|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Una risposta definitiva non può essere data perché:
1) l'audio è una esperienza soggettiva. I dati tecnici contano fino ad un certo punto; 2) il confronto andrebbe fatto utilizzando le stesse cuffie (o auricolari). Anche in questo caso, tuttavia, non si sarebbe certi dei risultati perché alcune accopiate suonano meglio di altre. In ogni caso degli iAudio, per quanto riguarda il puro aspetto della resa audio, si parla bene ![]()
![]() |
![]() |
#6562 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sono daccordo sull'iaudio e poi io prima di procedere all'acquisto del lettore mp3 (io ho preso un iaudioX5L perchè interessato solo al suono e non ad altri fronzoli e ti posso assicurare che è una bomba) avevo sentito dire che la creative sul vision m dovesse montare il chip X-Fi ma dopo aver contattato sul forum la creative gli admins mi hanno detto che era impossibile che una cosa del genere possa accadere e allora io ho acquistato un'iaudio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Riepilogando
Quote:
- il Belkin e' un microfono per i vecchi iPod e non e' compatibile con gli attuali, proprio perche' Apple ha tolto l'ingresso (perche'? ![]() - il Samsung YH-J70, secondo il sito, registra appunti vocali in mp3 e non supporta il formato wave; - l'iKey Audio e' una proposta: registra in wave (i parametri non sono specificati, ma spero almeno in qualita' cd) su una qualsiasi periferica USB (pen drive, hdd, lettori mp3). Il costo ufficiale e' $ 229, ma lo si trova anche a $ 150 (circa 120 euro) in america: aggiungi 25/30 euro di spedizione e un hdd usb (non lo ho, quindi almeno 80 euro) e superiamo i 250. In pratica, mi costa poco meno di un lettore mp3 tipo Zen da 20GB e non ha la stessa flessibilita' (la musica la registro, non posso ascoltarla: se il volume e' troppo alto o basso/distorce il suono ecc, me ne accorgo solo ascoltandolo da pc, a registrazione avvenuta ![]() Appena ho un momento libero, contatto i vari customer care delle case (Apple, Creative ecc) e chiedo se nessun loro prodotto e' capace di registrare in formato wave (o lossless, comunque). Grazie di tutto Zuzi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti
vorrei acquistare un lettore mp3 e spendere massimo 100€. E quindi vorrei acquistare un lettore mp3 "il migliore" che posso trovare in rapporto qualità/prezzo(cioe 100€). Quale mi consigliate??grazie di tutto ma leggere piu di 300 pagine mi viene difficile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ciao ragazzi: con ottima qualità audio, memoria flash da 2gb e dimensioni compatte per fare sport cè solo il nanetto ?
Su ebay ci sono oggettini interessanti, con 20€ potrei prendere un lettore sd-mmc e mi risparmierei anche i soldi della scheda visto che ne ho da 1gb. La qualità di questi giocattolini generalmente è scadente vero ? (parlo di q. audio)
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 25-02-2006 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 |
Senior Member
|
Dai un'occhita agli iAudio ed i Creative (fino ad 1gb).
![]() |
![]() |
#6567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
cavolo gli Iaudio hanno prezzi esorbitanti però
![]() Eppoi incredibile, l'unico lettore con 2gb che ho trovato è il nano ![]()
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 25-02-2006 alle 21:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Nuovi sony con HD
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato i nuovi sony walkman NW-A3000 e NW-A1000 ???
sono lettori da 20gb e 6gb io sono molto interessato a quello da 6gb ma vorrei sapere se anch'esso come il fratello maggioire ha il display retro illuminato oppure no? nella scheda tecnica di sony non è scritto nulla in merito. ![]()
![]() |
#6569 | |
Senior Member
|
Quote:
La apple, tra le altre cose, potendo assicurare vendite molto elevate dei suoi lettori ha spuntato un prezzo bassissimo per le memorie da 2 e 4gb, quindi sotto questop punto di vista, ha un rapporto prezzo/capacità imbattibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Domandina semplice, escludendo la differenza di capacità, meglio uno ZEN Micro 5gb o un IPOD Nano da 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ho una domanda anch'io:
recentemente ho avuto a che fare un iPod di una mia amica, e ho scoperto mio malgrado che è necessario utilizzare iTunes per copiarci i file mp3 ![]() Almeno la prima volta; poi vai di Linux + iPod shuffle Database Builder e ciao ciao iTunes ![]() Mi è venuto il sospetto che ci sia qualche ignobile vincolo del genere anche per altri lettori multimediali; quindi mi sono scaricato e guardato con attenzione il manuale del iriver T10, per fare la tragica scoperta che Quote:
![]() ![]() Propenderei per la seconda ipotesi; qualcuno di voi conosce la VERITÀ?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
|
Ad esempio molti lettori creative (micro e touch) hanno bisogno di WMP (oltre ad un particolare tipo di firmware) per trasferire i propri file, oppure dell'apposito programma Creative.
Del T10 trovi l'apposita discussione tematica in rilievo. Mi pare che gli iAudio non abbiano bisogno di nessun software.
![]() |
![]() |
#6573 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Quote:
Ho letto questo: Quote:
![]() Cosa mi tocca sentire... Che squallore... ![]() E io che pensavo di prendermelo anche perché supporta gli OGG... Che putt@n@t@ immonda. Che senso ha tutto ciò?!? ![]() Non voglio più sentire nominare "iriver". ![]() Quote:
Meglio il mangianastri. ![]() Grazie
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 |
Senior Member
Città: Roma
|
Raga mi servirebbe un consiglio.
Avrei bisogno di un lettore mp3 Le caratteristiche che deve avere sono: - ottimo ascolto - sintonizzatore radio - registrazione voce ottima - capienza: almeno 1 gb (non ho preferenze se per usb e hard disk)
![]() |
#6576 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
ho letto da queste parti che gli iAudio vanno alla grande, quali sono i suoi punti di forza rispetto agli altri lettori mp3? (domada banale ma doverosa)
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Edit per spam
Ultima modifica di Kewell : 05-03-2006 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6579 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
e soprattutto, quanto di dura la batteria? xkè se me lo devo portare fuori 3 giorni l'usb non ce l'ho... Ultima modifica di Kewell : 05-03-2006 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.