|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Questa è una richiesta di aiuto Urgentissimo....
NN MI SI ACCENDE + IL lettore.... un secondo prima funzionava un secondo dopo nn si accendeva + e ora nn c'è modo...e nn è neanche caduto...nn gli è successo nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
...ciao raga, ho letto qualche post vostro, per vedere se c'erano info sul portatile che vorrei prendere ilo, ma zero, quindi vi chiedo, nessuno sa nulla di un certo lettore mp3 chic mp10? si tratta di un lettore da 128 Mb, trovato da mediaworld a 59 euro...cosi su due piedi non mi sembra male, ma in fatto di lettori mp3 non ne so veramente nulla...che ne dite? la spesa mi sembra proprio contenuta, ma non rieso a trovare nulla in rete di questo player, e sopratutto non riesco a trovare confronti di prezzo...magari voi che sapete dove andare a informarvi mi saprese dare qualhe dritta???
Thx!! ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Portalo in garanzia, altro nn so che consigliarti ps: l'altro giorno il mio ha fatto un volo mentre cercavo di prendere il metro e per fortuna nn si è fatto niente, nemmeno un graffio, cmq era spento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
hai novità per questo convertitore?
![]()
![]() |
#3205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
Rhomba Vs Muvo vs Zen
Chi la spunta per voi da questa sfida...?
vi prego di postare in base ai componenti che sono messi in ordine di importanza... 1- Qualità dell'audio 2- Rapporto qualità/prezzo 3- Facilità D'uso 4- Spazio Vi prego di postarmi pregi e difetti di ognuno...
![]() |
#3206 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
credo che messa così sia veramente difficile rispondere... sono lettori molto diversi tra di loro pensati per determinate persone e determinati scopi.. . per esempio se fai sport sarà più comodo il rhomba che però ha "poco" spazio rispetto al muvo square o allo zen ...
per la qualità sono tutti ottimi se ascoltati con delle cuffie un po' più serie di quelle in dotazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 |
Registered User
|
niente...attaccato ad alimentatore e usb ma nulla...nn si scaldava e neanche lo rilevava...MORTO e il bello è che nn è MAI caduto..... bha
oggi l'ho portato in garanzia speriamo di riaverlo presto...già mi manca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
secondo me il rhomba è la migliore soluzione flash sul mercato. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo
![]() |
#3209 |
Registered User
|
ma io dico il muvo...
mi piace copme design e la quantità di mp3 immagazzinabili è quella giusta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 |
Senior Member
|
Come audio che mi dite?
![]() |
#3211 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Riguardo al BOGHE VIP20
Ciao, riguardo al lettore BOGHE VIP20 posso dirvi che il marchio si inizia a vedere in giro...
Un mio amico ha preso il lettore BOGHE DVX100 (Dvd/Divx) ed è una vera bomba. Legge di tutto e funziona benissimo. Per il VIP20 ho visto che ora è presente anche sul sito di CHL (che di solito non piazza delle cose troppo sconosciute...). Cmq anche a me sembra un ottimo prodotto. Vedi l'encoding diretto in MP3 che forniscono veramente in pochi... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3213 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
dovrei trovare un negozio di elettronica ben fornito ma dalle mie parti non ce n'è. Intanto il player non arriva ancora ![]()
![]() |
![]() |
#3214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
io ho appena comprato un adattatore US/EU2 per 70 centesimi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3215 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi devo acquistare un lettore Mp3 con almeno 256 Mb. e con radio integrata. Ho travato questi modelli:
- Zelig Music Jewel da 256MB € 169 - Zelig Music Jewel da 512MB € 249 - IRiver IFP 790 da 256 Mb. € 229 - Microstar Mega Stick 256 Mb. € 140 Voi cosa mi consigliereste? (P.S. il mio budget massimo e € 250) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3216 |
Senior Member
|
Io ho un Zelig 256 Mb...e va una bomba.....
E' un vero gioiellino, sia nel design che nella tecnologia a disposizione.... Se vuoi altri particolari chiedi!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 |
Senior Member
|
A me piace tantissimo l'iriver, anche se è quello che costa di +...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3219 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cassino
|
Io, come ho già scritto, ho l'MSI Mega Stick da 256 ed è un ottimo lettore.
Il look nn è il massimo, ma ha talmente tanti pregi ke la cosa nn conta più. La batteria in dotazione ha durata illimitata...e poi faccio notare ke oltre ad essere una penna USB è anke l'unico lettore ad avere l'ingresso per mic esterno (oltre a quello integrato ke è più che buono). Un paio di nei ci sono però: - il volume, ke ha intervalli discreti, ha intervalli un pò troppo staccati tra loro, e qualche volta nn si riesce a trovare il perfetto livello di ascolto - nn sono riuscito a creare delle track-list suddivise in cartelle...cmq ci ho provato solo una volta, quindi vi farò sapere meglio ![]() Infine, se vai a queto sito, lo trovi a 99+iva: www.tiburcc.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.