Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 15:34   #4141
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
poi da corsa o meno francamente me ne infischio
... ma così quando fai le curve voli vià!
Ci vuole sagomato per forza!
schwalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 15:52   #4142
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
sedile di matiz per sedile di matiz meglio la normale sedia da scrivania....
Old 20-05-2009, 17:11   #4143
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da borserg Guarda i messaggi
perchè che ha che non va?

Ha il cassettto estraibile portaoggetti.
Ha lo schienale inclinabile con scatto rapido.
E' regolabile e scorrevole in avanti e in dietro.
Ha il poggiatesta.
E' comodo.
E' nuovo.

Mi è costato €20.

Non mi sembra che gli altri costino meno.
hei ti posso dire che nel tuo piccolo hai fatto un bel lavoro, e tu fortunatamente hai un po' di spazio..............
poi pascia stare quello che dicono gli altri ...sicuramente sono invidiosi perche non se lo possono permettere perche magari la moglie/compagna li butterebbero fuori a calci di casa

da quello che ho notato ti manca una staffa laterale x poter appoggiare la tastiera <che come ben sai ti serve in diciamo tutti i giochi Racing>.......

x il sedile, beh se sta comodo a te perche non dovrebbe andare bene e poi x quello che lo hai pagato e piu che valido,i tempi si fanno in pista e non con il sedile di una macchina da corsa o una sedia impagliata del nonno

io x mia fortuna e avevo la disponibilita avevo anzi ho un sedile sparco avvolgente con omologazione scaduta ma mai messo su nessuna macchina, pero scucire 100€ non e che sia sempre fattibile.....comunque mi pare che lo avevo postato tempo fa la mia postazione che e molto sacrificata < http://tpc.forumfree.net/?t=28111653 >................

non dare retta a chi ha solo da dire x fare un po di flames......io ti posso dire che nel tuo piccolo sei stato in gamba altro che la sediolina da scrivania che e scomoda e non ti dara mai comunque l'impressione di guidare avvicinandosi alla realta <io ne ho disfatte 2 di quelle sedie e alla fine trovato il sedile ecc ecc>............... bravoooooooooooooooo
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:30   #4144
massa76
Member

L'Avatar di massa76

Iscritto dal: Nov 2008
Città: melilli
help g25 con grid ps3

ragazzi ho grid e nn riesco a giocarci bene con il 25!
qualcuno sa come regolare le impostazioni.... tipo feedback pesantezza volante ec ec.. per poterci giocare al meglio!!! grazie in anticipo
massa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:44   #4145
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
ottima spesa borseg, l'importante è che sia confortevole
poi da corsa o meno francamente me ne infischio
Io ne ho uno di una punto.
Ma il progetto è bello che ancorato
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:54   #4146
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da massa76 Guarda i messaggi
ragazzi ho grid e nn riesco a giocarci bene con il 25!
qualcuno sa come regolare le impostazioni.... tipo feedback pesantezza volante ec ec.. per poterci giocare al meglio!!! grazie in anticipo
purtroppo grid è un gioco da pad, non da volante

Ultima modifica di hardvibes : 23-05-2009 alle 04:39.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 06:49   #4147
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
grid è quasi impossibile da fare col volante, sia perchè l auto pesa mezzo chilo sia perchè c è il forte effetto perno sulla punta
Old 23-05-2009, 09:00   #4148
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

non e vero che con il G25 non ci si gioca o meglio con un volante...........
ci ho giocato io e sto ancora a giocarci ogni tanto, si e complicato trovare dei buoni o meglio validi settaggi, ma come lo si riesce ad usare x Flatout il G25 lo si puo usare anche con Grid-Dirt che anch'esso ho cìgia finito da un pezzo e altri della serie NFS, purtroppo non ci sta un settaggio che vada bene a tutti,vista la reazione sconsiderata e violenta di sterzata devi comunque abbassare un po le sensibilita' finche non trovi il tempo di reazione ottimale,abbassare un po di effetti perche se non ti sembra di stare su una strada ferrata <linea ferroviaria>,insomma devi provare varie impostazioni....se riesco a recuperare le mie magari te le posto.............

comunque qualsiasi gioco di racing si puo giocare con il G25, <io finalmente ho trovato dei settaggi quasi ideali x RBR cosa che stavo diventando scemo a cercare delle impostazioni online da qualche utente>.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
Old 23-05-2009, 09:12   #4149
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
be non proprio tutti i titoli racing son giocabili con il volante...sul discorso grid quoto bisogna intervenire sulla linearita' dello sterzo,disabilitando tutti gli aiuti alla guida diventa godibile e divertente giocarlo.
Pero' invece mi rifiuterei di giocare con il volante titoli come NFS,burnout ad esempio

p.s. per curiosita' che impostazioni usi,per RBR?
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 09:21   #4150
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
be non proprio tutti i titoli racing son giocabili con il volante...sul discorso grid quoto bisogna intervenire sulla linearita' dello sterzo,disabilitando tutti gli aiuti alla guida diventa godibile e divertente giocarlo.
Pero' invece mi rifiuterei di giocare con il volante titoli come NFS,burnout ad esempio

p.s. per curiosita' che impostazioni usi,per RBR?
beh x RBR al momento sto utilizzando qualcosa che ancora e morbido <visto che con vista non mi riesce di avere qualcosa di piu redditizzio>
eff.globali 107 <che non si sentono assolutamente purtroppo>
forza eff.molla 110 <che non mi da ancora quelle sensazioni giuste da rally>
forza effetto 65 < che comunque tutte ste cose anche le tengo a 150 non cambia nulla>
ritorno di forza attivo al 40 ma si puo andare piu su tranquillamente.....>

i gradi sterzo questi sono importanti io adex sto a 550 e dal gioco quando pfaccio partire la speciale dal RBR Online2.51 setto lo sterzo quasi vicino ai gradi del volante........... anche qua si va di sperimentazione..............

comunque quoto che non son giochi da giocare con un volante cosi quelli, ma e solo x dire che volendo qualsiasi gioco racing e anche arcadazzo lo si puo comunque giocare <non sto a cambiare volante x giocare con un arcade anche se l'ho>
Old 23-05-2009, 09:25   #4151
Marx01
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
prova a mettere l'effetto molla tra il 25 e 30% max,per il discorso sterzo io sono pazzo metto a 720 gradi ,comunque credo che 600 sia quello giusto.
Pero' bisogna intervenire anche sullo steer lock del gioco...

Ultima modifica di Marx01 : 23-05-2009 alle 09:38.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 10:01   #4152
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
prova a mettere l'effetto molla tra il 25 e 30% max,per il discorso sterzo io sono pazzo metto a 720 gradi ,comunque credo che 600 sia quello giusto.
Pero' bisogna intervenire anche sullo steer lock del gioco...
si pure io sono arrivato ai 600 e dallo ster look lo avvicino x avere qualcosa di credibile nella sterzata x non anadare a dx e sx come un'ubriacone hihihihihi grazie anche a te. provero' quella cosa della molla.
Old 28-05-2009, 20:09   #4153
Sissoko
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ragazzi ma è normale che il Driving Force GT adesso su internet si trovi a circa 70€? Caspita al MediaWorld costa il doppio......
Sissoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 20:11   #4154
ilguercio
Bannato

Al mediacavolo da me costa 59 euri,visto martedi mattina
E il dpf costa 80
Old 28-05-2009, 21:57   #4155
Sissoko
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Al mediacavolo da me costa 59 euri,visto martedi mattina
E il dpf costa 80
sei sicuro che sia il Driving Force GT? mi sembra strano......com'è possibile che ci sia questa disparità di prezzi? no perchè io settimana scorsa lo stavo per prendere a 119 in offerta (altrimenti 149€) però adesso comincio ad essere perplesso.........soprattutto, se lo vendono anche a 60-70€, allora forse non è poi granchè come volante......che dite?
Old 28-05-2009, 22:02   #4156
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sissoko Guarda i messaggi
sei sicuro che sia il Driving Force GT? mi sembra strano......com'è possibile che ci sia questa disparità di prezzi? no perchè io settimana scorsa lo stavo per prendere a 119 in offerta (altrimenti 149€) però adesso comincio ad essere perplesso.........soprattutto, se lo vendono anche a 60-70€, allora forse non è poi granchè come volante......che dite?
Sicuro,son saltato proprio per questo motivo
Old 28-05-2009, 22:05   #4157
Sissoko
Member

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Sicuro,son saltato proprio per questo motivo
boh a sto punto allora ne approfitto e lo prendo a 70.....magari poi torna su.....non so!
Old 31-05-2009, 00:20   #4158
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Signori ho un problema.
Volevo comprare un volante per giocare a Grid e mi sono preso un catorcetto Trust da pochi euro.
Ora il problema e' che Non riesco a guidare nessuna delle macchine di Grid
E' colpa del volante paccuso? (trust predator, manco sul sito Trust c'e' in lista )
Dei settaggi?
Del gioco?

In sostanza... lo riporto indietro o c'e' modo per non farmi bestemmiare ad ogni curva?
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 00:26   #4159
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Serosch Guarda i messaggi
Signori ho un problema.
Volevo comprare un volante per giocare a Grid e mi sono preso un catorcetto Trust da pochi euro.
Ora il problema e' che Non riesco a guidare nessuna delle macchine di Grid
E' colpa del volante paccuso? (trust predator, manco sul sito Trust c'e' in lista )
Dei settaggi?
Del gioco?

In sostanza... lo riporto indietro o c'e' modo per non farmi bestemmiare ad ogni curva?
grid da il meglio con un joypad, non e' molto adatto per un volante.
ma poi scusa eh, ma il volantino trust proprio no
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 00:30   #4160
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma poi scusa eh, ma il volantino trust proprio no
non mi toccare la trust che fai dei mini-mouse da paura
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian