Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2008, 12:30   #12201
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
certo che in comprarlo in italia converrebbe
solo che leggendo con attenzione sulle specifiche tecniche trovi alcune anomalie:
prima dicono 16 giga poi dicono memoria interna di 4 giga
poi dicono memoria amovibile no
dicono che abbia fotocamera e videocamera
cacchio non me ne sono mai accorto?
si ma dov'è?
ma sicuro mi stanno dando un D2?
io stesso l'ho preso da uno SHOP italiano (neanche a farlo apposto aveva la sede legale nella mia città) ma li andavo sul sicuro "monitoravo" tutto via telefono infatti sono stati serissimi e il lettore mi è arrivato in men che non si dica
ripeto converrebbe certo però dalla scheda tecnica c'è più di qualche anomalia (la più grave a mio avviso quando dicono 4 giga di memoria per il resto il D2 lo si conosce è espandibile e non ha la fotocamera e videocamera (almeno io non me ne sono mai accorto )
vista la serieta i costi e la celerità consiglio il sito advanzato inglese (all'epoca quando presi il D2 non ero a conoscenza di questo sito se no probabilmente ci avrei fatto più di un pensierino a prendelo li)
su pixmania vai sul sicuro, ci ho gia acquistato diverse cose, dell'altro non ne so nulla
Old 22-09-2008, 12:58   #12202
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Webbone Guarda i messaggi
grazie per il consiglio ma sul sito della sony non trovo nessuna serie 6 non è che ti sei sbagliato a scrivere?
si esistono i sony serie 6.. tipo nwzs 615/16
fai una ricerca sul web
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:46   #12203
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
certo che in comprarlo in italia converrebbe
solo che leggendo con attenzione sulle specifiche tecniche trovi alcune anomalie:
prima dicono 16 giga poi dicono memoria interna di 4 giga
poi dicono memoria amovibile no
CUT
Non avevo verificato, e in effetti sarebbe il caso di chiedere delucidazioni... comunque anche un 216+ss Pix****a, con garanzia e caricabatterie italiani, non è da scartare...anzi non era da scartare, perché l'hanno già portato a 221 e oltretutto non è più disponibile (ora c'è scritto disponibilità 01/10/08, ma sono capaci di slittare fino a Natale a botte di 1-2 settimane per volta)
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 17:29   #12204
Webbone
Member

L'Avatar di Webbone

Iscritto dal: Jan 2008
Grazie a tutti alla fine ho preso il samsung da 4gb a 70 euro alla comet, veramente bello non c'è che dire
Webbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:37   #12205
mpriano
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
gli archos (veramente orribili come forma) in italia si trovano nei centri commerciali fnac
si ma il + vicino è a 600km
Quote:
se vuoi proprio il wi-fi (non sò poi che te ne fai ) prova lo zen (anche se dubito che piaccia alla tua girl dato che come forma va sul D2)
ti suggerisco di fargli vedere il D2 da vicino perchè purtroppo le foto non rendono può dare l'idea del mattoncino più o meno l'idea che mi ero fatto prima che apri lo scatolo quando mi arrivo a casa
infatti quando lo apri mi venne un "colpo" mi sò detto ma come è cosi piccolo? mami hanno mandato il D2?
poi quando l' ho acceso e messo all'opera mi sò detto "certo che è il D2"
esteticamente (parere personale) è molto carino molto resistente (da una sensazione di potenza anche se piccolo)
come gia consigliato se magari trova un utente della tua zona che abbia il D2 prova a chiedergli di farti vedere il D2
Il creative non le piace, hai indovinato anche perchè se non erro non è touch. Per seguire il tuo consiglio allora chiedo:

qualcuno ha il d2 su bari???
mpriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 18:46   #12206
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da mpriano Guarda i messaggi
si ma il + vicino è a 600km

Il creative non le piace, hai indovinato anche perchè se non erro non è touch. Per seguire il tuo consiglio allora chiedo:

qualcuno ha il d2 su bari???
Se me lo chiedevi 20 giorni fa tornando da gallipoli te lo facevo provare io...
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:08   #12207
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Salve, mi ripropongo in questo topic...avendo ormai venduto il mio iPod, volevo sapere se l'iRiver L-player da 4 gb mi può andar bene cercando un prodotto che costi poco (l'ho trovato a 50 euro comprese spese), abbia il registratore vocale e che suoni bene (come cuffie ho delle Technics RP-F550 per casa e quelle della Apple per quando esco - a breve da sostituire con le CX330).
Altrimenti consigliatemi un prodotto similare nella stessa fascia di prezzo...vi ringrazio, saluti!
Old 22-09-2008, 19:27   #12208
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Domandone sul Cowon D2

Le playlist come le fate, senza magari ricorrere al software Cowon?
Se metto delle canzoni in una cartella, ad esempio, Musica Varia, per accedervi e sentire tutte le canzoni in essa contenute devo taggare questi file in modo che risultino dello stesso album/cartella o il D2 riconosce le cartelle a prescindere dai tag dei file in essi contenuti (come i vecchi mp3 pen, insomma)?

Se si dovesse rompere un D2 comprato su advancedmp3...che faccio?

Grazie per le risposte
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 19:42   #12209
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
ormai questo è il thread del d2
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 20:20   #12210
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
ormai questo è il thread del d2
è vero...occorre un calmiere!
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 20:50   #12211
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Salve, mi ripropongo in questo topic...avendo ormai venduto il mio iPod, volevo sapere se l'iRiver L-player da 4 gb mi può andar bene cercando un prodotto che costi poco (l'ho trovato a 50 euro comprese spese), abbia il registratore vocale e che suoni bene (come cuffie ho delle Technics RP-F550 per casa e quelle della Apple per quando esco - a breve da sostituire con le CX330).
Altrimenti consigliatemi un prodotto similare nella stessa fascia di prezzo...vi ringrazio, saluti!
ho comprato il L-player un due settimane fa. a quel prezzo mi fai arrabbiare (L'ho pagato 130 euro!!) puoi vedere il thread apposito - mi sà che sta una pagina dietro l'home page - ho un registratore sony digitale: il registratore del L-Player
è migliore in assoluto! la voce registrata è identica. se lo compri mi ringrazierai. tanto da qui non si scappa!! l' audio stiamo al top...se non il primo perchè altrimenti il drappello si arrabbia sicuramente al secondo posto mondiale....a 50 euro si può eccome!!!
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 20:50   #12212
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Ok ragazzi, mi avete convinto in fondo si vive una volta sola ho ordinato in uk dal "solito" un D2 e un paio di shure s110, la musica mi aiuta a digerire il vivere quotidiano caso mai risparmierò qualcosa sul prossimo suv... scherzo ovviamente eh!
Ciaociao a tutti e buon ascolto

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 21:08   #12213
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
ho comprato il L-player un due settimane fa. a quel prezzo mi fai arrabbiare (L'ho pagato 130 euro!!) puoi vedere il thread apposito - mi sà che sta una pagina dietro l'home page - ho un registratore sony digitale: il registratore del L-Player
è migliore in assoluto! la voce registrata è identica. se lo compri mi ringrazierai. tanto da qui non si scappa!! l' audio stiamo al top...se non il primo perchè altrimenti il drappello si arrabbia sicuramente al secondo posto mondiale....a 50 euro si può eccome!!!
Guarda che ovunque si dice che suoni solo decentemente, nemmeno "bene".
Non è una battaglia ma te lo ripeto da una settimana che non è nulla di che sto lettore, certo che potrebbero sbagliare tutti quelli che lo classificano "normale" e niente più, ma ci credo poco.

Si legge ovunque:
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=30733

http://www.cnet.com.au/mp3players/mp...9290899,00.htm

Quote:
It does, of course, make a decent music player. Sound quality is certainly good, though not as good as the Creative Zen or Apple iPod Classic. It's a slightly brighter sound with an emphasis on the treble. We're happy to say that most casual listeners will find the Lplayer's audio performance more than satisfactory, particularly if you upgrade to some decent earphones.
Non ho trovato nessuno su web, specie per fora, che definisca la qualità audio di questo iriver degna del nome che porta.
Da un anno a questa parte la reputazione della marca è andata a farsi benedire come accaduto alla creative. Ergo io non lo consiglio; al limite il clix 2.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 21:34   #12214
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

questo è quanto scrive Cnet
"buono:
* Disegno
* Qualità dello schermo
* Di facile impiego
* Buon supporto di formato di file
* Qualità del suono rispettabile
Male:

* Durata di vita della batteria difficile
* I tasti non sono molto sensibili
Valutazione dei redattori:
7.2/10
Valutazione degli utenti:
9/10
Naturalmente, per l'ascoltatore ha una musica rispettabile. La qualità del suono è certamente buona, comunque buona quanto lo zen o il classico Apple iPod. È un suono un po' più luminoso con un'enfasi sul triplo. Siamo felici di dire che la maggior parte dei ascoltatori casuali troveranno l'audio prestazione del Lplayer più soddisfacente, specialmente se aggiornate ad alcuni trasduttori auricolari rispettabili."

Cnet aggiunge che l'ottimo è il registratore con la possibilità di scegliere tre formati di wma. Io aggiungo che i tasti checchè ne dica cnet, sito più "neutro" di altri , sono sensibili, la cornice, vanno fatti "cliccare" non solo spinti. e questo nell'uso è un bene perchè altrimenti, essendo la cornice il "tasto", potrebbe essere inavvertitamente più volte azionato.
Se si vuole ho altri siti che lo "sopravvalutano" ma qui sarebbe il caso di dire la propria e non attaccarsi sempre a varie recensioni straniere che poi uno dovrebbe avere la forza di andarci e tradurre.
Old 22-09-2008, 21:42   #12215
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

recensione della reviews.net

http://www.product-reviews.net/deals...-media-player/

L-Player is iRiver’s brand new portable media player that has incredible sound quality and has a user-friendly D*Click interface. It’s said that the Headphone output is one of the most powerful on the market today.

ma non credo che si debba continuare a citazioni. non comprendo a questo punto l' accanimento

Ultima modifica di arcierone : 22-09-2008 alle 21:44.
Old 22-09-2008, 21:44   #12216
windsofchange
Bannato

Quote:
questo è quanto scrive Cnet
"buono:
* Design
* Qualità dello schermo
* Facilità d'uso
* Molti formati supportati
* Qualità del suono DECENTE
Male:

* Pessima durata della batteria
* I tasti non sono molto sensibili

Valutazione dei redattori:
7.2/10
Valutazione degli utenti:
9/10

È comunque un lettore decente. La qualità del suono è certamente buona, comunque NON buona quanto lo zen o il classico Apple iPod. Il suono è un po' più luminoso con un'enfasi sugli alti. Siamo felici di dire che la maggior parte dei ascoltatori occasionali troverà le prestazioni audio del Lplayer più che soddisfacenti, specialmente con upgrade di auricolari."
Hai tradotto male ho dato una sistemata.

Che dici?

PS:
Quote:
recensione della reviews.net

http://www.product-reviews.net/deals...-media-player/

L-Player is iRiver’s brand new portable media player that has incredible sound quality and has a user-friendly D*Click interface. It’s said that the Headphone output is one of the most powerful on the market today.

ma non credo che si debba continuare a citazioni. non comprendo a questo punto l' accanimento
È una presentazione quella, non una recensione.

Non mi accanisco ma non capisco questo consigliare un prodotto che altrove si sconsiglia o non si loda per le proprie qualità.
Per me è disinformazione quella che fai, poi ognuno decida.
Io la chiudo qui, basta fare una ricerca e si avranno conferme di ciò che sostengo, chi lo vuole lo compri: 10 ore di batteria e qualità audio nella media.
Tutto questo offre

Ultima modifica di windsofchange : 22-09-2008 alle 21:47.
Old 22-09-2008, 21:50   #12217
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

da trusteedreviews.com

http://www.trustedreviews.com/mp3/re...ver-Lplayer/p1

River Lplayer
Author Jonathan Bray
Published 7th Aug 2008
Manufacturer iRiver
Supplier Advanced MP3 Players
Price £99 Inc VAT (8GB), £69 (4GB)
Latest Price Click here
Design & Features Score 8 for Design & Features
Sound Quality Score 9 for Sound Quality
Value Score 8 for Value
Video Quality Score 8 for Video Quality
Overall Score 8 for Overall

non ho resistito alla tentazione. e sono i primi tre siti che escono su google scrivendo l-player iriver. giuro mi fermo qui. non vorrei inimicarmi i moderatori ma mi sembra giusto puntualizzare.
Old 22-09-2008, 21:52   #12218
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Hai tradotto male ho dato una sistemata.

Che dici?

PS:

È una presentazione quella, non una recensione.

Non mi accanisco ma non capisco questo consigliare un prodotto che altrove si sconsiglia o non si loda per le proprie qualità.
Per me è disinformazione quella che fai, poi ognuno decida.
Io la chiudo qui, basta fare una ricerca e si avranno conferme di ciò che sostengo, chi lo vuole lo compri: 10 ore di batteria e qualità audio nella media.
Tutto questo offre
però nisogna ammettere che arcierone si è impegnato per farcela bere!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 21:55   #12219
windsofchange
Bannato

Quote:
da trusteedreviews.com

http://www.trustedreviews.com/mp3/re...ver-Lplayer/p1

River Lplayer
Author Jonathan Bray
Published 7th Aug 2008
Manufacturer iRiver
Supplier Advanced MP3 Players
Price £99 Inc VAT (8GB), £69 (4GB)
Latest Price Click here
Design & Features Score 8 for Design & Features
Sound Quality Score 9 for Sound Quality
Value Score 8 for Value
Video Quality Score 8 for Video Quality
Overall Score 8 for Overall

non ho resistito alla tentazione. e sono i primi tre siti che escono su google scrivendo l-player iriver. giuro mi fermo qui. non vorrei inimicarmi i moderatori ma mi sembra giusto puntualizzare.
Quelli che hanno dato 10 all' aipod, 9 al sony nwz A815 e 8 ai cowon...

Conosco quelle recensioni

E dai!!
Old 22-09-2008, 22:37   #12220
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Non si va da nessuna parte...come diceva il mio amico Marco "De gustibus..."
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian