|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mi è tornato il Fanatec funzionante... beh ora sì che la musica è cambiata... come prima analisi posso dire che non è in assoluto il miglior volante che si possa comprare (limitandoci al mercato di massa è il G27), ma per chi ha certe esigenze è di sicuro una scelta azzeccatissima.
Paradossalmente il gioco in cui mi ha meno impressionato è proprio Forza Motorsport 3: è sicuramente ANNI LUCE da quello Microsoft, ma come force feedback non mi ha entusiasmato. La valutazione rimane comunque buonissima, senza rivali. Su iRacing, sotto alcuni aspetti, si è comportato meglio che un G25 (il che non è poco), e infine su GT5 Prologue tira fuori un force feedback che DFP e addirittura G25 si sognano... Fatti due conti, il 911 S è attualmente il miglior volante per giocare Forza 3, il miglior volante per giocare GT5 Prologue e uno dei migliori per giocare simulatori senza compromessi come iRacing. Fanatec non scherza, ragazzi... se solo riuscisse a limitare i vari difetti di costruzione che tanti (incluso IO) lamentano...
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 16-11-2009 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Domanda: hai solo il volante o tutto l'ambaradan con pedaliera club eccecc blablabla? E' un piacere notare la tua città... :P |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. c'avemo i moscioli
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
E ce piace el vì!!
Cmq hai fatto una bella spesa fra tutto...io sono indeciso...
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ascoli merda^^
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
|
Io studio (ed ormai anche lavoro) quassù in Ancona, altrimenti sono di Teramo.
Ad ogni modo è interessante sapere che almeno Fanatec si è attivata abbastanza in fretta per poterti fornire un prodotto funzionante, almeno anche se dovessero scazzare il volante, sono pronti a mandarne uno nuovo. Quote:
...almeno mi tengo uno spiraglio aperto per poter comperare questo volante, ma in effetti comincia un pò ad essere un'esagerazione spendere quei soldini per qualche ora di gioco... |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
Pensa te che io voglio prendere il Logitech Drive Fx usato a 35€
Se devo spendere 448€ x un volante, aggiungo un paio di 100€ e mi prendo un pc con un simulatore e il G25 Ovviamente opinione personale e massimo rispetto per chi lo ha comprato...
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo almeno sia carino, così posso cominciare a giocare seriamente |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
Alla fine credo prenderò il MS, per il supporto si vedrà per Natale o usato...
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
Per il supporto Atomic usato in buone condizioni è buono 50€?
|
|
|
|
|
#393 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
edit: WSP in consegna, anche se sono al lavoro, speriamo che a casa lo ritiri qualcuno! Ultima modifica di Pinasco : 17-11-2009 alle 12:31. |
||
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=jsjeNU2-a1I al 50° secondo del video si vede quanto ondeggia...ma non so se il tipo si è dimenticato di fissare bene qualche vite.... il WSP cmq mi sta dando parecchie soddisfazioni, sn ultrafelice dell'acquisto! ciao p.s: trovato anche questo... http://www.youtube.com/watch?v=Rp1q5-Xq4PQ Ultima modifica di bestlap : 17-11-2009 alle 16:43. Motivo: aggiunta link |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
Visto!
Ondeggia non poco! Con il Whhel Stand Pro non li hai sti ondeggiamenti?
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=WvW5Tbrp_iU&translated=1 col WSP si parla di movimenti quasi inavvertibili, perchè parliamo cmq di un supporto "portatile". diciamo che ha più gioco il piantone sterzo del volante microsoft il supporto atomic fa un pò venire il mal di mare...e pensa che ero tentato dal prenderlo, ma ho temporeggiato un attimo e fortunatamente ho trovato altro girovagando in internet per finire, il WSP da chiuso occupa poco spazio e devi sbloccare una sola levetta; con l'atomic credo sia più lunga l'operazione, e sarebbe da vedere come diventa da chiuso... |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Senior Member
|
Io per la cronaca non ho tirato fuori 1€
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
XBOX con led rossi e stand non ancora arrivato: non proprio una giornata felice direi.
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
|
Quote:
già in serata l'ho aperto e, rimessa al suo posto una piattina, ecco un volante quasi nuovo! |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Member
|
Quote:
cmq ieri sera volevo provare a modificare l'angolo di visuale dell'abitacolo, entro in gioco libero e scelgo il tracciato corto di camino vejo......xbox inchiodata....sia col volante che col pad....per 4-5 volte! Poi ha ripreso a funzionare, nn so perchè, ma premetto che la mia xbox è rientrata dalla germania a fine settembre, proprio per i fot...ssimi led rossi...INCROCIO LE DITA! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.