|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11381 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A questo punto il tuo budget farà la differenza. E magari potrai arrivare al D2...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11382 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rome
|
Quote:
perche' veramente nei negozi l'A826 da 4 GB sta 150€, mentre 130€ online e il D2 da 4 GB sta anche lui 130€ online...
![]() |
![]() |
#11383 |
Senior Member
|
Non è che lo preferisco. Non lo conosco non avendolo mai provato. Ricordavo però che costasse decisamente di più (su adv... circa 125 euro il 4Gb e 160 ca. l'8 Gb, controllato adesso - sono in offerta), ed anche che come recensioni fosse pressochè eccezionale. Di sicuro è più versatile, quindi decisamente un passo avanti. Ma non sono aggiornato sui prezzi...
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
a fare la differenza è anche la priorità: la mia era la capienza/espandibilità unita alla portabilità (l'idea di scorazzare con un hard disk da 80gb mi faceva sudare al pensiero) nonché la possibilità di avere un dispositivo multiuso che non si limitasse alla (buona) riproduzione audio. Per questo mi sono orientato sul D2 e non me ne sono pentito. L'interfaccia però è e resta poco amichevole...migliora molto con certe flash skins, a discapito di alcune funzioni, come il mancato supporto per le playlists (almeno al momento).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11386 |
Member
|
boh sono veramente indeciso...ora cmq mi vedo bene questo famoso D2 che fino ad oggi non avevo mai preso in considerazione vista la non reperibilita' nel mercato italiano
quello che mi fa pensare, ma a questo punto vale per entrambi, e' il fatto dell'acquisto on line, in quanto io purtroppo sono parecchio iellato, e devo rivolgermi molto spesso all'assistenza (addirittura anche appena comprato, non funziona etc... ![]() quindi il fatto che qualsiasi cosa lo devi rispedire...boh invece il sony potrei comprarlo nei negozi, o al limite nello shop on line ad esempio di euronics (dove sta = e cioe' 130€), ma e' sempre in italia pero'... devo pensare a quale si adatta meglio alle mie esigenze... ![]()
![]() |
#11387 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11388 | |
Member
|
Quote:
![]() per le mani...mi stai dando del ciccione? ![]() ![]() ![]() ho visto anche gli screen dell'interfaccia presenti sul sito cowon...e cacchio quanto sono piccoli alcuni "pulsanti"...su un display da 2.5" credo che avrei problemi nel maneggiare tutte quelle impostazioncine...anzi...ne sono sicuro ![]() EDIT: sto cercando di posizionare virtualmente tutte quelle iconcine sul touchscreen da 2.8" dell'HTC Tytn II di mio fratello...e porca zozza e' troppo piccolo questo, figuriamoci quello che e' ancora piu' piccolo...tipo per avanzare in una canzone sbatterei sicuro sul "play" al centro, e pure sulle tab in basso, quelle menu eq etc avrei grossi problemi, o meglio ce la faccio perche' ce la faccio, ma non credo siamo molto comodo perche' non ci vai naturale, ci devi andare con la punta del dito... EDIT2: ho fatto il procedimento di cui sopra sull'LCD da 2.5" della mia EOS 400D...un pianto...cmq dalle foto sembra molto piu' grande il D2, ma ora che ho visto questo display mi sono reso conto in effetti delle sue reali dimensioni ma ce l'ha una fessura per il pennino? modello palmare dico...perche' guardando le foto sul sito cowon non mi sembra... orientativamente le mie dita sono leggermente piu' grandi di queste...ci devo andare con il lato del dito, come quando uso il tytn II di mio fratello...ed e' a dir poco scomodo ![]() risultato: bocciato il D2 a questo punto o trovo un'altra alternativa, tipo un altro cowon, o iriver (mi stavo convincendo dell'idea di prenderlo dal sito) o vado col Sony A826 con il quale mi sono trovato veramente bene
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11389 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Ciao,purtroppo ho dimenticato di raccontarti la mia esperienza col P2 e il touch..
Tralasciando che me n'ero innnamorato principalmente per l'estetica ed eleganza(e solo dopo del resto),purtroppo la prima volta che l'ho visto non ho potuto provarlo,ma solo la tizia me l'ha mostrato(infatti pensavo fosse "imbranata come una foca",lo diceva pure lei tra l'altro..)infatti la prima volta che l'ho provato ne sono rimasto davvero deluso anch'io,come molti degl'attuali possessori. Nonostante ciò, come ti dicevo prima esistono i firm(gratuiti,sottolineo perchè non è da poco avere un lettore in continua evoluzione,e pure gratuita,dillo a chi ha l'Itouch) e ovviamente nel momento in cui è venduto è alla prima versione,ma se ti dico che, per quanto sembri strano, il lettore dalla prima versione alla quarta(a breve la quinta) s'è davvero rivoluzionato!!(e non parlo solo del touch..) Il mio consiglio è di non valutare il lettore sotto il punto di vista del touch(a meno che non odi la tecnologia a priori) che non è nemmeno parente(ADESSO) a confronto di quando lo compri,piuttosto di valutare il fatto che è molto più delicato rispetto ad altri lettori visto che è anche sottilissimo,o al fatto che le custodie e la disponibilità è davvero scarsa(ma questo devo dire che vale quasi per molti lettori,a parte i creative che si salvano da tutte le strane forme di Ipod,che dominano in questo senso..)cmq se hai le dita grandi e non riesci a premere correttamente i tasti incappando in altri(se è sul premere mille volte al primo formato è normalissimo),mi sa proprio che il P2 non fa per te..(peccato sarebbe stato bello avere un altra persona con cui condividere le qualità di questo lettore!!!)
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 24-08-2008 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11390 | |
Member
|
Quote:
![]() ti ringrazio molto per il post ![]() per quanto riguarda il P2 cmq il problema non e' per le dita grandi, bensi' proprio con l'interfaccia che non mi ha colpito moltissimo, e calcola che ero partito prevenuto al contrario, in quanto adoro la samsung, e non dico odio ma quasi la sony (per la sua politica stile apple, e cioe' e' sony e lo paghi 50€ dippiu', anche se ultimamente le cose stanno cambiando) una scelta che cmq mi trovo ad affrontare e' quella touch screen vs. interfaccia tattile, e sinceramente mi sono chiesto se ogni volta per cambiare una canzone, e chi mi conosce sa che non faccio altro tutto il tempo eheh, mi va di tirare fuori il P2 quando invece magari con un lettore tipo l'A826 infilo la mano in tasca, premo un pulsante et voila, oppure stai facendo una cosa, lo devi cmq prendere in mano e spostare l'attenzione da cio' che stavi facendo al lettore, mentre col sony ti basta sentire il pulsate e hai fatto anche dal punto di visti degli accessori, il sony sta messo leggermente meglio, mentre per il samsung non si trova proprio nulla, anche se purtroppo non vi e' una armband per nessuno dei 2 (unica cosa che invidio ad Apple e Creative, tipo quella stupenda della nike per l'iPod nano, oltretutto ho anche le scarpe nike+, o quella per lo Zen)
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 01:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11391 |
Member
|
adesso ho visto praticamente tutto, ho comparato un miliardo di lettori, letto praticamente tutto anythingbutipod, visto tutti i modelli cowon, iriver etc.
per desistere dalla tentazione delle 37W per canale del D2 ![]() ![]() indi per cui...ho deciso: prendo il Sony A826 ![]() mica starete gia' esultando perche' vi pensate che ho finito di rompere? ![]() e' l'ultima giuro ![]() grazie mille ancora a tutti, siete stati gentilissimi ![]()
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 01:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ti voglio dare un consiglio (se non hai problema di budget se invece il budget è insuperabile allora non leggere il consiglio) 1)non prenderlo da 4 giga sono troppo pochi il sony è un lettore di enorme qualità va caricato "assolutamente" con file mp3 a 320 kb solo cosi puoi capire l'assoluta qualità magari gia un modello da 8 giga potrebbe andare meglio fatti spiegare perchè su questo lettore non hanno messo l'espandibilità e la radio (magari rds) perchè se avrebbe avuto questi requisiti avrebbe messo in "crisi" parecchi possessori IAUDIO poi magari avremmo scelto lo stesso il D2 (io avrei riscelto il D2) ma alcuni si sarebbero buttati sul sony p.s. io uso il lettore da 6 mesi uso solo il pennino mai nessun problema non farti ingannare dal touchscreen quello del D2 è un altro mondo rispetto a quello del p2 molto più reattivo preciso non vorrei di nuovo buttarti nell'indecisione (non sono cosi cattivo ![]() quindi se hai scelto il sony hai fatto benissimo (nulla da dire) ma se hai bocciato il D2 (non è che hai fatto proprio bene) ovviamente per me è facile parlare perchè ho avudo modo di testare inoltre ho anche il D2 certo per te l'ideale sarebbe meglio testare anche il D2 Meglio di no se no vivresti nell'incertezza tutta la vita ![]() ![]() andrò controcorrente ma nonostante i motivi che ti hanno spinto a "bocciare" ti consiglio decisamente il D2 (parere personale) anche se prendendo il sony (fai un ottima scelta) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Non è tanto il fatto che nn sia il massimo...è quasi inesistente
![]() |
#11395 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() per quanto riguarda gli mp3 gia' li ho tutti da 320 kbps ![]() la cosa piu' difficile per me e' rinunciare ai suoi 37 W per canale... ![]() ma il sony cmq e' un ottimo lettore, e ho avuto la possibilita' di testarlo, quindi sto abbastanza tranquillo poi magari in uno dei miei viaggi (ogni tanto capito a Londra per esempio) provo il D2, o magari il modello che gli succedera' visto che comincia ad avere la sua eta', e prendero' pure quello eheh cmq grazie mille a tutti dei consigli ![]() ora sto tranquillo (non che la scelta di un lettore mp3 sia uno dei problemi della vita) ma so che ora come ora il miglior lettore che posso prendere per le mie esigenze e' l'A826, ed ora ne sono veramente sicuro, quindi appena lo riconsegnano lo faccio mio ![]() grazie mille ancora a tutti ![]() ![]() ![]()
Il problema non e' quanto aspetti, ma chi aspetti. ![]() Ultima modifica di daemonrising : 24-08-2008 alle 10:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11397 | ||
Senior Member
|
Di nulla..
Se il touch del p2 t'ha deluso,mi spiace..(come detto prima) Io spero che migliori ancora,come il resto del lettore! Quote:
Per il resto ti dico,io andando in bici col lettore(lo so che sarebbe meglio non farlo) ho solo vantaggi,il cambio di canzone come detto per me è semplice,il fatto che possegga il bluetooth mi permette di lasciare il cell nella sacca e risp così,prendendo in mano per un sec il lettore dai pantaloni(+ che altro per vedere chi mi cerca..) Quote:
Il mio unico consiglio è di non lasciarti influenzare dalla miriade di accessori,e le altre qualità,tra cui manca quella audio degl'ipod,se è un lettore mp3 che vuoi avere.
![]() |
![]() |
#11398 |
Senior Member
|
Scusate doppio post!
Ma esiste un modo per eliminarlo?? IO ODIO OPERA!
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB Ultima modifica di VILLO1988 : 24-08-2008 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11399 |
Member
|
guarda appena li riconsegneranno andro' a comprarlo
cmq gia' avevo in mente di dare un'altra occhiata al P2, giusto per sicurezza (purtroppo ad esempio non sono riuscito a sentirlo suonare a differenza dell'A826) provando a cambiare l'interfaccia etc. ma al 99% prendero' il sony, in quanto e' stato amore a prima vista...ero andato nei negozi per vedere P2 e A816, e ho scoperto questo gioiellino che prima non avevo preso in considerazione pure perche' sarei salito ancora col budget, ma una volta provato... il P2 e' sicuramente un ottimo lettore sotto molti punti di vista, ed e' per questo che prima di comprare il Sony gli daro' un'altra occhiata, ma sono sempre piu' convinto che il lettore che fa per me sia il sony PS: il post purtroppo non si puo' eliminare
![]() |
#11400 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.