|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24781 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Avevo pensato di prendere l'x3 come suggeriva mirridin ma costa 199... ora ho 100€ di budget da investire in cuffie per sostituire le HF2 (ma non so cosa prendere quando arriva vi posto le mie impressioni
|
|
|
|
#24782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24783 |
|
Senior Member
|
Allora, dopo la copia dei file su lettore e scheda, ho ascoltato per un paio d'ore il D-Jix M550 e devo dire che suona realmente molto bene!
L'impostazione sonora è più vicina a quells dei Clip che a quella più calda dei FiiO, aggiungendo un dettaglio maggiore ed un suono dotato di maggior corpo rispetto a quello un pò "spento" che a volte si avverte nei Clip. Anche solo considerando la sola parte Musica, il lettore a moltissime opzioni, mentre l'equalizzatore è limitato ai soli Presets, anche se non se ne sente il bisogno visto che suona molto bene in flat. La radio funziona molto bene ed è un valido Plus del lettore. Tra i punti meno positivi, il lettore perde le impostazioni, col ritorno della lingua al francese: di positivo c'è che il lettore si può spegnere anche con la pressione prolungata del tasto Play/Pause e in questo modo mantiene le impostazioni. C'è il supporto per una miriade di lingue, compreso l'italiano, ma è il classico supporto alla cinese con traduzioni spesso folli, tanto che ho preferito mettere la lingua inglese! La costruzione è nella media, ma non ci sono scricchiolii o tasti che ballano, anche se avrei preferito tasti principali più grandi: quello che stupisce è il peso di soli 45 grammi che lo rende molto leggero. In ultima analisi, un lettore che costa quanto un Clip, suona meglio e se interessano ha anche delle altre funzioni! Per 38 euro credo che valga la pena!
|
|
|
|
#24784 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Allo stato attuale qual è il miglior lettore sotto i 100€?
Il Fiio X1 mi piace moltissimo, ma vorrei avere rassicurazioni sull'effettiva qualità. Provengo da un Ipod di vecchia generazione (comprato sette/otto anni, fa se non erro) che ormai da più problemi che altro e limitarmi all'uso del telefono come lettore non mi entusiasma affatto. |
|
|
|
|
|
#24785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Il tuo prossimo Mir..Cowon. . ![]() ![]() http://www.cowonglobal.com/ Monta Burr-Brown PCM1792A.... mi sembra di averlo da qualche parte...
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 17-10-2014 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
|
#24786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Ragazzi il mio iPod Classic 6g 160gb mi sta lasciandooo..
Chi mi trova un bel sostituto? Considerate che ho una libreria da 75gb in crescita. Voglio poter riprodurre AppleLossless, FLAC, Mp3 etc.. Ascolto la musica principalmente con delle AKg K240 MKII e Fiio E12. A volte anche con delle in-ear VSonic VSD3S o semplicemente collegato all'autoradio (ora con connessione LOD ma volendo anche con il jack normale). Mi piacerebbe un prodottino con una buona\ottima qualità audio. Non mi interessa nulla di foto, video e menate varie: ci ascolto solo musica. Per finire gradirei un autonomia decente. Tka Dimenticavo, budget max sui 200€.
PompPC Ultima modifica di Pomp92 : 18-10-2014 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#24787 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24788 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24789 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come il mio DX50 con MicroSD da 128 GB dimostra chiaramente! Riguardo al Classic, solito dispositivo castrato da Apple che funziona invece ottimamente ed al meglio delle sue possibilità se RockBoxato!
|
|
|
|
|
#24791 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
La versione BLUE a questo punto, dato che è molto più bella della tradizionale. @Quickpre Occhio che hai fatto triplo post
Trattative concluse positivamente con: justforfree, sasuke88 Ultima modifica di brighter : 18-10-2014 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
|
#24792 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
alla modica cifra di? |
|
|
|
|
|
|
#24793 | |
|
Member
|
Quote:
con tutte le sole che ho preso per colpa della dogana ormai cerco di evitare di comprare in usa e uk. Su mp4nation non avevo guardato. Comunque ormai è andata, spero che l'x1 mi arrivi presto, sicuramente farò un salto di qualità rispetto al clip grazie!!!
|
|
|
|
#24794 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, vi scrivo perchè il mio sansa fuze si è danneggiato e vorrei chiedervi qualche consiglio:
-il danno è il seguente: un giorno ho aperto il fuze e, nel richiuderlo, si è staccata la linguetta che collega la cover superiore (compresa di roll) con il resto. Il fuze funziona ma, avendo i comandi staccati, non posso usarlo. Secondo voi esiste un centro specializzaco che me lo può riattaccare? (si tratta solo di una linguetta, non ci sono danni) Ne varrà la pena? Nel caso debba buttarlo pensavo di prendermi un altro fuze, spendendo così 70 euro circa (devo farlo arrivare usato dall'america, altrimenti non si trova). Ci sono altri lettori che, a parità di costo, possono eguagliare il fuze? (avevo visto il sansa zip, ma non l'ho mai provato) Scusate se mi sono dilungato, ma sono davvero dispiaciuto per il mio fuze |
|
|
|
|
|
#24795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito se si è rotta una delle linguette di plastica della cover o, come credo, il circuito flat che collega la Wheel... ![]() Se è rotta la linguetta di plastica che viene pressata per tenere il flat inserito nel connettore, bisogna vedere se il danno è nel supporto solidale alla piastra madre o meno: in quel caso potresti cercare sulla baia qualche Fuze guasto e fare la sostituzione. Questo perchè pagare 70 euro per un Fuze lo trovo un vero e proprio furto, anche considerando che lettori di file a elevato bitrate come il FiiO X1 costano ormai 99 euro! Se ti può servire una guida dettagliata al Fuze: http://anythingbutipod.com/2008/03/s...e-disassembly/ Spero tu riesca a risolvere!
|
|
|
|
|
#24796 |
|
Member
|
Guarda, la linguetta è proprio quella gialla che si vede in foto.. solo che non è danneggiato niente, semplicemente si è sfilata dal connettore e non riesco più ad inserirla perchè non c'è una "molletta" che mi permette di inserirlo e bloccarlo e, quando la inserisco nel connettore, non riesco a spingerla in profondità e farla rimanere dentro.
Grazie per il support morale |
|
|
|
|
|
#24797 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#24798 | |
|
Member
|
Quote:
Sto seriamente pensando all'acquisto di un altro lettore, anche se questo funziona perfettamente (tranne che per la wheel); consigliatemi qualcosa (sui 50-70 euro diciamo) e all'altezza del fuze p.s. non immaginate il dispiacere che ho per il mio fuze |
|
|
|
|
|
|
#24799 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) la linguetta scorre all'interno del connettore avanti ed indietro e, una volta inserito il flat va fatta scorrere nel senso opposto per bloccarlo. 2) la linguetta si solleva per liberare il flat e va abbassata per bloccarlo quando il flat è inserito. Prova a vedere se riesci a stabilire di che tipo si tratta... Dalle foto a me sembra che sia del secondo tipo: la parte nera che in questa foto è sollevata deve essere abbassata per tener fermo il cavo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.