|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Considerà però una cosa da non sottovalutare: il peso. Zen Touch 200gr, mentre M3 135gr telecomando compreso.. evidentemente sono state fatte due scelte differenti, una verso l'autonomia e una verso la portabilità! ![]() (p.s. Proprio per questo dell'M3 c'era una versione "L", leggermente più spessa e pesante, che garantiva una autonomia nettamente superiore.. ma non penso si trovi più..)
![]() |
![]() |
#5642 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cmq l'M3 ha poi dalla sua un supporto verso un maggior range di formati audio (mp3,mp2,ogg,wma,flac,wav), è un dispositivo plug&play e drag&drop, ha radio e registrazioni varie (sia da radio, ke da mic incorporato, sia da line-in), possiede una potenza in uscita invidiabile (20mW per canale cn auricolari a 16ohm di impedenza), ha la possibilità di visualizzare testi e persino le lirike delle songs durante l'ascolto,... oltre ad un servizio di assistenza post vendita sorprendente fornito presso il sito ufficiale italiano!!! Insomma... imho 1 MUST ![]()
![]() |
![]() |
#5643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Confermo che la batteria dello zen dura 24 ore (anzi addirittura qualcosina in più se si sta attenti).
Diciamo che m3 e zen sono due filosofie di lettori diversi. Per me (e ripeto per me) un lettore mp3 si deve limitare a riprodurre mp3. Il supporto ad altri formati è gradito, ma non indispensabile dato l'ambiente di ascolto in cui si fa uso di un lettore. Che faccia da disco esterno non mi interessa così come funga da registratore. E' un po' come i cellullari con 1.000 funzioni diverse che usi una volta nella vita, ma paghi di più. In altre parole ad ognuno il suo lettore ![]() Comunque 16 ore sono lo stesso una bella autonomia ![]() P.S: che ve ne pare della nuova sottosezione? Se avete suggerimenti mandatemi un PVT.
![]() |
![]() |
#5644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
poi perche' il g3 sarebbe meglio dell'iriver? i lettori iriver hanno 18 mw contro i 13 mw dell'iaudio...
![]() |
![]() |
#5645 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
![]() D'altronde sono in gioco 1bel po' di eurozzi!!! ![]() Quote:
![]() La main, però, credo debba essere 1 po' alleggerita da tutti quegli infiniti sticky ke spesso poi nessuno legge (anke se dovrebbe)!!! Complimentoni cmq a tutto lo staff anke per il lavoro ke quotidianamente svolge sul forum!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ce l' avrebbe Essedí (e lo andrei a ritirare a mano), ma ce l' ha solo silver io lo vorrei nero! ![]() altrim. nero ce l' ha casaelettronica (dove costa 21 € in meno risp. Essedí e me lo devo far spedire), qualcuno ha giá comprato lí? sono affidabili? Ultima modifica di The Joker 2k : 10-05-2005 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo so che radio, registratore, hd removibile son caratteristiche non indispensabili, ma se ci sono, ben venga, e sicuramente se spendo quei soldi, siuramente in un modo o nell' altro le sfrutteró ![]() Ultima modifica di The Joker 2k : 10-05-2005 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 | |
Senior Member
|
Quote:
mi son accorto adesso che l' headquarters di iaudio italia sta a 20 km da casa mia!!! ![]() che culoooooo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Senior Member
|
Joker non volevo mica influenzarti.
Ho solo detto che per me (e ripeto per me e le mie esigenze) 240 euro per lo zen touch erano il miglior rapporto qualità/prezzo ![]() Se per te 300 o 320 o quel che costa l'm3 hanno il miglior rapporti qualità/prezzo che ben venga la tua scelta su questo lettore ![]() Quote:
![]() ![]() Per quanto riguarda il prezzo le considerazioni di Zulanation mi trovano quasi completamente d'accordo, ma ho notato che quasi sempre per circa 2/3 settimante prima che un prodotto venga sostituito da un altro (fase di transizione) c'è un bel calo di prezzo. In questi casi però devi avere la fortuna ed il tempismo di azzeccare il momento giusto.
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5652 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti i player flash di iriver hanno un valore di output superiore a quello di iAudio, questo non l'ho mai messo in dubbio.. però esistono numerosi altri fattori che per quanto mi riguarda danno un bel vantaggio ai secondi. Es. sarà anche una stupidata, ma problemi come quello che stai ponendo ora relativamente ad aggiornamenti firmware non ce ne sono, anzi, nella community c'è una sezione in cui i possessori di ogni player possono postare osservazioni varie e creare così una sorta di "wishlist" che poi viene regolarmente inviata al reparto R&S in Corea. ![]()
![]() |
![]() |
#5653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il supporto di altri formati, invece, concordo con Zulunation: ormai non parlo più di "Lettori mp3", ma di "players", molto più in generale, perchè la compatibilità con diversi formati che si stanno sviluppando è una cosa molto importante.. e gli aggiornamenti firmware in fondo dovrebbero servire proprio anche a questo. Se viene sviluppato un formato di compressione (come OGG Vorbis) che a parità di volume mi garantisce una qualità audio superiore all'mp3 (e viceversa: stessa qualità-->meno spazio occupato), e se sono di facile reperibilità programmi (meglio se freeware) per la codifica.. allora non vedo il motivo per non approfittarne alla grande!!!!! ![]() Quello che voglio dire è che penso che il supportare formati di qualità audio maggiore dell'mp3 non sia una caratteristica aggiunta, come ad es. il registratore vocale, ma un elemento profondamente connesso alle prestazioni effettive del player! ![]()
![]() |
![]() |
#5654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Scara perdonami ancora.....il G3 non ha in dotazione un connettorino usb o un cavetto?
Non viene fornito nulla in dotazione? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mi rispondo da solo: si c'è.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che voglio dire è che imho, anche se un lettore mp3 avesse una capacità di 200 giga e stoccassi i cd audio in formato wave, per l'ambiente in cui solitamente si utilizza il lettore, la componentistica delle stesso lettore, le cuffie utilizzate ecc...tale "qualità" sarebbe il 95% (ma anche di più ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scara, grazie per i consigli.
dopo aver visitato la sezione "dove comprare" di iaudio.it oggi sono andato in un negozio euronics qui a milano e ho chiesto dei lettori iaudio/cowon...avresto dovuto vedere la faccia del commesso! ![]() "capisco dalla tua espressione che non li hai mai sentiti nominare" gli ho detto ![]() ![]() ![]() " ![]() gli ho detto che sul sito di iaudio loro erano indicati come negozio di riferimento. beh, la sua faccia era sempre più smarrita... ![]() "ok lasciamo perdere, mi fai vedere cosa avete?" ..soltanto schifezze! ... così ho rimandato l'acquisto... ![]() ![]() vedrò di postare questo msg anche sul sito di iaudio (in termini diversi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
|
da un forum:
I just returned the iaudio 2GB 5 because the eq on the ifp's are way way better in fact i think (if you are a bass head) that the bass go much much lower and without any distortion on the ifp-799 compared to the iaudio which could not produce the same low notes no matter what combination of custom eq or jet effects were used. The 24db increase on iaudio's players is not acurate and i found the irivers 15bd to be almost perfect...i say almost because my imp-450 the boost is 18db which sometimes is too much but other times it was perfect...and 15dbs is good enough....much better than the lacking iaudio...which i was bummed about because it is a better looking player by far...
![]() |
#5660 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvero 299,90 €! ![]() ke sfiga... casaelettronica a rodano fa 275! ![]() l' headquarters a zola predosa fa solo da ufficio e laboratorio assistenza, non da punto vendita ... vabbé cmq é sempre comodo (visto che abito vicino) se x caso ho dei problemi col lettore, visto che fa assistenza anche se lo compro altrove! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.