|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14061 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
i flac hanno la stessa qualità dei wav?
Io vorrei mettere sul lettore poca musica ma di ottima qualità, acquistandeo logicamente dei buoni auricolari, anche se mi sembra di capire che quelli del sony nwz-s sono gia ottimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
in dotazione S638, cè l'attacco da utilizzare per il colelgamento del lettore ad un supporto opzionale, in pratica a cosa serve?
![]() Inoltre per trasferire i file dal computer al lettore si può fare direttamente da esplora risorse o è meglio installare gli appositi programmi? Meglio Media Manager for WALKMAN o Content Transfer? che differenza ci sono tra i 2? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
qualcuno sa leggere il futuro?
qualcuno sa se prossimamente uscirà un lettore delle dimensioni massime del sony nwz-s 639 che potrà leggere i formati LOSSLESS?
Anche se credo che l'unica casa che si impegni in questa specifica caratteristica sia la COWON il D2 purtroppo è troppo grande per le mie esigenze e l' I7 non mi convince appieno l'ergonomia. riformula la domanda: ![]() ![]() quand'è che, solitamente, presentano i nuovi modelli la cowow??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14064 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensate di questo lettore? dalle specifiche potrebbe essere "il lettore definitivo" (piccolo e completo) Del fratellino ho letto molte recensioni positive. Ultima modifica di frescodestate : 04-04-2009 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14065 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Per nuovi cowon credo non sia proprio il momento, il parco lettori è stato appena aggiornato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://labo.generationmp3.com/2008/1...sk-sansa-fuze/ P.S.: anche se non ho capito l'aggettivo "grande" riferito al Cowon D2... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14067 | |
Senior Member
|
Quote:
lo userei per attività sportive, quindi sarebbe meglio un sandisk clip per esempio. Ma casualmente ho dovuto far vedere un video ad una persona e l'unico device era il cellulare. Quindi cerco un compromesso, un lettore audiovideo più piccolo possibile, naturalmente non microscopico. Il d2 è il doppio in fatto di spessore. Nulla da obbiettare per la qualità...ma è troppo grande per me. up: il sansa Fuze quanto ci impiega ad aggiornare il database di una microsd di 8giga? E posso organizzarla a cartelle??? Ultima modifica di frescodestate : 05-04-2009 alle 00:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
|
Quote:
![]() aggiungerei che non lo vorrei touch ma con i tasti, visto che mentre guido non posso guardare tanto ![]()
![]() |
![]() |
#14069 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14070 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
salve a tutti... stavo pensando di acquistare un nuovo lettore mp3 visto che il mio clone cinese dell'ipod mi sta facendo sclerare... ho girato parecchi siti dei vari produttori, ma sarei curioso di sentire qualche consiglio, giusto per non sbagliare l'acquisto... cercavo qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo e, possibilmente, sopra i 30 gb, in modo da avere la maggiorparte della mia libreria musicale a portata... sono stanco di avere solo un gb da aggiornare ogni 2/3 giorni per cambiare canzoni... al momento mi sembra molto interessante il creative zen x-fi, anche perchè avendo un'x-fi anche come scheda audio sul pc mi ispira molta fiducia.. vedendo però ipod classic 120gb (normalmente abbastanza costosi) a un prezzo più basso sono molto tentato di dirigermi verso apple, considerando anche che uso itunes per tenere ordinata la mia libreria musicale sul pc sarebbe anche più comodo rispetto al lettore creative... altri prodotti non mi hanno colpito particolarmente, ma accetto volentieri consigli... ah, approfitto del topic per chiedere anche un parere sui prodotti ripristinati, ad esempio quelli in vendita sul sito creative... i prezzi sono decisamente interessanti, ma in che condizioni sono i prodotti? qualcuno ha mai preso prodotti del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14071 |
Senior Member
|
beh non è grande in termini assoluti, ma in confronto al sony e al sansa sì.
E' doppio come spessore Stanotte ho letto le recensioni del sansa fuze e del sony 638, come suono si equivalgono ma è abbastanza lento ad aggiornare la directory di una nuova scheda inserita (peccato!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14072 | |
Bannato
|
Quote:
Qualora un ipod 120 ti venisse poco io non ci penserei sopra due volte e lo prenderei, anche perché da come scrivi potrebbe esserti comodo itunes; ottimo anche un creative ricondizionato, io ne presi uno "refurbished" che era nuovissimo esteticamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14073 |
Senior Member
|
beh, a livello qualitativo preferisco un po di qualità in più che tanto spazio che non userei mai... per quel che riguarda la sincronizzazione al momento uso un'altro programma che va a leggere dalle playlist di itunes e le sincronizza con qualsiasi lettore che venga riconosciuto come periferica rimovibile e dalla prossima versione anche lettori mtp... quindi la sincronizzazione non è neanche tanto un problema... il fatto è che sono molto indeciso... guardando il rapporto qualità prezzo e una memoria minima di 30gb (meglio se espandibile) cosa consigliereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14074 | |
Bannato
|
Quote:
Il lettore 32 giga flash meno costoso credo sia proprio lo zen classico sui 168 euro: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Circa 210 per l'x fi da 32 giga invece. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14075 |
Senior Member
|
a proposito dell'xfi... ho letto pareri molto discordanti sulla qualità audio di questo lettore... non sembra abbia un gran miglioramento rispetto alla versione classica... voi che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=zen+xfi Inoltre, sebbene sia tutt'altro prodotto, più che l' iPod Classic a 229 euro prenderei invece l' Archos 605 WiFi 80 GB in "Offerta della settimana" sul sito Archos a 249 euro, compreso un Archos 105 2 GB in omaggio. Alcune considerazioni sull' Archos 605 WiFi: 1) durata batteria non esaltante; 2) alcune funzionalità attive solo acquistando separatamente i plugins (ad esempio il browser internet, la WebTV & Radio e alcuni codec video); 3) FUnzioni videoregistrazione solo tramite Docking Station + Telecomando opzionali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14077 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Primo perchè l'ingresso aux analogico sull'autoradio è di bassa qualità quindi è contraddittorio un lettore di buona qualità inoltre oggi con 200 euro ci prendi dei sistemi multimediali da auto singolo din o doppio din con schermo touch screen da 7 pollici che ti fà da TV, RADIO, LETTORE DVD + TUTTI I FORMATI AUDIO/VIDEO NAVIGATORE (COL BOX AGGIUNTIVO CON SISTEMA WINDOWS E CI METTI QUELLO CHE VUOI) LETTORE DI MEMORIE SD E USB + vivavoce bluetooth potendoci anche mettere un hard disk da 500 giga ad esempio ![]() Fatti un giretto sulla baia e cerca "EONON" (sembra che vengono costruiti delle stesse fabbriche della Kenwood). La miniaturizzazione costa ma sull'auto...dove hai anche da sfruttare la batteria sua...che ci fai di un lettore portatile ![]() ![]() P.S. Se hai un autoradio di serie spesso ci sono le mascherine per adattare quelle standard Ultima modifica di untiponline : 05-04-2009 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14078 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quoto. In toto...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14079 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti vorrei il vostro prezioso parere, il mio zen m mi ha abbandonato definitivamente, dopo cadute dalle scale, rigate varie, e persino 2 bagni!! Perciò cerco un degno sostituto, anche se non ho abbastanza spiccioli per prendere un lettore da 30 gb..perciò mi accontento di 8 gb, e per il momento mi ispirano:
-Iriver E100 -Sansa Fuze -Onda Vx777Le (interessante perchè ha il trasmettitore radio integrato..) Fatemi sentire la vostra opinione! Ciao Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#14080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.