|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mi è tornato il Fanatec funzionante... beh ora sì che la musica è cambiata... come prima analisi posso dire che non è in assoluto il miglior volante che si possa comprare (limitandoci al mercato di massa è il G27), ma per chi ha certe esigenze è di sicuro una scelta azzeccatissima.
Paradossalmente il gioco in cui mi ha meno impressionato è proprio Forza Motorsport 3: è sicuramente ANNI LUCE da quello Microsoft, ma come force feedback non mi ha entusiasmato. La valutazione rimane comunque buonissima, senza rivali. Su iRacing, sotto alcuni aspetti, si è comportato meglio che un G25 (il che non è poco), e infine su GT5 Prologue tira fuori un force feedback che DFP e addirittura G25 si sognano... Fatti due conti, il 911 S è attualmente il miglior volante per giocare Forza 3, il miglior volante per giocare GT5 Prologue e uno dei migliori per giocare simulatori senza compromessi come iRacing. Fanatec non scherza, ragazzi... se solo riuscisse a limitare i vari difetti di costruzione che tanti (incluso IO) lamentano...
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 16-11-2009 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Quote:
Domanda: hai solo il volante o tutto l'ambaradan con pedaliera club eccecc blablabla? E' un piacere notare la tua città... :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. c'avemo i moscioli
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
E ce piace el vì!!
![]() Cmq hai fatto una bella spesa fra tutto...io sono indeciso... ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ascoli merda^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Io studio (ed ormai anche lavoro) quassù in Ancona, altrimenti sono di Teramo.
Ad ogni modo è interessante sapere che almeno Fanatec si è attivata abbastanza in fretta per poterti fornire un prodotto funzionante, almeno anche se dovessero scazzare il volante, sono pronti a mandarne uno nuovo. Quote:
...almeno mi tengo uno spiraglio aperto per poter comperare questo volante, ma in effetti comincia un pò ad essere un'esagerazione spendere quei soldini per qualche ora di gioco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
Pensa te che io voglio prendere il Logitech Drive Fx usato a 35€
![]() Se devo spendere 448€ x un volante, aggiungo un paio di 100€ e mi prendo un pc con un simulatore e il G25 ![]() Ovviamente opinione personale e massimo rispetto per chi lo ha comprato... ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo almeno sia carino, così posso cominciare a giocare seriamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
Alla fine credo prenderò il MS, per il supporto si vedrà per Natale o usato...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
Per il supporto Atomic usato in buone condizioni è buono 50€?
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
edit: WSP in consegna, anche se sono al lavoro, speriamo che a casa lo ritiri qualcuno! Ultima modifica di Pinasco : 17-11-2009 alle 11:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=jsjeNU2-a1I al 50° secondo del video si vede quanto ondeggia...ma non so se il tipo si è dimenticato di fissare bene qualche vite.... il WSP cmq mi sta dando parecchie soddisfazioni, sn ultrafelice dell'acquisto! ![]() ciao p.s: trovato anche questo... http://www.youtube.com/watch?v=Rp1q5-Xq4PQ Ultima modifica di bestlap : 17-11-2009 alle 15:43. Motivo: aggiunta link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Visto!
![]() Ondeggia non poco! ![]() Con il Whhel Stand Pro non li hai sti ondeggiamenti?
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=WvW5Tbrp_iU&translated=1 col WSP si parla di movimenti quasi inavvertibili, perchè parliamo cmq di un supporto "portatile". diciamo che ha più gioco il piantone sterzo del volante microsoft ![]() il supporto atomic fa un pò venire il mal di mare...e pensa che ero tentato dal prenderlo, ma ho temporeggiato un attimo e fortunatamente ho trovato altro girovagando in internet ![]() per finire, il WSP da chiuso occupa poco spazio e devi sbloccare una sola levetta; con l'atomic credo sia più lunga l'operazione, e sarebbe da vedere come diventa da chiuso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
Io per la cronaca non ho tirato fuori 1€
![]() ![]()
![]() |
#398 |
Senior Member
|
XBOX con led rossi e stand non ancora arrivato: non proprio una giornata felice direi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Member
|
Quote:
già in serata l'ho aperto e, rimessa al suo posto una piattina, ecco un volante quasi nuovo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Member
|
Quote:
cmq ieri sera volevo provare a modificare l'angolo di visuale dell'abitacolo, entro in gioco libero e scelgo il tracciato corto di camino vejo......xbox inchiodata....sia col volante che col pad....per 4-5 volte! Poi ha ripreso a funzionare, nn so perchè, ma premetto che la mia xbox è rientrata dalla germania a fine settembre, proprio per i fot...ssimi led rossi...INCROCIO LE DITA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.