Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2011, 20:29   #19641
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho paura che parlare di audiofili veri e falsi sia poco indicato, visto che l'audio o lo si ama , o no!

Scherzi a parte, tornando a quel che dici, sicuramente su Head-Fi ci sono tecnici del suono con i fiocchi, ma per principio diffido sempre delle "cerchie chiuse"! Nel forum che citi ho visto negli anni tecnici del suono eccelsi cacciati ed ostracizzati perchè hanno avuto l'ardire di contraddire, o semplicemente pensarla in modo diverso, certi personaggi "intoccabili": ora, dando per scontato che ho visto fare a questi tizi affermazioni ridicole, così come capita a tutti noi di farne, tra le tante perle di saggezza elargite con munificenza, continuo a preferire un forum come questo, in cui magari non ci sono tecnici del suono ma semplici appassionati che danno semplici pareri su cose che hanno provato di persona, con il pregio ulteriore di parlare senza condizionamenti di sorta, visto che nessuno regala loro le attrezzature faticosamente acquistate, così come invece avviene altrove (poi lascio ad altri stabilire se questo condizioni o meno alcune recensioni...).

Concordo che non và dato niente per scontato, ma per la mia esperienza, devo ancora trovare delle cuffie che funzionino peggio con un ampli di quanto suonino senza, laddove collegate ad un lettore fornito di uscita audio e non di sola uscita cuffie.

Poi possiamo anche discutere sul fatto che interporre un ulteriore elemento, quale un ampli per cuffie, in una catena d'ascolto provoca comunque un decadimento della qualità del suono, ma credo che i vantaggi superino gli svantaggi.

E' ovvio poi che questo non vuol dire che determinate cuffie suonino decisamente male se non amplificate!

Meglio lasciar perdere, altrimenti se smettiamo di utilizzare l'italiano il thread non raggiungerà mai il mitico traguardo delle 1000 pagine!
Io ne vedo meno di 500, pensa tu
E poi ricorda che hai promesso di aprire il nuovo

E se non l'hai promesso te lo faccio promettere
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 20:39   #19642
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io ne vedo meno di 500, pensa tu
E poi ricorda che hai promesso di aprire il nuovo

E se non l'hai promesso te lo faccio promettere
Oopss... Parlavo delle pagine dell' impostazione standard!

Bisognerà quindi trovare un criterio comune: sarà magari il caso di indire grandi festeggiamenti per la pubblicazione del post numero 20.000!

Per l'eventuale nuovo thread, non posso purtroppo lasciarmi andare ad eventuali promesse, visto che il tempo è sempre di meno...
Viste però le mie preferenze, se prevedete di inserire una sezione "Vintage" posso provare a darvi una mano, se mi promettete di imbavagliare Sensui, che altrimenti mi chiede una recensione del grammofono!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 20:42   #19643
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Bisognerà quindi trovare un criterio comune: sarà magari il caso di indire grandi festeggiamenti per la pubblicazione del post numero 20.000!

Per l'eventuale nuovo thread, non posso purtroppo lasciarmi andare ad eventuali promesse, visto che il tempo è sempre di meno...
Viste però le mie preferenze, se prevedete di inserire una sezione "Vintage" posso provare a darvi una mano, se mi promettete di imbavagliare Sensui, che altrimenti mi chiede una recensione del grammofono!
Mi spiace carissimo ma per il lettori sei tu il riferimento di sezione, Granny Nights non ti mette certo fretta... Possiamo anche aspettare mesi e mesi
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 23-07-2011, 23:07   #19644
Khanattila
Senior Member

L'Avatar di Khanattila

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Mah, io metterei pure qualche cenno sui formati audio visto che sapere cosa sono gli ogg, wavpack etc. aiuta nell'acquisto di un determinato prodotto.
Khanattila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2011, 23:11   #19645
Khanattila
Senior Member

L'Avatar di Khanattila

Quote:
Ho paura che parlare di audiofili veri e falsi sia poco indicato, visto che l'audio o lo si ama , o no!

Scherzi a parte, tornando a quel che dici, sicuramente su Head-Fi ci sono tecnici del suono con i fiocchi, ma per principio diffido sempre delle "cerchie chiuse"! Nel forum che citi ho visto negli anni tecnici del suono eccelsi cacciati ed ostracizzati perchè hanno avuto l'ardire di contraddire (o semplicemente pensarla in modo diverso) certi personaggi "intoccabili": ora, dando per scontato che ho visto fare a questi tizi affermazioni ridicole, così come capita a tutti noi di farne, tra le tante perle di saggezza elargite con munificenza, continuo a preferire un forum come questo, in cui magari non ci sono tecnici del suono ma semplici appassionati che danno semplici pareri su cose che hanno provato di persona, con il pregio ulteriore di parlare senza condizionamenti di sorta, visto che nessuno regala loro le attrezzature faticosamente acquistate, così come invece avviene altrove (poi lascio ad altri stabilire se questo condizioni o meno alcune recensioni...).

Concordo che non và dato niente per scontato, ma per la mia esperienza, devo ancora trovare delle cuffie che funzionino peggio con un ampli di quanto suonino senza, laddove collegate ad un lettore fornito di uscita audio e non di sola uscita cuffie.

Poi possiamo anche discutere sul fatto che interporre un ulteriore elemento, quale un ampli per cuffie, in una catena d'ascolto provoca comunque un decadimento della qualità del suono, ma credo che i vantaggi superino gli svantaggi.

E' ovvio poi che questo non vuol dire che determinate cuffie suonino male se non amplificate!
Ah beh, tutte le recensioni di qualunque genere risentono (chi più, chi meno) del fatto se ti regalano o no, l'oggetto in questione.

Quote:
Meglio lasciar perdere, altrimenti se smettiamo di utilizzare l'italiano il thread non raggiungerà mai il mitico traguardo delle 1000 pagine!
Meglio di sì
Old 23-07-2011, 23:47   #19646
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Secondo me se non leggessimo le recensioni di head fi staremmo ancora con le sole sennheiser, akg, shure, etc.
Avranno l'esigenza di non svilire troppo prodotti regalati, ma le recensioni che trovo (e non solo in relazione alle cuffie, ma anche agli ampli, etc.) sono sempre, almeno per la mia esperienza, veritiere.
L'ultimo mio acquisto delle sennheiser hd25 1 ii è perfettamente descritto dalla recensione di ljokerl, e clieos non ha mai tradito la mia fiducia per quel poco che ho acquistato di in ear.
Stesso dicasi per i Nationite, Hifiman, Hisoundaudio, Colorfly, etc., ma chi spenderebbe al buio tutti quei soldi senza aver prima letti i commenti/recensioni di Head Fi?
Poi è chiaro che un poco di cautele bisogna prenderle, ma è evidente anche che senza loro difficilmente uno comprereebbe hifiman, hippo, fischer, Brainwavz, Soundmagic, Sunrise e chi più ne ha più ne metta.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 00:02   #19647
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
[...]L'ultimo mio acquisto delle sennheiser hd25 1 ii [...]
Per curiosità quelle Sennheiser con cosa le abbini? A me non sono piaciute moltissimo a dire il vero.

Quote:
[...]
Non ci siamo capiti, tralasciando l'argomento degli intoccabili che sono purtroppo un fenomeno fisiologico di qualsiasi comunità (virtuale e non), non son venuto qui a fare il saputello su chi sia un vero audiofilo su headfi o chissadove, ma che ci sono sicuramente persone più esperte (per un fatto molto semplice, lo si capisce da come argomentano) di altre è cosa indiscutibile. E nello specifico mi riferivo ad alcuni utenti in vari thread che erano abbastanza critici verso la descrizione fantasiosa dei miracoli di certi ampli portatili che parevano potessero persino trasformare le scorie nucleari in lecitina di soia. Poi che un amplificatore possa "non fare peggio" è un'affermazione sicuramente vera come lo è che non ha senso acquistare un ampli portatile se non ne hai veramente bisogno, innanzitutto spendi soldi per niente. Poi in alcuni casi se ci sono delle migliorie possono essere marginali, quindi anche in quel caso c'è da considerare se sia meglio farsene una ragione o andare incontro all'ingombro di un amplificatore portatile. E' questo il nocciolo del discorso che facevo io. I lettori portatili sono un mix di funzionalità e praticità (ergo trasportabilità oltre che immediatezza nella fruizione dei contenuti multimediali), se viene meno la seconda io ritengo (affermazione personale quindi opinabile) che il lettore perda una delle sue principali ragion d'essere. Poi esiste anche l'utilizzo da scrivania, o si può andare in giro con il marsupio o i tasconi da meccanico, però se compro il Clip+ e poi gli accoppio un Arrow per pilotare le RS1i (sto improvvisando non concentriamoci sull'abbinamento XD) come utilizzo principale a casa o in ufficio, io penso che ci sia un errore di fondo proprio a livello concettuale.

