|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
scusate, è un vizio che onestamente abbiamo un pò tutti nel forum dei portatili, in effetti non si dovrebbe ma a me piace farlo solo a titolo informativo. Comunque non ho certo critiche da fare e apprezzo i moderatori del forum che in genere mostrano equilibrio nelle scelte che fanno, a differenza di altri forum più dittatoriali (vedi telefonino.net...)
![]() |
#4442 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4443 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Bello , in molte funzioni simile al tx , prezzo abbordabile ma si ricarica solo tramite usb il che è una cosa alquanto fastidiosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ah grazie, mi sembrava di aver capito ke lo slim si caricasse anke coll'acdc ma in effetti nn è scritto da nessuna parte.
Leggendo indietro sul forum mi pare però di aver capito che nemmeno il tx abbia la possibilità di essere caricato con un alimentatore, quindi se non lo vuoi caricare da usb devi comprarti a parte il caricabatterie... ![]() Ok, mi ke opto proprio verso il muvo2 del MW e sono indeciso tra la versione da 1,5gb e quella da 4gb; dalla descrizione però non si capisce bene se quella da 4gb abbia l'fm o meno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ragazzi il 6 dicembre riscuotero il mio prima stipendio
uno degli sfizi che mi voglio togliere e l acquisto di un lettore mp3 sono indeciso tra questi: creative muvo v200 1Giga [/url] creative zen touch 20 Giga [/url] CREATIVE MUVO MICRO N200 1GB BIANCO come sono questi modelli in fatto di qualita rispetto a un i-pod apple? i prezzi di questo store secondo voi sono buoni? _____________________ Niente link commerciali. Kewell Ultima modifica di Kewell : 01-12-2004 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 |
Senior Member
|
mi fa piacere aver aiutato un indeciso a decidersi, peccato che io rimanga tra gli indecisi (o forse mi sta bene così...).
Il muvo2 4gb esiste solo in versione senza radio, con òa possibilità di comprare a parte delle cuffie che aggiungono anche funzionalità radio e di registratore digitale, oltre alla possibilità di pilotare il muovo senza estrarlo dal taschino. in negozio mi sembra però che non lo si trovi, bisogna andare sul dito della creative europe mi pare. per quanto riguarda la scelta del taglio, vista l'esigua differenza di prezzo, personalmente non avrei dubbi e opterei per il 4gb.
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 01-12-2004 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4448 | |
Member
|
Quote:
Il discorso è questo , una cosa è avere la batteria a ioni di litio proprietaria e ricarica solo via usb(muvo slim) e l'altra è avere batteria comune e niente ricarica(muvo tx). Nel primo caso sei completamente dipendente dal pc in caso il lettore si scarichi, nel secondo caso invece tutto va bene perchè oltre a non danneggiare il lettore in fase di carica si ha la possibilità di portare + batterie di sostituirle quando si vuole o gettarle via nell'immondizia il tutto senza essere dipendenti dal pc. In ogni caso ossia batteria proprietaria e ricarica da corrente(tipo muvo2) o uso di batterie ricaricabili tipo muvo tx la cosa importante è che se si deve fare un viaggio o stare a lungo fuori casa o se ti si rompe il pc , il lettore continua a funzionare. Nessuna delle 2 versioni ha l'fm e microfono. Meglio protendere verso i 4 gb perchè almeno stai sopra di 4 volte un lettore a memoria statica . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4449 | |
Member
|
Quote:
Si però: il telecomando costa parecchio , la registrazione è solo a livello vocale e soprattutto non c'è la possibilità di navigare tra le cartelle per scegliere i file ma solo i pulsanti play/pause avanti indietro rec e qualche altra cosa. Se vuoi la radio c'è la versione da 5 gb che si chiama appunto Muvo2 5 Gb FM , con radio e senza microfono e se sei fortunato ci trovi dentro il telecomando(ma questo mi sa era solo per la versione sud-asiatica) Cmq il muvo da 5gb costa un botto rispetto a quello da 4 e praticamente come lo zen micro. Almeno però il muvo2 da 5 gb può essere usato tutto come hdd a differenza del micro che ha solo 2 gb per esseri disco removibile(e su una partizione diversa) ed inoltre non necessita di software a difrenza del micro per caricare gli mp3. In ogni caso credo che la scelta migliore sia muvo da 4 gb + radiolina cinese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4450 | |
Senior Member
|
Quote:
ottima soluzione questa della radiolina cinese ![]()
![]() |
![]() |
#4451 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4452 | |
Member
|
Quote:
Volendo strafare c'è l'iriver h340 che costa un botto ma al momento è il top di tutta la gamma(ma questo lo escludiamo a priori) il v200 e n200 li metterei affiancati tanto sono quasi uguali apparte il fatto che uno ha il connettore usb maschio staccabile mentre l'altro dovrebbe avere la registrazione in mp3(cosa no nancora sicura) se la seconda non si verifica passa al primo. Per la serie hdd c'è l'ipod da 20 gb sui 330 euro e allo stesso prezzo con molte + funzioni l'iriver h120(che è quello che prenderei io attualmente se avessi bisogno di un lettore dato che ha tutto) Lo zen è economico e un pò grosso perchè hanno vuluto strafare mettendo una batteria che dura 24 ore e quindi adesso la creative si può vantare di avere il lettore con la maggiore autonomia(è anche tra i + pesanti direi io) Tra i lettori con hdd dai pure una sbirciata al iaudio m3 da 20 gb che è da poco disponibile in italia perchè sembra interessante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4453 | |
Bannato
|
Quote:
![]() i due muvo che qualita c hanno? e meglio spendere qualche cosa in piu e prendersi lo zen oppure optare per i muvo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4455 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4457 | |
Member
|
Quote:
![]() N200 e v220? in linea con gli standard creative quindi buona/ottima 3) Sono 2 cose diversissime la risposta te la devi dare tu. Ipod mini è costossissimo , si possono tranquillamente trovare microdrive di pari prezzo con + funzioni o a poco prezzo e con le stesse funzioni.L'unica cosa in cui l'ipod mini è al top è ovviamente il design. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4458 | |
Bannato
|
Quote:
per ora sono indeciso tra l iriver che costerebbe sui 250€,i due muvo's e il mini i-pod,lo zen sai quanto pesa all incirca? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4459 |
Bannato
|
mi sono schiarito un po le idee:
l iriver sembra veramente bello,peccato che negli usa costi 250€ e qui a meno di 350-400€ non lo trovi ![]() ![]() a questo punto mi trovo a dovere scegliere tra mini i-pod,i muvo e lo zen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4460 |
Bannato
|
guardando le caratteristiche scarto i muvo perche hanno solo 1 giga di memoria,e per la musica che sono abituato a portarmi appressi sono davvero pochini
![]() ora i candidati sono due: il creative zen touch da 20 giga costa sui 250€ il mini i-pod da 4giga costa sui 280€ del zen touch non sono risucito a capirne bene le dimensioni,sul sito ufficiale ce scritto 6oz ma non so che cacchio vuol dire ![]() ![]() tra i due che mi consigli nick84? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.