|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io rimango del mio avviso che duecento euro per pochi giga e senza un beneamato riferimento italiano, assistenza etc. è un prodotto improponibile anche fosse un ottimo lettore...e questa la chiamano disinformazione..se poi dico che il L-player ha più capacità di opzioni personalizzate, nonostante il volume impossibile da usare al massimo, mi si risponde semplicemente che il d2 è più forte...il loro fortino è inattaccabile. siamo in scomunica... |
|
|
|
|
|
|
#12502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Qualcuno faccia una bella guida sui lettori mp3 da piazzare in prima pagina, non tanto per qualità ma solo per prezzo ed estetica. Credo che sia inutile qui continuare a consigliare il meglio, chi non lo ha poi si offende e critica. Per il resto io come già detto ringrazio infinitamente chi mi ha aperto gli occhi sulla iaudio, ma per gli altri poco posso farci, consigliate quel che volete. Non aprirò più bocca su iaudio e cowon, di recente ho smesso di farlo anche per le shure se avete notato. I detrattori aumentano e il fortino si scioglie. Dateli voi i consigli, io ho dato. PS: mi spieghi la frase evidenziata?? Non hai provato nemmeno un cowon a quanto io ho capito. La storia dell'i7 "provato di sfuggita" la considero nulla te lo rammento. |
|
|
|
|
|
|
#12503 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12504 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi dopo qver meditato a lungo nn so ancora cosa scegliere..forse il lettore che desidero io nn lo faranno mai
1)qualita' audio da brividi..il top 2)autonomia maggiore o uguale di 40 ore effettive e non dichiarate 3)una degna assistenza..(il mio samsung l ho dovuto mandare in riparazione due volte) 4)collegamento alla rete elettrica per me e' importantissimo viaggio spesso e nn ho sempre il computer 5)ottima ricezione radio con almeno 20 stazioni memorizzabili 6)tascabile..o almeno nn ingombrante 7)se oltre gli mp3 ci sono i formati ogg sarebbe una bella cosa 8)buona potenza in grado di farmi sentire bene cuffie di 32 ohm 9)interfaccia grafica intuiitiva 10)video,registratore dopo varie ricerche dovevo decidere tra cowon d2,iriver clix 2 e sony 818..ma purtroppo nessuno soddisfa almeno i miei primi cinque requisiti per me fondamentali il d2 perfetto..ha anche la memoria espandibile..nn ho problemi a comprare su advanzato ma come la mettiamo con l'assistenza?..il clix 2..sarebbe anche perfetto ma dura 24 ore |
|
|
|
|
|
#12505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12506 | |
|
Bannato
|
Quote:
Visto che non siamo su: "i migliori lettori mp3" che ognuno compri ciò che vuole. Ultimo consiglio per chi vuole recensioni serie e un aiuto per l'acquisto: -anythingbutipod -recensioni cnet Purtroppo in inglese ma si capisce abbastanza bene quali siano i migliori lettori sul mercato al giorno d'oggi. Per il resto, fate vobis come per gli auricolari. Non credevo che ci potesse esser invasione fan-apple in questo 3d ma così è stato, non finirà come in news ove è un litigio continuo tra acquirenti oculati e apple-addicted. Io mi faccio fattini miei e lurko Ultima modifica di windsofchange : 02-10-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#12507 | |
|
|
Quote:
advancedmp3 |
|
|
|
|
#12508 |
|
Senior Member
|
veramente il più piccolo che vendono (il 4 giga) lo vendono a 99 sterline, venti sterline in più del L-player che al cambio sta come in Italia ovvero l' L-player a 79 sterline (sito che lo vende scrivendo: "incredible sound quality", ma già questa è una presentazione non una recensione) 132 euro, per il d2 + 20 sterline da aggiungere....
Ma per fare una vera informazione e non sballata, e dare, in pace, strumenti a tutti dove potersi informare sarebbe meglio dare la precedenza al sito di ALATEST, sito che raggruppa TUTTI i vari giornali on-line che si occupano dei vari prodotti, in questo caso http://alatest.it/recensioni/lettori-mp3-e-multimediali. |
|
|
|
|
|
#12509 |
|
Bannato
|
Compratevi sto benedetto L-player, siate felici che duri 2 giorni con la batteria pessima che ha e sostenete sia meglio di tutti i cowon messi insieme per favore!! E ricordate: l'ipod è meglio di ogni cowon in vendita!! Spero siano tutti felici ora....
|
|
|
|
|
|
#12510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il senso di questo thread...
Già il titolo: ""Lettori mp3 e portable media center"" indica chiaramente quale dovrebbe essere il contenuto di questo thread, invece ultimamente pare si stia trasformando in "Quale lettore mp3 e portable media center suona meglio e/o è più potente?"".
Questa "trasformazione" se da un lato mi fa piacere, perchè io personalmente punto alla massima qualità audio (pur con i limiti connessi alla disponibilità economica...) dall'altro snatura il fine ultimo del thread. Così, succede che l'utente nn che chiede consigli viene automaticamente indirizzato verso il prodotto xyz (non ne faccio il nome per non alimentare, o meglio, non esasperare, una polemica già in atto), che, se da un lato come consiglio è ottimo, e probabilmente apre nuovi orizzonti nel senso che qualcuno il prodotto xyz magari non lo conosceva neanche, dall'altro forse non è proprio il consiglio che cercava. Per vari motivi. Anche quello "modaiolo". E' inutile nasconderci (l'ho già detto ieri) che anche nel settore dell'audio portatile c'è una moda. Ci può anche non piacere (ed io sono il primo) ma esiste. Prendiamone atto. E poco sopra c'è un chiarissimo esempio di un utente colpito da questa sorta di "contrappasso"... Quindi l'utente che si presenta qui, magari per la prima volta, a chiedere informazioni, andrebbe "accompagnato" verso la scelta definitiva. Scelta che magari non corrisponde al nostro/vostro ideale. Scelta che -a mio avviso- dovrebbe partire dal budget a disposizione, dal tipo di dispositivo richiesto (hard disk, memoria flash, espandibilità, display, personalizzazioni, connettività ecc. ecc.), dalle possibilità di acquisto in rete o meno, e via di conseguenza. Fino ad arrivare alla scelta. Io ho fatto così ed ho acquistato un certo prodotto. Quindi, per certi versi, molti dei consigli dati in questi ultimi tempi, se riletti in quest'ottica appaiono "assurdi". Ovvio che sono consigli competenti, oculati, appassionati, in buona fede... non lo metto in dubbio. Però... Ora, non me ne vogliano gli assidui frequentatori del thread, alcuni dei quali sempre molto disponibili, cortesi ed educati (ma non tutti), e che non credo abbiano interesse alcuno nel dar consigli (e ci mancherebbe), ma ritengo che fare un passetto indietro e porsi nei confronti delle varie richieste da una prospettiva leggermente diversa, sia da parte loro solo un bel gesto... Ovviamente, questo è il mio pensiero, al massimo un consiglio, non certo un'imposizione. Nessuno ovviamente si senta destinatario principale di questo mio intervento, però rileggendo soprattutto le ultime pagine del thread fa tristezza. Sto solo cercando di "raddrizzarlo", se è poi il termine giusto. Ciao a tutti
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
|
|
|
|
#12511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo così sono tutti più felici. |
|
|
|
|
|
|
#12512 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si deve rimandare il prodotto al negozio di primo acquisto ma non si è lasciati allo sbaraglio e si perderanno i propri soldi. Oddio il mio andrebbe in Francia!! |
|
|
|
|
|
|
#12513 |
|
Senior Member
|
se ho scocciato mi scuso assai. faccio penitenza e giuro che non lo faccio più. ma Sjk ha messo il dito nella piaga. e invece io sto alimentando 'sta diatriba. stop. faccio un passo indietro. ma passare per falsificatore, che me ne devo andare da un' altra parte, che disinformo etc. scoccia un pò. per questo ho voluto dimostrare quanta stupidaggine c'è dietro il pregiudizi di prodotti che "sono di massa" e per questo "stupidi". Ho solo voluto girare la frittata.
|
|
|
|
|
|
#12514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
solo che non farò nessun passo indietro io penso di aver agito/consigliato sempre in buona fede per questo da parte mia il tuo invito (seppur valido) di fare un passo indietro non è raccolto sfido chiunque che ho consigliato a non trovarsi contento dei consigli da me dati (non è presunzione e solo aver imparato in passato da persone più competenti di me e adesso se posso cerco di indirizzare gli utenti che lo chiedono verso il meglio) la scelta finale ricordo a tutti la fa l'utente nessuno lo obbliga ad ascoltare i nostri consigli bello discutere (anche se non sono d'accordo) con persone a modo come te e tanti altri
|
|
|
|
|
|
|
#12515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo continuo a consigliare allo stesso prezzo il D2 |
|
|
|
|
|
|
#12516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la tua cugina voglia il touch (se assodato che vuole quel prodotto) è giusto che gli compri quello e non in base a quello che vorresti tu (ormai la sua scelta giusta sbagliata che sia l'ha fatta in maniera netta) io al tuo posto gli prenderei il touch discorso diverso per chi ha dei dubbi allora si che puòi indirizzarlo verso il meglio ma verso chi è gia deciso (quindi contenta della sua scelta) non è giusto fargli cambiare idea qualsiasi prodotto diverso da quello desiderato non la farà contenta seppure questo prodotto è palesemente migliore qualitativamente |
|
|
|
|
|
|
#12518 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12519 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
a ognuno il suo |
|
|
|
|
|
|
#12520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ascoltando solo rap le ho prese apposta per i bassi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

IL programma che ti permette di mettere canzoni sull'ipod altrimenti non puoi metterle? Grazie Apple, grazie