che serve sto aggiornamento di firmware??
Io ho emule limitato a
300 fonti massime per file
250 limiti di connessione...

sapete come migliorali?
o alzarli un po?
grazie di tutto

xke se li alzo di un po gia mi va in firewalled il kad.
grazie
Nelle note di rilascio, ci sono scritti i bug che sono stati corretti dalla versione precedente....
Il mio router (660HW-D1) è settato con 2048 sessioni nat, il port forwarding delle porte di emule e le regole del firewall (permit sulle porte emule).

Poi il mulo è settato con 600 fonti per file e 1000 connessioni massime...
Ah, ho anche la patch di XP per non avere limiti di numero nelle connessioni tcp ip.... SOno arrivato (con alice 2Mega) alla velocità massima in download di 325 KB....

E navigo tranquillo

P.S. è vero anche che ho in condivisione 100 GB e la velocità di UL è a 21 KB
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 01:21   #4544
Gatsuper
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Scusa R@ziel, potresti rispondermi.
Gatsuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 11:36   #4545
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Ciao a tutti!
Sono in possesso di uno Zyxel 660Hw da più di un anno, non avevo mai usato il wireless fino a ottobre, quando ho preso un notebook.
I miei guai sono iniziati quando ho deciso di far funzionare il wifi sotto linux...tutto perfettamente configurato ma non riuscivo a connettermi con la WEP.
Dopo diversi aggiornamenti FW (fino alla 11 versione 28/10/2006) il problema non è risolto...nè con linux nè con windows.
Per poter utilizzare il wifi devo lasciare la rete non protetta.
Adesso mi è venuta un'idea...se usassi il filtro MAC per limitare la connessione al mio notebook?
E' possibile?
Ci sono altre soluzioni?
E' prevista una data di rilascio per la PE.12?
Volendo fare un downgrade qualcuno ha provato a non fare tutti gli "step" ma saltarne alcuni?

Grazie mille!

PS: mi sembrava che con la vecchia versione FW e Windows qualcosa funzionasse, c'è una versione che funziona un pelo meglio?

Ultima modifica di Alberto_y : 18-03-2007 alle 11:51.
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 16:43   #4546
TheDoctor1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono in possesso di uno Zyxel 660Hw da più di un anno, non avevo mai usato il wireless fino a ottobre, quando ho preso un notebook.
I miei guai sono iniziati quando ho deciso di far funzionare il wifi sotto linux...tutto perfettamente configurato ma non riuscivo a connettermi con la WEP.
Dopo diversi aggiornamenti FW (fino alla 11 versione 28/10/2006) il problema non è risolto...nè con linux nè con windows.
Per poter utilizzare il wifi devo lasciare la rete non protetta.
Adesso mi è venuta un'idea...se usassi il filtro MAC per limitare la connessione al mio notebook?
E' possibile?
Ci sono altre soluzioni?
E' prevista una data di rilascio per la PE.12?
Volendo fare un downgrade qualcuno ha provato a non fare tutti gli "step" ma saltarne alcuni?

Grazie mille!

PS: mi sembrava che con la vecchia versione FW e Windows qualcosa funzionasse, c'è una versione che funziona un pelo meglio?
Allora, la migliore col wi-fi (almeno per quello che riguarda la mia esperienza) è la PE 9...
Che scheda di rete ha il tuo notebook? una Intel 2200bg per caso? Se si, allora la migliore da usare è la PE 11....
Anch'io purtroppo avevo dovuto rinunciare alla WEP... Cmq, Il mac address filter è sempre meglio di niente...
Io sono passato dalla 9 alla 11 direttamente senza installare prima la 10.
Old 18-03-2007, 16:54   #4547
Gondwana75
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti,
anch'io come molti uso il router zyxel prestige 660hw 61 in modalità wireless con un computer fisso ed un portatile connesso.
Recentemente ho dovuto riconfigurare la mia rete, aprendo le porte del router al mulo sui miei computer senza alcuna difficoltà. Tutto procede bene.
Vado al sodo......il mio problema è questo: dopo che chiudo il mulo la connessione del computer fisso rimane in funzione, mi spiego meglio lo schermo della rete wireless rimane sempre acceso come se l'upload di emule continuasse e le spie del router (spie wireless e dsl) continuano a lampeggiare come se emule fosse in utilizzo. Inoltre, appena riapro il mulo l'indicatore dell'upload mi segnala 30 Kb/s anche se il mulo non è connesso a nessun server. Tutto questo non mi succede nel portatile, dove appena chiudo l'applicazione si interrompe l'upload di emule e la rete torna ad essere libera.
Come è possibile tutto questo? Qualke problema di configurazione? Eppure le rules del firewall sono state impostate nella stessa maniera su entrambi i pc.

Se qualcuno è a conoscenza di questo problema e di una soluzione, mi sarebbe veramente d'aiuto.

PS: sul pc fisso uso una scheda wireless "Ralink RT2500 Wireless LAN card" mentre sul portatile uso una scheda di tipo "Intel (R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection".
Gondwana75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 18:23   #4548
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
Allora, la migliore col wi-fi (almeno per quello che riguarda la mia esperienza) è la PE 9...
Che scheda di rete ha il tuo notebook? una Intel 2200bg per caso? Se si, allora la migliore da usare è la PE 11....
Anch'io purtroppo avevo dovuto rinunciare alla WEP... Cmq, Il mac address filter è sempre meglio di niente...
Io sono passato dalla 9 alla 11 direttamente senza installare prima la 10.
Grazie mille!
Provo il downgrade alla 9.
Ho una scheda Broadcom BCM4310 se non erro.
In ogni caso dovesse andare bene il filtro MAC dovrebbe essere "abbastanza" sicuro.
Almeno non proprio tutti riuscirebbero facilmente a scroccare la connessione.
Anche perchè fino a qualche mese fa non rilevavo nulla tranne la mia, ora in alcuni punti della casa ne rilevo almeno un'altra (protetta) quindi eviterei di far vedere ad altri che ce l'ho...e pure non protetta...
Old 18-03-2007, 19:11   #4549
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Allora:
-downgrade da 11 ultimo fix a 9
-tutto bloccato...
-reset (mi è già successo 1 o 2 volte e non mi sono spaventato come la prima)
-la WEP non va, fa la stessa cosa della 11, cioè si collega a tutti gli effetti (mi assegna l'indirizzo il DHCP) ma non funziona, non pingo il gateway, non navigo, etc.
-provo la WPA-PSK come ho fatto con le altre...e sono riuscito a connettermi!
-ho anche inserito nel filtro MAC solo quello del mio notebook
Lo proverò a fondo e vedremo.
Grazie a tutti.

PS: secondo voi funziona bene il filtro MAC? Alla fine se lascio su ALLOW solo il mio...o uno scopre qual'è e lo cambia alla sua scheda di rete, oppure non dovrebbe funzionare con altre schede di rete se non la mia...o sbaglio?

Ultima modifica di Alberto_y : 18-03-2007 alle 19:13.
Old 18-03-2007, 20:17   #4550
TheDoctor1983
Senior Member

Quote:
Allora:
-tutto bloccato...
-la WEP non va, fa la stessa cosa della 11, cioè si collega a tutti gli effetti (mi assegna l'indirizzo il DHCP) ma non funziona, non pingo il gateway, non navigo, etc.
Grazie a tutti.

PS: secondo voi funziona bene il filtro MAC? Alla fine se lascio su ALLOW solo il mio...o uno scopre qual'è e lo cambia alla sua scheda di rete, oppure non dovrebbe funzionare con altre schede di rete se non la mia...o sbaglio?
Infatti, con la 9 il wifi va meglio.... _Il filtro MAC funziona alla grande. Di aggirare, si può aggirare TUTTO... ma devi trovare
1- chi ci riesce
2- anche se mette lo stesso MAC, non può connettersi quando sei connesso tu,e allo steso tempo, se non sei connesso e vedi lampeggiare la spia del Wlan qualcuno potrebbe essere connesso (e lo disconnetti).
Old 18-03-2007, 20:22   #4551
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Allora:
-tutto bloccato...
Grazie a tutti.

perdona l'intervento banale, prima della stringa WEP sullo ZyXEL è presente 0x

bisogna omettere "0x" sul sistema operativo
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 20:27   #4552
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Gondwana75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
anch'io come molti uso il router zyxel prestige 660hw 61 in modalità wireless con un computer fisso ed un portatile connesso.
Recentemente ho dovuto riconfigurare la mia rete, aprendo le porte del router al mulo sui miei computer senza alcuna difficoltà. Tutto procede bene.
Vado al sodo......il mio problema è questo: dopo che chiudo il mulo la connessione del computer fisso rimane in funzione, mi spiego meglio lo schermo della rete wireless rimane sempre acceso come se l'upload di emule continuasse e le spie del router (spie wireless e dsl) continuano a lampeggiare come se emule fosse in utilizzo. Inoltre, appena riapro il mulo l'indicatore dell'upload mi segnala 30 Kb/s anche se il mulo non è connesso a nessun server. Tutto questo non mi succede nel portatile, dove appena chiudo l'applicazione si interrompe l'upload di emule e la rete torna ad essere libera.
Come è possibile tutto questo? Qualke problema di configurazione? Eppure le rules del firewall sono state impostate nella stessa maniera su entrambi i pc.

Se qualcuno è a conoscenza di questo problema e di una soluzione, mi sarebbe veramente d'aiuto.

PS: sul pc fisso uso una scheda wireless "Ralink RT2500 Wireless LAN card" mentre sul portatile uso una scheda di tipo "Intel (R) PRO/Wireless 2200BG Network Connection".
Ti posso dire che dopo che chiudi emule, le persone che erano collegate a te, continuano a tentare la connessione per un bel po' di tempo... ho letto da qualche parte nella guida di emule il tempo di circa 20 minuti.
È cmq strano che l'upload continui a segnalare 30 Kbps... anche se quegli indicatori di velocità sono tutt'altro che affidabili a parer mio... ultimamente a me segnano 0 fisso
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 20:37   #4553
Gondwana75
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
È cmq strano che l'upload continui a segnalare 30 Kbps... anche se quegli indicatori di velocità sono tutt'altro che affidabili a parer mio... ultimamente a me segnano 0 fisso
Forse mi sono spiegato male.....Faccio un esempio:"Chiudo emule e lo schermino sulla barra rimane acceso senza nessuna applicazione che use internet, riapro emule e prima di pigiare sul pulsante connetti già l'indicatore di upload aumenta fino a raggiungere il valore usuale di up......".
Effettivamente dopo diversi (parecchi) minuti che non riapro emule tutto ciò termina, oppure se spengo e riaccendo il router ritorna tutto come prima. Ma la cosa strana è che con il pc portatile questo non avviene, quando chiudo emule si disconnette tutto e la rete wireless rimane in attesa.
Forse c'è qualke funzione a tempo che devo settare nella scheda di rete?
Grazie ancora per l'aiuto
Gondwana75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 11:14   #4554
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
perdona l'intervento banale, prima della stringa WEP sullo ZyXEL è presente 0x

bisogna omettere "0x" sul sistema operativo
Credo di aver provato di tutto, comunque con una versione del fw,solo con Windows (non con linux) e senza DHCP funzionava...con un'altra il contrario...con questa pare andare con la WPA ed il filtro MAC, però non sono riuscito a farla andare ancora con Linux...ma non ci ho perso tempo..
Old 19-03-2007, 15:26   #4555
Giovanni_84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ciao a tutti,
sono anch'io un possessore dello zyxel 660HW-61,anzi lo ero... la scorsa settimana ho tentato un upgrade del firmware dalla versione 9 alla 10 ed ora il router è praticamente morto:non rileva più la rete rendendo inutile ogni tentativo di accesso. Ho seguito la procedura di aggiornamento descritta da voi (via ftp). Praticamente la spia pwr continua a lampeggiare senza effettuare il boot. Ho provato a premere il tasto di reset dietro in tutti i modi ma è stato inutile.
Qualcuno sa aiutarmi?

PS:Vi allego la procedura che ho seguito per l'aggiornamento:
[IMG]D:\Downloads\Zyxel\upgrade_firmware_1.jpg[/IMG]
Giovanni_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:31   #4556
Gatsuper
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gatsuper Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Gatsuper
Quindi devo disabilitare solo enable Firewall o anche Allow Asymmetrical Route?
E le voci c Packet Direction- Default Action - Log le posso lasciare come sono?

disabilita solo enable Firewall

Quote:
Tenendo conto che nel mio router sotto la scritta Enable Wireless LAN c'e' anche la scritta Enable Wireless g+ devo disabilitarle entrambe o solo Enable Wireless LAN .

solo enable wireless lan

Ti ringrazio
Se non e' troppo disturbo, potresti dirmi che funzione ha l' Allow Asymmetrical Route, e perche' non c'e' bisogno di disabilitarla.
Mentre l' Enable Wireless g+ che funzione ha e perche' non ho bisogno di disabilitarla.

Scusa le domande ovvie, ma se capisco quello che vado a modificare, in futuro non avro' piu' bisogno di rompere le scatole a nessuno.
Questo router lo voglio scoprire fino all'ultima virgola
Scusa Raziel, e questo mio discorso e diretto verso tutto il forum.
Non mi sebra di aver chiesto delle domande cosi' complicate o stupide da non avere il diritto nemmeno di essere considerato.
Ma mettetevi al posto mio... A 4 giorni che cerco una semplice risposta che sfortunatamente nei vecchi post e in rete non ho trovato, e quindi ci sto veramente restando male.
Non penso di essermi posto in maniera arrogante, ma direi proprio l'opposto.....
Confido nella vostra disponibilita'.
Gatsuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 16:34   #4557
TheDoctor1983
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giovanni_84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono anch'io un possessore dello zyxel 660HW-61,anzi lo ero... la scorsa settimana ho tentato un upgrade del firmware dalla versione 9 alla 10 ed ora il router è praticamente morto:non rileva più la rete rendendo inutile ogni tentativo di accesso. Ho seguito la procedura di aggiornamento descritta da voi (via ftp). Praticamente la spia pwr continua a lampeggiare senza effettuare il boot. Ho provato a premere il tasto di reset dietro in tutti i modi ma è stato inutile.
Qualcuno sa aiutarmi?

PS:Vi allego la procedura che ho seguito per l'aggiornamento:
[IMG]D:\Downloads\Zyxel\upgrade_firmware_1.jpg[/IMG]
L'ultima volta che il mio 660HW-61 fece così faceva anche puzza di bruciato.... l'ho spedito in garanzia e me lo hanno sostituito con un 660HW-D1... Se dici di aver provato a resettarlo in tutti i modi, l'unica alternativa e trovare qualcuno che sappia collegare il router su porta COM... Ma perderesti la garanzia (visto ke per connetterlo col seriale va aperto). Se non riesci a far nulla, contatta ZyXEL per la garanzia...
Old 20-03-2007, 16:39   #4558
Giovanni_84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Il problema è che l'ho acquistato su ebay e non ho lo scontrino...
Penso che proverò a riprogrammarlo da seriale, tanto a questo punto non ho niente da perdere
Ho trovato questo sito in spagnolo che ne parla:
http://www.adslayuda.com/Zyxel650-14.html

Speriamo bene...
Giovanni_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 09:14   #4559
Rascalotto
Member

L'Avatar di Rascalotto

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Come faccio a ridurre la portante per aumentare il noise margin in download?

Questo router non ha, mi pare, i comandi per abbassare la portante sotto i 4Mb (Libero Tuttoincluso) in modo da non avere la connessione ballerina (noise margine a 6 db ). La cosa buffa è che usando un semplice modem Alice Gate la connessione non cade MAI. Mi potete aiutare?
Rascalotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 10:37   #4560
Ollo
Member

L'Avatar di Ollo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Rascalotto Guarda i messaggi
Questo router non ha, mi pare, i comandi per abbassare la portante sotto i 4Mb (Libero Tuttoincluso) in modo da non avere la connessione ballerina (noise margine a 6 db ). La cosa buffa è che usando un semplice modem Alice Gate la connessione non cade MAI. Mi potete aiutare?
Sarebbe MOLTO utile anche a me tale comando, visto che sono nella tua stessa identica situazione di noise margin (però con Alice 20 mega e a me la linea cade anche con l'alice w-gate)
Ollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian