|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10501 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
si mi sa lo ordino il 2 gb ... anzi mi sa faccio ora ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10503 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() costa 99 euro quello da 2 giga dopo che è uscito da più di un anno non vi capisco invece di essere contenti che costi cosi "poco" un prodotto di quella levatura pensate sempre che ci sia una magagna per costare cosi poco ![]() un esempio su tutti il nokia n73 quando usci costava 500 euro e passa adesso lo trovi pure a meno di 200 euro è normale che con il tempo ci sia una svalutazione la qualità (tantissima) fidati rimane ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10504 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10505 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Magari però puoi vendere il creative e puntare sul d2 da 16 giga, non credo costi moltissimo attualmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10506 |
Senior Member
|
costa eccome ... e vendere il creative è difficilissimo ... considerando che il mio è pure da 60 gb ... e prenderei cmq al max se succedesse un miracolo 200 euro vendendolo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10507 |
Bannato
|
Una notizia per chi vuole un iaudio, i prezzi sono calati molto e la ditta ha giustificato il tutto spiegando come sia sceso il prezzo delle memorie flash (se non è serietà questa)...
Sono rimasta sconvolta da questo: ![]() Ora vendono il 16 giga e meno di quanto pagai a febbraio l'8 giga. Altro non posso fare che consigliarvi di comprarlo, se avete qualche piccolo dubbio, per 161 euro fatevelo passare... ![]() Ciao! PS: nome del negozio magari in privato, altrimenti mi linciano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10508 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Salve a tutti,
da possessore di ipod Touch devo acquistare un lettore mp3 che utilizzerò essenzialmente per andare a correre. Ho una SD da 1GB che mi avanza e che quindi vorrei utilizzare per lo scopo. Necessito dunque di un lettore veramente basilare, lo schermo può anche non averlo, così come memoria built-in o radio FM. Fondamentali sono il discorso prezzo e il fattore dimensioni/peso (lo porterò in una fascia da braccio più o meno delle dimensioni di un ipod nano). Non mi aspetto nulla in quanto a qualità, è sufficiente che funzioni quel tanto che basta per non farmi annoiare mentre faccio fatica ![]() Ho dato un'occhiata alla baia e in italia pare che vada per la maggiore il boghe quadro a circa 20€ s.s. incluse; la spesa però è un po' altina in quanto da mediamondo vendono un nortek da 1GB a 14.90€, che però (mannaggia) non mi consentirebbe di usare la SD che già possiedo. Qualche consiglio? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10509 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve..vorrei kiedervi un parere..sono indeciso tra p2 da 4gb a 129euro, k3 a 70 euro da 4gb e e T10 a 90euro da 4gb...
cosa mi consigliate? premetto ke non credo userei mai gli auricolari BT. punto molto sulla durata batteria, facilità di utilizzo, possibilità di modificare temi e vari ed aventuali, usare il lettore in modatila UMS non necessariamente MTP..GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10510 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Cambiare l'Iriver x20 con un Iaudio 7
Ciao, visto che come WOC ha detto gli Iaudio stanno calando di prezzo tanto che il modello 7 da 16GB lo vendono a 161 GB, mi conviene rivendere il mio Iriver X20 per quello?!
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10511 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque non credo ti convenga passare da un lettore ottimo espandibile ad uno altrettanto ottimo ma NON espandibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10512 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Wind, sei donna, se l'occhio nell'avatar è il tuo, hai dei bellissimi occhi (e forse sei anche bellissima!), complimenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10513 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10514 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti soddisfa? in tutta sincerità come trovi la qualità audio degli iriver? effettivamente è strano come dice wind che tu voglia vendere un modello espandibile d'altronde di una marca leader in questo campo per un lettore sempre di un'altra marca leader (IAUDIO n.d.r.) non espandibile sarebbe a mio avviso più logico se vorresti vendere l'x20 per il D2 sono curioso di sapere con obbiettività un tuo giudizio sulla qualità audio degli iriver sia in termini di limpidezza di suono profondità e potenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10515 | ||
Bannato
|
Preferisci il nokia o il motorola? Te lo darei volentieri in testa ma devi scegliere prima il modello...
![]() Quote:
![]() Quote:
Quoto aliluigi e non posso fare altro. L'unica motivazione che potrebbe farti propendere per il'i7 sarebbe la durata di autonomia della batteria (60 ore dichiarate, 50 h effettive belle comode). Anche il fattore dimensioni potrebbe però essere determinante, l'iriver in effetti non è piccolissimo (ma l'i7 è un bel po' panciuto quindi puoi valutare le differenze...) Per l'audio non credo ci siano dubbi, sono buoni entrambi... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però dato che è grosso come cell è meglio che mi munisco di un casco ![]() se poi nella rubrica c'è anche il tuo numero non sarei dispiaciuto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10517 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scommetto che però preferiresti un bel iAudio Q5 sulla testa... ![]() Io almeno lo preferisco.. ![]() PS: tornando al q5 qualcuno mi linka una recensione fatta bene? Mi sono quasi innamorata (non voglio sapere quanto costerebbe). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10518 | |
Senior Member
|
Quote:
lettore infedele gli piace essere al centro dell'attenzione uomini o donne per lui non fa differenza molto invadente ![]() ![]() quindi fatti passare la voglia di innamorarti di lui ![]() ![]() ![]() seriamente non oso immaginare la qualità delle prestazioni e ancora di più il costo di sicuro saranno elevati entrambi che hai intenzione di passare da davide a golia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10519 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10520 |
Senior Member
|
A seconda delle tue esigenze parlo delle dimensioni ti suggerisco di eliminare il k5 e di dover scegliere tra il P2 e il T10 ti suggerisco se ti interessano anche i video il P2 se no il T10 va benissimo sono entrambi ottimi lettori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.