|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25363 |
Senior Member
|
Prova a vedere anche da PlayStereo che è il distributore ufficiale FiiO.
![]() |
#25364 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25365 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
per marco#88
Ciao Marco#88 solo un appunto. Io ho l'x1 da dicembre preso da playstereo, magari è solo un difetto di qualche partita (lo scoprirò perchè domani lo mando in assistenza) ma online c'è chi oltre me ha dei problemi dopo qualche mese di utilizzo con la scroll wheel, non risponde bene al tocco.
Prova a valutare anche questo aspetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25366 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo ordino sperando che i difettati fossero solo alcuni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25367 |
Junior Member
|
speriamo bene! ti aggiorno quando mi ritorna, perchè veramente alcune volte questo difetto rende quasi impossibile scegliere la canzone che vuoi... C'è su youtube un video chiarissimo (parla dell' x5 issue scroll wheel) verso la fine vedi chiaramente quello che succede anche a me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque su PlayStereo costa esattamente come su Amazon...compro su quest'ultimo a sto punto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25369 |
Junior Member
|
Sinceramente da un'azienda come la Fiio mi aspettavo qualcosa di più. Hanno puntato tutto sulla qualità dell'audio, che infatti è fantastica a quel prezzo è un best buy. Però potevano fare di meglio sulla qualità costruttiva delle parti meccaniche. Si sente subito al tatto (come già alcune riviste del settore avevano sottolineato) che sono molto delicate e poco dettagliate rispetto all'ipod ad esempio.
Non so se in futuro prenderò di nuovo in considerazione questa azienda. Magari sbaglio io, è una questione di "pelle" |
![]() |
![]() |
![]() |
#25370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25371 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao ragazzi non so se è la sezione più adatta avevo una domanda faccio copia incolla da dove l'ho scritta:
attualmente ho queste due cuffie AKG 550 e Vmoda Crossfade m-80 abbinate a questo DAC/AMP A-H01 + delle tannoy revolution DC4, mi trovo molto bene ascolto principalmente pop/ hip-pop, veniamo al punto cercavo qualcosa da utilizzare in abbinata al mio ipod/smarthphone da portare in giro non ho grosse pretese avevo dato un occhio ai prodotti della FiiO solo che ce ne sono una marea, sapreste darmi un consiglio tra questi: (volevo stare come budget sulle 200-250 €) - MONT BLANC-E12 o Mont Blanc-E12A - ANDES-E07K - ALPEN 2-E17K - KUNLUN-E18 - X3 2nd gen - X1 Qual'è il migliore calcolando che i primi due sono solo amplificatori potrei utilizzarli in abbinata al mio ipod ? i secondi tre sono sia AMP che DAC e gli ultimi due sono lettori, qual'è la soluzione TOP da adottare? -------------- volevo capire quale era la soluzione portatile più adatta per ascoltare la musica , cioè dovrei optare per un amplificatore da affiancare al mio ipod/smarthphone ? o prenderne uno che fa da dac e amp ? o semplicemente un lettore, focalizzando un attimo l'attenzione sui prodotti Fiio vedo che ce ne sono 10 diversi raggruppati sotto 3 categorie: - PORTABLE MUSIC PLAYER - PORTABLE AMP - PORTABLE AMP&DAC |
![]() |
![]() |
![]() |
#25372 |
Senior Member
|
A un paio di giorni di utilizzo posso dire di essere assolutamente colpito dal FiiO X1.
![]() La qualità audio è pazzesca, ho caricato qualche Flac e si sente divinamente...molto bilanciato, suoni precisi e tutte le tonalità ben presenti ma senza eccedere in nulla. Si sentono "cose" che con le stesse cuffie attaccate al cellulare con un mp3 scompaiono ![]() L'interfaccia è gradevole e ben utilizzabile, la velocità mi pare ottima. Comodissimo ovviamente poter copiare le proprie canzoni in maniera classica e senza il supporto di software esterni. La microSD Samsung da 64Gb viene vista senza problemi, non è particolarmente veloce in copia però. L'unico difetto è quello noto, la ghiera non sembra all'altezza del resto. La qualità costruttiva generale è discreta (ma non a livello della qualità audio e non a livello di costruzione dei prodotti Apple per esempio), la ghiera è anche sottotono...spero non mi dia problemi. Ora dovrei giusto abbinarlo a degli auricolari nuovi per concludere il tutto. Siccome lo uso in bicicletta mi servono degli auricolari che siano quantomeno decenti, solo che mal sopporto gli in ear. Ho attualmente un paio di Sennheiser che non sono il diavolo ma non sono nemmeno speciali...d'altra parte non ci vado in giro con le Fidelio (x1, non gli auricolari) che pesano e sono scomode da bicicletta. In alternativa potrei valutare delle cuffie on ear, magari non troppo grandi e pesanti, tipo le Momentum On ear...beh, mi informerò. Il lettore comunque assolutamente promosso, mai avuto un prodotto portatile così valido io. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Raga, per incrementare la memoria del Walkman A15, quale micro sd avete scelto? In ottica musica hi-res, non vorrei che si verificassero caricamenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25374 |
Senior Member
|
Vai di SanDisk: ho la 128 GB su a17 e la 64 GB su A15 e vanno alla grande!
![]() |
#25375 |
Senior Member
|
... e quando c'eravamo appena abituati ai lettori a 24 bit, arrivano quelli a 32 bit!
![]() http://www.colorfly.eu/product_index_c10.html P.S.: ed anche il prezzo è relativamente ragionevole! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25376 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25378 |
Senior Member
|
Ah, quindi è sufficiente questa? Ottimo, credevo di dover spendere di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25379 | |
Senior Member
|
Quote:
Presa in Amazzonia assieme all'X1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25380 | |
Senior Member
|
Quote:
Io in realtà mi ero fatto incuriosire dal prezzo della Toshiba da 64gb, in vendita a 22 euro, quindi quanto la concorrenza chiede per una 32gb o quasi... Però non è venduta da Amazon, temo problemi nel caso volessi renderla... Ad ogni modo, credo opterò per le Lexar, costano di più ma dovrebbero essere una garanzia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.