Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 18:07   #12081
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
[IMG][/IMG]

non ho capito scusami mi spieghi maccheronicamente passo passo mettendo che voglio inserire una foto del pc
p.s. le immagini da inserire hanno dei limiti?
allora, se l'immagine che vuoi inserire viene da internet devi copiare il suo URL e inserirlo tra questi due tag, così:

[IMG]link immagine[/IMG]

se invece vuoi inserire un'immagine dal tuo pc puoi andare su imageshack.us, fare l'upload dell'immagine e una volta caricata ti si apre la pagina con vari link; se l'immagine in questione non è troppo grande puoi semplicemente copiare l'url alla voce "direct link to image", diversamente devi copiare l'URL sotto "thumbnail for forums", mi sembra che sia il primo(ce ne sono 2) comunque è quello con le scritte [url](o simile) in maiuscolo e non in minuscolo
Old 18-09-2008, 18:11   #12082
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da mpriano Guarda i messaggi
Qualcuno mi vede allora...

allora cowon d2 online aggiudicato.
mentre se la mia girl volesse comprare da negozio? Sapete per girarlo, rigirarlo, accenderlo ecc...ah le donne...
per quanto riguarda la tua ragazza se vuoi comprare nei negozi fisici puoi prendergli o il samsung p2 o t 10 (a seconda dei gusti)
o i sony
da un lato hai una maggiore completezza e potenza (samsung)
dall'altro lato hai una maggiore qualità audio (sony)
entrambi sono facili da usare
entrambi hanno un ottima autonomia
entrambi possono essere caricati con copia-incolla
entrambi costano non tantissimo
entrambi non sono espandibili
con entrambi andresti sul sicuro
se poi ti stanchi della tua girl e vuoi lasciarla fai un pensierino agli ipod (dai scherzo)
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:13   #12083
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
[IMG][/IMG]

non ho capito scusami mi spieghi maccheronicamente passo passo mettendo che voglio inserire una foto del pc
p.s. le immagini da inserire hanno dei limiti?
1 - Vai su http://www.imageshack.us/
2 - clicchi su dove dice "Sfoglia" e selezioni l'immagine dal PC
3 - clicchi su "Host it"; usciranno vari links all'immagine, in genere va bene l'ultimo in fondo alla pagina (qualcosa tipo "direct link to image")
4 - Inserisci questo link nel tag immagine (fra le due scritte img)
Old 18-09-2008, 18:15   #12084
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
allora, se l'immagine che vuoi inserire viene da internet devi copiare il suo URL e inserirlo tra questi due tag, così:

[IMG]link immagine[/IMG]

se invece vuoi inserire un'immagine dal tuo pc puoi andare su imageshack.us, fare l'upload dell'immagine e una volta caricata ti si apre la pagina con vari link; se l'immagine in questione non è troppo grande puoi semplicemente copiare l'url alla voce "direct link to image", diversamente devi copiare l'URL sotto "thumbnail for forums", mi sembra che sia il primo(ce ne sono 2) comunque è quello con le scritte [url](o simile) in maiuscolo e non in minuscolo
per prima cosa grazie
azzo menomale che era facile
dai so che vi fidate che ho il D2 e l'iriver h 10 (li stò testando per verificare la qualità audio e le differenze)
dato che vi fidate non avete bisogno delle foto vero?
seriamente dopo provo
è interessante ogni tanto mettere delle immagini per documentare
grazie sia a te sia a s 83 emme
Old 18-09-2008, 18:18   #12085
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
1 - Vai su http://www.imageshack.us/
2 - clicchi su dove dice "Sfoglia" e selezioni l'immagine dal PC
3 - clicchi su "Host it"; usciranno vari links all'immagine, in genere va bene l'ultimo in fondo alla pagina (qualcosa tipo "direct link to image")
4 - Inserisci questo link nel tag immagine (fra le due scritte img)
per prima cosa grazie
azzo ma volete a forza la foto
non vi fidate
.......... che piccoli neo giuda
forse ho capito
Old 18-09-2008, 18:18   #12086
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Devo dire che anche a me, sovente, passa per la testa lo stesso pensiero; e devo dire che fra tutte le discussioni che con affetto seguo di componentistica elettronica (pc, fotocamere..) questa sezione è quella dove il giudizio dell'ottimo prodotto è più chiaro che in qualsiasi altra discussione e dall'altra un lettore mp3 è forse il prodotto "elettronico" più difficile da comparare in qualità, visto che non si può far riferimento a benchmark, a comparazioni di foto, ma a una pura "sensazione", che almeno io lascio agli esperti audiofili che scrivono recensioni o su riviste dedicate o siti appositi (per quanto l'imparzialità sia sempre un elemento forte sullo sfondo di tutto).
Scusate, una pura visione personale, smontabile come e quando volete ..
Quoto con una piccola polemica: le stesse recensioni "ufficiali" di hw upgrade non prendono in considerazione a sufficienza la questione audio.
Basta notare come si guardi all'estetica, la portabilità, l'eleganza delle linee...
Sì, va bene, ma l'audio??
Ovvio che per pareri rispettabili io mi fiondo su siti come anything but ipod, cnet... Press sites che insomma fanno solo recensioni di prodotti elettronici e sottopongono i lettori a prove concrete.

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
oltre al clix 2 l'iriver ha prodotto un nuovo lettore minuscolo, il L-player che sulla carta, non l'ho testato con il d2, è pure più potente costando quasi la metà, del d2 - su questo L- player ho fatto una recensione - il d2 è sostenuto da pochissime persone molto presenti e molto agguerrite, ma comunque
che stimo in quel che scrivono in molti campi. in ogni caso conosco la marca cowon tramite un pmp (audio-video) q5 di buona fattura, pur se incompleto ,ma che costa un botto..
Non credo che la qualità dell' iriver l-player sia comparabile a quella di un cowon attuale.
Basta solo confrontare la durata delle batterie e si puà rendersi conto di come siano lettori destinati ad usi diversi.

Quote:
dopo tutto questo sangue versato, questo sudore e queste lacrime, amicizie sull'orlo della crisi, tu te ne esci così candidamente? ma non c'è dubbio a pooco prezzo -130 euro - L-player o i7. un pò più sù aliluigi ti dice d2.
Direi di scegliere un sony o un i7.
Qaundo si consiglia l'iriver l-player dovete considerare che ha una autonomia ridicola, almeno bisogna specificarlo quando lo si nomina.

iaudio7-Durata della batteria dichiarata: 60 ore: effettive 50 ore
iriver l-player-Durata della batteria dichiarata: 12 ore; effettive (anythignbutiod):
10-11.
Vedete voi se continuare ad osannarlo il lettore dell'iriver

Quote:
non sponsorizziamo troppo il D2 se no va a finire che siamo giudicati IAUDIO-dipendenti
Non ci rido molto, dopo la questione se210 credo che il problema esista.
Pensiamoci sopra Ali.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:31   #12087
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Quoto con una piccola polemica: le stesse recensioni "ufficiali" di hw upgrade non prendono in considerazione a sufficienza la questione audio.
Basta notare come si guardi all'estetica, la portabilità, l'eleganza delle linee...
Sì, va bene, ma l'audio??
Ovvio che per pareri rispettabili io mi fiondo su siti come anything but ipod, cnet... Press sites che insomma fanno solo recensioni di prodotti elettronici e sottopongono i lettori a prove concrete.

Non credo che la qualità dell' iriver l-player sia comparabile a quella di un cowon attuale.
Basta solo confrontare la durata delle batterie e si puà rendersi conto di come siano lettori destinati ad usi diversi.

Direi di scegliere un sony o un i7.
Qaundo si consiglia l'iriver l-player dovete considerare che ha una autonomia ridicola, almeno bisogna specificarlo quando lo si nomina.

iaudio7-Durata della batteria dichiarata: 60 ore: effettive 50 ore
iriver l-player-Durata della batteria dichiarata: 12 ore; effettive (anythignbutiod):
10-11.
Vedete voi se continuare ad osannarlo il lettore dell'iriver

Non ci rido molto, dopo la questione se210 credo che il problema esista.
Pensiamoci sopra Ali.
ultimamente ti vedo troppo soft buona mi sa che ti sarai innamorata
seriamente ma secondo te si può ascoltare:
che l-player ha più opzioni audio dell'i7?
poi il capolavoro:
l-player più potente del D2
l'iriver ce l'ho finalmente sottomano ( se solo imparerei a mettere le foto )
per poter parlare alla faccia delle opzioni audio che ha l'iriver
dici serio?
quale sarebbe il problema a consigliare il top?
io di certo fin quando non uscira un prodotto migliore (con le caratteristiche del D2 o i7) consiglierò sempre IAUDIO a chi chiede il meglio penso che dirottarlo su altri "lidi" non si fà una cosa giusta
poi ovvio se chiedono altri parametri come bellezza costo reperibilità nei negozi fisici darò un consiglio diverso (come ho sempre fatto sfido a dimostrare il contrario)
dai dimmi chi è il fortunato
Old 18-09-2008, 18:35   #12088
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Anche a sproposito. Anche se non richiesto. Ma la tua (nostra) è una battaglia persa, credo.
Quoto... comunque.
E voi direte eccone un'altro!!!!

Ma scusate.....premetto che condivido totalmente l'intervento di jazzprofile nella pagina precedente. Oltre al D2 ho anche uno Shuffle il piccolino Apple con molla, acquistato c.ca due anni fa con ancora lo chips Wolfson ..la bontà del suono con un buon paio di auricolari è apprezzabile ma non raggiunge mai le prestazioni del Cowon D2.
Prima di acquistare il D2 ho passato in rassegna Sony ,Samsung ecc.

Il Sony è allo stesso livello come qualità audio ma non come potenza .. e purtroppo non ha radio, espandibilità, durata batteria di 50 ore e non costa poco. Fatti due conti tralasciando l'aspetto estetico, checchesenedica l'ipod nano (e fratelli) è raffinatissimo malgrado la verniciatura non robustissma..il D2 è un "mattoncino", ho preferito
il Cowon e sono pienamente soddisfatto. Uso ancora lo Shuffle, è quasi invisibile ed è comodo ma sono disturbato dalla mancanza di chiarezza e naturalità dell'audio del D2

E' solo una polemica sterile che comunque mi ha divertito

Grazie !!

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 18:38   #12089
windsofchange
Bannato

Quote:
ultimamente ti vedo troppo soft buona mi sa che ti sarai innamorata
seriamente ma secondo te si può ascoltare:
che l-player ha più opzioni audio dell'i7?
poi il capolavoro:
l-player più potente del D2
l'iriver ce l'ho finalmente sottomano ( se solo imparerei a mettere le foto )
per poter parlare alla faccia delle opzioni audio che ha l'iriver
dici serio?
quale sarebbe il problema a consigliare il top?
io di certo fin quando non uscira un prodotto migliore (con le caratteristiche del D2 o i7) consiglierò sempre IAUDIO a chi chiede il meglio penso che dirottarlo su altri "lidi" non si fà una cosa giusta
poi ovvio se chiedono altri parametri come bellezza costo reperibilità nei negozi fisici darò un consiglio diverso (come ho sempre fatto sfido a dimostrare il contrario)
dai dimmi chi è il fortunato
No, semplicemente ho notato che di recente siamo un po' tutti sul piede di guerra, sembra che istigarci l'un l'altro sia diventato lo sport settimanale e l'armonia di un tempo è andata a farsi friggere.

Potevo starci quando le provocazioni avevano una base razionale, ma ora mi sembra si facciano “tanto per”.
Consiglio giusto di stare tranquilli, tutti quanti.
PS: ovviamente sono la prima a frenarmi, come giustamente ti sei accorto tu
Old 18-09-2008, 18:57   #12090
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
No, semplicemente ho notato che di recente siamo un po' tutti sul piede di guerra, sembra che istigarci l'un l'altro sia diventato lo sport settimanale e l'armonia di un tempo è andata a farsi friggere.

Potevo starci quando le provocazioni avevano una base razionale, ma ora mi sembra si facciano “tanto per”.
Consiglio giusto di stare tranquilli, tutti quanti.
PS: ovviamente sono la prima a frenarmi, come giustamente ti sei accorto tu
ma guarda wind quello che dici è giustissimo
non parlerei di guerra sono solo opinioni diverse che io rispetto
ripeto le opinioni sono cose soggettive (quindi anche se non condivise vanno rispettate)
però se sento anomalie su dati oggettivi come quando si parla di opzioni audio
IAUDIO-iriver o potenza l-player-D2 è giusto intervenire
ma guarda non intervengo per sponsorizzare questa o quella marca se intervengo è perchè è cosi basta vedere i dati delle case (cosa oggettiva e non soggettiva)
non farlo a mio avviso (parlo di errori su cose oggettive) è una mancanza di rispetto e informazioneverso tutti gli utenti
faccio un esempio (l'ultimo sa no divento lungo e noioso)
rapportandomi all'informazione data che l-player più potente del D2
metti che nessuno smentisce questa informazione palesemente inesatta
viene un neo-utente vuole un lettore potente e vede questa affermazione non smentita giustamente se vuole un lettore potente si butterà sul l-player (ovvio se non viene smentito farei anche io lo stesso)
lo prende e vede che non è cosi non è il più potente secondo te è fare giusta informazione?
penso proprio di no
non ti girerebbe le .... se avresti avuto questo consiglio?
adesso chiedo scusa ad arcierone se riporto sempre le sue affermazioni non è una polemica contro di lui ma solo una correzzione a una sua affermazione-errata
concordo con te sull'armonia del forum
anche se vedo nonostante pareri diversi c'è sempre il reciproco rispetto
anzi ben vengono opinioni diverse (come tra me e sjk)
e bello confrontarsi come posso sentire baggianate posso anche dirle ed è giusto riprendere ed essere ripreso solo cosi si aiuta il forum e crescere
non per vantarmi ma di tutti i consigli dati ho sempre ricevuto alla fine "sai hai avuto ragione ti ringrazio....."
il forum degenera e va "fermato" quando invece si usano toni volgari o si ragiona in maniera parziale o provocatoria
con questo chiedo scusa a chi si è sentito provocato o istigato dal mio atteggiamento
adesso non venitemi a dire della punteggiatura
i punti e virgola sono in ferie
Old 18-09-2008, 19:36   #12091
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Ali ci penso io a farti imparare a mettere le immagini,e ti ho fatto un bel video tutto tutto per te,eccolo:

http://www.megaupload.com/?d=7Q44I58C
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:43   #12092
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ali ci penso io a farti imparare a mettere le immagini,e ti ho fatto un bel video tutto tutto per te,eccolo:

http://www.megaupload.com/?d=7Q44I58C
In rilievo! In rilievo! La prossima settimana: il quote!
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 20:33   #12093
LagunaLoire
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
secondo voi è meglio il vision M creative o i sony??
mi consigliate qualche sono con ottima qualità audio con budget massimo 130euro??
LagunaLoire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 20:50   #12094
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LagunaLoire Guarda i messaggi
mi consigliate qualche sono con ottima qualità audio con budget massimo 130euro??
Guarda, il Vision M è un gran bel lettore: si sente bene (probabilmente il miglior Creative) e ha una qualità video eccellente. Secondo me, unite alla capienza di 30/60Gb ne fanno un ottimo lettore, anche se non è piccolissimo.

Per un confronto col Sony lascio il commento a chi ne sa di più!

ciao
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 20:52   #12095
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LagunaLoire Guarda i messaggi
sono due prodotti diversi
l'mvision è un prodotto datato con una buona capienza 60 o 30 giga (monta un hard disk) con un ottima qualità audio e video un po grandicello e anche pesante con un ottima potenza 30 mW x 2
i sony hanno una qualità audio migliore spesso non sono completi (alcuni modelli non hanno la radio) la capienza massima attuale e di 16 giga non espandibili (tutti hanno una memoria flash) hanno anche una maggiore autonomia ma sono allo stesso tempo poco potenti 5 mW x 2
per 130 euro potresti anche prendere a limite il D2 (solo on-line qui siamo al top)
se invece vuoi comprare nei negozi fisici
per 130 euro puoi prendere:
samsung t 10 8 giga (sotto i 130 euro)
samsung p2 8 giga (il prezzo più o meno dovrebbe rientrare nel tuo budget)
sony 818 4 giga (110 euro)
sony 616 4 giga (80 euro)
sony 818 8 giga (140 euro)
sony 618 8 giga (130 euro)
poi ci sarebbero altri modelli ma difficilmente reperibili nei negozi fisici (come gli iriver) ma che si possono trovare (tipo la fnac di napoli)
spero di esserti stato d'aiuto
Old 18-09-2008, 21:02   #12096
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
....sia a s 83 emme
Incredibile!Sono commosso...dopo tanto tempo (e minacce ) ti sei ricordato della emmmmmmmmmmme
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 22:29   #12097
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
uff!!! uff!! uff!! la potenza non è chi strilla di più. la potenza è la capacità di essere più o meno versatile, di avere uno spettro più ampio di facoltà o mentali, nel caso di esseri umani, o di frequenze, che vuol dire nel nostro caso uno spettro più ampio di suoni. wind, mi parli di miglior audio e poi mi metti la differenza sulla durata della batteria? ma il mio piccolino L-player è nato ora, và subito a nanna (dopo dodici ore se non lo turbi!) ma poi, davvero, chi ce lo fa fare a stare per una settimana a strillare? la potenza..la potenza.. sono prodotti buoni, ottimi....chi ci ha di più e chi meno..
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 22:46   #12098
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
uff!!! uff!! uff!! la potenza non è chi strilla di più. la potenza è la capacità di essere più o meno versatile, di avere uno spettro più ampio di facoltà o mentali, nel caso di esseri umani, o di frequenze, che vuol dire nel nostro caso uno spettro più ampio di suoni. wind, mi parli di miglior audio e poi mi metti la differenza sulla durata della batteria? ma il mio piccolino L-player è nato ora, và subito a nanna (dopo dodici ore se non lo turbi!) ma poi, davvero, chi ce lo fa fare a stare per una settimana a strillare? la potenza..la potenza.. sono prodotti buoni, ottimi....chi ci ha di più e chi meno..
scusa non si capisce ciò che scrivi...o ho perso le mie capacità cognitive da 5 minuti a questa parte oppure usi termini corretti ma che associati tra loro non formano frasi sensate...non so se gli altri utenti comprendano quello che scrivi...
scrivi un po' più chiaro...saluto
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 23:18   #12099
windsofchange
Bannato

Quote:
Mi sono persa il filo del discorso, per me l'iriver l-player può essere ottimo come secondo lettore, ma solo per la scarsa autonomia.

10-12 ore fanno ridere nel 2008, tra un anno di uso assiduo si ridurranno a 6-7 e il lettorino sarà pressoché inutile. Questo IMHO, ovviamente ci deve pensare chi ha intenzione di comprarlo come unica sorgente audio portatile.
La potenza è relativa, il fattore limitante dello stesso è solo ed unicamente la batteria, a parità di design e qualità audio insomma si possono fare scelte migliori secondo me.
Old 19-09-2008, 08:35   #12100
Nostradamus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
Ciao a tutti, volevo porvi una domanda!

QUal'è il più piccolo lettore mp3 (no video o altre cavolate) con la maggior capienza? Anche attraverso le SDHC.

Ah ovviamente anche audio decente
Nostradamus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian