|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
music Record Voice FM Tuner Settings Erase Files About Exit In poche parole mi manca proprio la voce "navigation" a questo punto mi sorge il dubbio che abbia un firmware diverso, nel cd allegato alla chiave mi pare ci sia il programma per verificare la versione, potresti controllare perfavore? E' una funzione molto comoda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
guarda non ho il cd con me, è a casa, cmq l'about mi dice che ho una versione 1.213, anche se non mi specifica di cosa, tieni conto che l'ho acquistato a gennaio più o meno e non ho minimamente cambiato nessuna impostazione, cmq appena vado a casa dò un'occhiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao jorpis,
grazie per l'analisi. Volevo tagliare la testa al toro per la discussione su che modello avete tu e...non mi ricordo il nick. Di PB AudioKey ne esistono due modelli differenti uno è appunto l'AudioKey e l'altro è l'AudioKey2, che a differenza di come uno possa pensare invece di essere migliore è peggiore ha un proc inferiore funziona solo usb1.1 e magari ha qualche funz in meno. Spero di non sbagliarmi. Quindi, jorpis, mi diresti bene il modello del tuo lettore perchè inizia a farsi interessante soprattutto questa funz navigation che ad esempio muvo non ha! Sul sito non ne parlano...caspita ![]() Grazie ancora e scusa la mia petulanza, ma vorrei fare un acquisto azzeccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
http://www.packardbell.it/products/node1792.asp
vi metto il link così togliamo ogni dubbio, navigazione, usb 2.0 , MP3 WMA e no problem per l'archiviazione di altri file ovviamente, funzione A/B, le altre caratteristiche son tutte sul link, firmware aggiornabile....non ho mai nemmeno cercato un aggiornamento per ora quindi non sò....anzi ora ci guardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Finalmente oggi ho potuto mettere la mani sull'I5...quelli dell'assistenza iAudio sono stati una scheggia...
Bellissimo! E che qualità del suono! ![]() Adesso proverò il JetAudio per convertire i miei cd in .OGG....Ma se lo volessi scaricare dal sito iAudio, posso prendere anche la versione Pro?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Se vuoi dai un'occhiata QUI, c'è il Jetaudio 6.1.6 Basic e la possibilità di downloadare anche un "Plus Upgrade"! ![]()
![]() |
![]() |
#5487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
e volendo invece stare sotto un budget di 150€, sempre però 1gb, radio e reg, cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
raga una domanda...ma fra liaudio 5 da 1gb e il creative zen micro da 5gb quale è meglio?....c'è l'iaudio che pur avendo 4 gb in meno costa più del creative, è giustificato il costo superiore?....un altra cosa....c'è un lettore iriver equivalente da almeno 1 giga?
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
|
Quote:
![]() Per iriver flash da 1gb devi andare sul iFP-799 o 899.. oppure sul 999. In iAudio ti consiglio di dare un'occhiata anche agli altri flash players: G3 e U2. ![]()
![]() |
![]() |
#5490 |
Senior Member
|
ero partito con l'intenzionee di acquistare il creative zen micro...poi ho letto di questi iaudio.....poi anche dell'iriver.....ora non so che fare...fra l'altro l' ifp999 è pure a colori. Ciò che, però, mi fa desistere dal buttarmi sull'iriver o sull'iaudio è il fatto che questi hanno solo 1 gb di memoria, e sarebbe mia intenzione, invece, utilizzare l player anche per trasportare qualsiasi altro tipo di file, per cui 1gb è pochino......non so veramente dove sbattere la testa
![]() Ultima modifica di Berseker : 16-04-2005 alle 22:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'unica soluzione, in questi casi, è aprire un file word (o rispolverare carta e penna
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5492 |
Senior Member
|
allora..proviamo un po qua......
- capacità >1gb; - supporto mp3, wma(non necessariamente ogg)...ovviamente con id3 tag...; - possibilità di usarlo come hd esterno in modo tale da poter trasportare anche file non musicali; - possibilità di esplorare per cartelle, ossia poter passare da una cartella ad un altra, senza dover scorrere tutti i brani per passare alla cartella successiva; - radio(possibilmente con rds se esiste); -possibilità di registrare da fonti esterne direttamente in mp3; -bello esteticamente(anche l'occhio vuole la sua parte.... ![]() -pratico e non eccessivamente ingombrante; -e soprattutto che garantisca un alta qualità dell'audio. credo sia tutto qua..... p.s. cosa ne pensate dell iriver h10 da 5gb?.... GRAZIE Ultima modifica di Berseker : 17-04-2005 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 |
Senior Member
|
che mi dite di questo lettore?
sembra lo yepp. può essere valido? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...766969961&rd=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 |
Senior Member
|
sembra una "brutta copia" dell' iaudio u2 a prima vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 |
Senior Member
|
tutto è una brutta copia degli iAudio
![]() x il resto come vi sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 |
Senior Member
|
dallle caratteristiche non sembra male...ma bisognerebbe chiedere a chi lo ha provato, per sapere qualcosa in più sulla qualità audio, e di costruzione del lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 |
Senior Member
|
raga mi sapreste dire che differenza c'è fra iriver h320 tutto nero ed iriver h320 "stile" carbonio?(cioè quello sul sito iriver)
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Lettore MP3/Penna USB <100E...consigli?
Salve a tutti
![]() Scusate se n leggo le pagine indietro ma sn un pò di fretta e spero cmq riusciate ad indirizzarmi verso il giusto prodotto... Avrei bisogno di un lettore mp3, da regalare, a memoria statica..qlc consiglio? Diciamo che dovrebbe avere circa queste caratteristiche: - possibilità di essere utilizzato come Pendrive USB o al + la dotazione di un'espansione flash, meglio se Secure Digital - schermo decente meglio se retrolluminato - buona qualità audio - esteticamente carino ( è per un ragazzo, tenete conto) La presenza di altri formati che non siano mp3 quali gli .ogg è un surplus che se c'è bene sennò amen, idem per il telecomando eventuale. Molto gradite invece sarebbero la possibilità di sfogliare le cartelle e la lettura dell'id3tag. Dovrei avere una risposta entro...martedì ![]() Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ciao ragazzi. Chiedo un consiglio al volo
Voglio un lettore mp3/ogg da 512mb anche senza radio con molta autonomia e buona qualità al prezzo + basso possibile che mi consigliate ?
![]() |
#5500 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.