|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
|
Quote:
![]() Edit:Poi,prima di consigliare Sony,data la politica fatta con i "paraocchi" [parola di un mio conoscente che li vende:lavora in un media store]sullla limitazione del volume,che loro non danno in alcun modo la possibilità di disattivare,e che toglie davvero tanto ad un lettore altrimenti tra i più grandi,ci penserei bene...Le Iem non bastano... Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20782 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Per eliminare la limitazione automatica del volume sui lettori Sony basta disattivare la funzione AVLS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20784 |
Senior Member
|
Down
Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20785 |
Senior Member
|
No,la funzione AVLS non c'entra proprio nulla,spiace contraddirti.E questo dai primi modelli:serve solo se pensi che il volume sia alto,e mente cammini magari vuoi tenerlo ad un livello che ti permetta di sentire l'ambiente circostante,per fare un esempio.Nei modelli Sony con HD [che io ho avuto,quindi so di cosa parlo]bisognava,con una procedura,entrare nel "menu" nascosto e attivare da li' il player,dopo aver fatto scorrere diverse voci,come destinato agli USA o al Giappone...E non sempre e non per tutti funzionava,ricordo benissimo le discussioni sul thread ABI.Poi nell'azienda naturalmente si sono accorti di questa cosa, e hanno reso anche questa procedura inefficace,tanto che l'ultimo modello [2010]con i tasti fisici,aveva frustrato nmila persone sul web,basta farsi un giro e verificare nelle discussioni dei forum.Stesso discorso per AVLS:fatti un giro,e ti renderai conto che si tratta di due cose diverse,e che disabilitarlo non c'entra nulla,tant'è che in molti lettori,lo è già di default.
Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Purtroppo la faccenda è cambiata con le più recenti serie A ed X. Bisognerebbe acquistare un modello destinato al mercato giapponese per avere un esemplare non "castrato".
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 Ultima modifica di magisterarus : 26-02-2012 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Il creative lo ho provato e proprio non mi piace, gli ultimi, secondo la mia modesta opinione sono abbastanza mediocri, e non credo di bermi nessuna cretinata. Non so che cuffie usi, magari fantastiche, e questo ti consente di valutare meglio di tutti quelli che non la pensano come te (penso di essere il terzo dopo Rainy e Miriddin), ma questo non ti consente di dire che in quanto con differenti opinioni siamo dei cerebrolesi che si bevono tutto quello che dicono gli altri. Esprimi la tua opinione, motivala e lascia agli altri la stessa opportunità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() C'è da dire che all' epoca è stato inizialmente disponibile solo da Pixm***a, per cui buona parte di quelli in circolazione hanno questa limitazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20789 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#20790 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit:comunque,il terzo di cosa?Io non ho mai letto un tuo post,né tantomeno quindi, ti ho mai replicato,se non ora.Ribadisco che non ti conosco e che sei libero di avere le opinioni che ti pare su Creative o altre marche,ma in questa discussione sembri più l'avvocato difensore che entra in difesa di due utenti che si sanno benissimo difendere da soli e che sono amici suoi,piuttosto che uno a cui sta cuore la propria opinione sui lettori,a mio avviso.ORA puoi darmi pure dell'aggressivo.Io aspetto sempre il "quote " in cui ho definisco Mir,Rainy,te e altri utenti non specificati celebrolesi... Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20791 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che qualcuno scriva o parli per sentito dire dichiaralo, altrimenti frasi generiche non servono a nulla. Non sono avvocato difensore, trovo solo fastidioso il tuo modo di esprimerti (quando lo capisco), e siccome il forum non è tuo, e non è un colloquio privato, mi sento tranquillamente autorizzato a dirti che ti esprimi in maniera inutilmente aggressiva anche quando non ti rivolgi direttamente a me. Poi spiegherai perchè tu sei autorizzato a sconsigliare i Philips e gli altri no a fare la stessa cosa con i Creative. Inoltre (Poi,se tu quando citi il prossimo nelle risposte,non dici chi è,e fai la saccente [cosa che ho notato più volte]affare tuo.Io ho le mie opinioni,tu hai le tue.Fine) io lo interpreto come un tono aggressivo, mi sembra che Rainy aveva solo espresso la sua opinione (guarda caso diversa dalla tua). Credo che tutti qui (salvo prova contraria) hanno sperimentato di persona, salvo poi farsene opinioni differenti, o pensi di essere l'unico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20792 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Sul fatto che TUTTI qui abbiano sperimentato di persona:confermo e sottoscrivo,per me non è così. Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20793 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto non ti capisco. Se pensi che persone nel forum facciano considerazioni senza averne cognizioni (e sicuramente qualcuno lo fa) puoi sempre dirlo alla persona che secondo te lo sta facendo, fermo restando che potresti fare lo stesso, se partiamo da questo presupposto è del tutto inutile perdere tempo qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20794 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non chiedi troppo,ci mancherebbe ![]() Per la palestra usavo il Clippino agganciato ai pantaloncini,leggerissimo e per nulla ingombrante (è davvero minuscolo ![]() Ciao ![]() P.s. In macchina non l'ho mai provato ma se te lo hanno consigliato andrà bene. Ultima modifica di Rooibos : 26-02-2012 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20795 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20796 | |
Senior Member
|
Quote:
Per chiudere anche io, non ho detto che ti sei posto con Rainy in maniera tale da darle fastidio e che mi sono sentito di difenderla, ho detto che ha dato fastidio a me e siccome il forum è aperto te lo ho detto. Non discuto minimamente le tue considerazioni sul Creative, che magari sono più giuste delle mie, dico solo che le mie sono diverse e non per questo indotte da dicerie. E per quanto riguarda la superficialità considera che potresti sempre essere tu ad esprimerti male e non necessariamente io ad interpretare male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20797 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di SignorBonaventura : 27-02-2012 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20798 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
salve,mi potreste consigliare un lettore dalle ottime qualita sonore da abbinare alle Ultimate Ears triple.fi 10 ???
cerco prima di tutto la qualita sonora,poi il design ![]() qualsiasi marca,qualsiasi prezzo( ovviamente non spropositato) ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
- tipo di interfaccia preferita, se touch o con tasti fisici; - reperibilità del prodotto, con acquisto in Italia o all'estero; - efficienza assistenza; - lettore di produzione attuale o fuori produzione. Senza dati che restringano il campo e trascurando i lettori "Vintage", tra i quali si trovano alcuni dei lettori migliori in assoluto, tra i lettori attualmente prodotti che posseggo, IMHO direi: - HiSoundAudio Studio V: qualità audio ai massimi livelli, amplificatore Class A, design eccezionale, tasti fisici, schermo ottimo ma minimalista che rende le ricerche abbastanza difficoltose, firmware molto basilare, disponibilità di tre diversi firmware (Standard, Dinamico o per Armatura Bilanciata), creazione database condiviso memoria interna/microSD piuttosto lunga con schede di grande capacità, batteria che assicura un'elevata autonomia. - Nationite S:Flo 2: ottima qualità audio ed amplificazione, anche se inferiore all' HiSoundAudio Studio, ottimo schermo ma interfaccia esclusivamente touch, firmware abbastanza completo, bisogna convivere con occasionali reset, chi ha dovuto ricorrere all'assistenza ha avuto diversi problemi. Poi ci sono tutta una serie di lettori che non ho e che reputo interessanti: - iBasso DX100 - ColorFly - HifiMan HM-601, 602 e 801 - HiSoundAudio Rocoo P (per una versione più abbordabile del modello Studio, ma con specifiche inferiori). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.