|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
per i colienti alice telecom italia.. voi avete cambiato dns come specificato da tp link o avete lasciato dns dinamico??
qualcuno risponda |
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
I DNS di Telecom o noi non hanno relazionw con il modem ma con la navigazione in certi host (indipendetemente dal modello di modem).
Se metti DNS di google accedi anchei siti bannati in Italia.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tp-link.it/support/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cosa può essere che mi fa cadere la navigazione (adesso devo capire se cade portante o sessione PPOA) quando sento il rombare di un tuono in lontananza? Configurazione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1660
Edit: Mentre chiamavo il 187 (da un'analisi remota io risultavo connesso) ho visto un lampo ed è caduta la linea perché il cordless si è resettato. Problemi all'adsl + chiamate = Mi hanno diagnosticato una bassa impendenza (se ricordo bene). Ultima modifica di lorel : 13-07-2013 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1725 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Non so più che cosa fare e pensare. Ho comprato due filtri nuovi, appena messo il primo, il fruscio nei telefoni era praticamnte sparito e così erano sparite anche le disconnessioni. Da un paio di giorni sono tornate, ed è tornato anche il fruscio.
Non è possibile che si sia rotto di nuovo il filtro (sempre che quello vecchio fosse rotto..) è una cosa assurda! Tant'è che stavolta, avendone un altro nuovo, ancora impacchettato, l'ho messo, ed il fruscio non è andato via. Quindi non è il filtro. Anche perchè ripeto: appena messo il nuovo filtro erano sparite disconnessioni e fruscii. Io non so da cosa possa dipendere. Tutte le altre prese della casa sono staccate tranne quella principale, a cui è collegato il router. In particolare oggi ho avuto una disconnessione proprio mentre è arrivata una chiamata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1726 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Oltretutto i filtri secondo me funzionano! Perchè se al filtro collego il solo telefono, non si sente alcun fruscio. Nel momento in cui collego anche il router, parte il fruscio... che ripeto non si è verificato per ben 15 giorni!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ragazzi mi consigliate dove comprare questo router online ad un buon prezzo?
![]() |
#1728 |
Senior Member
|
Amazon/Ebay..
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Senior Member
|
Quote:
chiama telecom fai segnalazione di guasto .. mezza giornata tutto risolto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Infatti, penso che dovresti chiamre un tecnico.
Sulla tua linea c'è sicuramente un disturbo. Che ti abbassa SNR rendendo la connessione soggetta a cadute in aggiunta ad altri disturbi come quelli di un temporale. Non è escluso che il dsiturbo primario sia nel tuo impianto. Per esempio potrebbe essere una scorticatura del doppino telefonico che ti sta abbassando l'impedenza o un accoppiamento capacitivo. Per capire se dipende da te o dall'esterno devi collegare il router a monte li' dove entra il cavo telefonico in casa e vedere cosa succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Member
|
Problema su porta 80 obbligatoria per gestione remota
Mi sembra incredibile che su questo router la porta 80 sia riservata alla gestione remota del router e NON vi è possibilità di scegliere altra porta.
Ma la porta 80 è la porta http di default comunemente destinata ad altre applicazioni web, infatti ho necessità di fare un port-forwarding verso un server dove è ospitato un sito web. Gestione remota del router obbligatoria su porta 80 e port-forwarding su altro dispositivo del traffico sulla porta 80 sono in contrasto. Qualcuno ha risolto in qualche modo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Un saluto a tutti..
![]() Sarei intenzionato a comprare questo router che mi pare sia molto apprezzato.. Ho solo un dubbio; in passato ho avuto un d-link 2640b e ogni tanto perdeva la connessione (una volta a settimana diciamo) Ora un tp-link, con chipset ralink, è sempre stato molto solido, si sarà scollegato 10 volte in un anno forse.. poi si è bruciato con un temporale.. Mi chiedevo: secondo voi potrei incontrare nuovamente problemi con il chipset broadcomm di questo router? "esplorando" la mia rete ho scoperto queste specifiche.. tecnologia: DSLAM ATM MARCONI Tipo DSLAM: Standard da centrale router> show wan adsl farituid far end itu identification: ff b5 47 53 50 4e 0 10 47 53 50 4e tradotti sono GSPN = Globespan ho ancora sottomano il 2640b per fare eventuali test sulla linea.. Altri dati della linea: SNR Margin: 11.6(down) 15.5(up)db Line Attenuation: 33.0(down) 19.3(up)db Data Rate: 8128(down) 384(up)kbps è un'alice 7 mega.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 |
Senior Member
|
E' scritto nel secondo posto di questo thread (leggilo per favore).
Come detto più volte in questo thread e in quello della scelta router, nessuno nello specifico può dirti come si comporterà questo modem (o un altro mdoem) sulla tua linea ADSL. Ogni linea è un caso a sè.
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1735 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Prima avevo un netgear 2200, oggi mi è arrivato questo router.
Con il netgear potevo vedere la durata della connessione cosi capivo se mi si era disconnesso o meno. DOMANDA: Con questo dove vedo questo? EDIT TROVATO Ultima modifica di gybbyr : 19-07-2013 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao, qualcuno gentilmente mi dice come configurare questo router per navigare sotto rete fastweb? Grazie mille
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, una domanda: all'interno della pagina web del modem, alla voce "Security", ho impostato:
- ENABLED alla voce ENABLE WPS - WPA2-PERSONAL alla voce NETWORK AUTHENTICATION - 0 alla voce WPA GROUP REKEY INTERVAL - AES alla voce WPA ENCRYPTION - DISABLED alla voce WEP ENCRYPTION. Ora, perché tra i leds sul modem non risulta acceso il "lucchetto"? Ho provato a premere il tastino dietro il modem, che lampeggia per qualche minuto e, poi, si spegne. È, comunque, attiva la chiave di cifratura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Ragazzi, sono dei vostri.
Ieri pomeriggio mi è stato consegnato il w8960n. Spettacolare! Sono ancora intorno a pagina 20 di questo thread e conto sul vostro aiuto a una neofita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 |
Senior Member
|
Leggi le prime due pagine e le ultime 5.
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche a me è arrivato. Non riesco, però, a connettermi col mio Smartphone LG E900 Optimus7, nè a rete aperta nè chiusa. In entrambi casi, dopo un pò di attesa, mi dice che la rete non ha risposto.
Firmware 1.1.1 Build 120912 Rel.67406 É opportuno passare al firmware beta?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.