Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 15:26   #7641
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Ricercando su internet mi risulta che il YP-K5QB sia da 2Gb mentre l'altro solo da 1.
Ecco allora era come pensavo... non ci sono due modelli diversi (anche perché sul sito ufficiale non risultano), bensì uno per ogni taglio di memoria... Si erano sbagliati i negozianti a mettere le scritte sui siti web allora... Grazie a tutti
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:44   #7642
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH Guarda i messaggi
Ecco allora era come pensavo... non ci sono due modelli diversi (anche perché sul sito ufficiale non risultano), bensì uno per ogni taglio di memoria... Si erano sbagliati i negozianti a mettere le scritte sui siti web allora... Grazie a tutti
Considera comunque che ho trovato l'informazione cercando fra i negozi Web
Comunque Samsung usa le ultime 2 lettere per capacità e colore.

La prima lettera è la memoria ( credo che sia Z=1Gb Q=2Gb A=4Gb B=8Gb ) e la seconda il colore B=Black W=White S=Silver.... quando c'è alternativa.

Comunqe penso che il codice corretto sia YP-Z5JQB e non YP-Z5QB
In teoria la B potrebbe non esserci visto che non mi risultano altre colorazioni oltre al nero (fra l'altro non avrebbero senso con un apparecchio come lo Z5 )
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 16:54   #7643
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Comunqe penso che il codice corretto sia YP-Z5JQB e non YP-Z5QB
In teoria la B potrebbe non esserci visto che non mi risultano altre colorazioni oltre al nero (fra l'altro non avrebbero senso con un apparecchio come lo Z5 )
c'è anche il bianco, l'argento e il rosa:
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 17:02   #7644
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
Hai ragione.
Ma io cannato modello

Intendevo il K5
Old 06-06-2007, 17:31   #7645
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Speriamo che domani riesca ad acchiapparne uno...
Old 06-06-2007, 17:36   #7646
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Speriamo che domani riesca ad acchiapparne uno...
Ma non hai ancora tirato su la tenda davanti al MW ?
Dai che lo prendi
Old 06-06-2007, 19:32   #7647
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
Rosa?? Ma dove si trova?? Io lo devo prendere per la mia tipa... diventerebbe matta per uno rosa
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
Old 06-06-2007, 21:36   #7648
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
e una mia osservazione
certo ai modelli samsung non manca proprio niente oltre a essere di ottima qualità con una batteria superlativa (a volte mi dimentico sul serio che va ricaricato ) abbinano un estetica favolosa molto bello anche il z5 solo una cosa manca ancora ai modelli samsung è l'espansione di memoria se no sarebbero perfetti
allora ed dopo lunghe ricerche hai scelto il modello da prendere sono sicurissimo che non te ne pentirai
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 21:55   #7649
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
e una mia osservazione
certo ai modelli samsung non manca proprio niente oltre a essere di ottima qualità con una batteria superlativa (a volte mi dimentico sul serio che va ricaricato ) abbinano un estetica favolosa molto bello anche il z5 solo una cosa manca ancora ai modelli samsung è l'espansione di memoria se no sarebbero perfetti
allora ed dopo lunghe ricerche hai scelto il modello da prendere sono sicurissimo che non te ne pentirai
Penso proprio che domattina piantero ' tenda davanti a MW per prendere lo Z5 anche se... c'e' il mediacom jukebox fm 180 da 2 gb (+ scheda da 2gb inclusa) che mi lascia ancora qualche dubbio...

Se fossi "certo" che la differenza in quanto a qualita' audio e' "sostanziale" non avrei davvero nessun dubbio.
In tal caso rinuncerei volentieri a capacita' e possibilita' di espansione.
Old 06-06-2007, 21:56   #7650
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Ma non hai ancora tirato su la tenda davanti al MW ?
Dai che lo prendi
Sperem...

La tenda mi servira' pure impermeabile visto che... si annuncia pioggia a catinelle...
Old 06-06-2007, 22:03   #7651
ALILUIGIMP3
Senior Member

x ed
hai dubbi se si equivalgono come qualità audio il samsung z5 e il jukebox 180 scusa mi viene da ridere
torno serio davvero non ce paragone nettamente migliore la qualità dei samsung sia come qualita pulizia chiarezza e soprattutto potenza per me per farti intendere io preferisco la qualità dei samsung rispetto pure al mio ipod nano (fidati suona davvero bene l'ipod n.dr.)
ti raccomando con la tua tenda non invadere i posti macchina
Old 06-06-2007, 22:08   #7652
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Quote:
Sperem...

La tenda mi servira' pure impermeabile visto che... si annuncia pioggia a catinelle...
Hai detto 1GB con radio di che colore a 59€??
Old 06-06-2007, 22:33   #7653
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
x ed
hai dubbi se si equivalgono come qualità audio il samsung z5 e il jukebox 180 scusa mi viene da ridere
torno serio davvero non ce paragone nettamente migliore la qualità dei samsung sia come qualita pulizia chiarezza e soprattutto potenza per me per farti intendere io preferisco la qualità dei samsung rispetto pure al mio ipod nano (fidati suona davvero bene l'ipod n.dr.)
ti raccomando con la tua tenda non invadere i posti macchina
Dopo queste tue confortanti parole non ho piu' nessun dubbio...

I posti macchina non corrono nessun rischio.
Mi metto direttamente sotto l'entrata... tanto per non correre rischi...

P.S.: probabilmente lo conoscerete gia' ma se vi piace leggere qualche novita' a proposito di "questi" lettori multimediali e' interessante questo sito. Ci sono una marea di modelli e novita' provenienti da ogni parte del globo...

Ultima modifica di Ed_Bunker : 06-06-2007 alle 22:36.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:44   #7654
ALILUIGIMP3
Senior Member

x ed
all'atto dell'acquisto non dimenticare di vedere sulla sigla z5 la lettera finale f la f indica la presenza della radio
Old 06-06-2007, 22:59   #7655
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
x ed
all'atto dell'acquisto non dimenticare di vedere sulla sigla z5 la lettera finale f la f indica la presenza della radio
Ok, grazie.

Old 07-06-2007, 09:09   #7656
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Quote:
Ok, grazie.

Allora passata bene la notte in tenda?
Aspetto le tue impressioni riguardo la qualità audio del lettore
Old 07-06-2007, 09:24   #7657
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Si e' capito che l'ho trovato ?!?

Stamani sembravo (O forse lo sono proprio...) uno psicopatico: sguardo fisso, passo svelto, petto in fuori.
Tanto camminavo manca poco prendo il volo...

Adesso mi aspetta un po' di "dovere".
A piu' tardi per le prime impressioni del gioiellino.
Spero sia stato un buon acquisto.
Old 07-06-2007, 09:37   #7658
tetrakuk
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
premetto che sono abbastanza ignorante in materia, dunque vi chiedo un consiglio.
Vorrei regalare a mia madre un lettore mp3 da collegare all'amplificatore di casa così che possa finalmente godersi un po' la mia collezione di musica, visto che con il lettore dvd/divx/mp3 non si trova (perchè manca una visualizzazione del contenuto del disco, a meno di non accendere la tv)

visto che non è proprio un'aquila con la tecnologia, mi servirebbe qualcosa di non troppo piccolo, anzi (in fondo mi serve per casa), con uno schermo comodo da leggere, e un sistema di navigazione fra le cartelle comodo e intuitivo, con tasti facili da usare (niente rotelline o simili).

Capienza almeno 10G.
Come detto, possibilità di attaccarlo all'amplificatore (suppongo con due normali jack left/right, ma magari dico una cazzata).
Radio incorporata.
E se possibile, la possibilità di alimentarlo tramite la presa di rete, sennò son lì ogni 10 ore a ricaricarlo al computer (e lei non può certo farlo): insomma qualcosa da usare come un lettore cd, solo per gli mp3.

Prezzo max 150-170.

Ho visto da MW in offerta il Creative Zen Vison:M da 30G a 169€ (sempre che ne sia rimasta qualche traccia dopo due ore dall'apertura), che sarebbe anche carino come dimensioni (cioè bello massiccio, mia mamma non ama la miniaturizzazione), ma a me del video non me ne frega niente (non si metterà mai a vedere un film su quel coso, e posso anche capirla).

Che mi dite?

Grazie...
tetrakuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 13:03   #7659
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
e una mia osservazione
Secondo me pecca nel non avere il caricabatteria da rete.
Caspita se vado in vacanza due settimane mi devo portare il pc per ricaricarlo ?? Mah..
Old 07-06-2007, 13:07   #7660
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Quote:
Originariamente inviato da fulviettino Guarda i messaggi
Secondo me pecca nel non avere il caricabatteria da rete.
Caspita se vado in vacanza due settimane mi devo portare il pc per ricaricarlo ?? Mah..
non è un problema, vendono quei comodi caricatori da parete usb tipo questo a pochi euro...
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian