Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2007, 19:09   #141
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
mi sembrerebbe davvero una cavolata grossa come una casa... un router della linksys che non supporta una cosa banale del genere, quando un edimax da 40 euro lo fa?
Old 04-02-2007, 19:46   #142
SaMp3i
Senior Member

L'Avatar di SaMp3i

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
un mio amico ha un vecchio netgear e ora ha preso il wag200g... e non ha nessun problema a usare il netgear come AP... non so che abbia fatto di particolare... x cui il modo di sicuro c'è
Old 04-02-2007, 21:28   #143
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Quote:
Originariamente inviato da SaMp3i
un mio amico ha un vecchio netgear e ora ha preso il wag200g... e non ha nessun problema a usare il netgear come AP... non so che abbia fatto di particolare... x cui il modo di sicuro c'è
se riesci a dirci di più te ne saremmo grati...
io intanto provo a configurare l'edimax, vediamo se mettendogli il mac address del linksys risolvo qualcosa...
Old 04-02-2007, 23:30   #144
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

dal forum di supporto linksys:

hi,

is it possible to use the wag200g as a repeater to extend the range of an already installed wireless network?

thanks in advance
------------------------------------
hi , it is not possible to configure the WAG200G as a wireless repeater , since it is by default an Access Point ....not a reciever , just a transmitter....if you are looking to extend youe wireless signals....go in for a WAP (wireless Access point ) and configure it as a repeater.

domani provo a smanettare un pò con l'edimax..
Old 06-02-2007, 23:57   #145
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

mi sto sempre più pentendo dell'acquisto di questo particolare modello..

intendiamoci, in sè il router non funziona male.. ma:

1) non supporta modalità point-to-point wireless, quindi non posso estendere il raggio
2) l'antenna non è smontabile, quindi non posso montarci l'antenna direzionale che ho comprato (da 6db)

da quello che ho capito, la parte wireless è molto scarna, quasi ridotta all'osso... è ottimo come router adsl, meno come access point.

qualcuno riesce a smentirmi? almeno mi tiro un pò sù di morale
Old 07-02-2007, 00:20   #146
moonman
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ci si può loggare tramite telnet per magari modificare i valori dell'snr se cè il comando adslctl ?
moonman è offline  
Old 07-02-2007, 08:03   #147
foxmolder5
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da moonman
Ci si può loggare tramite telnet per magari modificare i valori dell'snr se cè il comando adslctl ?
stanno realizzato un kernel moddato che permetta questa funzionalità.
foxmolder5 è offline  
Old 07-02-2007, 08:57   #148
onbi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Acquistato e installato ieri questo modem senza grossi probelmi e sono piuttosto soddisfatto. Non sono riuscito però a capire come si disabilita la connessione wireless! qualcuno c'è riuscito? devo aggiornare il firmware (attualmente ho la versione 1.0.7)?

grazie
onbi è offline  
Old 07-02-2007, 09:45   #149
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

schermata wireless-->mode--->disabled

Old 07-02-2007, 11:18   #150
onbi
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
schermata wireless-->mode--->disabled

Grazie
Nella sezione security c'è l'opzione "Block anonymous internet requests" non ho capito esattamente cosa fa: blocca tutto il traffico in entrata eccetto le richieste fatte su porte "forwarded"?
In merito alle porte singole forwarded: oltre alle 15 non c'è modo di aggiungerne altre?
onbi è offline  
Old 07-02-2007, 13:57   #151
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da onbi
Grazie
In merito alle porte singole forwarded: oltre alle 15 non c'è modo di aggiungerne altre?
penso di no.
foxmolder5 è offline  
Old 08-02-2007, 21:30   #152
F3r0X
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
questo router ha l'antenna fissa/rimovibile/upgradabile?

ve lo chiedo perchè attualmente ho l'access point DSL-G624M in soffitta e copro tutta la casa, volevo sostituire la coppia router+access point con il linksys WAG200G ma mi serve un segnale abbastanza potente...secondo voi?

Ultima modifica di F3r0X : 08-02-2007 alle 21:36.
F3r0X è offline  
Old 08-02-2007, 23:22   #153
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F3r0X
questo router ha l'antenna fissa/rimovibile/upgradabile?

ve lo chiedo perchè attualmente ho l'access point DSL-G624M in soffitta e copro tutta la casa, volevo sostituire la coppia router+access point con il linksys WAG200G ma mi serve un segnale abbastanza potente...secondo voi?
l'antenna è fissa. quanti muri deve attraversare il segnale?
foxmolder5 è offline  
Old 08-02-2007, 23:29   #154
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Ciao a tutti, da ieri felice possessore di questo router/access point/modem anche io (ho dovuto sostituire il mio vecchio US Robotics che svolgeva senza infamia e senza lode lo stesso lavoro, si è rotto in seguito ad una caduta) e da stasera felice utilizzatore!

Sono riuscito (anche se non senza intoppi) a configurare quelle quattro cazzatine che servono a me, per il resto non ho toccato niente di che, anche se ho notato che nelle impostazioni del Firewall se seleziono di filtrare cookies, active x e java, la connessione era lentissima!

Per il resto sembra funzionare meglio dell'US Robotics, dico sembra perché l'unica prova che ho fatto è stata quella di fare un test della connessione con il portatile vicino al router ed è andato tutto ok, mentre prima se erano troppo vicini avevo la connessione ADSL al livello di una 256k (ho Alice 4Mega)! Mentre se mi allontanavo di qualche metro migliorava sensibilmente. Ora invece posso stare dove voglio e va tutto a meraviglia.

L'antenna non è smontabile credo.

Io per il port forwarding ho risolto aprendo un range di porte per eMule (aprendone 2 praticamente).

Vi chiedo una cosa: io sull'US Robotics avevo cambiato il valore dell'MTU per velocizzare un po' eMule, ma non ricordo se l'avevo abbassato o alzato. Mi illuminate?
NuT è offline  
Old 08-02-2007, 23:38   #155
F3r0X
Junior Member

al massimo c'è il pavimento della soffitta + un muro
non sembra tanto ma ho provato con la fonera e non riuscivo a coprire la casa
F3r0X è offline  
Old 09-02-2007, 00:21   #156
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F3r0X
al massimo c'è il pavimento della soffitta + un muro
non sembra tanto ma ho provato con la fonera e non riuscivo a coprire la casa
l'antenna del linksys è meglio. non dico che sia eccelsa ma penso che riesca ad oltrepassare la soffitta + muro, specialmente se la distanza in linea d'aria non è tanta. per quanto riguarda la fonera, la stai utilizzando?
foxmolder5 è offline  
Old 09-02-2007, 09:49   #157
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

l'antenna integrata non è male, anche se è assurdo che non sia smontabile.

riesco a passare 2 muri perimetrali+40metri di campo aperto con qualche albero in mezzo, avendo 2 tacche su 8 di segnale e circa -80db di segnale
Old 09-02-2007, 15:16   #158
F3r0X
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5
l'antenna del linksys è meglio. non dico che sia eccelsa ma penso che riesca ad oltrepassare la soffitta + muro, specialmente se la distanza in linea d'aria non è tanta. per quanto riguarda la fonera, la stai utilizzando?
no, non la sto utilizzando perchè non mi copre la casa, la vuoi?
F3r0X è offline  
Old 15-02-2007, 18:29   #159
rusudanion
Senior Member

L'Avatar di rusudanion

Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
ciao.presso oggi a ROMA da M.W. di ROMANINA a 48 EURI .
provato.va molto meglio di altri route rche ho provatto.comunque il segnale wireless non ecosi potente.pecato che l'antena non e rimovibbile.
comunque va benissimo anche con la gestione del dyndns.
Old 15-02-2007, 18:57   #160
foxmolder5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
ciao.presso oggi a ROMA da M.W. di ROMANINA a 48 EURI .
provato.va molto meglio di altri route rche ho provatto.comunque il segnale wireless non ecosi potente.pecato che l'antena non e rimovibbile.
comunque va benissimo anche con la gestione del dyndns.
sei fortunato....prezzo bassissimo!
foxmolder5 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian