Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2009, 16:55   #13861
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi avrei la possibilità di prendere l'iRiver X20 da 4 giga a 80 euro...com'è?
Prendendo come termini di paragone Creative Zen, Sansa Fuze e Sony NWZ E438F...
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 19:50   #13862
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
ok ragazzi grazie del Vs. aiuto; mi sarebbe piaviutoNWZ-A828, ma non ha la radio ; pertanto direi che l'ultima scelta ricade tra:

NWZ-E438F
NWZ-S638F

quali sono le differenze sostanziali tra i 2 oggetti?

Ciao e grazie
Guardandoli esteticamente non vedo differenza, devi leggerti le caratteristiche (che io non ho letto) e vedere quale dei 2 rispecchia di più le tue esigenze, poi vedi anche il prezzo e scegli, credo che comunque con entrambi cadi in piedi.

Quote:
Originariamente inviato da Restless
Scusate, il Samsung Q1 da 4gb, è espandibile successivamente a 8gb o 16gb?
Tu stai chiedendo se un lettore non espandibile è espandibile???
Ho capito bene??

Sperando che tu ti riferisca all'YP-Q1 e non al palmare....

-->VEDI<--

Quote:
Originariamente inviato da Cily
Ragazzi avrei la possibilità di prendere l'iRiver X20 da 4 giga a 80 euro...com'è?
Ma nuovo o usato???
Come suono l'iriver è stupendo, però il sony lo trovi dietro casa e non ha nulla (CREDO) da invidiare all'iriver....

Ultima modifica di RoBy46 : 18-03-2009 alle 19:56.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 20:41   #13863
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
ok ragazzi grazie del Vs. aiuto; mi sarebbe piaviutoNWZ-A828, ma non ha la radio ; pertanto direi che l'ultima scelta ricade tra:

NWZ-E438F
NWZ-S638F

Ciao e grazie
la serie E è la entry level fra i player video sony...in particolare manca di alcune tecnologie audio quali clear bass, Dynamic Normaliser, Clear Stereo, DSEE, Vpt rispetto alla serie S (che la Sony stessa presenta come destinata a chi ricerca la migliore qualità audio possibile fra i prodotti walkman). Inoltre la serie E manca anche del SensMe.
Se nn hai problemi di pecunia pigliati la serie S.
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 21:30   #13864
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ma nuovo o usato???
Come suono l'iriver è stupendo, però il sony lo trovi dietro casa e non ha nulla (CREDO) da invidiare all'iriver....
Nuovo...però come assistenza iRiver non c'è in Italia, vero?
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:52   #13865
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Tu stai chiedendo se un lettore non espandibile è espandibile???
Ho capito bene??

Sperando che tu ti riferisca all'YP-Q1 e non al palmare....

Si esatto, al lettore mp3, ma non mi visualizza la pagina del link.
Se non è espandibile valuto l'acquisto dell'8gb.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2009, 22:57   #13866
DottorLeo
Senior Member

L'Avatar di DottorLeo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
Ciao a tutti. Dopo quasi 4 anni di onorato servizio, ieri è andato per sempre il mio Ipod Mini 6gb (non si riesce neanche a resettarlo, neanche forzandolo con utility e procedure dal sito apple, e da dentro si sentono solo click come quando salta un hard disk di un pc. Forse una botta di troppo?).

Per questo mi affido al vostro consiglio, io cerco un lettore con queste caratteristiche:

-Prima e sopra ogni altra cosa la qualità audio, ovvero l'elettronica dentro. Da abbinare a delle Sennheiser CX300.

-Bello capiente (senza esagerare tipo 80GB )

-Rockbox moddabile (ma questo forse è chiedere troppo , tralasciate pure).

Le cose tipo selezione touch, supporto ai video e cazzate varie mi interessano fin là (cioè poco).

Grazie mille in anticipo a chi risponde.
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit
DottorLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 06:32   #13867
Berseker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da DottorLeo Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Dopo quasi 4 anni di onorato servizio, ieri è andato per sempre il mio Ipod Mini 6gb (non si riesce neanche a resettarlo, neanche forzandolo con utility e procedure dal sito apple, e da dentro si sentono solo click come quando salta un hard disk di un pc. Forse una botta di troppo?).

Per questo mi affido al vostro consiglio, io cerco un lettore con queste caratteristiche:

-Prima e sopra ogni altra cosa la qualità audio, ovvero l'elettronica dentro. Da abbinare a delle Sennheiser CX300.

Le cose tipo selezione touch, supporto ai video e cazzate varie mi interessano fin là (cioè poco).

Dipende quando vuoi spendere, e verso che tipologia di player. Sicuramente consigliabili(in ordine di mia preferenza):
S9
D2 (è disponibile su alcuni shop anche il nuovo D2+, quindi dovrebbero ribassare ulteriormente i prezzi dell'altro)
Yp-P3
Sony serie S
Berseker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 10:19   #13868
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

quanto devi spendere?
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 15:47   #13869
Zildjian
Senior Member

L'Avatar di Zildjian

Iscritto dal: Dec 2006
Chiedo aiuto agli esperti
Cerco un lettore mp3 MASSIMO 100€ con memoria dagli 8gb in su (quindi diciamo 8 GB) che supporti la riproduzione di files FLAC.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 15:56   #13870
dmbit
Senior Member

L'Avatar di dmbit

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Questi sono ottimi, ne ho avuto sottomano uno (mi sembra fosse quello nero) e ti assicuro che sono ottimi prodotti.
http://www.sony.it/product/dic-digital-recorder
Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Ottimo!! Grazie ad entrambi
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 16:09   #13871
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Cerco un lettore mp3 MASSIMO 100€ con memoria dagli 8gb in su (quindi diciamo 8 GB) che supporti la riproduzione di files FLAC.
Samsung Q1 o Cowon IAUDIO7 (quest ultimo con qualità audio migliore)
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 20:09   #13872
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
IAUDIO I7 o ancora meglio se lo trovi in offerta il D2 4 giga (tanto poi è espandibile a piacimento)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 20:13   #13873
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lord Pol Guarda i messaggi
Ciao a tutti! sono intenzionato a cambiare il lettore mp3, x passare dal mio vetusto Zen touch da 40 gb a qualcosa di molto + compatto... pensavo quindi allo Zen X-Fi, me ne hanno parlato molto bene.

ora le domande:
1) secondo voi il fatto ke abbia una connessione Wi-Fi è davvero utile? o sono soldi sprecati?
2) considerando ke vorrei caricare anke diversi video, o addirittura film, mi consigliate di comprare il modello da 32 gb o basta quello da 16 (su cui sono orientato)?

grazie mille!
ti dico la verita la connessione wi-fi non la ritengo fondamentale ma se c'è non è un male anzi
se proprio vuoi comprare l'xi-fi (io ti consiglio decisamente l'IAUDIO D2 qualità audio di ben altro livello ma senza wi-fi) dato che è espandibile ti consiglio quello da 16 giga
Old 19-03-2009, 20:16   #13874
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

NWZ-E438F
NWZ-S638F

Ciao e grazie
decisamente il nwz s638f le differenze e che l'altro modello è privo di alcune tecnologia che sono presenti nel 638
Old 19-03-2009, 20:18   #13875
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cily Guarda i messaggi
e ottima come offerta prendilo
Old 19-03-2009, 20:22   #13876
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

se ti fai bastare 48 giga ti consiglio un D2 da 16 giga + un sd da 32giga
altrimenti altre alternative non ne vedo se non prendere un altro ipod (il classic ) se proprio vuoi i tuoi 80 giga (ma che ci mettete dentro per riempirlo pure le canzoni dello zecchino d'oro )
Old 19-03-2009, 20:24   #13877
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Confermo, quelli del D2 sono inascoltabili, c'è chi dice che non suonano male ma secondo la maggioranza dell'utenza fanno cacare, me compreso.

Se vuoi il D2+ senza prenderlo dal tedesco vai di pixmania, credo abbia dei pik& pay (si scrive così?) a milano roma e altre città che non ricordo, non saprei dirti per assistenza e altro perchè non ho mai aquistato da quel sito, negozi italiani non ne conosco, cerca su trovaprezzi.it e vedi se lo trovi.

Ciao.
perchè quello che escono con il D2 sono auricolari?
ero convinto che erano strumenti avanzati per migliorare la qualità dei rumori
Old 19-03-2009, 20:26   #13878
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Volendo optare per uno + stick rispetto al sony, ci rimane solo lo zen MuVo T200?

Lo vorrei utilizzare in bici ed a correre;a me basta che abbia un piccolo display per sacegliere le canzoni o le stazioni radio che voglio ascoltare; aiutatemi

Ciao e grazie
non male il muvo 200
Old 19-03-2009, 20:30   #13879
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joseph Joestar Guarda i messaggi
Il mio vetusto iPod shuffle mi sta abbandonando e mi servirebbe un altro lettore mp3. Per le mie esigenze cerco un lettore piccolo e robusto, con una capacità non enorme (2-4 giga van bene) e che eventualmente posso usare anche come pen drive. Mi hanno consigliato il sandisk sansa clip in abbinamento a delle shure se110. Come la vedete come accoppiata? Il sansa può essere usato come penna usb? Come si ricarica?
sinceramente per esperienza personale ci starei alla larga dai sansa ne ho provati due (non il clip) ed entrambi suonavano da..............
addirittura un che avevo acquistato l'ho rifilato dopo un mese tanto che suonava male
adesso può darsi che con il clip abbiano invertito la rotta e che suoni bene ma ho i miei dubbi (parere personale)
Old 19-03-2009, 20:30   #13880
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
perchè quello che escono con il D2 sono auricolari?
ero convinto che erano strumenti avanzati per migliorare la qualità dei rumori
Sono le stesse, pessime, cuffiette di serie con l'i7. Peccato perché quelle con il mio i5 sono davvero eccezionali considerando che sono in bundle.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian