|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Sappo
Leggi per favore i primi post in merito alla portata Wifi/stabilità.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Comunque nel tuo caso non riusciresti a fare meglio dato che hai un'attenuazione MAI VISTA: 4dB ![]() Questo significa che quando spolveri l'8960 puoi anche dare una passata al DSLAM che è al suo fianco ![]() Insomma confessa ti hanno dato in hosting un monolocale dentro la centrale ? ![]() Sarai a 100-200mt dalla centrale, una condizione invidiabile che ti porta già ad agganciare il max e rende vano ogni tweak sull snrm. Nel tuo caso potresti chiedere la 20Mb o cambiare provider per avere un aggancio di portante ai massimi livelli consentiti ![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Bug Wifi enalbe/disable
Firmware Version: 1.1.2 Build 130205 Rel.65015_beta
Hardware Version: TD-W8960N V4 0x00000001 System Running time: 0Day(s) 00:13:47 **************************************** Mode: ADSL_2plus Traffic Type: ATM Status: Up Link Power State: L0 Downstream Upstream Line Coding(Trellis): On On SNR Margin (0.1 dB): 122 290 Attenuation (0.1 dB): 320 213 Output Power (0.1 dBm):0 126 Attainable Rate (Kbps): 12360 1028 ****************************************** Chipset vendor id: IFTN:0x8279 Chipset version Numb: 0x8279 Chipset serial: ****************************************** Ciao ragazzi, Provenendo da un TP8961ND (che non mi ha mai dato problemi nè di wifi nè altro, acceso h24), mi aspettavo dal 8960N V.4 qualcosa di più..... Francamente riscontro dei bugs che speriamo vengano risolti presto. - disattivando il WIFI da Menù, il router si impalla (e comunque non è possibile riattivare il wifi dal pulsante HW, bisogna necessariamente riattivarlo via WEB). Inoltre, alcuni dispositivi con IP fisso necessitano di reset. - Il portforwarding si impalla (se si interviene sul Menù Wifi). - utilizzando Firefox alcune volte la comunicazioen col router (menù) è discontinua. Qualcuno ha qualche suggerimento per evitare questi inconvenienti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
|
Prova con il firmware stabile più recente.
Esiste una possibilità molto più comoda ed efficace per l'ON/OFF del Wifi. Gli script trelnet. Port forwarding si impalla o si impall il mdoem con ON/OFF Woifi? Firefox -> Azzera la cache.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | |
Member
|
8060n v4
Quote:
Il port Forw si impalla quando smanetto nel Menù .... Il wifi lo spengo dla telefonino via web per cui non posso usare Telnet... Mi mandi comunque lo script? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 |
Senior Member
|
Io indicato firmware stabile (non beta) recente.
Gli script sono inclusi nel thread del W8960N v1/v3 (è scritto nei post precedenti)
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Senior Member
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
dopo il blocco non era più accessibile e non era nemmeno possibile usare la connessione il tastino è comodo quando il pc è spento...
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps Ultima modifica di fabio336 : 26-03-2013 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
ragazzi io ho pronto il pulsante acquista di questo modello a 35 spedito che faccio? leggo di molti problemi che mi consigliate? e buono per streaming 1080p?
![]() |
#1169 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Salerno
|
Quote:
ho chiesto di mettere un 20 mega e infostrada ma'detto che dovevo attivare un nuovo contratto e che sarei stato senza adsl 20 giorni..perche la mia adsl e telecom(io ho infostrada absolute adsl) ho anche chiesto se mi passavano in fast ma non si puo perche e TELECOM.......baaahh.......io intanto ho fatto un contratto con telecom a 10 mega in fast...aspetto e spero in un enorme miglioramento....... abito anke in centrale ma la mia linea fa veramente skifo.....non so come registrare dalla ps3 se no muori dalle risate per tutte le cose assurde che mi capitano online ![]() cmq grazie delle info e del verdetto finale..... grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Member
|
streaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Member
|
ne sei sicuro??
non e il pc a non supportare?? io l ho acquistato da 2 settimane e devo dire che e 10 volte meglio di quello che avevo prima......cmq sul mio pc fisso di 8-9 anni fa ![]() ![]() ma va tranquillamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Anche se fosse il v3 è sempre un affare....
![]() |
#1174 |
Senior Member
|
come non supporta lo streaming hd?? che centra il router scusa? non ti confondere le idee il mio attuale 54g fino a 2 metri di distanza anche 1080p da 22 giga ce la fa ma appena ti allontani finish!!! vabbe ordinato a 40 spedito vi faro sapere
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
io collego il mio portatile a 10 metri dal router in WI-FI, e vedo tranquillamente le partite in HD con il portatile collegato al TV 47 Pollici
![]()
![]() |
#1177 |
Senior Member
|
buono.. aspetto che mi arriva seno dovro optare per le powerline 500mb ormai si trovano a pochissimo
![]() |
#1178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
Quote:
Lo streaming 1080p con che lo devi fare?
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
guarda la cosa è facilissima... minaccia (metaforicamente parlando!) di revocare il tuo abbonamento se non ti sistemano i o il problema che hai, e vedrai che sarai ascoltato, solitamente funziona!
![]() |
![]() |
#1180 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fonti:esperienza personale true story ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.