|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
cmq grazie mille! mancano pochi gg alla smau, darò un occhio e comprerò appena posso lettore da 256 e una pila di scorta. (ps: il lettore della t-logic è passato a 89 euri. non compratelo.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Fortezza Bastiani
|
Lettore Mp3 + CompactFlash
...vorrei acquistare un lettore mp3 che abbia la possibilità di espandere la memoria con schede CompactFlash..sapete darmi qualche consiglio?
Grazie
![]() |
#863 |
Senior Member
|
..ehm..io domani vado a veredere per un Thompson Lyra...ma non legge compact flash...sob..aiuto!!!
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Io hovisto sul venerdi de la repubblica questo:
G2 imagetank: lettore di mp3 con hard disk da 30/40gb e slot per inserimento di C.Flash tipo I eII. Ti do questo link, sembra interessante: http://www.itportal.it/news/hardware/settembre2003/17/ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
Dove si può trovare questo gioiellino?:
http://www.thomson.it/Products/Detai...=3&Country=380 |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
sono in attesa dell'arrivo del MuvoNX 128Mb acquistato sullo store online di Creative... appena mi arriva vi faccio sapere come si comporta (149 euro ivato con custodia da braccio e due moduli batteria -di entrambi i colori... trasporto gratuito)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
..caspita!
...bello ma esoso... ![]()
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
eh già! purtroppo di piccoli lettori mp3 con CF non se ne trova
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
..già..mi sa che allora mi conviene o aspettare, o puntare su qualcosa come un lettore cd con codifica mp3 (bello, ma di certo più ingombrante)...sob!
![]() |
#871 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi c'è gia un Topic aperto su questo Argomento.
Usate quello ![]()
![]() |
#872 |
Member
Città: Desenzano del Garda
|
fm-tuner per dap3 e jukebox zen
dal sito creative http://it.europe.creative.com/estore...t.asp?prod=394
>>>> Tutti i comandi di Creative® Jukebox 3/Jukebox Zen – sempre a portata di mano. L'FM Wired Remote di Creative® Jukebox 3/Jukebox Zen, dotato di un bellissimo display retro-illuminato blu, incorpora un sintonizzatore radio FM e i comandi per il microfono e la riproduzione. Usatelo per controllare tutte le funzioni di Creative® Jukebox 3/Jukebox Zen, scegliete stazioni radio, impostate fino a 32 pre-selezioni FM e registrate le trasmissioni. Il microfono incorporato è perfetto per la registrazione audio dal vivo. <<<< ok, 1. come è possibile registrare in analogico o anche in digitale (anche possedendo l'fm-tuner) sullo zen che non ha nessun line-in ?? dove lo si attacca l'fm-tuner ?? al dc-in(non credo ![]() 2. dato che il jukebox zen e zen nx hanno gli stessi identici line-out(cioè solo cuffie) e line-in(nessuno) come mai l'fm-tuner non può essere usato anche per lo zen nx ?? specifiche zen nx specifiche zen
![]() |
#873 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lo hai acquistato dal sito europeo della Creative? Senti ma che tu sappia è aggiornabile tramite Firmware con eventuali nuove versioni?
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
dato che non trovo il lettore mp3 che voglio...
mi consigliate un ottimo lettore cd-mp3?
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
L'ho acquistato nello store europeo della creative (lingua italiana).. infatti dal tracking risulta passato ieri dall'esportazione a Dublino ![]() Il firmware dei muvo (anche il vecchio modello) è aggiornabile scaricando quello più recente dal sito internazionale della creative. Ovvio che per il muvoNX non ci sono ancora aggiornamenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Member
|
mmhh un po' di prezzi:
dalla creative americana (http://www.americas.creative.com/pro...aincategory=10) NOMAD Jukebox Zen NX 30GB $299.99 NOMAD Jukebox Zen NX 20GB $249.99 NOMAD Jukebox Zen USB 2.0 60gb $399.99 NOMAD Jukebox Zen USB 2.0 20gb $229.99 dalla creative italiana ![]() Creative® Jukebox Zen - 60GB €549.00 Creative® Jukebox Zen - USB 2.0 €489.00 Creative® Jukebox Zen NX 30gb €349.00 secondo voi ... dato che l'america è mooolto più avanti si può sperare che prima o poi anche in italia i prezzi del jukebox zen diventeranno più bassi di quelli dello zen nx??? ve lo chiedo per il semplice fatto che allo zen potrei attaccare l'fm-tuner ... allo zen nx invece no ![]()
![]() |
#877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: fm-tuner per dap3 e jukebox zen
Quote:
![]() |
![]() |
#878 |
Member
|
ah è vero è vero ... trovato
![]() |
#879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
soprattutto ha un antishock ECCELSO e una durata della batteria STRATOSFERICA. L'ho comprato in previsione di un necessario ricovero in ospedale, utilizzandolo praticamente tutto il giorno tutti i giorni per una settimana, ho consumato 1/4 di pile alcaline. inoltre è molto reperibile nei negozi. se hai voglia di sbatterti maggiormente, e di spendere di più, ti suggerisco di cercare modelli sony con telecomando e pile ricaricabili. Stai attento a quelli che usano strane pile rettangolari, ottime per carità, ma irreperibili qua in italia.. per lo meno fanne una buona scorta. (tanto sono ricaricabili cmq) purtroppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.