|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11261 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se poi a qualcuno piace credere siano ottime, buon per lui ![]() PS: non è vero che non vengono sostituite le cuffiette incluse, tutti a comprare le cx false su ebay finiscono... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
In tal caso cosa posso comprare di meglio intorno ai 30€? Ancora grazie mille!
![]() |
![]() |
#11263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non saranno auricolari di alta qualità, ma non valgono 50 centesimi. Mah, è pur sempre un 4 GB della Creative a 30 euro...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso sia cmq un altro pianeta rispetto agli altri lettori mp3 economici tipo amstrad, magnex, mediacom, nortek e così via... ovviamente io non cerco la qualità massima, ma solo uno col miglior rapporto prezzo/prestazioni
![]() |
![]() |
#11265 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quelli inclusi nei lettorini sony usb sono penosi, quelli dei creative micro idem, nell'iaudio7 inclassificabili, nel creative stone idem ed anche quelli dell'aipod; si salvano (pochissimo e comunque da considerare pessimi) quelli che ho trovato nell'iaudio 5, assolutamente migliori di tutti quelli nominati prima. Quote:
![]() Se la risposta è no la prossima volta evita consigli inutili. Se la risposta è si, allora risentilo oppure capisco perché per te 128 kbit/s e 320 kbit/s sono la stessa cosa. ![]() Piuttosto che regalare quella ciofeca prendi un mazzo di fiori con 30 euro ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11266 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti. Ho un lettore mp3 creative zen micro da 4 gb.
Praticamente quando lo accendo da un paio di giorni mi si blocca alla schermata "CREATIVE" iniziale e mi fa accedere ai menu. Cosa posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11267 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...973397&page=68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11268 | ||
Senior Member
|
Io se dovessi prendere un 4 GB economico ma di marca andrei su quello. Se vuoi un parere sulla qualità non ti so dire, ma Creative non è certo un marchio di terza scelta.
Quote:
Tu comunque non hai un udito normale, non fai testo. ![]() Io non ho mai provato auricolari costosissimi da centinaia di euro, ma la differenza tra uno scarso e uno di qualità si nota pressoché all'istante. Quote:
Non sono la stessa cosa: la differenza è che uno spreca il 150% in più di bit dell'altro. Ad ognuno il suo parere. Questo è il mio.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 13-08-2008 alle 13:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11269 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Allora visto che insisti nel consigliare prodotti che non conosci fai tu, mettiti a dare consigli io mi faccio da parte. In questo 3d mancava proprio qualcuno che rompesse l'armonia e preferisco farmi da parte con i consigli piuttosto che arrabbiarmi. Tutta tua la scena, fai pure. Quote:
![]() Buon proseguimento. Ultima modifica di windsofchange : 13-08-2008 alle 13:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11270 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti permettere più a rispondermi così solo perché la penso semplicemente in maniera diversa dalla tua! Va bene mettere passione in quello che si scrive, ma sempre nei limiti dell'educazione! Se preferisci farti da parte con i consigli piuttosto che arrabbiarti, non mi pare che ci sei riuscita, visti anche i messaggi privati pieni di insulti che mi hai mandato. Che armonia avrei rotto? Semmai l'hai rotta tu adesso con questo tuo bel flame. Tornando alla discussione, sconsigliare un Creative che costa 30 euro ad uno che vuole semplicemente prendere una cosa con un buon rapporto qualità/prezzo non è sensato, e da che mondo e mondo non occorre conoscere tutti i modelli esistenti sulla faccia della terra per esprimere un parere!
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 13-08-2008 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11271 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq alla fine mi sono convinto e ho scelto il creative, per 25€ è un buon prezzo secondo me, ha 4gb, è piccolino e ha la radio, non ho grosse esigenze, solo rispettare il budget... purtroppo in quella fascia di prezzo lì non ho trovato di meglio! Ripeto, sarà sicuramente meglio dei vari amstrad, nortek e via dicendo che ci sono in giro! Poi è in promozione, almeno così sembra, in tutti gli shop online lo vendono con sconti assurdi, però solo in colorazione bianca, date un occhio su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Bah sarà una promo della creative Cmq lo provo e se dovesse soddisfarmi ne prendo uno anche per me... per 25€....
![]() |
![]() |
#11272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
* veri o presunti che siano. In ogni caso non è bello fare queste affermazioni. Per usare un paragone un po' azzardato è come accade spesso nella vita reale: Tizio accusa Caio di un reato, ma poi Caio viene completamente scagionato. Spesso accade che su Caio resti un "alone" di sospetto. Nonostante la similitudine "forte", spero di aver fatto capire il concetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11273 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque già sulla discussione si nota una certa sua acidità contro chi ha semplicemente idee diverse dalle sue, con un tono che comincia a divenire arrogante. Ma di questo non si parla. Ok, lasciamo stare. Non è mia intenzione continuare la questione.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11274 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11276 |
Senior Member
|
[quote=windsofchange;23677715]E continui...
![]() Allora visto che insisti nel consigliare prodotti che non conosci fai tu, mettiti a dare consigli io mi faccio da parte. [u]In questo 3d mancava proprio qualcuno che rompesse l'armonia e preferisco farmi da parte con i consigli piuttosto che arrabbiarmi. Tutta tua la scena fai pure ma che ti fai da parte e poi io a chi prendo in giro ![]() ![]() seriamente penso sia esagerato la tua presa di posizione di farti da parte sei importante per questo forum i tuoi consigli hanno portato sulla "retta" via molta gente mettendoti da parte faresti un torto più che altro a utenti "neofiti" che hanno bisogno di consigli per non comprare a vuoto un ordine torna! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11277 | |
Senior Member
|
Quote:
tantomeno poi è arrogante piùttosto bisogna dire che è molto documentata e preparata e forse quando sente cose "palesemente inesatte" interviene magari severamente ma allo stesso tempo a mio avviso anche giustamente mentre non ho mai letto interventi su cose che lei non era a conoscenza sono d'accordo con te sul fatto di non continuare la questione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11278 |
Senior Member
|
[quote=INFECTED;23678476]Purtroppo non lo devo regalare alla mia ragazza
![]() Scusatemi ragazzi, non volevo farvi litigare, ho forse toccato un argomento scottante? ![]() menomale che non hai messo di mezzo l'ipod se no scatenavi la terza guerra mondiale ![]() che centri tu non hai colpe prima che fai un altra domanda (con le dovute conseguenze ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando seri pero 4 giga della creative a quel prezzo fa effetto se solo suonasse come l'eccellente mvision (il miglior prodotto creative in assoluto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Che tu le abbia provate, che tu abbia orecchio e che tu abbia provato tantissime altre in ear non lo metto in dubbio, ma il mio concetto è un altro. E te lo spiego nuovamente: l’acquirente medio di un lettore portatile non sostituisce gli auricolari in dotazione, che piaccia o no. Io ho quantificato questi utenti in un 90% (statistica mia personale, ci mancherebbe). Quindi l’esperienza che fa l’utente medio è quella di usare gli auricolari in dotazione al lettore. E che piaccia o no, non si possono certo classificare i Sony MDR-EX082 come pessimi. Perché di pessimo invece ho sentito molti altri auricolari in bundle con i lettori Creative, Apple, Samsung, Philips, gli stessi Sony, i Sandisk ecc.. Invece, provati i Sony MDR-EX082 abbinati al NWZ-A816… altra musica ed altre soddisfazioni!!! Ora, attenzione: siamo d’accordo che chi cerca la fedeltà si deve rivolgere ad altri auricolari diversi da quelli in dotazione ai lettori ed alle stesse umili MDR-EX082 (e gioco forza più costosi, molto più costosi!), ma qui torniamo ad un mio vecchio cavallo di battaglia. Non puoi arrivare tu, con le tue Shure E3c e bollare come pessime le Sony MDR-EX82. Non ha senso. O meglio, in valori assoluti, si, ma ho sempre ritenuto che non possiamo paragonare una Ferrari ad una Panda. Tutti siamo d’accordo che la Ferrari è inarrivabile per la Panda (che potremmo anche giudicare pessima, secondo il tuo termine di paragone). Ma la Panda magari la paragonerei ad una Matiz o ad una Twingo ed allora il giudizio cambierebbe, eccome. Sono pagine e pagine che utenti chiedono consigli per auricolari da 30/35 Euro e vengono “dirottati” sulle Shure E2c. Ovvero auricolari dal costo triplo (!). Esiste anche un altro mondo all'infuori dei frequentatori di questo thread, magari non te ne sei resa conto nel dare i giudizi. Resa l’idea? Ciao
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.