|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
ragazzi qualcuno ha qualche info su questo IGP 100 dell' IRiver? ha un mini ardisco da 1,5 come il muvo 2 e in più ha anche la radio...
a me personalmente fa impazzire ![]() http://reviews.cnet.com/iRiver_iGP_1...tml?tag=promo2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2703 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Su ebay lo XEN 512 Mega a 209 euro. Che tentazione! Ma i soldi?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Quote:
OCIOOOOOOOOOO è dal canada. Quando arriva ci paghi sopra il 25% in più per IVA e dogana. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
In teoria, se se lo fa mandare senza confezione (no retail) alla dogana passa tranquillamente. Ciò non toglie che è comunque un reato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 |
Senior Member
|
Sempre gli stessi danno il 256 Mega a 150 Euro che in base a quello che mi hai detto diventerebbero circa 188. Ma allora l'unico su ebay è DealCat se voglio risparmiare qualcosa. Mi chiedo se su altro genere di articoli sono i tedeschi a perdere la testa e ad invidiarci per i prezzi e la reperibilità.Mah!L'Italia è un mondo a parte.
Comunque grazie per avermi avvisato.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
trovato!!!!!!!!!!!!!
grazie cmq. ve lo consiglio altamente ha una potenza audio notevole Radio FM recording e voice rec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2708 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono allettato dal fatto che posso comprarlo in Italia. Ciao! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
comunque anch'io mi trovo benissimo con questo lettore. l'unica pecca che ha ( e non è però l'unico ad averla ) è che necessita dell'installazione dei drivers per essere riconosciuto dal pc, il che significa che non puoi usarlo come chiavetta usb. l'altra pecca è che probabilmente il firmware non verrà mai aggiornato. per il resto non ho nulla di cui lamentarmi. gli mp3 si sentono molto bene. la radio funziona benissimo e non perde il segnale nemmeno quando si è in movimento. la registrazione vocale ha una qualità decisamente buona. inoltre il look del lettore è molto cool, con il display dotato di 3 differenti retroilluminazioni a seconda che si stia usando mp3, radio o dittafono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Quando ho acquistato il lettore notai che sul sito www.audio.philips.com (non più attivo) si parlava di una compatibilità con SD di capacità superiore rispetto a quella indicata sul manuale italiano (256MB invece di 128MB). Scrissi alla Philips per chiedere informazioni e mi risposero che la compatibilità dipendeva dall'offerta del mercato, nel senso che quando ho acquistato il lettore la max capacità delle SD disponibili era appunto di 128MB. Ora si dovrebbe provare a mettere una SD da 512MB per vedere se il lettore la "legge". Io non conosco nessuno che me la puà "prestare" per una prova. Qualcuno di voi può farlo? Esiste un nuovo firmware scaricabile dal sito (release V461.729) però non è specificato che genere di migliorie apporti al lettore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Personalmente nono ho letto niente riguardo alla dimensione e la scheda da 256 l'ho comprata "alla cieca"... fortuna!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
|
Giusto per curiosità ho inviato una mail al negozio che su ebay vende lo XEN 512MB a circa 210€.
Tale negozio pur essendo canadese, dice di avere il prodotto in questione in Francia e risponde alla mia mail dicendomi che non dovrò pagare tasse varie all'arrivo del prodotto. (il negozio in canada però). Sto parlando di mp34less*com Qualcuno di voi ha mai comprato nulla da questo? Si pagano o no le tasse in più? bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
|
Non riesco a capire se lo XEN 512Mb sia stupendo oppure orribile, resta il fatto che è un mostro.
Per stuzzicare l'attenzione: http://www.simsline.com/product/prod...?flag=2&num=73
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 |
Senior Member
|
Nel sito che distribuisce lo XEN in Inghilterra, alla domanda di un lettore italiano:
"Salve, ... ... ... , ho visto il vostro lettore XEN emp-200 , ... ... ..., quando sarà possibile acquistare la versione da 512 Mb?" il manager ha così risposto: "...sarà disponibile alla fine di questo mese in Germania, ITALIA e in altri paesi europei..." http://www.ez-av.com/english/SiteMapIndex.html Is it possiboll? ![]() ![]() ![]() ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 13-03-2004 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Direi proprio stupendo!!! Comunque, ragazzi, relativamente al mitico XEN, postiamo qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605360 ![]()
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono ancora al 75% per lo XEN, ho postato qui perchè ci potrebbe sempre essere qualcuno che all'ultimo secondo mi fa convertire ad un altro prodotto. Questo perchè ricordo (semmai ce ne fosse ancora bisogno) che la mia maggiore esigenza è legata alla qualità di registrazione (lezioni all'uni).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo....................... il problema è che in italia non c'è il distributore. Ho chiesto la stessa cosa su digimania.be (belgio) ed anche loro mi hanno confermato che per il 15 di marzo sarebbe stato disponibile lo XEN a 512MB. Spero che per fine mese sia veramente disponibile. Poi vedremo i prezze. La storia che su ebay lo si possa già comprare a 210€ mi sembra un po' strano. Cmq, spero che ci sia anche in versione "nera" e non solo argentata con testo rosso. Io lo preferivo Nero con testo Blu. Speriamo siano presto disponibili e chi vede un posto dove lo vendono in italia DEVE avvertire tutti. Ok? ![]() bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
AUG! ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.