Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2004, 10:48   #2701
Ren
Senior Member

L'Avatar di Ren

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
quasi dimenticavo è questo l'MSI

http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=543

bye
Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:44   #2702
killalot
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
ragazzi qualcuno ha qualche info su questo IGP 100 dell' IRiver? ha un mini ardisco da 1,5 come il muvo 2 e in più ha anche la radio...
a me personalmente fa impazzire

http://reviews.cnet.com/iRiver_iGP_1...tml?tag=promo2
killalot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 22:48   #2703
Davidman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
Su ebay lo XEN 512 Mega a 209 euro. Che tentazione! Ma i soldi?
Old 11-03-2004, 22:51   #2704
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
Quote:
Originariamente inviato da Davidman
Su ebay lo XEN 512 Mega a 209 euro. Che tentazione! Ma i soldi?

OCIOOOOOOOOOO

è dal canada.

Quando arriva ci paghi sopra il 25% in più per IVA e dogana.

bye by CNC
cnc76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 23:47   #2705
bubbasmith
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da cnc76
OCIOOOOOOOOOO
è dal canada.
Quando arriva ci paghi sopra il 25% in più per IVA e dogana.
bye by CNC
Dipende...Se ne è già parlato, è tutta questione di fortuna (umore del doganiere, dimensioni del pacco e valore influiscono sul controllo o meno, comunque).

In teoria, se se lo fa mandare senza confezione (no retail) alla dogana passa tranquillamente. Ciò non toglie che è comunque un reato.
bubbasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 23:57   #2706
Davidman
Senior Member

Sempre gli stessi danno il 256 Mega a 150 Euro che in base a quello che mi hai detto diventerebbero circa 188. Ma allora l'unico su ebay è DealCat se voglio risparmiare qualcosa. Mi chiedo se su altro genere di articoli sono i tedeschi a perdere la testa e ad invidiarci per i prezzi e la reperibilità.Mah!L'Italia è un mondo a parte.

Comunque grazie per avermi avvisato.
Old 12-03-2004, 13:47   #2707
Ren
Senior Member

L'Avatar di Ren

Iscritto dal: Apr 2003
trovato!!!!!!!!!!!!!

grazie cmq.

ve lo consiglio altamente ha una potenza audio notevole Radio FM recording e voice rec.
Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 15:57   #2708
Davidman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ren
trovato!!!!!!!!!!!!!

grazie cmq.

ve lo consiglio altamente ha una potenza audio notevole Radio FM recording e voice rec.
Via con la mia ormai classicissima domanda: come registra? Potrei usarlo per registrare le lezioni all'uni? Mi basta che registri una voce da 5,6 metri. Registra direttamente in mp3? C'è il vor? Sai indicarmi dove scaricare un manuale?
Sono allettato dal fatto che posso comprarlo in Italia.
Ciao!
Old 12-03-2004, 23:08   #2709
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da HALFWAY
Io ho un Philips SA220 con la radio e il registratore vocale.
Va con le ministilo e di suo ha 64 MB.
Io gli ho messo una Secure Digital da 256 e uso le batterie ricaricabili...
Mi trovo veramente bene...
Non bene, va benissimo. (130-140 euro)
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 00:57   #2710
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da HALFWAY
Io ho un Philips SA220 con la radio e il registratore vocale.
Va con le ministilo e di suo ha 64 MB.
Io gli ho messo una Secure Digital da 256 e uso le batterie ricaricabili...
Mi trovo veramente bene...
ho anch'io questo lettore. Scusa un secondo ma avevo letto che al massimo si poteva portarlo a 192mb perchè non leggeva schede di dimensioni superiori ai 128mb. allora era una balla?

comunque anch'io mi trovo benissimo con questo lettore. l'unica pecca che ha ( e non è però l'unico ad averla ) è che necessita dell'installazione dei drivers per essere riconosciuto dal pc, il che significa che non puoi usarlo come chiavetta usb. l'altra pecca è che probabilmente il firmware non verrà mai aggiornato.
per il resto non ho nulla di cui lamentarmi.

gli mp3 si sentono molto bene.
la radio funziona benissimo e non perde il segnale nemmeno quando si è in movimento.
la registrazione vocale ha una qualità decisamente buona.

inoltre il look del lettore è molto cool, con il display dotato di 3 differenti retroilluminazioni a seconda che si stia usando mp3, radio o dittafono.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 11:02   #2711
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
ho anch'io questo lettore. Scusa un secondo ma avevo letto che al massimo si poteva portarlo a 192mb perchè non leggeva schede di dimensioni superiori ai 128mb. allora era una balla?

comunque anch'io mi trovo benissimo con questo lettore. l'unica pecca che ha ( e non è però l'unico ad averla ) è che necessita dell'installazione dei drivers per essere riconosciuto dal pc, il che significa che non puoi usarlo come chiavetta usb. l'altra pecca è che probabilmente il firmware non verrà mai aggiornato.
per il resto non ho nulla di cui lamentarmi.

gli mp3 si sentono molto bene.
la radio funziona benissimo e non perde il segnale nemmeno quando si è in movimento.
la registrazione vocale ha una qualità decisamente buona.

inoltre il look del lettore è molto cool, con il display dotato di 3 differenti retroilluminazioni a seconda che si stia usando mp3, radio o dittafono.

Quando ho acquistato il lettore notai che sul sito www.audio.philips.com (non più attivo) si parlava di una compatibilità con SD di capacità superiore rispetto a quella indicata sul manuale italiano (256MB invece di 128MB). Scrissi alla Philips per chiedere informazioni e mi risposero che la compatibilità dipendeva dall'offerta del mercato, nel senso che quando ho acquistato il lettore la max capacità delle SD disponibili era appunto di 128MB. Ora si dovrebbe provare a mettere una SD da 512MB per vedere se il lettore la "legge".

Io non conosco nessuno che me la puà "prestare" per una prova.
Qualcuno di voi può farlo?

Esiste un nuovo firmware scaricabile dal sito (release V461.729) però non è specificato che genere di migliorie apporti al lettore!
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 12:43   #2712
HALFWAY
Member

L'Avatar di HALFWAY

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Quando ho acquistato il lettore notai che sul sito www.audio.philips.com (non più attivo) si parlava di una compatibilità con SD di capacità superiore rispetto a quella indicata sul manuale italiano (256MB invece di 128MB). Scrissi alla Philips per chiedere informazioni e mi risposero che la compatibilità dipendeva dall'offerta del mercato, nel senso che quando ho acquistato il lettore la max capacità delle SD disponibili era appunto di 128MB. Ora si dovrebbe provare a mettere una SD da 512MB per vedere se il lettore la "legge".

Io non conosco nessuno che me la puà "prestare" per una prova.
Qualcuno di voi può farlo?

Esiste un nuovo firmware scaricabile dal sito (release V461.729) però non è specificato che genere di migliorie apporti al lettore!
Io l'ho installato e fondamentalmente velocizza le operazioni che prima erano decisamente lentine...
Personalmente nono ho letto niente riguardo alla dimensione e la scheda da 256 l'ho comprata "alla cieca"... fortuna!!!
HALFWAY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 12:48   #2713
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Giusto per curiosità ho inviato una mail al negozio che su ebay vende lo XEN 512MB a circa 210€.

Tale negozio pur essendo canadese, dice di avere il prodotto in questione in Francia e risponde alla mia mail dicendomi che non dovrò pagare tasse varie all'arrivo del prodotto. (il negozio in canada però). Sto parlando di mp34less*com

Qualcuno di voi ha mai comprato nulla da questo?

Si pagano o no le tasse in più?

bye by CNC
Old 13-03-2004, 14:11   #2714
Davidman
Senior Member

Quote:
Giusto per curiosità ho inviato una mail al negozio che su ebay vende lo XEN 512MB a circa 210€.

Tale negozio pur essendo canadese, dice di avere il prodotto in questione in Francia e risponde alla mia mail dicendomi che non dovrò pagare tasse varie all'arrivo del prodotto. (il negozio in canada però). Sto parlando di mp34less*com

Qualcuno di voi ha mai comprato nulla da questo?

Si pagano o no le tasse in più?

bye by CNC
Interessante. Non ho mai comprato da ebay nè da mp34less*com, però i feedback (nella misura in cui possano ritenersi attendibili) non sono al 100% positivi.
Old 13-03-2004, 14:14   #2715
Davidman
Senior Member

Non riesco a capire se lo XEN 512Mb sia stupendo oppure orribile, resta il fatto che è un mostro.

Per stuzzicare l'attenzione: http://www.simsline.com/product/prod...?flag=2&num=73
Old 13-03-2004, 14:27   #2716
Davidman
Senior Member

Nel sito che distribuisce lo XEN in Inghilterra, alla domanda di un lettore italiano:
"Salve, ... ... ... , ho visto il vostro lettore XEN emp-200 , ... ... ..., quando sarà possibile acquistare la versione da 512 Mb?"
il manager ha così risposto:
"...sarà disponibile alla fine di questo mese in Germania, ITALIA e in altri paesi europei..."
http://www.ez-av.com/english/SiteMapIndex.html

Is it possiboll?

Ultima modifica di Davidman : 13-03-2004 alle 14:29.
Davidman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2004, 14:28   #2717
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Non riesco a capire se lo XEN 512Mb sia stupendo oppure orribile, resta il fatto che è un mostro.

Per stuzzicare l'attenzione: http://www.simsline.com/product/prod...?flag=2&num=73

Direi proprio stupendo!!!

Comunque, ragazzi, relativamente al mitico XEN, postiamo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605360
Old 13-03-2004, 14:34   #2718
Davidman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Comunque, ragazzi, relativamente al mitico XEN, postiamo qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605360
Stavo per farlo.
Sono ancora al 75% per lo XEN, ho postato qui perchè ci potrebbe sempre essere qualcuno che all'ultimo secondo mi fa convertire ad un altro prodotto. Questo perchè ricordo (semmai ce ne fosse ancora bisogno) che la mia maggiore esigenza è legata alla qualità di registrazione (lezioni all'uni).
Old 13-03-2004, 14:52   #2719
cnc76
Senior Member

L'Avatar di cnc76

Quote:
Nel sito che distribuisce lo XEN in Inghilterra, alla domanda di un lettore italiano:
"Salve, ... ... ... , ho visto il vostro lettore XEN emp-200 , ... ... ..., quando sarà possibile acquistare la versione da 512 Mb?"
il manager ha così risposto:
"...sarà disponibile alla fine di questo mese in Germania, ITALIA e in altri paesi europei..."
http://www.ez-av.com/english/SiteMapIndex.html

Is it possiboll?

Speriamo.......................

il problema è che in italia non c'è il distributore. Ho chiesto la stessa cosa su digimania.be (belgio) ed anche loro mi hanno confermato che per il 15 di marzo sarebbe stato disponibile lo XEN a 512MB. Spero che per fine mese sia veramente disponibile.

Poi vedremo i prezze. La storia che su ebay lo si possa già comprare a 210€ mi sembra un po' strano. Cmq, spero che ci sia anche in versione "nera" e non solo argentata con testo rosso. Io lo preferivo Nero con testo Blu.

Speriamo siano presto disponibili e chi vede un posto dove lo vendono in italia DEVE avvertire tutti. Ok?

bye by CNC
Old 13-03-2004, 15:06   #2720
Davidman
Senior Member

Quote:
Poi vedremo i prezze. La storia che su ebay lo si possa già comprare a 210€ mi sembra un po' strano. Cmq, spero che ci sia anche in versione "nera" e non solo argentata con testo rosso. Io lo preferivo Nero con testo Blu.
Concordo anche se bianco con scritte rosso su nero ha un certo fascino (soprattutto per il mio oculista).
Quote:
Speriamo siano presto disponibili e chi vede un posto dove lo vendono in italia DEVE avvertire tutti. Ok?

bye by CNC
Naturalmente!
AUG!

Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caria, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian