|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12521 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
a ognuno il suo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
ascoltando solo rap le ho prese apposta per i bassi ![]()
![]() |
![]() |
#12523 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi dopo qver meditato a lungo nn so ancora cosa scegliere..forse il lettore che desidero io nn lo faranno mai se qualcuno di voi risolve le mie esigenze e' un grande ma dubito fortemente..il mio budget e' di 130 euro..ma nn sono riuscito a trovare niente ne' con i vecchi modelli ne' con i nuovi desidero in ordine di importanza
1)qualita' audio da brividi..il top 2)autonomia maggiore o uguale di 40 ore effettive e non dichiarate 3)una degna assistenza..(il mio samsung l ho dovuto mandare in riparazione due volte) 4)collegamento alla rete elettrica per me e' importantissimo viaggio spesso e nn ho sempre il computer 5)ottima ricezione radio con almeno 20 stazioni memorizzabili 6)tascabile..o almeno nn ingombrante 7)se oltre gli mp3 ci sono i formati ogg sarebbe una bella cosa 8)buona potenza in grado di farmi sentire bene cuffie di 32 ohm 9)interfaccia grafica intuiitiva 10)video,registratore dopo varie ricerche dovevo decidere tra cowon d2,iriver clix 2 e sony 818..ma purtroppo nessuno soddisfa almeno i miei primi cinque requisiti per me fondamentali il d2 perfetto..ha anche la memoria espandibile..nn ho problemi a comprare su advanzato ma come la mettiamo con l'assistenza?..il clix 2..sarebbe anche perfetto ma dura 24 ore ..mentre l 818 dura 33 ore e nn ha neanche la radio..ma come si fa..i cellulari sony hanno la radio e il lettore mp3 no mah e' uno scandalo direi.come ultimo modello avevo visto il 438 della sony..mi soddisfa in tutto tranne che per gli ogg..vabbe' li mettero' a 320 kb chi se ne importa ma esiste l adattatore elettrico? suonera' bene come l 818-828..o mi consigliate tutt' altra cosa? .. a me nessuno risponde? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12524 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Poi cmq scusate, ma voglio raccontarvi una cosa che mi è successa proprio oggi: come vedete sono di Milano, e già partiamo male ![]() ![]() ![]() Cos'è? Un lettore mp3 di alta qualità Si vabbè Fra queste cose le hai solo tu..... No ce l'ha chi si informa un pò e chi vuole ascoltare buona musica Ma dove l'hai preso?? Dagli UK. Ah ecco in Italia non c'è. Ti pareva che non andavi a trovare le cose più assurde No assurde no, mi sono informato (via internet ![]() Sentiamo...............................STICAZZI se sfonda! Meglio del tuo nano eh? Eh beh, non c'è paragone. Peccato che sia così "grosso", non è styoloso,.....blablabla....però suona veramente bene. Quando le avevo chiesto consiglio su che lettore mp3 prendere, la risposta è stata Ipod. Quando l'ho chiesto a mia sorella (19enne) è stata Ipod. Quando l'ho chiesto a mio fratello (23 anni) la risposta è stata Ipod ![]() Insomma, chi diceva che i ragazzi/ragazzini di oggi se non hanno l'Ipod sono estromessi o simile, non ha tutti i torti; più che altro si conoscono anche poche alternative valide, o forse è vero che importa più avere il lettore figo piuttosto che un lettore qualitativamente superiore ma "sconosciuto" com'è sconosciuto ai più il D2 (a tutti quelli che ho chiesto se conoscevano Cowon, mi sono sentito rispondere: "COSA?" ![]() Boh, A OGNUNO IL SUO ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12525 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12527 | |||
|
Quote:
![]() se vuoi ti posto il totale che ho pagato io, comprensivo di: Cowon D2 4gb Black Crystal Case (omaggio) Pellicole protettive x 2 Spese di spedizione 143 euro con paypal, però ho anche usufruito di uno sconto che mi ha portato a spendere 137 euro. 7 euro di differenza, credo ci possano stare. E visto che i cash li ho cacciati di tasca mia, sta tranquillo che non dico inesattezze. Ecco qua, giusto per.... Quote:
Quote:
Ultima modifica di Nerocielo : 02-10-2008 alle 17:07. |
|||
![]() |
![]() |
#12528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12530 |
|
mò mi hai incuriosito: ho letto di utenti che han trovato questo l-player a 50 euro, sbaglio? nel caso potrei provarlo, sto cercando un lettore mp3 da 50 euro e sottile il più possibile, sapendo bene di dover sacrificare la qualità audio.
Aspetto consigli ![]() |
![]() |
![]() |
#12531 |
|
beh ovvio senza di te, ma anche lo stesso arcierone che è stato il primo a rispondermi (alla domanda: sono indeciso tra creative, sony e samsung cosa mi consigliate?) "perchè non prendi in considerazione cowon e iriver che sono il top?" devo molto, altrimenti avrei preso un ipod o un sony o un samsung, che ho letto essere validissimi ma non all'altezza del D2 per purezza e putenza audio, che è quello che cerco io in un lettore mp3.
A te devo tantissimo e lo sai che ti sono infinitamente grato ![]() ![]() Ora però tutti boni e consigliatemi sto maledetto lettore ultrathin e da 50 o poco più neuri Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#12532 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me il t10 potrebbe fare al caso tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12533 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
-Audio top -espandibilità -durata batteria -solidità -dimensioni nella norma -spesa non più di 150€ ovvio che se uno ti chiede -dimensioni ridotte -wifi -ecc ecc.... non gli consigli il D2 ovviamente un buon lettore da consigliare è anche l-player,però bisogna far presente a chi compra,durata batteria espandibilità e altre caratteristiche,poi a lui la scelta,io non ho mai rimpicciolito l'l-player. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12534 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Avresti 2 lettori potenti,uno piccolo uno più grande,prima c'era l'offerta su ebay a 50e,ma adesso non lo trovo più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12535 |
|
il t10 lo posso considerare il "fratello minore" del P2?
|
![]() |
![]() |
#12536 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ma che gusto c'è a dire scempiaggini? il costo anche in inghilterra è di 130 euro (79 sterline) mentre il cowon è di 99 sterline + spese di spedizione. come fai ad arrivare con il cambio a 137 quando il L-player fa quasi 150 euro con spese di spedizione? oppure hai altri canali - io sono andato su advance - e poi che gusto hai ancora di dire che sacrifichi la qualità audio prendendo un iriver, L-player, quando ti ho fornito un indirizzo dove puoi trovare tutti i siti che ne hanno parlato dando di media 91/100 e considerarlo con i test alascore eccellente? se ora mi organizzo e mi metto con una decina di persone a dire la schifezza del d2 ti fa piacere? non si sta in un forum a dare consigli o solo d intervenire in questo modo!! non solo è scorretto. E' incomprensibile!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12537 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() se costa sui 50neuri ben venga almeno lo provo sto famigerato l-player ![]() e state tranquilli che se dovrò fare paragoni sarò obiettivissimo, con la musica non si scherza, la musica per me è vita ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12538 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12539 | |
|
Quote:
![]() 137 euro spedito a casina bella, e se guardi nel 3D del D2 vedrai di un altro codice per avere le SS GRATIS. So my friend? Scempiaggini eh...... Sono queste le cose mi fanno imbestialire, quando mi contestano cose reali ![]() Se non ci credi vai su advanzato e fai una "prova" di vendita, D2 4gb nero, vedrai quanto paghi ![]() Chiudiamo il discorso e mi dici dove prendere l-player a 50 euro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12540 | |
|
Quote:
l player è questo vero? ![]() mi sembra spesso, è più spesso di D2? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.