|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
qualcuno sà dove si possono trovare le specifiche dell' Iriver clix 2 che sul sito ufficiale mancano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
come al solito sei complicato , cmq diciamo che in grandi linee hai ragione ![]() infatti non uso l'S9 con l'autoradio , era tanto per spiegare che si poteva collegare ... , inoltre il fruscio che dici tu non lo sento , al massimo il problema è che devi alzare il volume di un bel pò per sentirlo degnamente .
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700 Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150 Hp Envy 23 Asus t100 Hp stream 7 Ultima modifica di luxotto : 13-04-2009 alle 20:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14164 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Comunque riassumendo voglio dire che se uno vuole collegare un qualsiasi player portatile che ha la presa usb che collegandola viene riconosciuto il lettore come memoria di massa (come il cowon) a questo punto se si trova per la propria autoradio l'interfaccia usb con 30 euro o 50 si compra quella collegando a questo punto il lettore che funge da pendrive...allo stesso tempo si ricarica ed infine hai i comandi e le info sul display dell'autoradio:bella differenza no?Che dici?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14165 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
se lo compri fammi sapere come va! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14168 |
Senior Member
|
quello è solo uno shop, tra l'altro quello dove dovrei comprarlo
![]() A me servirebbero essenzialmente questi tre: S/N, Potenza d'uscita, intervallo di frequenze |
![]() |
![]() |
![]() |
#14169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ma hai guardato bene! Io la potenza d'uscita la vedo ed è di 17Mw + 17 Mw. Sei entrato nelle "specification"...
![]() |
![]() |
#14170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14171 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Il più piccolo con espansione SD?
Requisiti:
Usando i filtri di www.anythingbutipod.com/compare, viene fuori che le alternative a disposizione sono davvero poche:
E' davvero tutto qua? ![]() Nessuno ha qualche modello da aggiungere?
![]() |
#14172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
dopo aver avuto qualche problemino mi sono visto costretto a ridurre il budjet iniziale che avevo intenzione di spendere per il lettore mp3, quindi mi sono fatto un giretto sulla baia per vedere cosa potevo risparmiare...
i risultati interessanti sono:
secondo voi che valore potrebbero avere questi lettori? visto che sono tutti all'asta non saprei a quanto fermarmi vista la diversità di versione e gli accessori... potreste darmi qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14173 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
tipo iriver x20
![]() |
#14175 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Preso il S639
![]() Ultima modifica di stbarlet : 14-04-2009 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14176 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
grazie... anche le risposte serie sono gradite... visto che ai miei post precedenti consigli convincenti su altri lettori mp3 non ne ho ricevuti mi sono orientato su questo, e se non hai proposte migliori puoi anche fare a meno di rispondere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14178 | |
Senior Member
|
microSD
Quote:
Nel frattempo ho letto peste e corna relativamente alla gestione della SDHC nei lettori Creative (Zen + Zen X-Fi): in pratica il materiale memorizzato nella SDHC non viene "integrato" con quello nella memoria interna, e ci sono dei vincoli pesanti nell'utilizzo (non si può navigare il menu mentre si ascolta, non si possono cancellare i file, ecc. ecc.). Bah. Altri punti a favore del Cowon D2 mi sa. ![]()
![]() |
![]() |
#14179 |
Senior Member
|
scroll rapido
C'è una feature degli iPod che mi ha stupito per utilità: lo scroll rapido consentito dalla rotellina touch-sensitive.
Soprattutto per scrollare all'interno di una canzone: una bomba secondo me! Come se la cavano altri lettori su questo tema? (esclusi i touch screen, che credo abbiano di default la possibilità di spostarsi con un click a metà canzone ad esempio)
![]() |
#14180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.