|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
[IMG]link immagine[/IMG] se invece vuoi inserire un'immagine dal tuo pc puoi andare su imageshack.us, fare l'upload dell'immagine e una volta caricata ti si apre la pagina con vari link; se l'immagine in questione non è troppo grande puoi semplicemente copiare l'url alla voce "direct link to image", diversamente devi copiare l'URL sotto "thumbnail for forums", mi sembra che sia il primo(ce ne sono 2) comunque è quello con le scritte [url](o simile) in maiuscolo e non in minuscolo ![]()
![]() |
![]() |
#12082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
o i sony da un lato hai una maggiore completezza e potenza (samsung) dall'altro lato hai una maggiore qualità audio (sony) entrambi sono facili da usare entrambi hanno un ottima autonomia entrambi possono essere caricati con copia-incolla entrambi costano non tantissimo entrambi non sono espandibili con entrambi andresti sul sicuro se poi ti stanchi della tua girl e vuoi lasciarla fai un pensierino agli ipod ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
2 - clicchi su dove dice "Sfoglia" e selezioni l'immagine dal PC 3 - clicchi su "Host it"; usciranno vari links all'immagine, in genere va bene l'ultimo in fondo alla pagina (qualcosa tipo "direct link to image") 4 - Inserisci questo link nel tag immagine (fra le due scritte img)
![]() |
![]() |
#12084 | |
Senior Member
|
Quote:
azzo menomale che era facile dai so che vi fidate che ho il D2 e l'iriver h 10 (li stò testando per verificare la qualità audio e le differenze) dato che vi fidate non avete bisogno delle foto vero? ![]() ![]() ![]() seriamente dopo provo è interessante ogni tanto mettere delle immagini per documentare grazie sia a te sia a s 83 emme ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12085 | |
Senior Member
|
Quote:
azzo ma volete a forza la foto non vi fidate .......... che piccoli neo giuda ![]() ![]() ![]() forse ho capito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12086 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Basta notare come si guardi all'estetica, la portabilità, l'eleganza delle linee... Sì, va bene, ma l'audio?? ![]() Ovvio che per pareri rispettabili io mi fiondo su siti come anything but ipod, cnet... Press sites che insomma fanno solo recensioni di prodotti elettronici e sottopongono i lettori a prove concrete. Quote:
Basta solo confrontare la durata delle batterie e si puà rendersi conto di come siano lettori destinati ad usi diversi. Quote:
Qaundo si consiglia l'iriver l-player dovete considerare che ha una autonomia ridicola, almeno bisogna specificarlo quando lo si nomina. iaudio7-Durata della batteria dichiarata: 60 ore: effettive 50 ore iriver l-player-Durata della batteria dichiarata: 12 ore; effettive (anythignbutiod): 10-11. Vedete voi se continuare ad osannarlo il lettore dell'iriver ![]() Quote:
Pensiamoci sopra Ali. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12087 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() seriamente ma secondo te si può ascoltare: che l-player ha più opzioni audio dell'i7? poi il capolavoro: l-player più potente del D2 ![]() ![]() ![]() l'iriver ce l'ho finalmente sottomano ( se solo imparerei a mettere le foto ![]() per poter parlare alla faccia delle opzioni audio che ha l'iriver ![]() dici serio? quale sarebbe il problema a consigliare il top? ![]() io di certo fin quando non uscira un prodotto migliore (con le caratteristiche del D2 o i7) consiglierò sempre IAUDIO a chi chiede il meglio penso che dirottarlo su altri "lidi" non si fà una cosa giusta poi ovvio se chiedono altri parametri come bellezza costo reperibilità nei negozi fisici darò un consiglio diverso (come ho sempre fatto sfido a dimostrare il contrario) dai dimmi chi è il fortunato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() Ma scusate.....premetto che condivido totalmente l'intervento di jazzprofile nella pagina precedente. Oltre al D2 ho anche uno Shuffle il piccolino Apple con molla, acquistato c.ca due anni fa con ancora lo chips Wolfson ..la bontà del suono con un buon paio di auricolari è apprezzabile ma non raggiunge mai le prestazioni del Cowon D2. Prima di acquistare il D2 ho passato in rassegna Sony ,Samsung ecc. Il Sony è allo stesso livello come qualità audio ma non come potenza .. e purtroppo non ha radio, espandibilità, durata batteria di 50 ore e non costa poco. Fatti due conti tralasciando l'aspetto estetico, checchesenedica l'ipod nano (e fratelli) è raffinatissimo malgrado la verniciatura non robustissma..il D2 è un "mattoncino", ho preferito il Cowon e sono pienamente soddisfatto. Uso ancora lo Shuffle, è quasi invisibile ed è comodo ma sono disturbato dalla mancanza di chiarezza e naturalità dell'audio del D2 ![]() E' solo una polemica sterile che comunque mi ha divertito ![]() Grazie !! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12089 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Potevo starci quando le provocazioni avevano una base razionale, ma ora mi sembra si facciano “tanto per”. Consiglio giusto di stare tranquilli, tutti quanti. ![]() PS: ovviamente sono la prima a frenarmi, come giustamente ti sei accorto tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12090 | |
Senior Member
|
Quote:
non parlerei di guerra sono solo opinioni diverse che io rispetto ripeto le opinioni sono cose soggettive (quindi anche se non condivise vanno rispettate) però se sento anomalie su dati oggettivi come quando si parla di opzioni audio IAUDIO-iriver o potenza l-player-D2 è giusto intervenire ma guarda non intervengo per sponsorizzare questa o quella marca se intervengo è perchè è cosi basta vedere i dati delle case (cosa oggettiva e non soggettiva) non farlo a mio avviso (parlo di errori su cose oggettive) è una mancanza di rispetto e informazioneverso tutti gli utenti faccio un esempio (l'ultimo sa no divento lungo e noioso) rapportandomi all'informazione data che l-player più potente del D2 metti che nessuno smentisce questa informazione palesemente inesatta viene un neo-utente vuole un lettore potente e vede questa affermazione non smentita giustamente se vuole un lettore potente si butterà sul l-player (ovvio se non viene smentito farei anche io lo stesso) lo prende e vede che non è cosi non è il più potente secondo te è fare giusta informazione? penso proprio di no non ti girerebbe le .... se avresti avuto questo consiglio? adesso chiedo scusa ad arcierone se riporto sempre le sue affermazioni non è una polemica contro di lui ma solo una correzzione a una sua affermazione-errata concordo con te sull'armonia del forum anche se vedo nonostante pareri diversi c'è sempre il reciproco rispetto anzi ben vengono opinioni diverse (come tra me e sjk) e bello confrontarsi come posso sentire baggianate posso anche dirle ed è giusto riprendere ed essere ripreso solo cosi si aiuta il forum e crescere non per vantarmi ma di tutti i consigli dati ho sempre ricevuto alla fine "sai hai avuto ragione ti ringrazio....." il forum degenera e va "fermato" quando invece si usano toni volgari o si ragiona in maniera parziale o provocatoria con questo chiedo scusa a chi si è sentito provocato o istigato dal mio atteggiamento adesso non venitemi a dire della punteggiatura i punti e virgola sono in ferie ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12091 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ali ci penso io a farti imparare a mettere le immagini,e ti ho fatto un bel video tutto tutto per te,eccolo:
http://www.megaupload.com/?d=7Q44I58C |
![]() |
![]() |
![]() |
#12092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12093 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
secondo voi è meglio il vision M creative o i sony??
mi consigliate qualche sono con ottima qualità audio con budget massimo 130euro?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Per un confronto col Sony lascio il commento a chi ne sa di più! ciao
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12095 | |
Senior Member
|
Quote:
l'mvision è un prodotto datato con una buona capienza 60 o 30 giga (monta un hard disk) con un ottima qualità audio e video un po grandicello e anche pesante con un ottima potenza 30 mW x 2 i sony hanno una qualità audio migliore spesso non sono completi (alcuni modelli non hanno la radio) la capienza massima attuale e di 16 giga non espandibili (tutti hanno una memoria flash) hanno anche una maggiore autonomia ma sono allo stesso tempo poco potenti 5 mW x 2 per 130 euro potresti anche prendere a limite il D2 (solo on-line qui siamo al top) se invece vuoi comprare nei negozi fisici per 130 euro puoi prendere: samsung t 10 8 giga (sotto i 130 euro) samsung p2 8 giga (il prezzo più o meno dovrebbe rientrare nel tuo budget) sony 818 4 giga (110 euro) sony 616 4 giga (80 euro) sony 818 8 giga (140 euro) sony 618 8 giga (130 euro) poi ci sarebbero altri modelli ma difficilmente reperibili nei negozi fisici (come gli iriver) ma che si possono trovare (tipo la fnac di napoli) spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12096 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Incredibile!Sono commosso...dopo tanto tempo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12097 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
uff!!! uff!! uff!! la potenza non è chi strilla di più. la potenza è la capacità di essere più o meno versatile, di avere uno spettro più ampio di facoltà o mentali, nel caso di esseri umani, o di frequenze, che vuol dire nel nostro caso uno spettro più ampio di suoni. wind, mi parli di miglior audio e poi mi metti la differenza sulla durata della batteria? ma il mio piccolino L-player è nato ora, và subito a nanna (dopo dodici ore se non lo turbi!)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
Quote:
scrivi un po' più chiaro...saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12099 | |
Bannato
|
Quote:
![]() 10-12 ore fanno ridere nel 2008, tra un anno di uso assiduo si ridurranno a 6-7 e il lettorino sarà pressoché inutile. Questo IMHO, ovviamente ci deve pensare chi ha intenzione di comprarlo come unica sorgente audio portatile. La potenza è relativa, il fattore limitante dello stesso è solo ed unicamente la batteria, a parità di design e qualità audio insomma si possono fare scelte migliori secondo me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda!
QUal'è il più piccolo lettore mp3 (no video o altre cavolate) con la maggior capienza? Anche attraverso le SDHC. Ah ovviamente anche audio decente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.