Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 15:42   #12301
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Ma io infatti non ho detto che consigliate male...

Ho semplicemente detto che è sbagliato totalmente fare paragoni tra questi due prodotti...e ce l'ho sia con archierone che con aliluigi...

Per il prezzo su Advanced...errore mio...ma non capisco perchè ci sono tre modelli di D2 che vanno dalle 99 sterline alle 129 sterline...comunque, il prezzo è circa il doppio, in ogni caso, del L-Player...

E comunque...non hai riposto alla mia domanda, per 50-60 euro, cosa c'è di meglio dell'L-Player?
Dove sta l'iriver l-player a 50 euro di grazia?
Magari linka in privato.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:11   #12302
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ma io infatti non ho detto che consigliate male...

Ho semplicemente detto che è sbagliato totalmente fare paragoni tra questi due prodotti...e ce l'ho sia con archierone che con aliluigi...

Per il prezzo su Advanced...errore mio...ma non capisco perchè ci sono tre modelli di D2 che vanno dalle 99 sterline alle 129 sterline...comunque, il prezzo è circa il doppio, in ogni caso, del L-Player...

E comunque...non hai riposto alla mia domanda, per 50-60 euro, cosa c'è di meglio dell'L-Player?
hai ragione non è giusto fare paragoni fra due prodotti di fascia diversa di prezzo ma c'è un ma
fino a qualche giorno fa l-player è stato pagato 139 euro e un D2 4 giga costa più o meno lo stesso prezzo quindi il confronto lo si può fare
certo adesso sento dire che addirittura l-player adesso costa 50 euro allora adesso si che il confronta non si può fare data l'evidentissima disparità di prezzo
solo che vorrei sapere dove si trova questo l-player a 50 euro
comunque per il tuo budget ti ho gia risposto
se riesci a trovare un x 20 pure da 2 giga (espandibile fai un affarone)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:12   #12303
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Dove sta l'iriver l-player a 50 euro di grazia?
Magari linka in privato.
idem
Old 24-09-2008, 17:43   #12304
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Il problema è che io non voglio procedere all'acquisto del D2 perchè per me il prezzo è alto...per questo chiedevo, e mi sembra di averlo fatto tre volte, qual'è il migliore lettore nella fascia dei 50-60 euro (70 su advanced al quale però abbinerei le Shure arrivando a 110 euro...)

Quindi?
Ti quoto questa tua risposta per far capire che parlo con te.

Allora,i feedback servono a far capire se una persona spedisce la roba e se arriva in orario ecc ecc,io ho aquistato parecchie volte da ebay ed è sempre andato tutto bene,però da quando ho sentito dei falsi-Fake,ho controllato la merche che avevo aquistato a buon prezzo,l'adattatore jack 3,5 sony ericsson è fasullo,suona discretamente,ma confrontato con quello originale del mio amico che ha la versione walkman,cambia,e come se cambia il suono,difatti alla sony ericsson mi avevano detto che era impossibile senza avere un walkman averlo come accessorio,volevo anche RIaquistare le cx 300 a un prezzo conveniente,però mi hanno detto di evitare,allora guardando i feedback ho visto chi le aveva aquistate,gli ho mandato un messaggio privato tramite ebay gli ho datoil link che c'è qui sul forum per riconoscere i falsi dal vero e lui mi ha confermato che erano false,però nel feedback ha scritto Ottimo EBAYYY 10+++++++ io pure ho lasciato feedback positivo al tipo dell'adattatore per sony ericsson,e pensare che c'erano quelli non di marca (FINTA) sony ericsson che volevano la metà.

Tutta questa tiritera per dirti attento a ebay,ho visto anc'io dall'utente svizzero L-player a quel prezzo,magari poi è quello giusto,però battere advanced è difficile,non impossibile.

Riguardo a D2 e L-player,quello che ha fatto arrabbiare aliluigi è che arcierone diceva che l-player era migliore del D2,subito non si parlava di fascia di prezzo,che sicuramenete per 50€ è ottimo,però credo che per dire il mio è meglio del tuo bisognerebbe provarli entrambi.

Qualche post addietro quando avevi confuso il prezzo del D2 dicesti che a quel prezzo era meglio un ipod video 100 e qualcosa gb,io il D2 non loparagonerei con un ipod video nemmeno se avesse 800gb e il D2 1gb.

Con questo chiudo e finiamola di farci \vi la querra

RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:47   #12305
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
hai ragione non è giusto fare paragoni fra due prodotti di fascia diversa di prezzo ma c'è un ma
fino a qualche giorno fa l-player è stato pagato 139 euro e un D2 4 giga costa più o meno lo stesso prezzo quindi il confronto lo si può fare
certo adesso sento dire che addirittura l-player adesso costa 50 euro allora adesso si che il confronta non si può fare data l'evidentissima disparità di prezzo
solo che vorrei sapere dove si trova questo l-player a 50 euro
comunque per il tuo budget ti ho gia risposto
se riesci a trovare un x 20 pure da 2 giga (espandibile fai un affarone)
ma insomma!!! te lo ha detto che lo ha visto sulla baia. è un signore che vende diversa roba. tra queste vende un l-player... ehi! ma non c'è peggior sordo....ma hai letto tutte le recensioni postate? avranno preso tutti quanti un abbaglio? inglesi, americani....boh? ma perchè insisti?
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 17:52   #12306
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Io non lo trovo più quello che ce l'aveva da 50€,si è liquefatto??

Voi lo vedete ancora??
Ha finito le scorte??
Magari lo faccio prendere al mio amico che vuole un lettorino per correre,50€ vanno benone,e poi lo provo in tutto e per tutto,e con i miei brani e i miei auricolari,poi diro l'esito..... ta taaaaa......
Old 24-09-2008, 17:56   #12307
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Io non lo trovo più quello che ce l'aveva da 50€,si è liquefatto??

Voi lo vedete ancora??
Ha finito le scorte??
Magari lo faccio prendere al mio amico che vuole un lettorino per correre,50€ vanno benone,e poi lo provo in tutto e per tutto,e con i miei brani e i miei auricolari,poi diro l'esito..... ta taaaaa......
roby se trovi l'offerta di 50 euro per l-player metti in moto la moto n° 46 sfreccia a vai a prenderli (uno pure per me) se no finiscono
Old 24-09-2008, 18:36   #12308
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Ti quoto questa tua risposta per far capire che parlo con te.

Allora,i feedback servono a far capire se una persona spedisce la roba e se arriva in orario ecc ecc,io ho aquistato parecchie volte da ebay ed è sempre andato tutto bene,però da quando ho sentito dei falsi-Fake,ho controllato la merche che avevo aquistato a buon prezzo,l'adattatore jack 3,5 sony ericsson è fasullo,suona discretamente,ma confrontato con quello originale del mio amico che ha la versione walkman,cambia,e come se cambia il suono,difatti alla sony ericsson mi avevano detto che era impossibile senza avere un walkman averlo come accessorio,volevo anche RIaquistare le cx 300 a un prezzo conveniente,però mi hanno detto di evitare,allora guardando i feedback ho visto chi le aveva aquistate,gli ho mandato un messaggio privato tramite ebay gli ho datoil link che c'è qui sul forum per riconoscere i falsi dal vero e lui mi ha confermato che erano false,però nel feedback ha scritto Ottimo EBAYYY 10+++++++ io pure ho lasciato feedback positivo al tipo dell'adattatore per sony ericsson,e pensare che c'erano quelli non di marca (FINTA) sony ericsson che volevano la metà.

Tutta questa tiritera per dirti attento a ebay,ho visto anc'io dall'utente svizzero L-player a quel prezzo,magari poi è quello giusto,però battere advanced è difficile,non impossibile.

Riguardo a D2 e L-player,quello che ha fatto arrabbiare aliluigi è che arcierone diceva che l-player era migliore del D2,subito non si parlava di fascia di prezzo,che sicuramenete per 50€ è ottimo,però credo che per dire il mio è meglio del tuo bisognerebbe provarli entrambi.

Qualche post addietro quando avevi confuso il prezzo del D2 dicesti che a quel prezzo era meglio un ipod video 100 e qualcosa gb,io il D2 non loparagonerei con un ipod video nemmeno se avesse 800gb e il D2 1gb.

Con questo chiudo e finiamola di farci \vi la querra

va bene, faccio ammenda: stiamo bene insieme! ho forzato deliberatamente la mano perchè, amici miei, se ricostruiamo tutta la faccenda, da gatte selvatiche, è iniziato tutto a distruggere il mio l-player che avendolo so perfettamente il valore. insisti e insisti, come se un brutto sony o un samsung di massa fossero all'altezza, se non un ipod, ho voluto puntualizzare che in fondo stiamo lì, decimali in più o in meno. tu ci hai nove ed io otto ad un prezzo decisamente più alto con le stesse, se non di più da parte del mio, opzioni. LE STESSE. - vuoi dire meno il touch? ma il mio è largo due dita! il suono è potente. NON si può alzarlo fino a quaranta...vabbè il d2 arriva a 50...
ma olrtre i trenta spacca i timpani...e questo lo sapete..allora? che è, un complotto? per stare sul punto e non mollare? io, senza averlo provato Non ho mai detto che è migliore. guarda sù, i test che ho riportato, tutti, - e a questo punto potevo starmi zitto - riportano 9,7/10 per il d2 e 9, 4/10 (eccellente anch'esso) - alascore in verde accanto al voto degli esperti, che votano diversamente per tutti e due i player! hei, non bariamo! :http://alatest.it/recensioni-esperto...428,287/?all=1
poi noi se li avessimo tra le mani li potremmo confrontare e io dico: ognuno potrebbe dire la sua, pregi e difetti sui bassi e sugli alti...
Old 24-09-2008, 19:04   #12309
Manuelito87
Member

L'Avatar di Manuelito87

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
va bene, faccio ammenda: stiamo bene insieme! ho forzato deliberatamente la mano perchè, amici miei, se ricostruiamo tutta la faccenda, da gatte selvatiche, è iniziato tutto a distruggere il mio l-player che avendolo so perfettamente il valore. insisti e insisti, come se un brutto sony o un samsung di massa fossero all'altezza, se non un ipod, ho voluto puntualizzare che in fondo stiamo lì, decimali in più o in meno. tu ci hai nove ed io otto ad un prezzo decisamente più alto con le stesse, se non di più da parte del mio, opzioni. LE STESSE. - vuoi dire meno il touch? ma il mio è largo due dita! il suono è potente. NON si può alzarlo fino a quaranta...vabbè il d2 arriva a 50...
ma olrtre i trenta spacca i timpani...e questo lo sapete..allora? che è, un complotto? per stare sul punto e non mollare? io, senza averlo provato Non ho mai detto che è migliore. guarda sù, i test che ho riportato, tutti, - e a questo punto potevo starmi zitto - riportano 9,7/10 per il d2 e 9, 4/10 (eccellente anch'esso) - alascore in verde accanto al voto degli esperti, che votano diversamente per tutti e due i player! hei, non bariamo! :http://alatest.it/recensioni-esperto...428,287/?all=1
poi noi se li avessimo tra le mani li potremmo confrontare e io dico: ognuno potrebbe dire la sua, pregi e difetti sui bassi e sugli alti...

Scusate se mi intrometto....ma ora hai fatto un ragionamento abbastanza corretto dicendo:
"vuoi dire meno il touch? ma il mio è largo due dita! il suono è potente. NON si può alzarlo fino a quaranta...vabbè il d2 arriva a 50..."
Dici che il tuo ha questo..... quello l'altro......ma chi se ne frega....

Prima però avevi detto che l-player è il migliore e più potente....Io non ho nessuno dei due, il punto è che scrivendo come hai fatto ora, nessuno ti risponderà perchè è un tuo pensiero e va rispettato, se dici, però, cose che sono "errate" è naturale che gli altri per correttezza nei confronti delle altre persone rispondano adeguatamente......
Tutto qui è quello che penso senza offesa per nessuno........
Old 24-09-2008, 19:28   #12310
windsofchange
Bannato

Ma ancora a chi ce l'ha più grosso??

Chi conosce bene l'inglese saprà cosa comprare.
Girate per fora e vedete cosa Sconsigliano come lettore (Linkate io delle discussione ove accade) e cosa possiedono soddisfatti invece in tanti.

Stop.
Old 24-09-2008, 19:31   #12311
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Ma lo sapevate che questi su YOUTUBE sono quelli di advancedMp3 che fanno le recensioni video???

Io l'ho scoperto adesso...
Old 24-09-2008, 19:34   #12312
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma ancora a chi ce l'ha più grosso??

Chi conosce bene l'inglese saprà cosa comprare.
Girate per fora e vedete cosa Sconsigliano come lettore (Linkate io delle discussione ove accade) e cosa possiedono soddisfatti invece in tanti.

Stop.

Sconsigliato? L'L-player? Uffa così siamo punto e accapo...

Grazie ad Aliluigi per i suggerimenti sul lettore, ma purtroppo i Sammy non mi piacciono esteticamente...il Clix2 provo a cercarlo...ma a questo punto se sto sopra i 100 mi conviene prendere direttamente il D2...

Ultima modifica di themooser : 24-09-2008 alle 19:37.
themooser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 19:45   #12313
windsofchange
Bannato

Quote:
Ma lo sapevate che questi su YOUTUBE sono quelli di advancedMp3 che fanno le recensioni video???

Io l'ho scoperto adesso...
Si si!!
Quote:

Grazie ad Aliluigi per i suggerimenti sul lettore, ma purtroppo i Sammy non mi piacciono esteticamente...il Clix2 provo a cercarlo...ma a questo punto se sto sopra i 100 mi conviene prendere direttamente il D2...
Ma guarda se ti fai bastare la batteria che dura poco alla fine è un ottimo lettore, sicuramente meglio di altri in giro.
Io non lo comprerei mai solo per quello, ma a molti il fatto delle continue ricariche non scoccia. Certo che per come funziono io non potrei uscire di casa e ritrovarmi col lettore scarico perché fa nemmeno 11 ore con una carica, per il resto non ci sono dubbi che sia all'altezza della situazione.

Chi lo sconsiglia, come riporto, risponde a domande nette sul confronto iriver-cowon, ma lì nessuno ha dubbi sulla scelta che di solito si dovrebbe fare a parità di prezzo
Old 24-09-2008, 19:54   #12314
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da Manuelito87 Guarda i messaggi
Scusate se mi intrometto....ma ora hai fatto un ragionamento abbastanza corretto dicendo:
"vuoi dire meno il touch? ma il mio è largo due dita! il suono è potente. NON si può alzarlo fino a quaranta...vabbè il d2 arriva a 50..."
Dici che il tuo ha questo..... quello l'altro......ma chi se ne frega....

Prima però avevi detto che l-player è il migliore e più potente....Io non ho nessuno dei due, il punto è che scrivendo come hai fatto ora, nessuno ti risponderà perchè è un tuo pensiero e va rispettato, se dici, però, cose che sono "errate" è naturale che gli altri per correttezza nei confronti delle altre persone rispondano adeguatamente......
Tutto qui è quello che penso senza offesa per nessuno........
ma questo è il thread sulla scelta di un lettore mp3! c'è chi continua a dire che ce lo ha più grosso e chi cerca, almeno questo è ciò che sto cercando di fare e forse non ci sono riuscito, di mettere a confronto prodotti. io posso solo dire: il mio ha questo e quello e quest' altro. così si possono informare a fondo coloro che vogliono "testare", tramite chi li possiede, e non chi "per sentito dire" e fà i capricci. Altrimenti come dovrebbe funzionare questo thread? tu chiedi e i soliti tre soliti ti rispondono d2 e shure? e chi avanza altre proposte e tenta di allargare il discorso viene invitato a rivolgersi altrove?

Ultima modifica di arcierone : 24-09-2008 alle 19:56.
Old 24-09-2008, 20:39   #12315
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:

Prova ad aquistare l'L.player,poi visto che sei di napoli ti incontri con aliluigi e vi divertite un pò a vedere le differenze.
Old 24-09-2008, 22:41   #12316
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

cerco di indirizzarti (non ti consiglio per l'estetica)
fino a 80 euro ti consiglio tre modelli da 4 giga (anche se uno è espandibile)
1) iriver x 20 (è quello espandibile) non sò il prezzo ma se giri lo dovresti trovare su quella cifra (puoi anche prendere quello da 2 giga tanto poi lo puoi espandere con microsd)
2) samsung t10
3) sony 615
dai 90 ai 110 euro te ne consiglio qualcuno in più
1) iriver x20 (magari con un taglio maggiore)
2) samsung t 10 8 giga (lo dovresti trovare)
3) samsung p2 4 giga
4) sony 818 4 giga
5) creative zen (espandibile con sd anche se non mi convince del tutto)
dai 110 ai 130 euro
1) iaudio i7
2) iriver x 20 8 giga
3) samsung p2 8 giga
4) sony 828 4 giga
5) sony 818 8 giga
6) zen 8con un taglio maggiore
dai 130 euro in su
1) D2 (straconsigliato!)
2) iriver clix 2
3) i7 (con taglio maggiore)
4) sony 828 (con un taglio maggiore)
questi sono chi più chi meno i modelli che ti consiglio non sò se ho tralasciato altri modelli
non ho messo gli ipod non per antipatia ma solo perchè per il rapporto qualità/prezzo sono poco convenienti
p.s. nella scelta del lettore ci aggiungo che è consigliabile l'abbinamente con auricolari diversi da quelli che escono in dotazione (se non erro hai gia ordinato o adocchiato le SHURE SE 110 se è cosi ottima scelta )
spero di esserti stato d'aiuto
Old 24-09-2008, 22:58   #12317
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Beh però ali nella lista potevi anche metterci l'iriver L-player,non fare il cattivo dai,anche se hai opinioni diverse da arciere non vuol dire che non sia un buon lettore da non consigliare,per 50€ o poco più non è male,ci sarebbe da provare.
Old 24-09-2008, 23:02   #12318
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Prova ad aquistare l'L.player,poi visto che sei di napoli ti incontri con aliluigi e vi divertite un pò a vedere le differenze.
nulla contro l'incontro (se succede mi farà piacere incontrarlo ci mancherebbe)
solo che ho gia sottomano un iriver (adesso sò come sono )
in quattro battute ti dico come giudico gli iriver ho testato il clix 2 di un conoscente che mi ha venduto (25 euro) un iriver hd 10 da 6 giga
prò
ottima qualità audio (soprattutto con il clix 2 ma anche l'h10 si difende benissimo)
abbastanza potente (cosa che mi ha sorpreso leggendo qua e la nei forum e recensioni in cui si dicevano che erano poco potenti ma dove io difficilmente supero i 26/40 rischio sordità)
frequenza alte spettacolari (senti i boooooom! )
ottima qualità della radio e della registrazione
buone le opzioni audio (abbastanza funzionale l'SRS wow)
un infinità di equalizzazioni preset (a mio avviso pure troppi ne sono 31!) ovviamente c'è anche la possibilità di avere un equalizzatore personalizzato
contro
abbastanza lentino nel destreggiarsi tra i menu
batteria non ottimale (anche se c'è da dire che rispecchia fedelmente i dati dichiarati della casa madre)
la presenza massiccia degli alti può essere un arma a doppio taglio a volte se presenti in maniera massiccia urge un intervento immediato sull'equalizzatore per evitare mal di testa
nel confrontare con il D2
a favore del D2 C'è:
una migliore qualità audio (anche se c'è da dire che il livello dell'iriver è molto elevato)
maggiore potenza
maggiore autonomia
più opzioni e regolazioni audio (pure più veritiere)
più sciolto nel destreggiarsi nei menù (software migliore)
più veloce nel caricamento file da pc
a favore dell'iriver
qualità della radio
qualità della registrazione
assistenza
concludo che dopo averlo provato concordo che dopo la IAUDIO la iriver è la seconda come qualità audio (al massimo se la gioca con i nuovi sony)
questo è tutto spero di non aver annoiato
Old 24-09-2008, 23:05   #12319
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Beh però ali nella lista potevi anche metterci l'iriver L-player,non fare il cattivo dai,anche se hai opinioni diverse da arciere non vuol dire che non sia un buon lettore da non consigliare,per 50€ o poco più non è male,ci sarebbe da provare.
roby io il suo ultimo prezzo sapevo che era di 130 euro (a tal prezzo non lo consiglio tanto vale la pena consigliare anche gli ipod) se poi mi dimostrate che il 4 giga costa 50 euro allora certo che lo consiglio nulla contro l-player ma scherzi
Old 24-09-2008, 23:09   #12320
Manuelito87
Member

L'Avatar di Manuelito87

Iscritto dal: Oct 2007
Ma dannazione quanto ci mettono a far uscire questi dannatissimi soni serie S ed E per cercare una recensione....

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian