Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2005, 11:04   #5381
manta
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jonny32
Scusate ma l'ipod mini ha bisogno di sofware per poterci scaricare files o musica (tipo gli zen)? Grazie
si come tutti gli ipod necessita di passare le canzoni con itunes...
manta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 11:16   #5382
cybermod
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Quote:
Originariamente inviato da cybermod
ti assicuro che amstrad è una marca di merda!
IO vendo prodotti amstrad,è da poco tornata sul mercato ma anche se ha la spagnola NATALIE ESTRADA come personaggio famoso, è di uno scadente penoso!!
Io personalemtne ho comprato un I5 iaudio da un giga,speso un botto ma davvero bello e con le cuffie della seinaiser è tutt'altra cosa

no perchè non ho tempo e ne voglia,ma posso dirti che la qualità sonora è davvero sopra la media.Tante funzioni,se poi la musica la fai tu (nel senso che ti rippi i cd audio originali e li metti in formato OGG) è ancora più alta.
Tanti file mp3 in rete fanno cagare perchè fatti male e alla cazzo.Io ho testato per bene questa cosa dell'OGG ed ha enormi vantaggi.
Poi ottima la radio, ottime le tantissime impostazioni.
Peccato il prezzo, sinceramente per come sono tirchio io non ammetterò mai che 220€ quel lettore li valga, ma nessun'altro lettore li vale.Non solo per il discorso materiali utilizzati,ma perchè parlimo di 400 e passa milalire per ascoltare musica in giro!!
Ma, posso dire che rimango soddisfatto della spesa.ricordati di cambiare gli auricolari perchè quelli in dotazione non sono il massimo.

Ho preso 1giga,se erano 2 era meglio...se poi fossero stati 4 come per l'ipod ancora di più....non pensavo che ci volesse davvero poco a riempire la memoria dei lettori,daltronde ascolto tanta musica e tanti sono i brani che mi piacciono.

Se in ogni caso cerchi qualità sonora,con iaudio puoi stare certo di essere ad altissimi livelli.Poi altri prodotti non li ho provati ma ho un orecchio molto rognoso e pretenzioso.

Altro punto in favore- il forum iaudio è molto familiare,se hai noie vai li,ti iscrivi e parli senza problemi
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 11:31   #5383
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da manta
si come tutti gli ipod necessita di passare le canzoni con itunes...
thanks
Old 26-03-2005, 12:04   #5384
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
comprato un I5 iaudio da un giga,speso un botto ma davvero bello e con le cuffie della seinaiser è tutt'altra cosa

Io mi sono dovuto "accontentare" di un I5 da 512Mb...mi deve ancora arrivare...non vedo l'ora!! ne ho sentito parlare veramente bene..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 13:18   #5385
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Io mi sono dovuto "accontentare" di un I5 da 512Mb...mi deve ancora arrivare...non vedo l'ora!! ne ho sentito parlare veramente bene..
io preso il g3 da 512 mb in arrivo!!!...
Old 26-03-2005, 19:46   #5386
Scara916
Senior Member

L'Avatar di Scara916

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ve
Complimenti ad entrambi per l'acquisto! Fatevi sentire con le prime impressioni e iscrivetevi anche alla community di iAudio.it, mi raccomando!!!
Old 26-03-2005, 20:45   #5387
Baron_Vladimir_Harkonnen
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Salve a tutti!

io volo un po' più basso:
ho visto in offerta il lettore Amstrad MP150 da 128 mega a 30 euro. Sapete darmi qualche informazione, visto che in giro non se ne trovano? Che ne dite, può valere quel prezzo?

