|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11301 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11302 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aiutatemi per piacere !!!!
Sono un nuovo iscritto ... cerco un lettore mp3 , la caratteristica principe dev'essere l'assoluta qualità dell'audio . Siccome non mi entrano gli auricolari , non vorrei che il lettore con le cuffie risultasse basso di volume anche al max della potenza, indi consigliatemi voi. Altra cosa FONDAMENTALE : ci dev'essere il tasto volume di lato , cioè non ci dev'esser bisogno di entrar nel menu per cambiar volume ( vario spessissimo ) . Ancora non so quanto possa servirmi uno schermo grande per i video e le foto (ho un nokia n95 8gb) . Memoria penso che minimo debba aver 8 gb ! Mi piacerebbe avesse la radio ed il registratore . Per le funzioni accessorie quali bluetooh ecc , posso farne a meno . Sapete , son rimasto buggerato tempo fa dall'acquisto di un philips e sony cd mp3 che si sentivan bassissimi a volume max con le cuffie grandi, mentre con gli auricolari risultava un volume abbastanza forte . Grazie anticipatamente da Simone. Ps : postero' poi i vari modelli che ho visto , tra i quali spunta inesorabile il cowon d2 !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11304 |
Junior Member
|
è da ieri sera alle 23 che sto su internet .... ecco la lista stilata dei prodotti che mi interessano .
Non so se sceglier quelli con uscita in mw piu' alta in modo da aver volume piu' alto ! Sony : . nwz-a818 nwz-s618 nwz-a826 nwz-a828 od 829 Samsung : . yp-t10 yp-p2 Creative : . zen x-fi zen 8gb Teac : . mp-600 mp-450 Philips : . sa6185 sa5285 sa3285 Lg : . t80 mf-fm37e4k Cowon : . D2 a2 Iaudio : . I 7 U 5 Questi sono quelli che ho reputato buoni , poi ancora non so se mi serve veramente un display grande visto che vorrei usare il lettore anche per fare jogging eppoi ripeto : vorrei ci fosse un'ottima qualità con audio altissimo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11305 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Perché continui a chiedere? Ti diremo tutti la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11306 | ||
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11307 |
Junior Member
|
Il cowon D2 no perchè è troppo grande .
Ho visto : Iaudio : . i7 u5 Iriver : . e100 (mi piace molto) h10 x20 ... no.. troppo costoso 230€ . Samsung : . yp-t10 In realtà anche i sony e creative zen come avevo detto prima mi piacciono , ma ho visto che hanno rispettivamente 5 mw e 9 mw di uscita , proprio poco , non trovate? Credo che si sentirebbe bassissimo il lettore con cuffie non auricolari . Naturalmente come detto sopra prediligerei la qualita' audio e l'elevato volume di uscita , ricordandovi che gli auricolari non mi entrano . Ps : mi consigliate ove comprare gli Iaudio ed iRiver oltre che su advancedmp3player? GRAZIE PER LA PAZIENZA E BUONA DOMENICA DA SIMONE. PS. Sono al pc da ieri alle 23 per scegliere , mi manca il VS FONDAMENTALE parere e scelgo !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11308 |
Senior Member
|
[quote=simon85rm;23714675]Il cowon D2 no perchè è troppo grande .
D2 troppo grande? ![]() cosa intendi per troppo grande? lo si tiene tranquillamente nel polso della mano e leggero piccolo per quanto mi riguarda ma se per te è grande allora c'è l'i7 che è sempre un IAUDIO ![]() poi dato che vuoi molta potenza c'è il samsung p2 e t10 che hanno entrambi 20 mW x 2 di potenza non sono il massimo ma come potenza ci siamo e pure come qualità anche se non raggiunge in entrambi i casi sia di potenza sia di qualità i standard della IAUDIO p.s. se hai preso in considerazione di prendere lo zen scartato da te per le prestazioni non capisco come fai a scartare il D2 che come dimensioni è più contenuto dello zen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
[quote=ALILUIGIMP3;23714776]
Quote:
![]() ![]() comunque per simon a questo punto se il d2 è grande per te prenditi l'i7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11310 |
Junior Member
|
ciao!
sono giorni che spulcio il vostro ricco forum per farmi un'idea sul lettore mp3 da comprare... prima avevo un creative muvo micro n200 che non mi ha mai dato problemi. vi spiego le mie 'esigenze': - capienza 4gb, direi - volume alto, quello del muvo forse non lo era granché, per i miei usurati timpani ![]() - dimensioni ridotte, lo userei per fare jogging - possibilità di custodia con clip da agganciare agli abiti - batteria di buona durata... abituata all'alimentazione AAA rimpiazzabile alla bisogna, le batterie al litio di scarsa durata come quella dello zen stone plus, per esempio, mi spaventano! - prezzo contenuto ![]() riuscite a darmi qualche consiglio 'mirato'? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11311 |
Junior Member
|
Ragazzi ,
allora ho deciso tra 2 modelli Cowon Iaudio : I 7 8gb U 5 8gb non so chi scegliere tra i due perchè l'U5 mi piace di piu' ma voi mi avete consigliato sempre l'I7 , perchè ? L'I7 non mi piace molto d'estetica e mi sembra bruttino lo schermo e la risoluzione . Mi sembra poi che l'U5 sia piu' sfruttabile per guardare i video , no ? A me comunque interessa sempre la qualità audio e vi chiedo quindi se tra i due cambia qualcosa . Considerate che tra i due ho uno scarto di 10E di prezzo , quindi non ne faccio un discorso di soldi . Grazie. Simone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11313 | |
Bannato
|
Quote:
Ha una batteria scarsa e le recensioni in giro ne parlano come uno dei cowon peggiori. Fai tu dunque ![]() Spero che il discorso impedenza sia chiaro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11314 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
ordinatooooo!!!
![]() alla fine ho preso un D2 e delle Shure se110... speriamo siano all'altezza delle aspettative! ![]() consigli per un buon sfruttamento? tipo l'aggiornamento del software e simili...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11315 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11316 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Un consiglio rapidissimo
Sono indeciso tra uno Zen Vplus 4 Gb a 70 euro e un Philips da 4 gb (sa3045) a 69, o sempre da 4 gigi un SONY - NWZS516B. Che mi consigliate? Il sony mi sembra spettacolare ma mi chiedo se ne valga la pena i 20 euro di più ![]()
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#11317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Budget?
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11318 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Guarda, a dire il vero mi interesserebbe più che altro una buona qualità costruttiva. la qualità audio che ho riscontrato sul mio vecchio movo txse mi è più che sufficiente per l'uso che ne faccio.
SInceramente come caratteristiche lo zen mi piace molto e suppongo sia superiore al philips. L'indecisione è con il soni che mi sembra avere una qualità costruttiva migliore. Diciamo che se mi confermate che il sony è migliore preferisco (tanto per rimanere nei miei 70 euro di budget) prendere il sony da due gigi rispetto allo zen che non mi sembra molto robusto strutturalemnte.
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#11319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.