Ultima modifica di DeadMan87 : 24-07-2011 alle 00:34. Motivo: dimenticanza
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 06:08   #19648
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Tanto per precisare, la battuta era solo relativa alla scelta da te fatta del termine "audiofilo" per indicare un esperto della materia, visto che quel termine identifica indistintamente tutti coloro che amano la musica, indipendentemente dalla loro competenza.

Lungi da me voler dare del "saputello" a chcchessia! E se ho dato questa impressione, me ne scuso!

Per il resto, sono pienamente d'accordo con te! Con una sola precisazione: ritengo, forse a torto, che chi pensa di abbinare ad un lettore di ridotte proporzioni una cuffia, non sia alla ricerca di un insieme poco ingombrante a tutti i costi, perchè, in questo caso avrebbe magari optato per degli auricolari: di qui il discorso che facevo della possibilità di inserire un ampli nell' insieme...

Per passare ad un altro punto, non ho mai detto che le recensioni di Head-Fi siano da buttare, ma sposavo semplicemente l' invito di DeadMan87 a "non dare per scontato niente": forse per altri sarà diverso ma, sebbene le recensioni di Head-Fi siano molto interessanti, personalmente ho sempre ricavato informazioni più esatte dalle discussioni tra utenti che ne scaturiscono, piuttosto che dalla recensione stessa. Sarà forse che l'utente che, sull' onda di una recensione entusiasta, le ha acquistate è decisamente più obiettivo, visto che, magari (e giustamente!), si risente per aver acquistato qualcosa che poi si rivela essere non proprio come si aspettava?

Poi, indipendentemente da tutto, i pareri degli esperti di Head-Fi, RockGrotto, etc. sono estremamente utili e costituiscono un lavoro pregevole, di cui ringraziarli, ma in ultima analisi, non esiste il meglio in senso assoluto, ma solo il meglio in relazione al proprio gusto personale, per cui torno a sposare il discorso già citato da altri: "Non prendere mai nulla per oro colato!", chiunque sia a dirlo!

P.S.: tutto ovviamente, e rigorosamente , IMHO!
Old 24-07-2011, 07:50   #19649
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
[quote=DeadMan87;35625501]Per curiosità quelle Sennheiser con cosa le abbini? A me non sono piaciute moltissimo a dire il vero.

A tutto quello che ho, il clip+ (rockboxato) le gestisce benissimo anche senza nessun amplificatore, stesso dicasi per il S:flo2, meno gli ipod per via della limitazione del volume.
In ogni caso, tolto il clip gli altri li uso prevalentemente a casa amplificati con arrow e con fiio e7.
Devo dire che anche per me amplificare significa migliorare anche nel caso di cuffiette particolarmente efficienti come le eterna, se sto a casa le utilizzo amplificate.
Nel caso di quelle senn, intendevo che la descrizione era per delle cuffie analitiche con buona qualità e con il solo difetto di un limitato soundstage, e così sono (per quanto mi riguarda è proprio la tipologia che apprezzo maggiormente)
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 10:11   #19650
mesozoica
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Okay. Entro oggi voglio decidere il mio acquisto, e di lettore mp3 e di auricolari.

Quote:

1) la discriminante tra Clip e Clip Plus è, essenzialmente, la presenza dello slot microsd nel Plus oltre, credo, una maggior solidità del primo Clip. Al Fuze, invece, fattore estetico a parte, a parità di qualità audio, và accordata la preferenza per la maggior praticità d'uso e per lo schermo, più grande ed a colori: non ovviamente per la riproduzione di video, ma piuttosto per la maggior comodità di ricerca dei brani e regolazione delle funzioni.
Poi. ma questo è del tutto soggettivo, trovo che il Clip è per me troppo piccolo e, proprio per questo, più scomodo da azionare, mentre la wheel del Fuze è decisamente comoda.
Ooohh! Il fascino della chiarezza
Grazie. Adesso so che, per esempio, devo escludere il Clip semplicemente perché non è espandibile. Fra l'altro - correggimi se sbaglio - il Clip non supporta Ogg e FLAC (che tra parentesi non ho idea di cosa siano, ma siccome ne parlate tutti vorrei avere la possibilità di provarli ).
Anche io ho difficoltà con gli schermi piccoli, e il Fuze mi sembra molto più bello, ma è anche vero che il costo sale notevolmente per qualcosa che, nei fatti, non aggiunge nulla che m'interessi rispetto Clip+. La scelta è tra un Clip+ da 8 gb e un Fuze da 4 gb. Sono entrambi meno solidi del Clip normale, giusto?

Quote:
2) io ti consiglierei di abbinare al lettore degli auricolari, anche per una questione di praticità, riservando magari l'acquisto di cuffie ad un momento successivo.
Quello che dicevo poi riguardo alla necessità di un ampli per l'utilizzo delle cuffie, era solo relativo al fatto che le cuffie richiedono solitamente una riserva di potenza maggiore per funzionare adeguatamente: anche cuffie da 32 ohm, pilotabili senza problemi dai lettori portatili, beneficiano notevolmente da una certa amplificazione. Un conto è mettere al massimo un lettore mp3 per poter utilizzare le cuffie, altro è lasciare il volume del lettore al 50 o 75 % e far erogare da un ampli aggiuntivo la potenza necessaria alle cuffie.
In alternativa, potresti prendere eventualmente le ottime Koss KSC75 che vengono pilotate benissimo da Clip/Fuze ed hanno un costo decisamente contenuto (14 euro): sono però delle clip-on e, se non ti ci trovi, dovresti modificarle prendendo un archetto a parte.
Anche qui ho capito tutto. Credo fra l'altro seguirò il tuo consiglio sull'acquisto "in differita" delle cuffie. Comincerò ad acquistare degli auricolari in-ear, magari, come quelli che ho usato fino ad ora. Io in realtà pensavo di provare Sennheiser, ma magari mi sposto dillà per non andare OT

Quote:
3) Amazon è decisamente affidabile, anche se questa affidabilità può venir meno se si acquista da negozi che vendono tramite Amazon; è poi anche vero che spesso risulta conveniente acquistare da quella UK, ma parecchi articoli, sansa compresi, non sono però disponibili per la consegna in Italia.
Ecco, qui invece ho dovuto smanettare un po' per capire. In sostanza, tutte le amazon estere (.com, .uk, .fr) possono vendere i prodotti di elettronica solo entro i confini del mercato locale? Oppure entro certe restrizioni geografiche? Quindi, in sostanza, mi restano due possibilità:

a) prenotare da amazon.uk e farli arrivare ad un indirizzo x entro i loro confini e poi da qui farlo spedire in Italia (non ho francamente idea se tutto ciò si possa fare, sto solo ipotizzando)

b) rassegnarmi e comprare su amazon.it oppure su un sito tipo trovaprezzi...?

Poi anche qui, la questione dell'affidabilità. Come faccio a capire se un negozio è affidabile o meno? Ho letto male di digishop, malissimo di pixmania, e ancora non mi sono informata sui negozi che vendono all'estero. Ma come si fa?

Quote:
Secondo me dovresti partire della basi, e non cercare di fare tutto di corsa.
Legere enim et non intelligere, neglegere est.
(Oggi mi sento ispirato )
Hai ragione. Mega biblion mega kakon. E questo foro è un mattone di ottociiiiento paggggine Ma che ci vuoi fare, sono una fanatica dell'acquisto intelligente ponderato domandato soppesato...
mesozoica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2011, 15:27   #19651
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da mesozoica Guarda i messaggi
Okay. Entro oggi voglio decidere il mio acquisto, e di lettore mp3 e di auricolari.
Vedo di rispondere alle tue domande:

- anche il Clip supporta files OGG e FLAC, che per inciso sono formati che non provocano perdita di qualità nei brani, come invece avviene per via del taglio di certe frequenze e/o per la compressione operata da altri formati.

- riguardo al prezzo, visto che è pressocchè impossibile trovare un Sansa Fuze nuovo a prezzi accettabili, la scelta è tra i 60 euro necessari per un Clip Plus nuovo da 8 GB ed i 60 euro necessari per un Fuze refurbished da 8 GB: capisco che pagare lo stesso prezzo per un prodotto ricondizionato possa sembrare penalizzante!

- a proposito di Amazon, invece, tutte le Amazon hanno parecchi prodotti tranquillamente acquistabili dall' Italia, ma su alcuni, tra i quali i Sansa, non c'è la possibilità di vederli recapitati in Italia: per stabilire se puoi acquistare un prodotto dall' UK e fartelo consegnare in Italia, devi simulare l' acquisto, e vedere se, specificando il tuo indirizzo per la consegna, ti compare un avviso che indica il prodotto scelto come non disponibile per l' Italia.
Old 26-07-2011, 10:12   #19652
mesozoica
Junior Member

!@$%£!!!

Inalberata come una biscia siberiana

Come già anticipato da miriddin, né amazon.fr né amazon.de né tantomeno amazon.co.uk spedisce il sansa in Italia. Quel che è peggio è che i prezzi sono estremamente conveniente, soprattutto negli ultimi due casi.

Qualcuno mi può spiegare come accidenti è possibile che un sansa clip + da 8 gb costi ottantatrè euro?! Quando il suo cugino fuze, sempre da 8 gb, ne costa settantaquattro? (che è comunque una follia, ma ad ogni modo fa strano)

EDIT: escluse spese di spedizione...!
Old 26-07-2011, 10:18   #19653
Khanattila
Senior Member

L'Avatar di Khanattila

Quote:

Come già anticipato da miriddin, né amazon.fr né amazon.de né tantomeno amazon.co.uk spedisce il sansa in Italia. Quel che è peggio è che i prezzi sono estremamente conveniente, soprattutto negli ultimi due casi.

Qualcuno mi può spiegare come accidenti è possibile che un sansa clip + da 8 gb costi ottantatrè euro?! Quando il suo cugino fuze, sempre da 8 gb, ne costa settantaquattro? (che è comunque una follia, ma ad ogni modo fa strano)

http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax=
Old 26-07-2011, 10:26   #19654
mesozoica
Junior Member

Grande! Grazie! Grata!

Considerando che deve arrivarmi entro venerdì, quale rivenditore mi consigli? Digishop, pixmania o lina?

by mai_acquistato_online (e si vede)
Old 26-07-2011, 14:35   #19655
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:

Trovi folle spendere 80 euro per un lettore?No,non puoi fare l'audiofila
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 14:45   #19656
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Spesi ai tempi 220 euro per un cowon i7, me lo ricordo benissimo. Ah, quanto mi manca quel mattoncino
Old 26-07-2011, 14:58   #19657
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Spesi ai tempi 220 euro per un cowon i7, me lo ricordo benissimo. Ah, quanto mi manca quel mattoncino
Io mi sono fatto salassare sulle IE8,320 eurini
Generalmente,non rimpiango i soldi spesi in oggetti che mi hanno soddisfatto.Rimpiango più i gli 80$ spesi per il Fiio E7
E ho pericolosamente adocchiato un certo Hifiman o un certo ColorFly...
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 16:17   #19658
mesozoica
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Noddài. Vabbè vabbè, ma qui si sta parlando di un microbo che, per quanto ca***to, alla fine è uscito millemila anni fa e, almeno per quanto mi risulta, non ha integrato nemmeno uno straccio di funzione per il rilevamento alieno entro i 15 km! Cioè...! Ddddài! Si sia seri, signòri u_u

Comunque ho chiamato Il Livornese, ho spiegato, intimato e pure un po' minacciato. Mi sto già affezionando a questo Sansa (aka "Gli voglio già bene" by Incinta_al_quinto_mese)
Old 26-07-2011, 16:23   #19659
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Noddài. Vabbè vabbè, ma qui si sta parlando di un microbo che, per quanto ca***to, alla fine è uscito millemila anni fa e, almeno per quanto mi risulta, non ha integrato nemmeno uno straccio di funzione per il rilevamento alieno entro i 15 km! Cioè...! Ddddài! Si sia seri, signòri u_u

Comunque ho chiamato Il Livornese, ho spiegato, intimato e pure un po' minacciato. Mi sto già affezionando a questo Sansa (aka "Gli voglio già bene" by Incinta_al_quinto_mese)
beh, neanche questo http://www.head-fi.org/forum/thread/...layer-preorder ha le cose cha hai descritto, ma vatti a cercare il prezzo....

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 16:30   #19660
mesozoica
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
beh, neanche questo http://www.head-fi.org/forum/thread/...layer-preorder ha le cose cha hai descritto, ma vatti a cercare il prezzo....

...

Come dire: sky is the limit?

e comunque è bruttino, neh...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian