|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14861 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
e sapte anche i prezzi del P3 e dei 2 sony
(che mi sembrano novita') ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14862 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avrei bisogno di suggerimenti sulla scelta del mio prossimo lettore...
Premetto che lo userei principalmente per la musica, la riproduzione di video non mi interessa molto, perciò vorrei una buona qualità audio prima di tutto (se avesse nelal confezione delel buone cuffie di suo sarebbe anche meglio). Radio e microfono mi interessano solo relativamente. Soprattutto che la memoria sia espandibile con schede. Altrimenti che sia almeno di 16gb... L'ultimo requisito, per me fondamentale, mi orientava verso modelli della creative, l'unica marca che ho già provato...ho difficoltà però a reperire l'X Fi (non l'ho visto in nessun negozio, non capisco perchè solo questo modello fosse assente...), mentre ho visto gli zen mx che però non mi pare valgano la pena rispetto ad un "vecchio" zen? Perderei molto ad aquistare un mx ora rispetto ad un X Fi? Opinioni, consigli? Ah, vorrei spendere una cifra al massimo poco superiore ai 150 euro... Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di vios : 22-07-2009 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Alla FNAC ce l'hanno... e qui trovi varie offerte on-line della casa madre. Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14864 |
Junior Member
|
Ennesimo Niubbo in arrivooooooooooooooo
Salve a tutti!!! Come capite dal titolo sono appena entrato nella "zona" lettori mp3, e per orientarmi nella mia disperata ricerca di un buon lettore ho pensato subito a voi del forum che ovviamente ( non che ci voglia molto
![]() ![]() Passando al sodo, ovviamente vorrei comprarmi un lettore mp3, in sostituzione del mio vetusto sansa della san disk che sta crepando lentamente ![]() Essendo almeno 3 anni che non guardo lettori non so che cosa ci sia in giro, ho fatto delle incursioni in certi negozi ma non saprei che scegliere (molti consigliano gli i-pod ma i tunes mi fa schifo e come qualita audio non so se sono il meglio che c'è) I requisiti che vorrei per il mio prossimo lettore sono questi: 1) memoria vasta ma non necessariamente esagerata ( ho sentito parlare di decine di gb disponibili, ESAGERATI !! ![]() 2) qualita audio migliore possibile ( sembra scontato ma ascoltare gli who in un lettore bagaglio non è il massimo e la buona musica richiede qualità audio!!!) 3) se non obbligatorie non mi interessano affatto video, radio, registratori o che mi faccia il caffe: tutto cio che voglio è che si senta Pete Townshend come se suonasse seduto sulle mie ginocchia 4) non ho fascia di prezzo!!!!! non sono creso ma voglio qualita e sono disposto a pagarla naturalmente ![]() Che dire, rispondete in tanti e con argomentazioni solide! fossimo su yahoo answers vi direi che ci sono in palio 10 punti ma qui vi posso solo dire...GRAZIE A CHI RISPONDE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14866 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14867 |
Junior Member
|
il p3 l'ho già sentito nominare in precedenza da una persona che lo paragonava col creative Zen, io non so giudicare quale dei 2 sia migliore ma direi che il p3 ha una buona fama!
Aggiungo a quanto ho precedentemente postato che uso molto la bici e data la grande probabilita di sobbalzi e scossoni non vorrei che un touch ( il p3 è touch no?) sia troppo sensibile. ![]() Per intenderci: col mio vecchio sansa il volume si cambia tramite una rotella apposita, la quale è molto sensibile e durante i miei giri in bici, complici gli sfregamenti col taschino del marsupio, le canzoni a volte skippavano o il volume aumentava all'improvviso ( seccante davvero ![]() ![]() A parte questo direi che il p3 mi ispira, 8 gb per me sono ok, tanto è dura che io ascolti la musica per molto tempo di seguito. il prezzo non è male a mio giudizio ( non so se allo stesso prezzo vi è di meglio ) e le dimensioni non sono esagerate ( più piccoli non ci sono ??? ) Di nuovo grazie a chi risponde e consiglia! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]()
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 24-07-2009 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14869 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao ragazzi!
sentite mi sapreste dire qunto dura la vita di un buon lettore mp3?? ad esempio un cowon D2 quanto dura,se trattato bene naturalmente? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14870 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
SAMSUNG YP-P3 vs SONY NWZ-X1050 B
se posso darvi un mio consiglio buttatevi sul SAMSUNG YP-P3 preso in offerta alla mediaworld a 150 da 16 GB è SPETTACOLARE!!! oppure su SONY XSERIE NWZ-X1050 B( un pò più costoso modello da 16 GB l'ho trovate da 250 euro) alla pari del samsung. consiglio vivamente un paio di cuffie di buona qualità, ne giova il suo e tutte le modalità che si possono settare con i due mp3. bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14871 |
Bannato
|
re
dai davvero al media a quel prezzo ?
Raga mi avete convinto visto il video di YouTube lo prendo!!! e se poi dite meglio del sony ! quindi mi confermate che: - Radio FM con RDS - REGISTRA dalla radio in mp3 - visuliazza le copertine dei cd durante ascolto degli mp3 ma cosa IMPORTANTE: 1.) i video SOLO mp4 o ? e mp4 con audio in mp3 o? (quindi vede anche i DvIX ???) 2.) sempre sto formato strano MTP o finalmente si puo NON usare il samsung studio e caricare i mp3 e video come una chiavetta USB normale ? grazie a chi mi risponde ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Raga so che magari con la discussione non centra nulla... ma sto per ordinare il Cowon s9
![]() Perchè se con uno dei tre metodi risparmio qualcosa potrei riuscire a regalarmi anche delle sennheiser ![]() Grazie a tutti per l'eventuale risposta
![]() |
#14873 |
Senior Member
Città: Hamburg DE
|
le spese sono
5.0kg DPD €14.90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14874 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Grazie concittadino alenter per la risposta
![]() Ma è una spedizione assicurata? (vabbè che mi fido molto di più dei corrieri esteri...) ![]()
![]() |
#14875 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
|
domanda veloce veloce
![]() Meglio il PHILIPS SA1ARA16K o il SONY NWZ-A828S. Tralasciando i giga disponibili che tutt'e due ne hanno a sufficenza il mio interesse riguarda soprattutto la qulità audio del lettore e delle cuffie in dotazione, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sony sony sony.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
anche se fossero pulsanti per lo sciacquone del bagno ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Se ne hai la possibilità provali. Dovessi darti un consiglio, per non sbagliare ti direi Sony, ma se tanto mi da tanto, con quel Philips cadresti comunque in piedi. Ciao sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14879 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Premesso che nulla mi interessa relativamente alla possibilita' di riprodurre video, tra il lettorini iper economici (< 40 euro), c'e' qualche prodotto con una discreta qualita' audio ed una buona radio FM ?
![]() |
#14880 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
oh finalmente uno con pretese umane ragionate
potresti prendere il cowon laudio a2 che ha la radio e dovrebbe leggere anche gli ogg vorbis ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.