Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 12:12   #10501
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
si mi sa lo ordino il 2 gb ... anzi mi sa faccio ora ...
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 15:12   #10502
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
si mi sa lo ordino il 2 gb ... anzi mi sa faccio ora ...
contagiato al 100% dal virus IAUDIUS
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 15:17   #10503
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tiwana Guarda i messaggi
Nessuno di voi lo ha gia'? (mi riferisco al Cowon d2) .... anche io sarei particolarmente attratto .......
Supporta gli mp4 ? ..... com'e' sotto l' aspetto foto/video? anche perche' diciamo che sarebbe il mio obbiettivo primario (quello di vedere i clips fatti con il nokia n95 8gb)

Onestamente qui leggo spesso di gente che esalta gli iaudio ma mi chiedo come puo' essere che un lettore cosi' ben fatto con addirittura il touch screen costi "solamente" 99 euro?

Io l' ho trovato su Pi****ia a quella cifra .....
ciao
anche sotto l'aspetto foto/video si comporta benissimo
costa 99 euro quello da 2 giga dopo che è uscito da più di un anno
non vi capisco invece di essere contenti che costi cosi "poco" un prodotto di quella levatura pensate sempre che ci sia una magagna per costare cosi poco
un esempio su tutti il nokia n73 quando usci costava 500 euro e passa adesso lo trovi pure a meno di 200 euro è normale che con il tempo ci sia una svalutazione la qualità (tantissima) fidati rimane
Old 04-06-2008, 17:03   #10504
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
anche sotto l'aspetto foto/video si comporta benissimo
costa 99 euro quello da 2 giga dopo che è uscito da più di un anno
non vi capisco invece di essere contenti che costi cosi "poco" un prodotto di quella levatura pensate sempre che ci sia una magagna per costare cosi poco
un esempio su tutti il nokia n73 quando usci costava 500 euro e passa adesso lo trovi pure a meno di 200 euro è normale che con il tempo ci sia una svalutazione la qualità (tantissima) fidati rimane
l'avrei già preso se non fossi ancora indeciso sulla fine del mio creative ... anche perchè sono indeciso sulla memoria interna del d2 in caso lo prenda ...
Old 04-06-2008, 18:06   #10505
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
l'avrei già preso se non fossi ancora indeciso sulla fine del mio creative ... anche perchè sono indeciso sulla memoria interna del d2 in caso lo prenda ...
In effetti passare da non so quanti a giga a massimo una ventina non so quanto ti possa stare bene.
Magari però puoi vendere il creative e puntare sul d2 da 16 giga, non credo costi moltissimo attualmente.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 18:11   #10506
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
In effetti passare da non so quanti a giga a massimo una ventina non so quanto ti possa stare bene.
Magari però puoi vendere il creative e puntare sul d2 da 16 giga, non credo costi moltissimo attualmente.
costa eccome ... e vendere il creative è difficilissimo ... considerando che il mio è pure da 60 gb ... e prenderei cmq al max se succedesse un miracolo 200 euro vendendolo ...
Old 04-06-2008, 22:55   #10507
windsofchange
Bannato

Una notizia per chi vuole un iaudio, i prezzi sono calati molto e la ditta ha giustificato il tutto spiegando come sia sceso il prezzo delle memorie flash (se non è serietà questa)...
Sono rimasta sconvolta da questo:

Ora vendono il 16 giga e meno di quanto pagai a febbraio l'8 giga.
Altro non posso fare che consigliarvi di comprarlo, se avete qualche piccolo dubbio, per 161 euro fatevelo passare...

Ciao!

PS: nome del negozio magari in privato, altrimenti mi linciano!
Old 05-06-2008, 01:12   #10508
Red`XIII
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
Salve a tutti,
da possessore di ipod Touch devo acquistare un lettore mp3 che utilizzerò essenzialmente per andare a correre.
Ho una SD da 1GB che mi avanza e che quindi vorrei utilizzare per lo scopo.
Necessito dunque di un lettore veramente basilare, lo schermo può anche non averlo, così come memoria built-in o radio FM.
Fondamentali sono il discorso prezzo e il fattore dimensioni/peso (lo porterò in una fascia da braccio più o meno delle dimensioni di un ipod nano).

Non mi aspetto nulla in quanto a qualità, è sufficiente che funzioni quel tanto che basta per non farmi annoiare mentre faccio fatica

Ho dato un'occhiata alla baia e in italia pare che vada per la maggiore il boghe quadro a circa 20€ s.s. incluse; la spesa però è un po' altina in quanto da mediamondo vendono un nortek da 1GB a 14.90€, che però (mannaggia) non mi consentirebbe di usare la SD che già possiedo.

Qualche consiglio?

Grazie!
Red`XIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 12:25   #10509
skiz2o86
Member

Iscritto dal: Mar 2008
salve..vorrei kiedervi un parere..sono indeciso tra p2 da 4gb a 129euro, k3 a 70 euro da 4gb e e T10 a 90euro da 4gb...
cosa mi consigliate? premetto ke non credo userei mai gli auricolari BT. punto molto sulla durata batteria, facilità di utilizzo, possibilità di modificare temi e vari ed aventuali, usare il lettore in modatila UMS non necessariamente MTP..GRAZIE
skiz2o86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 15:37   #10510
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Cambiare l'Iriver x20 con un Iaudio 7

Ciao, visto che come WOC ha detto gli Iaudio stanno calando di prezzo tanto che il modello 7 da 16GB lo vendono a 161 GB, mi conviene rivendere il mio Iriver X20 per quello?!

Grazie.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 15:48   #10511
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ciao, visto che come WOC ha detto gli Iaudio stanno calando di prezzo tanto che il modello 7 da 16GB lo vendono a 161 GB, mi conviene rivendere il mio Iriver X20 per quello?!

Grazie.
Un acronimo, che dolce...

Comunque non credo ti convenga passare da un lettore ottimo espandibile ad uno altrettanto ottimo ma NON espandibile...
Old 05-06-2008, 15:56   #10512
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Wind, sei donna, se l'occhio nell'avatar è il tuo, hai dei bellissimi occhi (e forse sei anche bellissima!), complimenti
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 16:01   #10513
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Wind, sei donna, se l'occhio nell'avatar è il tuo, hai dei bellissimi occhi (e forse sei anche bellissima!), complimenti
non stiamo a stranamore
wind mi dai il cell?
Old 05-06-2008, 16:08   #10514
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

Grazie.
dato che hai un iriver x20 scusa perchè venderlo?
non ti soddisfa?
in tutta sincerità come trovi la qualità audio degli iriver?
effettivamente è strano come dice wind che tu voglia vendere un modello espandibile d'altronde di una marca leader in questo campo per un lettore sempre di un'altra marca leader (IAUDIO n.d.r.) non espandibile
sarebbe a mio avviso più logico se vorresti vendere l'x20 per il D2
sono curioso di sapere con obbiettività un tuo giudizio sulla qualità audio degli iriver sia in termini di limpidezza di suono profondità e potenza
Old 05-06-2008, 16:27   #10515
windsofchange
Bannato

Quote:
non stiamo a stranamore
wind mi dai il cell?
Preferisci il nokia o il motorola? Te lo darei volentieri in testa ma devi scegliere prima il modello...
Quote:
Il primo complimento ricevuto in sezione tecnica e non in piazzetta, ...
Quote:
dato che hai un iriver x20 scusa perchè venderlo?
non ti soddisfa?
in tutta sincerità come trovi la qualità audio degli iriver?
effettivamente è strano come dice wind che tu voglia vendere un modello espandibile d'altronde di una marca leader in questo campo per un lettore sempre di un'altra marca leader (IAUDIO n.d.r.) non espandibile
sarebbe a mio avviso più logico se vorresti vendere l'x20 per il D2
sono curioso di sapere con obbiettività un tuo giudizio sulla qualità audio degli iriver sia in termini di limpidezza di suono profondità e potenza
Torno IT anche io va...

Quoto aliluigi e non posso fare altro. L'unica motivazione che potrebbe farti propendere per il'i7 sarebbe la durata di autonomia della batteria (60 ore dichiarate, 50 h effettive belle comode).

Anche il fattore dimensioni potrebbe però essere determinante, l'iriver in effetti non è piccolissimo (ma l'i7 è un bel po' panciuto quindi puoi valutare le differenze...)
Per l'audio non credo ci siano dubbi, sono buoni entrambi...
Old 05-06-2008, 16:32   #10516
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Preferisci il nokia o il motorola? Te lo darei volentieri in testa ma devi scegliere prima il modello...

Il primo complimento ricevuto in sezione tecnica e non in piazzetta, ...

Torno IT anche io va...

Quoto aliluigi e non posso fare altro. L'unica motivazione che potrebbe farti propendere per il'i7 sarebbe la durata di autonomia della batteria (60 ore dichiarate, 50 h effettive belle comode).

Anche il fattore dimensioni potrebbe però essere determinante, l'iriver in effetti non è piccolissimo (ma l'i7 è un bel po' panciuto quindi puoi valutare le differenze...)
Per l'audio non credo ci siano dubbi, sono buoni entrambi...
preferisco il nokia N95 8 giga nero con un memory card da altrettanti 8 giga
però dato che è grosso come cell è meglio che mi munisco di un casco
se poi nella rubrica c'è anche il tuo numero non sarei dispiaciuto
Old 05-06-2008, 16:59   #10517
windsofchange
Bannato

Quote:
preferisco il nokia N95 8 giga nero con un memory card da altrettanti 8 giga
però dato che è grosso come cell è meglio che mi munisco di un casco
se poi nella rubrica c'è anche il tuo numero non sarei dispiaciuto

Scommetto che però preferiresti un bel iAudio Q5 sulla testa...
Io almeno lo preferisco..

PS: tornando al q5 qualcuno mi linka una recensione fatta bene? Mi sono quasi innamorata (non voglio sapere quanto costerebbe).
Old 05-06-2008, 17:18   #10518
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

Scommetto che però preferiresti un bel iAudio Q5 sulla testa...
Io almeno lo preferisco..

PS: tornando al q5 qualcuno mi linka una recensione fatta bene? Mi sono quasi innamorata (non voglio sapere quanto costerebbe).
recensione IAUDIO Q5:
lettore infedele gli piace essere al centro dell'attenzione uomini o donne per lui non fa differenza molto invadente
quindi fatti passare la voglia di innamorarti di lui
seriamente non oso immaginare la qualità delle prestazioni e ancora di più il costo di sicuro saranno elevati entrambi
che hai intenzione di passare da davide a golia?
Old 05-06-2008, 17:24   #10519
skiz2o86
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da skiz2o86 Guarda i messaggi
salve..vorrei kiedervi un parere..sono indeciso tra p2 da 4gb a 129euro, k3 a 70 euro da 4gb e e T10 a 90euro da 4gb...
cosa mi consigliate? premetto ke non credo userei mai gli auricolari BT. punto molto sulla durata batteria, facilità di utilizzo, possibilità di modificare temi e vari ed aventuali, usare il lettore in modatila UMS non necessariamente MTP..GRAZIE
NESSUNO? dai raga..ke oggi inizia la promo...
skiz2o86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 17:28   #10520
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skiz2o86 Guarda i messaggi
NESSUNO? dai raga..ke oggi inizia la promo...
A seconda delle tue esigenze parlo delle dimensioni ti suggerisco di eliminare il k5 e di dover scegliere tra il P2 e il T10 ti suggerisco se ti interessano anche i video il P2 se no il T10 va benissimo sono entrambi ottimi lettori
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian