Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2008, 15:44   #10881
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Salve a tutti sono alla ricerca di un lettore con le seguenti caratteristiche:

- almeno 8GB di spazio d'archiviazione
- batteria sostituibile dall'utente
- riproduzione di video non strettamente necessaria
- prezzo entro i 150€ al massimo
con 8 gb di spazio e la batteria sostituibile dall'utente non lo trovi un lettore mp3
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 16:36   #10882
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
con 8 gb di spazio e la batteria sostituibile dall'utente non lo trovi un lettore mp3
Sandisk eSansa 280, 8Gb e pure espandibili con sd, con 2 batterie e tutto il kit per sostituirla ..
Per quanto non sappia la qualità audio, non avendolo mai sentito, almeno esteticamente mi spacca veramente in 2... a volte sono tentato di lanciare dal balcone il mio creative 6gb bianco e nero .. Riguardo il prezzo, con 2 batterie si trova a 93 euro e qualcosa ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 17:47   #10883
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Sandisk eSansa 280, 8Gb e pure espandibili con sd, con 2 batterie e tutto il kit per sostituirla ..
Per quanto non sappia la qualità audio, non avendolo mai sentito, almeno esteticamente mi spacca veramente in 2... a volte sono tentato di lanciare dal balcone il mio creative 6gb bianco e nero .. Riguardo il prezzo, con 2 batterie si trova a 93 euro e qualcosa ..
Cosa intendi per kit quando parli della sostituzione della batteria?
Quello che intendo io è che il lettore consenta di cambiarla come si fa in un cellulare o nei vecchi Creative Zen Xtra.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 20:13   #10884
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
allora sorry
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 06:40   #10885
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Cosa intendi per kit quando parli della sostituzione della batteria?
Quello che intendo io è che il lettore consenta di cambiarla come si fa in un cellulare o nei vecchi Creative Zen Xtra.
Non in modo così immediato come ad un cell, perchè nel kit vedo qualche vite, comunque il lettore ti viene dato con 2 batterie, come accessorio inteso la 2 batteria .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 11-07-2008, 10:51   #10886
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Non in modo così immediato come ad un cell, perchè nel kit vedo qualche vite, comunque il lettore ti viene dato con 2 batterie, come accessorio inteso la 2 batteria .. Byez
Le due viti mi vanno benissimo, l'importante è che non sia una procedura che invalida la garanzia, magari prevedendo l'uso di saldatore ecc.
Old 11-07-2008, 11:41   #10887
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Le due viti mi vanno benissimo, l'importante è che non sia una procedura che invalida la garanzia, magari prevedendo l'uso di saldatore ecc.
Assolutamente .. viene fornita originale dalla casa, quindi immagino che sia ammessa la procedura per la sostituzione .... A qualcuno potrebbe non andare bene, visto che non le va di mettersi sul treno con i cacciaviti per fare il cambio veloce della batteria, ma quello è un altro discorso .. Anche con il mio creative mi diedero due batterie, da 2 anni ce l'ho ma non l'ho mai sostituita e fra l'altro non so se le batterie sigillate e non usate si rovinano pari all'utilizzo e quindi che ora sia inservibile .. boh ..
Old 11-07-2008, 21:39   #10888
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Assolutamente .. viene fornita originale dalla casa, quindi immagino che sia ammessa la procedura per la sostituzione .... A qualcuno potrebbe non andare bene, visto che non le va di mettersi sul treno con i cacciaviti per fare il cambio veloce della batteria, ma quello è un altro discorso .. Anche con il mio creative mi diedero due batterie, da 2 anni ce l'ho ma non l'ho mai sostituita e fra l'altro non so se le batterie sigillate e non usate si rovinano pari all'utilizzo e quindi che ora sia inservibile .. boh ..
Mi sono documentato sul Sansa E280, sarebbe perfetto per le mie esigenze.
Ora sto sondando i rivenditori, quello che lo propone a 93€ con batteria sostitutiva ha dei feedback piuttosto scoraggianti da parte degli utenti.
Old 12-07-2008, 01:22   #10889
Nephilim
Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma sti ipod nani di 3a generazione fanno così schifo?
Nephilim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 06:11   #10890
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nephilim Guarda i messaggi
ma sti ipod nani di 3a generazione fanno così schifo?
Ma no, se ci abbini le shure si sentono bene pure gli ipod.

Per esser seri, l'ipod non fa schifo, semplicemente la differenza in qualità audio tra un nano ed il mio cowon si sente. Quindi siamo tentati nello sconsigliarli, ma se lo trovi a basso prezzo non vedo perché non prenderlo.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 08:07   #10891
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ma no, se ci abbini le shure si sentono bene pure gli ipod.

Per esser seri, l'ipod non fa schifo, semplicemente la differenza in qualità audio tra un nano ed il mio cowon si sente. Quindi siamo tentati nello sconsigliarli, ma se lo trovi a basso prezzo non vedo perché non prenderlo.
x basso prezzo si intende se lo trovi in offerta 3x2 nei carrelloni dei supermercati
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 09:48   #10892
Nephilim
Member

Iscritto dal: Feb 2005
bé un ipod nano da 8 gb si trova a 154 euro
un iaudio7 da 4 gb a 129 euro ma il problema non è il prezzo, bensì la qualità.
tra l'altro ho uno zen da 30 gb che funziona perfettamente ma non carica e non mi si collega all'usb..mi sa che il cavo è andato.
Avevo acquistato un caveto su ebay sperando che andasse bene e invece con questo mi si collega ma non mi fa trasferire nulla e tiene la carica solo fin quando è connesso. Tutto questo perché sul sito creative quando m'è successo non era disponibile il cavo originale. Mò sto vedendo di ritirare quello della casa per vedere se finalmente prende a riandare. in ogni caso, penso di vendermelo.
Nephilim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 20:09   #10893
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Ti rispondo io,io ho ipod nano seconda generazione 2gb e iaudio D2 da 12 ore,oggi al fiume ho ascoltato tutto il giorno l'ipod con AAC massimo bitrate,questa sera e cioè fino a 5 minuti fa,sul letto ho ascoltato il D2,in tutti e 2 i lettori ho abbinato le Shure SE210,come detto qualche post fà,l'ipod ha migliorato la sua resa,ma il D2 oltre ad avere una personalizzazzione del suono che l'ipod si scorda,oltre ad avere una potenza doppia rispetto all'ipod,ha anche una resa di suono diciamo.... ipod 20% D2 90%,vedi te come spendere i soldi,io con l'ipod ci vado a correre vado al mare ecc ecc... con il D2 invece lo ascolto di sera o in altri momenti,(per adesso ) poi andrà a finire che userò solo D2.

L'ipod rispetto al D2 è reperibile dappertutto,e la garanzia visto che lo trovi al negozio sotto casa puoi immaginare bene come sia comoda.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:09   #10894
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Mi sono documentato sul Sansa E280, sarebbe perfetto per le mie esigenze.
Ora sto sondando i rivenditori, quello che lo propone a 93€ con batteria sostitutiva ha dei feedback piuttosto scoraggianti da parte degli utenti.
Ti possi dire che ho acquistato diverse volte, e non ho mai avuto problemi; hanno anche la consegna nei loro negozi, se ti è possibile .. comunque è una catena europea di grandi dimensioni, con sedi in quasi tutti gli stati della UE, non un negozietto aperto da qualche sprovveduto che dopo un po' scappa con la valigia carica di soldi degli ordini ancora da evadere ..
Old 13-07-2008, 13:19   #10895
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Sarebbe una bella cosa creare anche qui come in sezione Configurazione pc desktop una lista di siti online affidabili http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
Old 13-07-2008, 13:40   #10896
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Quote:
Ti possi dire che ho acquistato diverse volte, e non ho mai avuto problemi; hanno anche la consegna nei loro negozi, se ti è possibile .. comunque è una catena europea di grandi dimensioni, con sedi in quasi tutti gli stati della UE, non un negozietto aperto da qualche sprovveduto che dopo un po' scappa con la valigia carica di soldi degli ordini ancora da evadere ..
Quello che mi ha fatto storcere il naso sono i feedback, in maggioranza negativi, di chi ha acquistato presso di loro, inoltre, il numero da chiamare per un'eventuale assistenza è un 899 che non mi sembra simbolo di grande serietà.
Old 13-07-2008, 16:10   #10897
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
QUale penna usb MP3 economica da 1GB che faccia da registratore vocale/radio FM mi consigliate?
Un mio amico ha un modello che oltre alle classiche batterie, si ricarica dalla porta USB del pc.
Ne vorrei una simile.

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 19:15   #10898
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
QUale penna usb MP3 economica da 1GB che faccia da registratore vocale/radio FM mi consigliate?
Un mio amico ha un modello che oltre alle classiche batterie, si ricarica dalla porta USB del pc.
Ne vorrei una simile.
Quanta memoria ti interessa??
Quanto saresti disposto a spendere??
Ma ti piace la musica????
Old 13-07-2008, 20:10   #10899
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Quanta memoria ti interessa??
Quanto saresti disposto a spendere??
Ma ti piace la musica????
1Gb l'avevo scritto.
Il minimo possibile, voglio un modello base però "non di cartone"
Si che mi piace, lo vorrei utilizzare anche per registrare alcune spiegazioni dei prof a scuola.

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:17   #10900
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
ragazzi alla fine ho il mio P2 da 8Gb con il set di cuffie BT ! è favoloso! meno male che mi sono fidato di voi!

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian