|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]() Cmq è vero, comprare a scatola chiusa è sempre un azzardo purtroppo ...anche se per il prezzo portarsi a casa un 256mb di memoria non è male. Mi sa che aspetterò il Muvo da 256 o 512, qualcuno sa quando indicativamente usciranno ? (prima o dopo l'estate?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 |
Member
|
Dimenticavo, qualcuno ha capito se la serie Muvo2 è certificata anche per fare attività sportiva (leggi jogging) ???
C'è la versione da 1.5 gb che mi attira solo che il prenderei il lettore principalmente per correre...e non so se aspettare il Muvo da 256 o 512 che dramma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Yu-uuuu, m'è arrivato l'iRiver 390T !
![]() Prime impressioni: meraviglia! ![]() E' minuscolo, si sente alla stra-grandissima, e ha decine di opzioni...Forse l'unica parte che mi ha fatto storcere il naso è il joystic per navigare nei menu...Dà l'idea di rompersi appena lo guardi...e sempre su questo argomento, la navigazione dei menu è inizialmente poco intuitiva ma già ci ho preso la mano dopo un'ora, quindi... ![]() Bello, bello...Ora lo provo un pò e poi vi so dire...a dopo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 | |
Senior Member
|
Quote:
su un lettore da 128mb ci stanno circa 2 ore e mezza di musica in formato wma. quindi se fai jogging per più di 2ore e mezza a fila passa a un lettore a 256mb dove ci stanno 5 ore di musica ( e non mi dire che fai jogging per più di 5 ore a fila dato che dovrai anche avere un lavoro e dormire ![]() ![]() comunque, per quanto mi riguarda, se li usi per il jogging l'ideale sono i lettori a memoria solida: piccoli, robusti, niente parti delicate o in movimento e alcuni sono anche dotati di una comoda fascia elastica da tenere sul braccio sul quale fissare il lettore mentre si corre ( come il muvo o il philips sa220 ). l'unica cosa è che il muvo NX da 256 o il muvo TX da 512 non sono ancora importati in italia quindi o li acquisti all'estero oppure aspetti qualche mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come funziona la garanzia in questi casi?? se vi si rompe a chi dovete mandarli e per quanto tempo dura la vostra garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo acquisti controlla, prima di acquistarlo, che l'ingresso delle cuffie, nel quale si inserisce il telecomando, sia un ingresso classico e non proprietario, altrimenti ti ritroverai, nel caso non volessi usare il telecomando o nel caso il telecomando si rompesse, a non potere collegarci un paio di cuffie normali. per il fatto della pendrive non penso che funzioni. sicuramente potrai usarlo per trasferire altri tipi di files oltre agli mp3 ma, sempre probabilmente, dovrai installare i suoi drivers per farlo riconoscere dagli altri pc. Generalmente funziona così per tutti i prodotti dotati di cavetto usb e non di presa usb maschio. se per caso lo compri fammi sapere se funziona bene, sono curioso. p.s. se sei di milano posso dirti un paio di posti dove lo vendono a un buon prezzo. Ultima modifica di momo-racing : 27-02-2004 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Per i possessori dello XEN a 256MB.
Ragazzi, sono interessato anche io a divenire parte del vostro gruppo, ma per trovarlo devo per forza ordinarlo a www.digimania.be ? Avete da segnalare qualche problema con questo lettore? Costicchia circa 200€ e su ebay ci sono aste che cmq, finiscono a 150€ ma non mi fido molto di ebay. Voi cosa dite? Ma posso usarlo anche per trasportare DATI da un PC ad un altro? Non servono software vari per farlo riconoscere almneno con winXP. Giusto? E' vero che non si possono trasferire mp3 da XEN a PC? Il line-in funziona bene in registrazione? Una pila quanto dura circa? Che pile ricaricabili avete comprato? Grazie. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
Quote:
![]() Qui ci sono un paio di foto che nn ho ben capito ![]() http://www.mp3players.co.uk/site/ima...otate4_lrg.jpg http://www.mp3players.co.uk/site/ima...otate2_lrg.jpg La prima dovrebbe essere il jack x il telecomando..ma quello sotto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 |
Senior Member
Città: Genova - Pegli
|
Ormai il mio dubbio riguarda solo due lettori, entrambi da 512mb:
iRiver 395T e JOS MP300 (http://www.jensofsweden.se/MP300.asp?base=2) Dell'iRiver si è già letto molto, e sembrano tutti commenti positivi. In rete ho trovato solo qualche lamentela su (pochi) prodotti difettosi, comunque sempre sostituiti, e sulla (presunta) fragilità e poca intuitività del joystick per la navigazione (come faceva notare anche bubbasmith). Qualcuno notava anche una qualità non proprio elevata dell'audio, ma mi sembravano per lo più beghe tra ipodiani e iriveriani... ![]() Del Jens of Sweden invece si trova poco in giro, ma ha un nonoschè che mi attira tantissimo... ![]() E costa anche un pochino meno (oggi mi hanno risposto dalla ditta svedese dicendomi che lo potrei comprare direttamente da loro per 280 $, mentre l'iriver si trova solo a più di 300 euro, se va bene). Sul sito c'è anche il Manuale in PDF, se a qualcuno interessasse... Voi vi "fidereste" di questo prodotto (il fratello minore MP110 è stato "Edotor's Choice" di CNet, quindi non credo sia una ciofeca), oppure andreste sul "sicuro" con l'iRiver? Non so cosa fareeee!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 |
Senior Member
|
sai per caso quanto costa quella da 256? Funziona da pen drive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=582079 ![]()
![]() |
![]() |
#2638 |
Member
|
Mi scuso se riesumo un 3ead così "vecchio" ma volevo farvi una domanda a distanza di un mesetto: come vi siete trovati ? Continua a funzionare bene ? Soprattutto la qualità del suono com'è ?
grazie in anticipo !!! ![]() Ultima modifica di Korben : 27-02-2004 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Member
|
Grazie
![]() Ragassi a me sto Medion da 256 mi attira NON poco ... per quel prezzo poi !! BOHH ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tutte le altre info aspettate un paio di giorni, il pacco è stato spedito oggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.