Grazie, ciao!
Baron_Vladimir_Harkonnen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 20:50   #5388
zulunation
Senior Member

L'Avatar di zulunation

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Ciao vladimir,
se ben leggi dalla pagina precedente di questo 3d in poi, trovi dei commenti proprio sul markio Amstrad:
datti per bene 1a letta e fatti una tua opinione...
Byeeeeeee
Old 26-03-2005, 21:10   #5389
Baron_Vladimir_Harkonnen
Junior Member

Grazie zulunation

Ho letto e vedo confermata l'opinione comune non troppo adulatoria su questa marca

Però 29.90 Euro per un lettore da 128 mega è un prezzo che non ho trovato da nessuna parte, e mi chiedevo se l'offerta a questo prezzo si può prendere in considerazione o va comunque scartata a priori.
In cosa pecca precisamente l'Amstrad? Non è che mi servano prestazioni eccezionali: questo aggeggino lo dovrei comprare alla mia ragazza soprattutto per sfruttare il registratore all'università (Io personalmente ho da poco un MuVo e di certo non siamo a quei livelli! ). Che ne pensate?
Baron_Vladimir_Harkonnen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 21:17   #5390
cybermod
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Baron_Vladimir_Harkonnen
Grazie zulunation

Ho letto e vedo confermata l'opinione comune non troppo adulatoria su questa marca

Però 29.90 Euro per un lettore da 128 mega è un prezzo che non ho trovato da nessuna parte, e mi chiedevo se l'offerta a questo prezzo si può prendere in considerazione o va comunque scartata a priori.
In cosa pecca precisamente l'Amstrad? Non è che mi servano prestazioni eccezionali: questo aggeggino lo dovrei comprare alla mia ragazza soprattutto per sfruttare il registratore all'università (Io personalmente ho da poco un MuVo e di certo non siamo a quei livelli! ). Che ne pensate?

......moam..... che se hai 30€ da buttare al cesso,accomodati.
Io personalmente ho respinto il fornitore che adulava quel tipo di lettore...

Qualità- pe-no-sa-
Costruzione- MIO DIO CHE SCHIFO
Versatilità- AHAAHAHAHHAHAAH!

non ti dico di spendere i milaeuro per un lettore ma almeno qualcosa di decente....
Amstrad è il parto interrotto di un gatto schiacciato in autostrada...

Na davvero,molla il colpo perchè non li vale per nulla!!
Old 26-03-2005, 23:21   #5391
Jonny32
Senior Member

L'Avatar di Jonny32

Quote:
Amstrad è il parto interrotto di un gatto schiacciato in autostrada...
Old 27-03-2005, 09:52   #5392
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ragazzi, è un po' OT, ma riguarda sia Amstrad che mp3, per cui

Allora, io avevo riempito un CD di MP3 (chiamato MP3 Praga...mi viene la lacrimuccia se ci penso) suddividendolo in varie cartelle; le ho provate tutte con Nero (usando anche le Playlists salvate da Winamp) per far sì che le canzoni all'interno di ogni cartella fossero ordinate per Numero Brano, ma 'sto lettore della minchia (Amstrad, appunto) me le ha sempre lette in ordine alfabetico
E' un problema del lettore CD-MP3 che non legge i TAG o cosa?

Saluti
Old 27-03-2005, 11:12   #5393
cybermod
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ragazzi, è un po' OT, ma riguarda sia Amstrad che mp3, per cui

Allora, io avevo riempito un CD di MP3 (chiamato MP3 Praga...mi viene la lacrimuccia se ci penso) suddividendolo in varie cartelle; le ho provate tutte con Nero (usando anche le Playlists salvate da Winamp) per far sì che le canzoni all'interno di ogni cartella fossero ordinate per Numero Brano, ma 'sto lettore della minchia (Amstrad, appunto) me le ha sempre lette in ordine alfabetico
E' un problema del lettore CD-MP3 che non legge i TAG o cosa?

Saluti
è un problema tuo che hai quel pseudo lettore!
Allora,per dirti una cazzata, sul MIO i5 (dai,ti prendo un pò in giro) ho la possibilità di mettere in ordine di nome,in ordine di tempo (dovrebbe essere ka grandezza del file) ed in ordine di download all'interno del lettore.

Per risolvere il tuo problema,non lo so se lo hai già fatto ma te lo menziono lo stesso, prova a rinominare i file (proprio il nome del file e non il TAG) con all'inizio la numerazione del brano,magari così l'accetta...
Old 27-03-2005, 11:54   #5394
Baron_Vladimir_Harkonnen
Junior Member

eheh grazie per il parere cybermod!
Pugaciov tu che lo usi confermi tutto?
Old 27-03-2005, 14:22   #5395
cybermod
Bannato

Quote:
eheh grazie per il parere cybermod!
we cicciuzzo,va che non sono mica un visionario!!!! lol

Fai una bella cosa,tanto per farti un'idea e se hai voglia sopratutto di leggere: http://www.iaudio.it/Docs/Manuale_iAUDIO_5_ITA.zip

Questo è il manuale dettagliato in pdf,cosa non completa in quello cartaceo per motivi a me oscuri.

Leggitelo bene nelle parti che ti interessano,sono sicuro che ti illuminerà la mente.
Ripeto,non ho provato tantissimi lettori mp3,ma da quelli di non marca a questi c'è un'abisso incredibile.
Adesso ti saluto,vado a far cacca e ad ascoltare i nuovi brani che mi son rippato in OGG (scusa se come formato gli fa il culo all'Mp3
)

Segli bene,e valuta che se è un articolo che sfrutterai tanto e nel tempo,val la pena di investire qualcosa di più: l'audio è fonte di emozione e di benessere (io mi rilasso tantissimo la sera prima di andare a dormire), ascoltare musica senza qualità sonora è deprimente.Già gli mp3 distruggono la normale gamma dell'audio,se poi pure il lettore non fa nulla per miglira òa situazione siamo apposto!!

Ciao ciao
Old 27-03-2005, 18:52   #5396
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Cybermod, scusa...ma nel I5 che versione si trova del JetAudio? la 6? permette di rippare da cd in OGG? permette anche di trasformare altri formati in ogg?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 19:01   #5397
cybermod
Bannato

guarda,sinceramente non ci ho fatto caso a tutte ste cosertte che mi chiedi.io ho scaricato la versione aggiornata dal sito iaudio e l'ho attivato utilizzando la cd-key trovata nel cd insieme al lettore.
La versione controllando risulkta la 3.21...

gli Ogg li fai con altri programmi,ma non ho visto questa possibilità con la versione che ho io di jetshell

scusa,mi sono accorto adesso che sono due programmi diversi!!! adesso scarico l'ultima versione di jet audio e poi vedo!!! lol,ciao ciao
Old 27-03-2005, 23:15   #5398
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
è un problema tuo che hai quel pseudo lettore!
Allora,per dirti una cazzata, sul MIO i5 (dai,ti prendo un pò in giro) ho la possibilità di mettere in ordine di nome,in ordine di tempo (dovrebbe essere ka grandezza del file) ed in ordine di download all'interno del lettore.

Per risolvere il tuo problema,non lo so se lo hai già fatto ma te lo menziono lo stesso, prova a rinominare i file (proprio il nome del file e non il TAG) con all'inizio la numerazione del brano,magari così l'accetta...
Non che voglia difendere l'indifendibile, ma sei sicuro che non sia un problema di tutti i lettori CD-MP3?
Io ne ho visto in giro anche della Sony ma hanno sempre le stesse funzioni del mio, ovvero playback dentro una cartella, oppure per Artista o Album...ma non so se si può mettere per Numero Brano.
Comunque ovvio, se i files sono rinominati in una certa maniera (come hai detto tu, mettendo all'inizio il numero) è ovvio che li legge come vuoi tu.
Old 27-03-2005, 23:16   #5399
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:

Veramente, non ho capito, che dovrei confermare?

Saluti
Old 28-03-2005, 11:43   #5400
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Quote:
ti assicuro che amstrad è una marca di merda!
IO vendo prodotti amstrad,è da poco tornata sul mercato ma anche se ha la spagnola NATALIE ESTRADA come personaggio famoso, è di uno scadente penoso!!
Io personalemtne ho comprato un I5 iaudio da un giga,speso un botto ma davvero bello e con le cuffie della seinaiser è tutt'altra cosa
non ne ho dubbi...però il fatto che costa come il muvo di pari capacità ed avesse quasi lo stesso identico design mi faceva sperare in qualcosa di meglio...sto anche io pensando per l'iaudio..sono molto belli come disegno....però non si trovano dappertutto....tu dove l'hai preso?
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian