Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2018, 16:08   #23021
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Non vedo niente in quella pagina, mi dice che devo accedere come utente premium.

Comunque:

https://pro.hwupgrade.it/news/mercat...ile_73787.html

Ti basta?

Per quanto riguarda AMD:

https://pro.hwupgrade.it/news/mercat...ega_73881.html

Sufficiente?
https://www.tomshw.it/processori-int...tro-anno-91081
Non per dire ma se i numeri fossero letti nella loro interezza non si rischierebbe figure barbine, scusami se te lo dico ma:
"Guardando alle divisioni, nel quarto trimestre il Client Computing Group ha registrato un fatturato di 9 miliardi di dollari in calo del 2% su base annua. Da registrare però che la divisione è cresciuta del 3% sull'intero anno, toccando un fatturato di 34 miliardi di dollari. Benché Intel proclami il declino del mercato PC e voglia puntare su altri settori potenzialmente più redditizi, la divisione CCG ha rappresentato il 53% del fatturato nel quarto trimestre."
e:
"Il Data Center Group cresce tuttavia a un ritmo più sostenuto, con un +20% a 5,6 miliardi di dollari. Buon andamento anche la parte Internet of Things (+20% a 879 milioni) e per il Non-Volatile Solutions Group (NAND, 3D XPoint), che sale del 9% a 889 milioni, anche se sull'anno intero la crescita è stata del 37% a 3,5 miliardi."

Quindi a casa mia 9/5,6= 1,607 ergo la divisione PC ha fatturato solo (si fa per dire) il +60% rispetto all'altra. Sei ancora convinto che senza i pc intel andrebbe avanti con il sorriso come ora? Per me no.
Con questo non dico che intel faccia male a diversificare, anzi sta correndo come mai prima proprio perché sa pure lei che il mondo dei pc dall'avvento del ultra mobile (smartphone e tablet) è in continuo calo ma da questo a dire che potrebbe smettere domani di produrre cpu per pc desktop e mobile, uhm ce ne passa e rinunciare a più del 50% del fatturato in un trimestre solo di quello, direi che è da pazzi
E su base annua la differenza è ancora più marcata:
https://www.intc.com/investor-relati...ncial-Results/
34 miliardi vs 19 ergo + 79% circa della divisione CCG vs DCG che in parole povere che al momento i pc nonostante il calo fatturano quasi il doppio dell'altra divisione. Io non ci sputerei così tanto nemmeno essendo intel con tutti i suoi soldi

Ultima modifica di Mister D : 14-03-2018 alle 16:16.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 16:09   #23022
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Lungi da me inserirmi in questo genere di diatribe (non me ne frega niente né di Intel né di AMD e sono lontano dal settore desktop e Windows da anni ormai anche se mi piace sempre tenermi informato), però va detto che lui ha parlato inizialmente di investimenti e tu gli hai risposto con un link che riportava i ricavi...non sono proprio la stessa cosa
Tra l'altro.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Vendo blocco Case + CPU + RAM + MB
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 16:16   #23023
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
https://www.tomshw.it/processori-int...tro-anno-91081
Non per dire ma se i numeri fossero letti nella loro interezza non si rischierebbe figure barbine, scusami se te lo dico ma:
"Guardando alle divisioni, nel quarto trimestre il Client Computing Group ha registrato un fatturato di 9 miliardi di dollari in calo del 2% su base annua. Da registrare però che la divisione è cresciuta del 3% sull'intero anno, toccando un fatturato di 34 miliardi di dollari. Benché Intel proclami il declino del mercato PC e voglia puntare su altri settori potenzialmente più redditizi, la divisione CCG ha rappresentato il 53% del fatturato nel quarto trimestre."
e:
"Il Data Center Group cresce tuttavia a un ritmo più sostenuto, con un +20% a 5,6 miliardi di dollari. Buon andamento anche la parte Internet of Things (+20% a 879 milioni) e per il Non-Volatile Solutions Group (NAND, 3D XPoint), che sale del 9% a 889 milioni, anche se sull'anno intero la crescita è stata del 37% a 3,5 miliardi."

Quindi a casa mia 9/5,6= 1,607 ergo la divisione PC ha fatturato solo (si fa per dire) il +60% rispetto all'altra. Sei ancora convinto che senza i pc intel andrebbe avanti con il sorriso come ora? Per me no.
Con questo non dico che intel faccia male a diversificare, anzi sta correndo come mai prima proprio perché sa pure lei che il mondo dei pc dall'avvento del ultra mobile (smartphone e tablet) è in continuo calo ma da questo a dire che potrebbe smettere domani di produrre cpu per pc desktop e mobile, uhm ce ne passa e rinunciare a più del 50% del fatturato in un trimestre solo di quello, direi che è da pazzi
Ma quali figure barbine???

Mi dici per cortesia dovrei avrei scritto di essere convinto che senza i pc intel andrebbe avanti con il sorriso come ora? Riportamela, avanti.

Io ho scritto:

Quote:
Per Intel le CPU desktop diventeranno sempre meno importanti nel loro core business
E questo mi sembra perfettamente palesato dai loro investimenti e dagli incrementi di fatturato nelle varie divisioni. Perché sono le variazioni di fatturato a contare - non l'ammontare in sé. Fosse questo allora Intel starebbe messa proprio male visto che l'utile netto è addirittura negativo...

Qua dentro è assurdo certe volte.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
Old 14-03-2018, 16:25   #23024
Mister D
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
Quote:
Ma quali figure barbine???

Mi dici per cortesia dovrei avrei scritto di essere convinto che senza i pc intel andrebbe avanti con il sorriso come ora? Riportamela, avanti.

Io ho scritto:

E questo mi sembra perfettamente palesato dai loro investimenti e dagli incrementi di fatturato nelle varie divisioni. Perché sono le variazioni di fatturato a contare - non l'ammontare in sé. Fosse questo allora Intel starebbe messa proprio male visto che l'utile netto è addirittura negativo...

Qua dentro è assurdo certe volte.
Eccoti accontentato:
Quote:
No, AMD dovrebbe impensierirsi perché a differenza di Intel fa solo CPU e lavora solo in mercati - come dire - ormai consolidati, ma nonostante questo è ancora lontana dai risultati di Intel.

Ma io non volevo tanto dire che AMD è impensierita da Intel... Quanto che Intel non lo è affatto da AMD.

Esatto, è così. Desktop e notebook non fanno più i numeri di una volta, oggi la gente si fa bastare gli smartphone, non comprano neanche più i tablet...

Con cosa dovrei mettermi d'accordo? Intel i veri numeri li fa, come riportato da te, coi data center. Desktop e notebook sono in crisi da anni ormai...

Non c'è molto da discutere, Intel è un gigante rispetto ad AMD. Parlo in senso capitalistico, Intel fattura con molti più zeri di AMD. Ribadisco per l'ultima volta, Intel non ha niente da temere.
I veri numeri li fa con i data center? Desktop e notebook sono in crisi da anni ormai? Sì infatti fa 19 miliardi contro 34 per il settore in crisi. Ok magari sbaglierò io a interpretare le tue parole ma scritto così vuol dire altro a casa mia.
Mister D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 16:41   #23025
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da Mister D Guarda i messaggi
Eccoti accontentato:

I veri numeri li fa con i data center? Desktop e notebook sono in crisi da anni ormai? Sì infatti fa 19 miliardi contro 34 per il settore in crisi. Ok magari sbaglierò io a interpretare le tue parole ma scritto così vuol dire altro a casa mia.
Inizialmente io ho parlato di investimenti, e sempre di investimenti ho continuato a parlare. Il fatturato in sé vuol dire poco; se in una divisione non c'è crescita di anno in anno, i relativi investimenti saranno inferiori e, nei casi più drastici, l'azienda inizierà a tagliare fondi e risorse fino al punto di uscire da quel mercato, nei casi più estremi.

Il mercato desktop/notebook ristagna da anni, e non è qui che Intel sta crescendo. Intel sta crescendo con altro. Che poi ad Intel non facciano schifo i soldi che entrano dal mercato desktop/notebook è ovvio, così come è altrettanto ovvio che buona parte del suo fatturato provenga ancora da quella divisione, che quindi continua ad avere la sua rilevanza. Ma Intel l'utile di quella divisione, di fatto, lo sta investendo altrove.

Desktop e notebook sono in crisi come mercato, ogni anno le % di vendita restano costanti o meglio che va migliorano leggerissimamente, questo intendevo.
Old 14-03-2018, 17:30   #23026
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
@bagnino89

Io sono dell'opinione che la gente preferisca spendere i soldi per cambiare il cellulare più che il pc per 2 motivi... il primo perchè fa più figo farsi vedere con il nuovo cellulare mentre il PC a casa non lo vede nessuno... e in secondo luogo, beh, Intel di certo non ha aiutato molto, visto che per 3-5% di prestazioni in più, la spesa era simile al top di gamma dei cellulari, in molti hanno preferito cambiarsi il cellulare più che il PC.

Per il discorso del mobile, io penso che i più se lo prendono non per un'effettiva esigenza quanto invece per la convinzione di spendere meno del fisso e di metterlo nel cassetto quando non serve.

Io sono convinto che quest'anno ed ancor più con il 7nm per AMD e il 10nm per Intel, le vendite dei PC torneranno a crescere, vuoi per un reale aumento di prestazioni, vuoi per la diminuzione del costo, sia per l'AMD che costa meno e chi aspetta il procio AMD per potersi comprare il procio Intel a meno.

Per il resto, di dove investa Intel a noi proprio non ce ne frega una mazza... almeno a me visto che non ho azioni Intel.
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 17:57   #23027
Gigamez
Senior Member

L'Avatar di Gigamez

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Ciao a tutti,
da qualche mese sono anche io felice possessore di Ryzen (ho aspettato le prime schede mini-itx).

Domanda probabilmente sciocca, ma giusto per sapere: i Ryzen2 usciranno l'anno prossimo? Saranno sempre compatibili con lo stesso socket?

Grazie
Case Cooler Master NR200P | M/B Asus Strix x470i gaming itx | Proc AMD Ryzen 5800X3D | RAM Corsair Veng. 32Gb DDR4 3000 cl15 | GPU Gigabyte nVidia 1080ti OC | Ali Cooler Master SFX 850w | SSD Crucial MX300 m.2 1Tb | Dissi Artic Liquid Freezer II | Monitor AOC Agon AG271QG (gSync ON) | Keyboard Logitech g915 | Mouse Logitech g502 | Audio Logitec g935
Gigamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 18:00   #23028
papugo1980
Senior Member

L'Avatar di papugo1980

Iscritto dal: Dec 2016
Si ora ad aprile usciranno i Ryzen+ e il prossimo anno i Zen2
Si sempre Am4 la piattaforma
Old 14-03-2018, 18:16   #23029
Gigamez
Senior Member

L'Avatar di Gigamez

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Si ora ad aprile usciranno i Ryzen+ e il prossimo anno i Zen2
Si sempre Am4 la piattaforma
ti ringrazio
Case Cooler Master NR200P | M/B Asus Strix x470i gaming itx | Proc AMD Ryzen 5800X3D | RAM Corsair Veng. 32Gb DDR4 3000 cl15 | GPU Gigabyte nVidia 1080ti OC | Ali Cooler Master SFX 850w | SSD Crucial MX300 m.2 1Tb | Dissi Artic Liquid Freezer II | Monitor AOC Agon AG271QG (gSync ON) | Keyboard Logitech g915 | Mouse Logitech g502 | Audio Logitec g935
Gigamez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 18:16   #23030
Operapia
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
@bagnino89

Io sono dell'opinione che la gente preferisca spendere i soldi per cambiare il cellulare più che il pc per 2 motivi... il primo perchè fa più figo farsi vedere con il nuovo cellulare mentre il PC a casa non lo vede nessuno... e in secondo luogo, beh, Intel di certo non ha aiutato molto, visto che per 3-5% di prestazioni in più, la spesa era simile al top di gamma dei cellulari, in molti hanno preferito cambiarsi il cellulare più che il PC.

Per il discorso del mobile, io penso che i più se lo prendono non per un'effettiva esigenza quanto invece per la convinzione di spendere meno del fisso e di metterlo nel cassetto quando non serve.

Io sono convinto che quest'anno ed ancor più con il 7nm per AMD e il 10nm per Intel, le vendite dei PC torneranno a crescere, vuoi per un reale aumento di prestazioni, vuoi per la diminuzione del costo, sia per l'AMD che costa meno e chi aspetta il procio AMD per potersi comprare il procio Intel a meno.

Per il resto, di dove investa Intel a noi proprio non ce ne frega una mazza... almeno a me visto che non ho azioni Intel.
In un mondo "solcialnetguorc" devi essere sempre collegato...e con un comodino di 10 kg è difficile esserlo fuori casa. Non è problema di prezzi...altrimenti certi "smarfon" ad 800 cinciallegre (se non di più, con la mela "smozzicata") non li venderebbero proprio.
Intel non ha tutte le colpe di questo mondo.
Old 14-03-2018, 18:27   #23031
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
@bagnino89

Metterei un terzo motivo, sicuramente arrogante ma è innegabile che la maggior parte de laggente™ ha un rapporto con la tecnologia paragonabile a uno scimpanzé di 80 anni con la demenza senile, a partire dall'uso delle funzioni multitasking e alla gestione di cose sataniche e misteriose come i file. Lo smartfogn l'ho sempre visto come un aborto tecnologico e di interfaccia per il modo con cui si viene limitati e rallentati da dispositivi pensati per bifolchi, ma a molti sta bene così, quante volte sento dire "quello che facevo col pc oggi lo faccio con lo smartfogn".

Sui portatili al bifolco basta leggere che ha tanti gighi per pensare "non son mica scemo, prendo questo che è portatile, ha gli stessi gighì"
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 18:38   #23032
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Semplicemente lo smartphone lo si usa molto durante la giornata.
A me fa piacere avere un dispositivo performante.

Sul bug sicurezza amd penso lo stesso di intel: come utente "domestico" non mi cambia nulla.
Per il resto saranno dibattiti per fanboy dei due marchi che si scannano.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 18:49   #23033
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Iscritto dal: Apr 2015
Se cortesemente la finite di parlare di politica, smartphone e fatturati/investimenti della Intel possiamo parlare di cose più interessanti come l'ultimo bench del 2600x http://browser.geekbench.com/v4/cpu/7464711

PS: sembra effettivamente che le prestazioni stock di questi nuovi processori sono migliori di quelli della generazione passata a 4 GHz allcore.

Ultima modifica di Ryddyck : 14-03-2018 alle 18:58.
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 19:04   #23034
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Se cortesemente la finite di parlare di politica, smartphone e fatturati/investimenti della Intel possiamo parlare di cose più interessanti come l'ultimo bench del 2600x http://browser.geekbench.com/v4/cpu/7464711

PS: sembra effettivamente che le prestazioni stock di questi nuovi processori sono migliori di quelli della generazione passata a 4 GHz allcore.
In Multi-Core Score fa 22235 mentre un 1800x fa 21978, se vero è tanta roba.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 19:05   #23035
Ryddyck
Senior Member

L'Avatar di Ryddyck

Iscritto dal: Apr 2015
È pur sempre geekbench, vale meno di zero
Ryddyck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 19:06   #23036
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
L3 Cache 2.67 MB x 2
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 19:30   #23037
von Clausewitz
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
Quote:
È pur sempre geekbench, vale meno di zero
e allora che lo posti a fare (e mi pare pure fosse già postato)?
von Clausewitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 19:33   #23038
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

CPU e Bios dovrebbero essere quelli definitivi, vale anche per il 2700x...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 19:35   #23039
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da von Clausewitz Guarda i messaggi
e allora che lo posti a fare (e mi pare pure fosse già postato)?
Quello postato prima era del 2700x.
E' comunque un dato da cui si può ricavare un paragone, siamo comunque in attesa e dobbiamo accontentarci.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2018, 20:01   #23040
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
[Thread Ufficiale] CPU Zen 14nm e Ritardo Mentale
Sospeso 10gg

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ragazzi, fatemi una cortesia...
Lasciate fuori la politica italiana da questo thread!
Grazie...
Quote:
Originariamente inviato da Thricome82 Guarda i messaggi
Ma avete finito di parlare di politica o no?
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Scusate ho sbagliato discussione pensavo di essere in quella delle CPU Zen

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ecco... tornate IT e basta OT di qualsiasi tipo

Quote:

P.S.
Ecco che è arrivato l'articolo anche da parte della redazione HWupgrade
Quote:
Porca vacca, leggendo l'articolo, sono sbigottito del modus operandi.

In particolare:
le news/articoli ecc hanno la loro sezione commenti, vai li invece di farlo qui.

vedete un pò di riportare il thread ad una dimensione congrua e rispettosa del regolamento (o banalmente del quieto vivere, discutere non vuol dire litigare)

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian