Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2008, 11:13   #11261
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Io sarei un po' più prudente nei giudizi, visto che comunque il Sony viene ritenuto uno dei bundle più ben suonanti "out of the box"...
Mi sono trovato più volte a valutare l'acquisto di player portatili da parte di persone poco avvezze a questi dispositivi, che però comunque riescono a percepire la qualità (quando c'è). Ed è proprio il caso dei Sony NWZ-81x o 82x, che, a dispetto di altri lettori, riescono a trasmettere la sensazione di qualità audio anche con le MDR-EX082.
Poi ognuno la pensi come vuole, per carità, ma un po' più di equilibrio nei giudizi aiuterebbe chi si avvicina all'audio digitale portatile. E sono quasi convinto che nel 90% dei casi gli auricolari in dotazione non vengono mai sostituiti. Basta leggere il (vecchio) thread apposito per rendersene conto...
Un conto sono gli auricolari di serie dell'iPod o dello Zen, un conto sono i Sony. C'è poco da fare...
Nessuna prudenza, io le ho provate e sono pessime in ear. Che siano giudicate migliori di tutti gli altri auricolari in bundle è scontato: stiamo parlando delle cuffiette comprese nei lettori che valgono 50 centesimi a dirla tutta. Non puoi metterti a dire: sono buonissime perché lo dicono le recensioni, in realtà le rece ti dicono: sono meglio degli auricolari che trovi di norma nelle confezioni. Io le ho provate, ho orecchio ed ho provato tantissime in ear finora, risultato: sono da cestinare subito.
Se poi a qualcuno piace credere siano ottime, buon per lui
PS: non è vero che non vengono sostituite le cuffiette incluse, tutti a comprare le cx false su ebay finiscono...

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Ragazzuoli scusate se mi ripeto ma mi serve una vostera opinione il più presto possibile: ho trovato uno ZEN STONE PLUS 4GB ad un prezzo che oscilla tra i 24 e i 28€, è un buon affare secondo voi? Devo fare un regalo, che ne dite?
E cosa cambia rispetto allo STONE PLUS SPEAKER? solo l'altoparlante integrato?
Inoltre siamo sicuri che la radio fm sia presente?
O altrimenti cosa potrei comprare di meglio con un budget intorno ai 30€?
Grazie, aspetto con ansia le vostre risposte
NO! Lascia perdere lo stone, è una vergogna della creative.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 11:20   #11262
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta, quindi nemmeno a quel prezzo le dovrei prendere?
In tal caso cosa posso comprare di meglio intorno ai 30€?
Ancora grazie mille!
Old 13-08-2008, 11:35   #11263
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
stiamo parlando delle cuffiette comprese nei lettori che valgono 50 centesimi a dirla tutta.
Mi permetto di dissentire. Gli auricolari inclusi nel mio vecchio lettore CD Sony non sono male, e neanche quelli in bundle con il T9 (paragonabili ai Sony economici se non migliori). Assolutamente niente a che vedere con gli auricolari che ho trovato ad esempio in un lettore mp3 Acer o altri auricolari cinesi che costano 2-3 euro.
Non saranno auricolari di alta qualità, ma non valgono 50 centesimi.

Quote:
Mah, è pur sempre un 4 GB della Creative a 30 euro...
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 11:45   #11264
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Già, che fare ?
Penso sia cmq un altro pianeta rispetto agli altri lettori mp3 economici tipo amstrad, magnex, mediacom, nortek e così via... ovviamente io non cerco la qualità massima, ma solo uno col miglior rapporto prezzo/prestazioni
Old 13-08-2008, 12:09   #11265
windsofchange
Bannato

Quote:
Mi permetto di dissentire. Gli auricolari inclusi nel mio vecchio lettore CD Sony non sono male, e neanche quelli in bundle con il T9 (paragonabili ai Sony economici se non migliori). Assolutamente niente a che vedere con gli auricolari che ho trovato ad esempio in un lettore mp3 Acer o altri auricolari cinesi che costano 2-3 euro.
Non saranno auricolari di alta qualità, ma non valgono 50 centesimi.
Ah no? Saranno ottimi suppongo allora quelli usciti a te ...
Quelli inclusi nei lettorini sony usb sono penosi, quelli dei creative micro idem, nell'iaudio7 inclassificabili, nel creative stone idem ed anche quelli dell'aipod; si salvano (pochissimo e comunque da considerare pessimi) quelli che ho trovato nell'iaudio 5, assolutamente migliori di tutti quelli nominati prima.

Quote:
Lo hai mai provato?
Se la risposta è no la prossima volta evita consigli inutili.
Se la risposta è si, allora risentilo oppure capisco perché per te 128 kbit/s e 320 kbit/s sono la stessa cosa.
Piuttosto che regalare quella ciofeca prendi un mazzo di fiori con 30 euro
Old 13-08-2008, 12:43   #11266
Alby87
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti. Ho un lettore mp3 creative zen micro da 4 gb.

Praticamente quando lo accendo da un paio di giorni mi si blocca alla schermata "CREATIVE" iniziale e mi fa accedere ai menu.

Cosa posso fare??
Alby87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 13:03   #11267
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alby87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho un lettore mp3 creative zen micro da 4 gb.

Praticamente quando lo accendo da un paio di giorni mi si blocca alla schermata "CREATIVE" iniziale e mi fa accedere ai menu.

Cosa posso fare??
Chiedere qui sperando che qualcuno lo abbia ancora e ti aiuti :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...973397&page=68
Old 13-08-2008, 13:37   #11268
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Già, che fare ?
Io se dovessi prendere un 4 GB economico ma di marca andrei su quello. Se vuoi un parere sulla qualità non ti so dire, ma Creative non è certo un marchio di terza scelta.

Quote:
Ah no? Saranno ottimi suppongo allora quelli usciti a te ...
Non leggi con attenzione. Io ho scritto che non saranno auricolari di alta qualità, ma non valgono neanche 50 centesimi.
Tu comunque non hai un udito normale, non fai testo.
Io non ho mai provato auricolari costosissimi da centinaia di euro, ma la differenza tra uno scarso e uno di qualità si nota pressoché all'istante.

Quote:
Lo hai mai provato?
Se la risposta è no la prossima volta evita consigli inutili.
Un lettore mp3 Creative da 4 GB a 30 euro è un affare. E' il lettore da 4 GB di marca conosciuta e buona più economico che si trova. Non mi pare un consiglio inutile, e non è obbligatorio provare un lettore o un articolo in generale per esprimere un parere generale.

Quote:
capisco perché per te 128 kbit/s e 320 kbit/s sono la stessa cosa.
Non sono la stessa cosa: la differenza è che uno spreca il 150% in più di bit dell'altro. Ad ognuno il suo parere. Questo è il mio.

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 13-08-2008 alle 13:41.
Old 13-08-2008, 13:43   #11269
windsofchange
Bannato

Quote:
Io se dovessi prendere un 4 GB economico ma di marca andrei su quello. Se vuoi un parere sulla qualità non ti so dire, ma Creative non è certo un marchio di terza scelta.

Un lettore mp3 Creative da 4 GB a 30 euro è un affare. E' il lettore da 4 GB di marca conosciuta e buona più economico che si trova. Non mi pare un consiglio inutile, e non è obbligatorio provare un lettore o un articolo in generale per esprimere un parere sull'acquisto.
E continui...
Allora visto che insisti nel consigliare prodotti che non conosci fai tu, mettiti a dare consigli io mi faccio da parte.
In questo 3d mancava proprio qualcuno che rompesse l'armonia e preferisco farmi da parte con i consigli piuttosto che arrabbiarmi. Tutta tua la scena, fai pure.

Quote:
Non sono la stessa cosa: la differenza è che uno spreca il 150% in più di bit dell'altro. Ad ognuno il suo parere. Questo è il mio.
Con questo dici tutto, auguri a chi si affida ai tuoi consigli.

Buon proseguimento.

Ultima modifica di windsofchange : 13-08-2008 alle 13:53.
Old 13-08-2008, 14:01   #11270
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
E continui...
Allora visto che insisti nel consigliare prodotti che non conosci fai tu, mettiti a dare consigli io mi faccio da parte.
In questo 3d mancava proprio qualcuno che rompesse l'armonia e preferisco farmi da parte con i consigli piuttosto che arrabbiarmi. Tutta tua la scena, fai pure.

Con questo dici tutto, auguri a chi si affida ai tuoi consigli.

Buon proseguimento.
Senti, se ce le hai girate non ti alterare con me!
Non ti permettere più a rispondermi così solo perché la penso semplicemente in maniera diversa dalla tua!
Va bene mettere passione in quello che si scrive, ma sempre nei limiti dell'educazione!
Se preferisci farti da parte con i consigli piuttosto che arrabbiarti, non mi pare che ci sei riuscita, visti anche i messaggi privati pieni di insulti che mi hai mandato.
Che armonia avrei rotto? Semmai l'hai rotta tu adesso con questo tuo bel flame.

Tornando alla discussione, sconsigliare un Creative che costa 30 euro ad uno che vuole semplicemente prendere una cosa con un buon rapporto qualità/prezzo non è sensato, e da che mondo e mondo non occorre conoscere tutti i modelli esistenti sulla faccia della terra per esprimere un parere!

Ultima modifica di havanalocobandicoot : 13-08-2008 alle 14:07.
Old 13-08-2008, 14:42   #11271
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Piuttosto che regalare quella ciofeca prendi un mazzo di fiori con 30 euro
Purtroppo non lo devo regalare alla mia ragazza
Quote:
Un lettore mp3 Creative da 4 GB a 30 euro è un affare. E' il lettore da 4 GB di marca conosciuta e buona più economico che si trova. Non mi pare un consiglio inutile, e non è obbligatorio provare un lettore o un articolo in generale per esprimere un parere generale.
Scusatemi ragazzi, non volevo farvi litigare, ho forse toccato un argomento scottante?
Cmq alla fine mi sono convinto e ho scelto il creative, per 25€ è un buon prezzo secondo me, ha 4gb, è piccolino e ha la radio, non ho grosse esigenze, solo rispettare il budget... purtroppo in quella fascia di prezzo lì non ho trovato di meglio! Ripeto, sarà sicuramente meglio dei vari amstrad, nortek e via dicendo che ci sono in giro!
Poi è in promozione, almeno così sembra, in tutti gli shop online lo vendono con sconti assurdi, però solo in colorazione bianca, date un occhio su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Bah sarà una promo della creative
Cmq lo provo e se dovesse soddisfarmi ne prendo uno anche per me... per 25€....
Old 13-08-2008, 14:47   #11272
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Se preferisci farti da parte con i consigli piuttosto che arrabbiarti, non mi pare che ci sei riuscita, visti anche i messaggi privati pieni di insulti che mi hai mandato.
Visto che non è possibile avere la prova di quanto affermi, ti invito a lasciare fuori dalla discussione eventuali privati* che reputi offensivi.

* veri o presunti che siano. In ogni caso non è bello fare queste affermazioni. Per usare un paragone un po' azzardato è come accade spesso nella vita reale: Tizio accusa Caio di un reato, ma poi Caio viene completamente scagionato. Spesso accade che su Caio resti un "alone" di sospetto. Nonostante la similitudine "forte", spero di aver fatto capire il concetto.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 15:21   #11273
havanalocobandicoot
Senior Member

Quote:
Scusatemi ragazzi, non volevo farvi litigare, ho forse toccato un argomento scottante?
Non ti preoccupare, non è affatto colpa tua. Se si usasse più rispetto certi toni non verrebbero utilizzati, e non ci sarebbe motivo per dare origine ad un battibecco.

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Visto che non è possibile avere la prova di quanto affermi, ti invito a lasciare fuori dalla discussione eventuali privati* che reputi offensivi.

* veri o presunti che siano. In ogni caso non è bello fare queste affermazioni. Per usare un paragone un po' azzardato è come accade spesso nella vita reale: Tizio accusa Caio di un reato, ma poi Caio viene completamente scagionato. Spesso accade che su Caio resti un "alone" di sospetto. Nonostante la similitudine "forte", spero di aver fatto capire il concetto.
Non molto a dir la verità.
Comunque già sulla discussione si nota una certa sua acidità contro chi ha semplicemente idee diverse dalle sue, con un tono che comincia a divenire arrogante.
Ma di questo non si parla. Ok, lasciamo stare. Non è mia intenzione continuare la questione.
Old 13-08-2008, 16:26   #11274
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Cmq lo provo e se dovesse soddisfarmi ne prendo uno anche per me... per 25€....
Facci sapere come ti sembra appena ti arriva,potrebbe essere un buon muletto per molta gente,o forse un sasso da gettare in mare.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 16:49   #11275
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ragazzuoli scusate se mi ripeto ma mi serve una vostera opinione il più presto possibile: ho trovato uno ZEN STONE PLUS 4GB ad un prezzo che oscilla tra i 24 e i 28€, è un buon affare secondo voi? Devo fare un regalo, che ne dite?
E cosa cambia rispetto allo STONE PLUS SPEAKER? solo l'altoparlante integrato?
Inoltre siamo sicuri che la radio fm sia presente?
O altrimenti cosa potrei comprare di meglio con un budget intorno ai 30€?
Grazie, aspetto con ansia le vostre risposte
mah sinceramente il prezzo è conveniente la marca è conosciuta purtroppo il modello non è che sia granchè però per quel prezzo puoi prenderlo come regalo in fondo esteticamente non è male nello stone plus la radio è presente
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2008, 16:58   #11276
ALILUIGIMP3
Senior Member

[quote=windsofchange;23677715]E continui...
[u]In questo 3d mancava proprio qualcuno che rompesse l'armonia e preferisco farmi da parte con i consigli piuttosto che arrabbiarmi. Tutta tua la scena fai pure
ma che ti fai da parte e poi io a chi prendo in giro
seriamente penso sia esagerato la tua presa di posizione di farti da parte sei importante per questo forum i tuoi consigli hanno portato sulla "retta" via molta gente mettendoti da parte faresti un torto più che altro a utenti "neofiti" che hanno bisogno di consigli per non comprare a vuoto
un ordine torna!
Old 13-08-2008, 17:06   #11277
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Non ti preoccupare, non è affatto colpa tua. Se si usasse più rispetto certi toni non verrebbero utilizzati, e non ci sarebbe motivo per dare origine ad un battibecco.

Non molto a dir la verità.
Comunque già sulla discussione si nota una certa sua acidità contro chi ha semplicemente idee diverse dalle sue, con un tono che comincia a divenire arrogante.
Ma di questo non si parla. Ok, lasciamo stare. Non è mia intenzione continuare la questione.
permettimi di dissentire bene o male conosco wind è se esprime un parere non deve essere a forza cosi io spesso con lei non sono stato in perfetta sintonia ma mai ho notato un tono acido contro di me penso la stessa cosa la possono affermare altri utenti che hanno avuto modo di non essere d'accordo con lei
tantomeno poi è arrogante piùttosto bisogna dire che è molto documentata e preparata e forse quando sente cose "palesemente inesatte" interviene magari severamente ma allo stesso tempo a mio avviso anche giustamente mentre non ho mai letto interventi su cose che lei non era a conoscenza
sono d'accordo con te sul fatto di non continuare la questione
Old 13-08-2008, 17:11   #11278
ALILUIGIMP3
Senior Member

[quote=INFECTED;23678476]Purtroppo non lo devo regalare alla mia ragazza

menomale che non hai messo di mezzo l'ipod se no scatenavi la terza guerra mondiale
che centri tu non hai colpe prima che fai un altra domanda (con le dovute conseguenze ) ti anticipo gia la risposta si gli auricolari nella confezione sono da cambiare abbinaci delle ep 630
Old 13-08-2008, 17:16   #11279
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Facci sapere come ti sembra appena ti arriva,potrebbe essere un buon muletto per molta gente,o forse un sasso da gettare in mare.
dai roby uno che ha un D2 puoi mai fare un mega salto all'indietro con uno stone plus almeno almeno come muletto ci vuole un ottimo t10
tornando seri pero 4 giga della creative a quel prezzo fa effetto se solo suonasse come l'eccellente mvision (il miglior prodotto creative in assoluto)
Old 14-08-2008, 18:00   #11280
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Nessuna prudenza, io le ho provate e sono pessime in ear. Che siano giudicate migliori di tutti gli altri auricolari in bundle è scontato: stiamo parlando delle cuffiette comprese nei lettori che valgono 50 centesimi a dirla tutta. Non puoi metterti a dire: sono buonissime perché lo dicono le recensioni, in realtà le rece ti dicono: sono meglio degli auricolari che trovi di norma nelle confezioni. Io le ho provate, ho orecchio ed ho provato tantissime in ear finora, risultato: sono da cestinare subito.
Se poi a qualcuno piace credere siano ottime, buon per lui
PS: non è vero che non vengono sostituite le cuffiette incluse, tutti a comprare le cx false su ebay finiscono...
Ti invito nuovamente alla prudenza nei giudizi, anzi ancora di più vista la risposta dai toni saccenti … Ed anche a leggere bene i post altrui (ho mai detto che sono "ottime"?!?). L’invito alla prudenza era riferito al classificare come pessime le MDR-EX082 (che possiedo, non che ho solo provato come te). E ti portavo l’esempio del giudizio reso dal noto sito anythingbutipod. Attenzione, era un esempio, non l’ho detto perché l’ha detto il sito, l’ho preso come esempio (autorevole, magari). La mia era un’esperienza diretta, confortata anche da quell’articolo che come altri sistemi originali ben suonanti citava il nuovo Creative X-FI abbinato alle nuovissime EP-830 ed il Microsoft Zune. Quel sito poi, di lettori (e che lettori…) penso ne abbia provato decisamente più di me, quindi un giudizio espresso da loro ha un certo peso specifico…
Che tu le abbia provate, che tu abbia orecchio e che tu abbia provato tantissime altre in ear non lo metto in dubbio, ma il mio concetto è un altro. E te lo spiego nuovamente: l’acquirente medio di un lettore portatile non sostituisce gli auricolari in dotazione, che piaccia o no. Io ho quantificato questi utenti in un 90% (statistica mia personale, ci mancherebbe). Quindi l’esperienza che fa l’utente medio è quella di usare gli auricolari in dotazione al lettore. E che piaccia o no, non si possono certo classificare i Sony MDR-EX082 come pessimi. Perché di pessimo invece ho sentito molti altri auricolari in bundle con i lettori Creative, Apple, Samsung, Philips, gli stessi Sony, i Sandisk ecc.. Invece, provati i Sony MDR-EX082 abbinati al NWZ-A816… altra musica ed altre soddisfazioni!!!
Ora, attenzione: siamo d’accordo che chi cerca la fedeltà si deve rivolgere ad altri auricolari diversi da quelli in dotazione ai lettori ed alle stesse umili MDR-EX082 (e gioco forza più costosi, molto più costosi!), ma qui torniamo ad un mio vecchio cavallo di battaglia. Non puoi arrivare tu, con le tue Shure E3c e bollare come pessime le Sony MDR-EX82. Non ha senso. O meglio, in valori assoluti, si, ma ho sempre ritenuto che non possiamo paragonare una Ferrari ad una Panda. Tutti siamo d’accordo che la Ferrari è inarrivabile per la Panda (che potremmo anche giudicare pessima, secondo il tuo termine di paragone). Ma la Panda magari la paragonerei ad una Matiz o ad una Twingo ed allora il giudizio cambierebbe, eccome. Sono pagine e pagine che utenti chiedono consigli per auricolari da 30/35 Euro e vengono “dirottati” sulle Shure E2c. Ovvero auricolari dal costo triplo (!). Esiste anche un altro mondo all'infuori dei frequentatori di questo thread, magari non te ne sei resa conto nel dare i giudizi.
Resa l’idea?
Ciao
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian