|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
iRIVER???? già Iriver!!!!!!!!
Capperi capperi capperi dopo tanto scartabellare sono riuscito a chiapparmi l'iRIVER 395t
512 Mb di eccezzzzzzionale sonorità (ogg compresi), confrontato con un'Ipod e....non ha nulla da temere, anzi. Il software è buono e il firmware si aggiorna con un soffio....... ve lo consiglio ASSOLUTAMENTE per info: andromeda@andromedaweb.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Iriver H 120
E' conveniente comprare L'iriver H 120 a 317 € ?
E' possibile acquistarlo su un sito svizzero per risparmiare (ho visto che costa di meno) ? Datemi qualche consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3324 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Philips SA220
Il migliore è lui
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/...article=33557# Sintonizzatore digitale Assicura la sintonizzazione rapida e accurata delle stazioni preferite. Dimensioni : (LxAxP) 55x76x21 Il massimo della portabilità Peso (senza batterie) : 50 g Cavo di collegamento USB - porta parallela : USB Adatto alla ricezione di trasmissioni radio e televisive Scheda di memoria Possibilità di schede di memoria aggiuntive Durata riproduzione : 9 ore Registrazione vocale Aggiornabile Equalizzatore (bass1, bass2, rock, pop, jazz, classica) Spegnimento automatico Durata prolungata batterie Funzione Hold Possibilità di disattivare pulsanti LCD multilinea con funzioni complete Bookmark Seleziona una parte specifica di una canzone o libro audio Cuffia stereo Aggancio staccabile per cintura : Bracciale Philips SA220
![]() |
#3325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
non mi sembra a buon mercato con soltatnto 64 mb di memoria
![]() Acer poteva essere il prodotto con il giusto rapporto funzioni/prezzo, peccato che dicano che non vada! Le ferie sono vicine ed ancora non ho deciso cosa prendere. Aiutooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ke midite del creative zen da 60gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Philips SA220
Quote:
D'accordissimo !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3328 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nowhere
|
Quote:
![]() Ne approfitto per avere altre delucidazioni: 1) secondo voi qual' è il miglior audio-editor in circolazione? Mi hanno prestato Adobe Premier Pro proprio oggi, ma non ci capisco una mazza ![]() 2) Per ora ho trasferito il concerto di Nyman per intero su Cd ( ovviamente in formato wav, i formati compressi li evito per definizione - e questo è il motivo fondamentale che mi ha portato all'acquisto dell' i-River, nessuno è come lui ![]() Tra l'altro ho installato dal sito madre MoodLogic Service che rilascia nuove menu options per indicizzare al meglio il data-base del lettore. Prima della masterizzazione del concerto la nuova mascherina veniva normalmente visualizzata, dopo è praticamente scomparsa ![]() ![]() Lo so, sono un pò imbranato, ma d'altronde ci siete voi no? ![]() byuz krisis in helpmode
![]() |
![]() |
#3329 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
IRIVER H 120
Datemi un consiglio sull' Iriver H120 : mi conviene prenderlo a 317 €? Il prezzo scenderà ? Che ne pensate dell 599?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3330 |
Member
Città: roma
|
Prova un programma che si chiama Music Box, credo che fa anche l'editing....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Sony Sound Forge 7.0 non è affatto male ![]()
![]() |
![]() |
#3332 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3333 |
Member
Città: roma
|
Per l'iriver il 120 a quel prezzo è ottimo. Il prezzo dovrebbe essere 399.00. So che i prezzi caleranno a settembre con l'uscita della serie H300. CMQ non cè un prodotto in versione Hard disk che sia all'altezza di un Iriver. Hanno radio, registratore radio, reg vocale, frimware upgradable (tutti i modelli), mic esterno, custodia in pelle, caricatore e cuffie, usb 2.0.
Tutti i modelli nuovi flash poi sono pazzeshi. Vatteli a vedere su www.geyseritaly.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3334 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
X chi ha il philips hdd060
E' uscito il DMM versione 3. Quei furboni della philips hanno pensato di metterci un altra volta la jvm integrata: risultato 50MB da scaricare, ma ne vale la pena, metto un mio screen shoot, i progressi rispetto alla 1.3 sono notevoli Eccovi un mio screen shoot Si vede pochino, ma in 25k che ci posso mettere? I menù sulla sinistra riproducono sostanzialmente quelli del lettore e quindi si possono vedere tracce divise x artista, genere, album o tutte assieme, come era nella versione 1.3 ps: nella 1.3 mi dava il fastidioso problema di segnare pieno il lettore quando aveva ancora 50 o + MB liberi, adesso sembra segnare correttamente lo spazio occupato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3335 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Medion e' il meglio
a 99 euro ti porti a casa un lettore MP3 con 256 MB della mitica Medion (High Quality!!)
Non c'e' niente di meglio come rapporto qualita'/prestazioni SAluti!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3336 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3337 |
Senior Member
|
In linea di massima penso di si: il sw è fatto tutto in java e quindi se ti configuri la jvm sotto mac, ed estrai il file jar, litighi ancora un po con la jvm dovresti riuscire a far andare tutto.
In fondo l'unico vantaggio di java sta proprio nel fatto di poter far andare lo stesso programma su + piattaforme |
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Comunque anche il Muvo^2 da 512MB a stato solido non è male ............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3339 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
ehm si ecco...e come le faccio tutte queste cose? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3340 |
Senior Member
|
In linea di massima ti scarichi la j2re per mac dal sito java.sun.com, la installi e poi, se non mi sbaglio basta eseguire da linea di comando java <nome file.jar>, teoricamente dovrebbe andare, teoricamente!
Forse è meglio che metti un post nella sezione dedicata alla mela! Cmq lamentati con la philips, x la mancanza di una versione mac, non può che far bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.