|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
lo vende nuovo un tipo sul forum (mi sembra sia l'utente gigggi) a 99€ (poco tempo fa era in offerta anche sul sito ufficiale). (scusate se son fissato con l'archos, ma ho avuto 4 lettori di questa marca e mi sono trovato davvero davvero bene!)
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6982 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ragazzi vorreì chiedere a voi esperti....qual'è il lettore mp3 che ha una qualità sonora migliore rispetto ai concorrenti ....all'epoca sentii che il shuffle avesse una qualità mostruosa...voi che ne dite.....??
(per caso non c'è il top)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io sento sempre parlare degli iaudio! poi boh....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6984 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
1) Cowon iAudio U3 da 2 GB (a proposito: il modello U2 ha di diverso solo il fatto che non si possono vedere i video? la qualità audio è la stessa?) 2) iRiver Clix 2GB (sembra molto bello ma la qualità audio è ottima come i lettori iAudio?) 3) Creative Zen 2GB. L'uso che ne farò sarà solo quello di ascoltare musica quindi vorrei un parere sulla qualità audio a prescindere dal prezzo o da altre funzioni. Grazie e ciao. Ultima modifica di jah_rastafari : 06-12-2006 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6985 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6986 |
Member
|
Ok....sceglierò tra iRiver e iAudio.
Thank you. Ultima modifica di jah_rastafari : 06-12-2006 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6987 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Di sicuro non rimarrai deluso da nessuno dei due! Cmq se sei interessato ai lossless sei sei costretto a scartare il clix che non ne supporta.
Cmq apparte quello non credo che rimarrai deluso dalla qualità audio qualunque scelta tu faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6988 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
ciao ragazzi, cos ne pensate dei lettori Sansa della sandisk? sono ai livelli dell Ipod nano? sono indeciso tra i 2....
ecco il LINK ciao!
![]() |
#6989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Anche il CREATIVE ZEN V PLUS é carino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6991 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ciao,
volevo acquistare un lettore mp3, solo che non so cosa prendere... ![]() ![]() il budget può arrivare a 150/200 euro, ma se riesco a soddisfare i miei requisiti con meno meglio.. ![]() allora: -capacità minima di 1gb -possibilità d'usarlo come disco esterno -possibilità di caricare mp3 da e verso pc senza un software dedicato -buona qualità di riproduzione cosa mi consigliate? ![]() grazie.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6992 |
Member
|
Domani vorrei comprare un Iaudio...
1)Sono indeciso tra i modelli U2 e G3...c'è qualcuno che sa eventualmente darmi un consiglio? 2)Ma i lettori Iaudio si trovano con facilità nei negozi più forniti?...Oggi ne ho girati 2 e non sapevano neanche di cosa parlassi. 3) Se non dovessi trovare ne Iaudio ne Iriver penso di comprare uno Zen (la qualità audio è buona come quella degli Iaudio? Grazie. Ultima modifica di jah_rastafari : 09-12-2006 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6993 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.creative.com/products/pro...95&nav=artwork qua c'è il thread ufficiale ....ne parlano molto molto bene http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973397 costa solo 160€ la versione da 6GB......e dovrebbe soddisfare tutti i tuoi requisiti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6995 |
Bannato
|
cerco un lettorecon HD da almeno 20G
l'unica cosa che mi interesse è che sia molto compatto
x il resto tipo radio video ecc.... non mi importano cosa mi consigliate???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6996 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
http://www.archos.com/products/audio...try=it&lang=it Io sono indeciso ad acquistarlo, perché nn riesco a trovare qualcuno che ce l'abbia... Cmq già che ci sono chiedo consiglio a voi riguardo un lettore mp3 sui 20-30gb (video radio e foto nn sono strettamente necessari, certo che sarebbe sicuramente un qualcosa in più) che possa funzionare come hd e impostare le cartelle senza aver necessariamente bisogno di software tipo iTunes (e che nn costi eccessivamente)... Stavo vedendo due lettori in particolare: Microsoft Zune Toshiba Gigabeat S30 Ero propenso per quest'ultimo, ma vorrei avere informazioni da qualcuno che l'ha provato o che cmq può fornirmi delle recensioni complete... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6997 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Salve ragazzi vorrei acquistare un lettore mp3 e sono indeciso tra il Creative ZEN V Plus e l' IAUDIO U3, secondo voi quale il migliore come qualità dell'audio?
![]() |
#6998 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ecco la mia lista in ordine di costi, sono indeciso tra questi modelli... il samsung sembrerebbe essere buono anche perché c'è un thread ufficiale dove gli utenti hanno espresso un buon giudizio a proposito, purtroppo sugli altri nn si trova nulla...
Samsung YH-J70 Archos XS 202 Toshiba Gigabeat F40 Lettore Player Mp3 GoGear Philips 6320 30GB Toshiba Gigabeat S30 Ultima modifica di WarDuck : 10-12-2006 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6999 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti
![]() sto per decidermi a comprare lo zen vision m. A parte che mi fa un in****re che sul sito della creative non ci sia una guida decente!! Tutti hanno un manuale che si può chiamare tale tranna questo! Quindi scusatemi, ma non riesco a capire se: ![]()
Qualsiasi commento positivo o negativo è super-gradito. (anche negativo!!!!) thanks ps. quali funzioni simpa ci avete o non avete trovato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7000 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dimenticavo...
![]() è appena uscito un nuovo firmware che ripristina la registrazione della radio. Qualcuno l'ha già provato?? continua a esserci il blocco del volume?? o altre rotture del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.