|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
al centro dove c'e la scritta logitech
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Io ho appena finito una (fantastica) sessione di un paio d'orette a WRC3.
Dove c'è il logo Logitech sul G27 il riscaldamento è davvero minimo, quasi non si sente. Probabilmente c'è qualcosa che non va. Contatta Logitech, ti va bene che è tra i servizi assistenza migliori esistenti (e non esagero) ![]()
![]() |
#8863 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8864 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
io veramente non ci credo che per 2 tubi spillano tutti quei soldi
![]() le idee imho sono pure buone ![]()
![]() |
![]() |
#8865 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me sembra assurdo che alcuni spendono 140 euro per una sedia quando io ho speso meno per la postazione completa...capisco che non tutti hanno lo spazio però che cavolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8866 |
Senior Member
|
vabè mica uno i 140 euro li spende solo per giocare... la sedia in quanto tale serve anche ad altro
![]() Studio, computer, film, videogiochi non di guida... insomma qualcosa ci fai... io già ce l'ho ma ora è mezza rotta e quindi prima o poi la cambio, possibilmente con qualcosa di qualitativamente migliore (è la terza sedia che mi fa sta fine ![]()
![]() |
![]() |
#8867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Comunque ho un amico fabbro.. Mi sa copio l'idea e gli faccio fare lo stesso meccanismo.. Sent from my iPad using Tapatalk HD
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8868 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Scusate ma voi dove li trovate il driving force gt e il g27 a quei prezzi?? Su amazon il dfgt è a 89 ma usato. E poi non c'è nulla a un po' meno?? Decente possibilmente, ma non eccelso.
![]() |
![]() |
#8869 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti, dovrei sostituire il mio ormai defunto volante Thrustmaster RGT Force Feedback Clutch, ma non lo volevo riprendere uguale nonostante mi ci trovassi bene perché ha smesso di funzionare di punto in bianco (collegandolo alla porta usb non da segni di vita) e mi scoccia pensare che possa risuccedere a random.
Ero interessato eventualmente ad un upgrade (l'RGT FFB Clutch aveva 270° gradi di sterzo), ma se possibile mi piacerebbe non perdere il pedale della frizione. Il budget sarebbe di circa 50€ per un volante usato analogo all'RGT FFB Clutch, oppure sui 150€ per un qualcosa di superiore (almeno 900° di sterzo, e i 3 pedali) ovviamente col Force Feedback. Avete modelli, marche da suggerire? Poi se avete modelli da consigliare anche se fuori budget consigliate pure, preferisco sapere quali sono i volanti che valga la pena acquistare (se non ora magari in futuro alzando il budget). Scusate se non ho letto tutto il thread, ma la prima pagina mi sa che è un po' incompleta e rimettermi in pari di 444 pagine è un po' lunga (anche se sto cercando di leggerle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8870 |
Senior Member
|
credo che l'unica sia il g27, un pò fuori budget (intorno ai 200) ma di sicuro non ti deluderà
![]() |
![]() |
#8871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
![]() |
#8872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi domandone da un milione di dollari:
Ho il G27, sapete consigliarmi un'ottima postazione ripiegabile? la dovrei usare vicino alla sedia da ufficio con rotelle e vorrei anche il supporto per il cambio di fianco e non vicino al volante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8873 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#8874 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8875 |
Senior Member
|
non credo sia proprio inchiodata a terra e il tubo in mezzo qualche fastidio lo darà, ma non credo ci sia altro per le esigenze descritte... anche fanatec lo fa simile (rennsport wheel stand), ma il principio appunto è lo stesso:
![]() per limitare i movimenti alla pressione dei pedali puoi legare il piede della sedia al tubo dello stand. su youtube si trovano vari video dei 2 oggetti in uso comunque
![]() |
![]() |
#8876 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho bisogno di un aiuto, un mio amico ha un fanatec speedster che usava per la ps2, ora per giocare a f1 2012 su pc si è comprato l'adattatore ps2/PC, il volante va, compreso il forcefeedback e la vibrazione, la pedaliera invece va..ma non come dovrebbe, in pratica l'accelerazione e la frenata non è variabile, o accelera oppure no, non c'è una mezza via(su ps2 va senza questi problemi);
qualcuno ha qualche consiglio per risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8877 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq con un amico abbiamo già pensato ad un eventuale soluzione per annullare le possibili oscillazioni longitudinali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8878 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
In effetti a vedere le foto il primo dubbio che viene è che non sia per niente stabile !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8879 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: naples
|
scettico anche io su questo stand...
poi provato...che dire... trovo come unica pecca l'asta centrale che in alcune situazioni da un po' di fastdio (non sempre) però vuoi mettere che quando non ci gioco lo piego e lo metto sotto la scrivania.. se voglio giocarci sul pc del soggiorno sui 40'' me lo sposto e vai... senza montare e smontare utilissimo per chi ha poco spazio e molto più ergonomico rispetto al classico attacco da scrivania
iPhone 8 - iPad air - NAS Qnap 219P+ my pc: msi a750gf - msi z790 gaming pro wifi - i5 13600kf+deepcool ls520 - 32GB DDR5 corsair vengeance 6000 cl30 - msi rtx 3070 gaming z - ssd sabrent 1TB - corsair air540 - headset logitech G633 Simracing: Simétik K2 - LG 34UC79G - Fanatec ClubSport Wheel Base V2.5 - CS V3 - ClubSport BMW GT2 - ClubSport Shifter SQ V 1.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8880 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu per fissare il tutto alla sedia come hai fatto? inoltre lo shifter dove l'hai posizionato? vicino al volante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.