|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Un mio amico ha il Thompson con SD e usa anche quelle da 256 ![]() Sperem che si possa usare anche su questo qua ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Ticino-CO-VA-MI)
|
Lo voglio potente
silenzioso ma non Mitsubishi...
Scherzi a parte, sto cercando un lettore mp3 di almeno 20-30 GB che oltre a tutti gli accessori funzioni anche come HD esterno non interfacciato da software, per poterlo cosi utilizzare con programmi tipo winmx, tanto per citarne uno a caso..... Ipod non funzia :-( Per ora conosco solo il Philips HDD120: lo conoscete? Pareri in merito?? Ne conoscete altri??? Grazie in anticipo.
![]() |
#3623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sono riuscito a trovare questo che registra fino a 6 m ma non è lettore Mp3
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=OYMRG011 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
per Toki84,
si trova eccome, nei centri commerciali alla modica cifra di 60 euro!!! le recensioni ne parlano molto bene. vorrei solo capire se supporta o no le sd da 512. il thompson del tuo amico le legge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 |
Senior Member
|
se vai su cioa (lo conosci?), li trovi tanti pareri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 |
Senior Member
|
non lo ricordo
![]() prova a fare una ricerca su google.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
ciao...
direi tra i 100 e i 200 euro max se ci sono soluzioni più economiche è uguale dimenticavo tra le caratteristiche: sarebbe meglio se andasse a batterie tipo stilo (AA) e fosse compatibile con ricaricabili NiMh (ho aggiornato l'elenco delle caratteristiche desiderate) ciao! Ultima modifica di Mandrake80 : 09-09-2004 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
se a qualcuno puo' interessare ho comprato da poco (talmente poco che mi deve ancora arrivare
![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 | |
Member
|
Quote:
Dovreste prendere o questi registratori che costano un botto oppure degli iriver che registrano con mic in mp3 e al limite se non siete soddisfatti del microfono interno ne comprate uno esterno e lo attaccate alla presa line-in dell'iriver(in questo modo la qualità della registrazione dipende dal mic esterno e l'iriver ha il solo compito di comprimere quello che gli arriva in presa diretta) Trsformare l'mp3 in testo mi pare impossibile è già difficile fare il contrario. Al limite se nessune delle cose cose che vi ho suggerito vi soddisfa prendete un pò di nastro adesivo e attaccate il registratore alla schiena del prof o vi affittate per pochi spiccioli una stenografa personale che vi trascrive tutta la lezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Ticino-CO-VA-MI)
|
Quote:
SAI QUANTO COSTA SOLO LA CF DA 1GB?????? Non fai prima a comprarti un lettore + capiente stile ipod??
![]() |
![]() |
#3633 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la spesa per le CF la considero "a parte", quindi i 100-200 euro sono riferiti al solo lettore (che poi venga venduto con una CF inclusa è altro discorso) vorrei evitare lettori con mini hard disk e parti meccaniche come quelli ultra capienti da svariati GB... e in fondo 1GB mi basta e avanza ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 |
Senior Member
|
purtroppo , ho visto che non esistono lettori che supportano le sd da 1 gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 | |
Senior Member
|
Quote:
secure digital non mi interessano io parlavo di compact flash ![]() e poi su ebay proprio ora sto vedendo che ci sono in giro lettori dichiarati compatibili con CF da 1GB... o sono pacchi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
|
sono sicuramente pacchi..
io non ci credo. posta il link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Senior Member
|
non so...mi sembra enorme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Senior Member
|
bisognerebe chiedere a qualcuno che lo ha gia comprato.
hai guardato nei feedback? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 | |
Member
|
Re: Quale lettore MP3 con queste caratteristiche + memoria flash?
Quote:
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...onics&n=516878 Supporta fino a 1 gb e olte , ci sono inoltra altri nuovi modelli , prova a cercare il sito ufficiale per vedere i modelli e fai qualche ricerca per vedere chi lo vende. Sotto la pagina ci sono i commenti degli utenti che l'hanno preso su amazon. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.