|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque credo che l' i9 sia troppo recente per poter avere un parere da qualcuno. Sul sito francese se vuoi c'è la recensione: http://labo.generationmp3.com/2009/1...audio-9-cowon/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Dove lo trovi l'i9 a 135 euro? Magari anche in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#15603 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15604 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
vorrei solo capire quale dei due mi converrebbe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Forse sono il meno imparziale a dare la risposta.......ho l'S9 da 32 Gb.
![]() |
#15606 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hmm ci riprovo:
"Ciao a tutti, sto cercando un lettore mp3 con molta memoria (minimo 30gb, meglio se di più), che non costi una follia (sotto i 200 euro, possibilmente sui 150, anche da fonti tipo ebay), con registratore voce e buon audio, il video non fondamentale ma se c'è non mi fa per niente schifo. Ma soprattutto lo vorrei con la possibilità di inserire le cartelle manualmente (drag & drop) e di visualizzarle con tutte le sottocartelle, come sul pc. Quindi magari senza essere obbligati ad usare un software, come succede invece con l'ipod... Se poi si possono ANCHE creare album etc tanto meglio. Che mi consigliate? EDIT: purchè funzionino a dovere e siano reperibili, vanno bene anche versioni non nuovissime. EDIT2: è tutto il giorno che sto facendo ricerche ma senza provare di persona non si capisce bene. Com'è l'Archos 405? Il Creative Zen permette una gestione delle cartelle come vorrei io? (sul web alcuni dicono di no, altri di si)" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15608 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta
![]() Purtroppo temo che 280 euro e passa siano un po' troppi... Riguardo ad archos 405 e creative zen ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15609 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() mi sono subito innamorato di tutte le funzioni del S9 e mi sembra che il samsung sia l'unico, tra quelli con le caratteristiche che cerco io, che si possa mettere a paragone. poi se c'è qualcosa di alternativo son qui in attesa ![]() l'unica pecca del S9 è che non legge i pdf. però ho visto che legge i txt. la lettura com'è? comoda oppure va bene per i file brevi e sconsigliata per gli e-book? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15610 | |
Senior Member
|
Quote:
No, la radio non mi interessa... quali altre funzionalità mi perderei? E per ultimo: ha la possibilità di gestire i file tramite cartelle o si deve per forza passare da sw vari tipo iTune? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15611 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito tutti i Cowon hanno la possibilità della navigazione per cartelle, sia con il firnware europeo che, a volte, sostituendo il firmware con quello koreano. Comunque se vedi i filmati del link della recensione, puoi farti un'idea di come funzioni e se faccia o meno al caso tuo. P.S.: credo che non abbia funzionalità line-in anche se dispone di uscita audio/video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15612 |
Senior Member
|
Non lo so, non ho provato, io lo uso nelle sue funzioni base (ascolto musica, visionare video, foto ed ascoltare la radio) non ho provato neanche a sentire come registra.
![]() |
#15613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15614 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15615 |
Member
|
Scusate ragazzi sono nuovo del forum e non so se questa e la sezione giusta per parlare di ciò e sinceramente non ho nemmeno letto le 758 pagine precedenti e quindi non so se ne avete già parlato, se ho sbagliato sezione vi pregherei di reindirizzarmi in quella corretta.
la mia domanda è questa: ho necessità di aquistare un mp3 che combini fondamentalmente queste caratteristiche, buona qualità audio, registratore vocale(ben funzionante) e possibilmente anche una memoria da 8 o meglio ancora 16 gb. Io avevo un samsung Yp-U3 con il quale mi sono sempre trovato benissimo sia per quanto riguarda la registrazione che per la qualità ma purtroppo l'ho incidentalmente distrutto. Voi quale mp3 mi consigliereste restando in una fascia di prezzo non superiore a 100 euro? Io avevo visto questo philips http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&scy=it&slg=it con tanta memoria e cuffie in ear già incorporate, qualcuno c'è l'ha o l'ha provato e mi sa dire come registra e come è la qualità audio? Se no voi cosa m proponete (pensavo anche al samsun Yp-U5 ma avevo voglia di cambiare e magari di uno stayling un pò più bello). Grazie a tutti Spero possiate essermi di aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15616 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15618 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ci sono solo i Cowon i9 16 GB, ma vengono circa 135 euro, sul solito negozio inglese per l' "MP3 avanzato". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() Scusa miri, che ne dici del d2+ da 8gb ? Verrebbe 92€ comprese le s.s. Lo prendo ? Devo regalarlo alla mia geisha.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15620 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
Peccato che al momento siano esauriti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.