|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12202 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12203 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Non avevo verificato, e in effetti sarebbe il caso di chiedere delucidazioni... comunque anche un 216+ss Pix****a, con garanzia e caricabatterie italiani, non è da scartare...anzi non era da scartare, perché l'hanno già portato a 221 e oltretutto non è più disponibile (ora c'è scritto disponibilità 01/10/08, ma sono capaci di slittare fino a Natale a botte di 1-2 settimane per volta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12204 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie a tutti alla fine ho preso il samsung da 4gb a 70 euro alla comet, veramente bello non c'è che dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12205 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() qualcuno ha il d2 su bari??? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12206 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se me lo chiedevi 20 giorni fa tornando da gallipoli te lo facevo provare io...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Salve, mi ripropongo in questo topic...avendo ormai venduto il mio iPod, volevo sapere se l'iRiver L-player da 4 gb mi può andar bene cercando un prodotto che costi poco (l'ho trovato a 50 euro comprese spese), abbia il registratore vocale e che suoni bene (come cuffie ho delle Technics RP-F550 per casa e quelle della Apple per quando esco - a breve da sostituire con le CX330).
Altrimenti consigliatemi un prodotto similare nella stessa fascia di prezzo...vi ringrazio, saluti!
![]() |
#12208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Domandone sul Cowon D2
Le playlist come le fate, senza magari ricorrere al software Cowon? Se metto delle canzoni in una cartella, ad esempio, Musica Varia, per accedervi e sentire tutte le canzoni in essa contenute devo taggare questi file in modo che risultino dello stesso album/cartella o il D2 riconosce le cartelle a prescindere dai tag dei file in essi contenuti (come i vecchi mp3 pen, insomma)? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se si dovesse rompere un D2 comprato su advancedmp3...che faccio? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie per le risposte ![]()
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
ormai questo è il thread del d2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12210 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è vero...occorre un calmiere!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
è migliore in assoluto! la voce registrata è identica. se lo compri mi ringrazierai. tanto da qui non si scappa!! l' audio stiamo al top...se non il primo perchè altrimenti il drappello si arrabbia sicuramente al secondo posto mondiale....a 50 euro si può eccome!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12212 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
|
Ok ragazzi, mi avete convinto in fondo si vive una volta sola
![]() ![]() Ciaociao a tutti e buon ascolto ![]()
![]() |
#12213 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Non è una battaglia ma te lo ripeto da una settimana che non è nulla di che sto lettore, certo che potrebbero sbagliare tutti quelli che lo classificano "normale" e niente più, ma ci credo poco. ![]() Si legge ovunque: http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=30733 http://www.cnet.com.au/mp3players/mp...9290899,00.htm Quote:
Da un anno a questa parte la reputazione della marca è andata a farsi benedire come accaduto alla creative. Ergo io non lo consiglio; al limite il clix 2. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12214 |
Senior Member
|
questo è quanto scrive Cnet
"buono: * Disegno * Qualità dello schermo * Di facile impiego * Buon supporto di formato di file * Qualità del suono rispettabile Male: * Durata di vita della batteria difficile * I tasti non sono molto sensibili Valutazione dei redattori: 7.2/10 Valutazione degli utenti: 9/10 Naturalmente, per l'ascoltatore ha una musica rispettabile. La qualità del suono è certamente buona, comunque buona quanto lo zen o il classico Apple iPod. È un suono un po' più luminoso con un'enfasi sul triplo. Siamo felici di dire che la maggior parte dei ascoltatori casuali troveranno l'audio prestazione del Lplayer più soddisfacente, specialmente se aggiornate ad alcuni trasduttori auricolari rispettabili." Cnet aggiunge che l'ottimo è il registratore con la possibilità di scegliere tre formati di wma. Io aggiungo che i tasti checchè ne dica cnet, sito più "neutro" di altri , sono sensibili, la cornice, vanno fatti "cliccare" non solo spinti. e questo nell'uso è un bene perchè altrimenti, essendo la cornice il "tasto", potrebbe essere inavvertitamente più volte azionato. Se si vuole ho altri siti che lo "sopravvalutano" ma qui sarebbe il caso di dire la propria e non attaccarsi sempre a varie recensioni straniere che poi uno dovrebbe avere la forza di andarci e tradurre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12215 |
Senior Member
|
recensione della reviews.net
http://www.product-reviews.net/deals...-media-player/ L-Player is iRiver’s brand new portable media player that has incredible sound quality and has a user-friendly D*Click interface. It’s said that the Headphone output is one of the most powerful on the market today. ma non credo che si debba continuare a citazioni. non comprendo a questo punto l' accanimento Ultima modifica di arcierone : 22-09-2008 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12216 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Che dici? PS: Quote:
![]() Non mi accanisco ma non capisco questo consigliare un prodotto che altrove si sconsiglia o non si loda per le proprie qualità. Per me è disinformazione quella che fai, poi ognuno decida. ![]() Io la chiudo qui, basta fare una ricerca e si avranno conferme di ciò che sostengo, chi lo vuole lo compri: 10 ore di batteria e qualità audio nella media. Tutto questo offre ![]() Ultima modifica di windsofchange : 22-09-2008 alle 21:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12217 |
Senior Member
|
da trusteedreviews.com
http://www.trustedreviews.com/mp3/re...ver-Lplayer/p1 River Lplayer Author Jonathan Bray Published 7th Aug 2008 Manufacturer iRiver Supplier Advanced MP3 Players Price £99 Inc VAT (8GB), £69 (4GB) Latest Price Click here Design & Features Score 8 for Design & Features Sound Quality Score 9 for Sound Quality Value Score 8 for Value Video Quality Score 8 for Video Quality Overall Score 8 for Overall non ho resistito alla tentazione. e sono i primi tre siti che escono su google scrivendo l-player iriver. giuro mi fermo qui. non vorrei inimicarmi i moderatori ma mi sembra giusto puntualizzare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12219 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Conosco quelle recensioni ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non si va da nessuna parte...come diceva il mio amico Marco "De gustibus..."
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.