Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2012, 18:56   #20781
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Scusa, ma a scanso del nome simpatico sei molto aggressivo, e non ne vedo il motivo, hai consigliato creative ed è una tua opinione, da rispettare, non vedo perchè tu non debba rispettare le altre.
Il creative lo ho provato e proprio non mi piace, gli ultimi, secondo la mia modesta opinione sono abbastanza mediocri, e non credo di bermi nessuna cretinata.
Non so che cuffie usi, magari fantastiche, e questo ti consente di valutare meglio di tutti quelli che non la pensano come te (penso di essere il terzo dopo Rainy e Miriddin), ma questo non ti consente di dire che in quanto con differenti opinioni siamo dei cerebrolesi che si bevono tutto quello che dicono gli altri.
Esprimi la tua opinione, motivala e lascia agli altri la stessa opportunità.
Mah...forse hai la coda di paglia...Poi,mi quoti dove ho scritto "cerebrolesi"?Grazie.Io nomi non ne ho fatti,e se leggi bene i posts,non ho mai impedito a nessuno di criticare i Creative,anzi...Liberissimi loro,come tu,di dire che non sono granché,ma liberissimo io di dissentire e di indirizzare [rispetto ad un Philips,per dire]un utente su una scelta un po' più sensata,a parer mio e dato il budget dell'utente,ovvio.A cui ho sempre ripetuto:la scelta finale spetta a te.E dopo il post a riguardo di Rainy ho anche aggiunto che adesso aveva tutte le indicazioni possibili e immaginabili,per cui...Proprio questa mancanza di rispetto per le opinioni altrui,non la vedo.A Mir,tra l'altro,ho anche detto che non volevo far polemica in un post precedente,e ieri l'ho anche elogiato per la sua cultura sui lettori.Ma se tu non leggi,o leggi solo quello che ti fa comodo....Prima di attaccarmi leggiti i miei posts...Ho solo detto che avendone posseduto un modello recente,so di cosa parlo,mentre,ribadisco,qui [nel forum,e a mio avviso]molti lo fanno per sentito dire.Ma non ho detto che tra questi ci siano Mir,Rainy,o tu,che nemmeno ti conosco.Non ti piace Creative?Bene,scelta tua,chi ti dice nulla?E non ho chissà quali cuffie per giudicarne il volume.E,appunto,i miei giudizi li ho sempre motivati dicendo che avevo seprimentato la cosa o la tal'altra di persona,quando parlo...Non so quanti facciano lo stesso,confermo e sottoscrivo.Quanto al discorso su Sony:è vero che i modelli X erano "bloccati" nel volume solo per la Francia e che spesso capitava questa cosa a chi comperava su Pi...nia...Però è anche vero,e ribadisco anche questo,che nei primi modelli HD che io ho avuto e alle discussioni di parecchi anni fa su ABI a cui partecipavo,per disattivare la limitazione,bisognava entrare nel menu nascosto,e da lì,cambiare la destinazione di vendita del lettore.E il modello del 2010 con i tasti,non disattivava la limitazione nemmeno in quel modo:ci sono paginate intere nei forum esteri su questa cosa,di utenti frustrati,alcuni dei quali,provando a contattare Sony del loro Pesse,si sentivano sempre rispondere: "ci spiace,ecc.ma non possiamo dare informazioni su come si disabilita il volume,è contro la legge europea..."Li ho letti bene,perché volevo comperarne uno anche io,ed è per questo motivo che poi-ahimé-sono andato su J3.Alla fine della fiera poi,mi confermate che AVLS non c'entra nulla,come avevo replicato a Rera,che lo imputava come causa del suono basso.Inoltre il nome simpatico,non vuol dire che uno non possa dire ciò che pensa..Chiedo in ogni caso scusa [come ho sempre fatto,a differenza di altri]se qualcuno si sia sentito offeso dalle mie repliche.E aggiungo che in più di un post,sono molto più ironico di chi qui si prende tanto sul serio,infatti ho scritto più o meno: "magari dico una cretinata [una delle tante mie]"...

Edit:comunque,il terzo di cosa?Io non ho mai letto un tuo post,né tantomeno quindi, ti ho mai replicato,se non ora.Ribadisco che non ti conosco e che sei libero di avere le opinioni che ti pare su Creative o altre marche,ma in questa discussione sembri più l'avvocato difensore che entra in difesa di due utenti che si sanno benissimo difendere da soli e che sono amici suoi,piuttosto che uno a cui sta cuore la propria opinione sui lettori,a mio avviso.ORA puoi darmi pure dell'aggressivo.Io aspetto sempre il "quote " in cui ho definisco Mir,Rainy,te e altri utenti non specificati celebrolesi...

Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 20:34.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 20:25   #20782
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Mah...forse hai la coda di paglia...Poi,mi quoti dove ho scritto "cerebrolesi"?Grazie.Io nomi non ne ho fatti,e se leggi bene i posts,non ho mai impedito a nessuno di criticare i Creative,anzi...Liberissimi loro,come tu,di dire che non sono granché,ma liberissimo io di dissentire e di indirizzare [rispetto ad un Philips,per dire]un utente su una scelta un po' più sensata,a parer mio e dato il budget dell'utente,ovvio.A cui ho sempre ripetuto:la scelta finale spetta a te.E dopo il post a riguardo di Rainy ho anche aggiunto che adesso aveva tutte le indicazioni possibili e immaginabili,per cui...Proprio questa mancanza di rispetto per le opinioni altrui,non la vedo.A Mir,tra l'altro,ho anche detto che non volevo far polemica in un post precedente,e ieri l'ho anche elogiato per la sua cultura sui lettori.Ma se tu non leggi,o leggi solo quello che ti fa comodo....Prima di attaccarmi leggiti i miei posts...Ho solo detto che avendone posseduto un modello recente,so di cosa
parlo,mentre,ribadisco,qui molti parlano per sentito dire.Ma non ho detto che tra questi ci siano Mir,Rainy,o tu,che nemmeno ti conosco.Non ti piace Creative?Bene,scelta tua,chi ti dice nulla?E non ho chissà quali cuffie per giudicarne il volume.E,appunto,i miei giudizi li ho sempre motivati dicendo che avevo seprimentato la cosa o la tal'altra di persona,non so quanti qui facciano lo stesso,confermo e sottoscrivo.Quanto al discorso su Sony:è vero che i modelli X erano "bloccati" nel volume solo per la Francia e che spesso capitava questa cosa a chi comperava su Pi...nia...Però è anche vero,e ribadisco anche questo,che nei primi modelli HD che io ho avuto e alle discussioni di parecchi anni fa su ABI a cui partecipavo,per disattivare la limitazione,bisognava entrare nel menu nascosto,e da lì,cambiare la destinazione di vendita del lettore.E il modello del 2010 con i tasti,non disattivava la limitazione nemmeno in quel modo:ci sono paginate intere nei forum esteri su questa cosa,di utenti frustrati,alcuni dei quali,provando a contattare Sony del loro Pesse,si sentivano sempre rispondere: "ci spiace,ecc.ma non possiamo dare informazioni su come si disabilita il volume,è contro la legge europea..."Li ho letti bene,perché volevo comperarne uno anche io,ed è per questo motivo che poi-ahimé-sono andato su J3.Alla fine della fiera poi,mi confermate che AVLS non c'entra nulla,come avevo replicato.Inoltre,il nome simpatico,non vuol dire che uno non possa dire ciò che pensa..Chiedo in ogni caso scusa [come ho sempre fatto,a differenza di altri]se qualcuno si sia sentito offeso dalle mie repliche.

Edit:comunque,il terzo di cosa?Io non ho mai letto un tuo post,né tantomeno quindi, ti ho mai replicato,se non ora.Ribadisco che non ti conosco e che sei libero di avere le opinioni che ti pare su Creative o altre marche,ma in questa discussione sembri più l'avvocato difensoreche entra a difesa di due utenti che si sanno benissimo difendere da soli e che sono amici tuoi,piuttosto che uno a cui sta cuore la propria opinione sui lettori,a mio avviso.ORA puoi darmi pure dell'aggressivo.Io aspetto sempre il "quote " in cui ho definisco Mir,Rainy,te e altri utenti non specificati celebrolesi...
Se dici che chi critica i Creative lo fanno per sentito dire, stai in pratica dicendo che lo fa senza avere una propria opinione (da qui il cerebroleso).
Se pensi che qualcuno scriva o parli per sentito dire dichiaralo, altrimenti frasi generiche non servono a nulla.
Non sono avvocato difensore, trovo solo fastidioso il tuo modo di esprimerti (quando lo capisco), e siccome il forum non è tuo, e non è un colloquio privato, mi sento tranquillamente autorizzato a dirti che ti esprimi in maniera inutilmente aggressiva anche quando non ti rivolgi direttamente a me.
Poi spiegherai perchè tu sei autorizzato a sconsigliare i Philips e gli altri no a fare la stessa cosa con i Creative.
Inoltre (Poi,se tu quando citi il prossimo nelle risposte,non dici chi è,e fai la saccente [cosa che ho notato più volte]affare tuo.Io ho le mie opinioni,tu hai le tue.Fine) io lo interpreto come un tono aggressivo, mi sembra che Rainy aveva solo espresso la sua opinione (guarda caso diversa dalla tua).
Credo che tutti qui (salvo prova contraria) hanno sperimentato di persona, salvo poi farsene opinioni differenti, o pensi di essere l'unico.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 20:52   #20783
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Se dici che chi critica i Creative lo fanno per sentito dire, stai in pratica dicendo che lo fa senza avere una propria opinione (da qui il cerebroleso).
Se pensi che qualcuno scriva o parli per sentito dire dichiaralo, altrimenti frasi generiche non servono a nulla.
Non sono avvocato difensore, trovo solo fastidioso il tuo modo di esprimerti (quando lo capisco), e siccome il forum non è tuo, e non è un colloquio privato, mi sento tranquillamente autorizzato a dirti che ti esprimi in maniera inutilmente aggressiva anche quando non ti rivolgi direttamente a me.
Poi spiegherai perchè tu sei autorizzato a sconsigliare i Philips e gli altri no a fare la stessa cosa con i Creative.
Inoltre (Poi,se tu quando citi il prossimo nelle risposte,non dici chi è,e fai la saccente [cosa che ho notato più volte]affare tuo.Io ho le mie opinioni,tu hai le tue.Fine) io lo interpreto come un tono aggressivo, mi sembra che Rainy aveva solo espresso la sua opinione (guarda caso diversa dalla tua).
Credo che tutti qui (salvo prova contraria) hanno sperimentato di persona, salvo poi farsene opinioni differenti, o pensi di essere l'unico.
Peccato che in questa tua piccatissima replica,sia io che non capisco cosa dici....E già il fatto che tu dica che non mi capisci sempre [che combinazione,come Rainy!]la dice lunga su chi è aggressivo e non rispetta le opinioni degli altri...Se devo dire una cosa a Rainy,la dico a lei,se mi chiede spiegazioni.A te,nel caso specifico, non devo nulla [per fortuna non sei avvocato difensore...]Non ritengo il forum una cosa mia,ci macherebbe [tu,non so,visto che punti il dito sul prossimo per farglielo notare,come se ti stessero usando un giocattolo che hai appena comperato e che ti senti unico autorizzato ad usare...Tra l'altro non sei nemmeno MOD e ti comporti da tale,vedi tu chi ritiene il forum cosa privata e sua...Eventualmente mi dirà lui se a suo giudizio,lo sto usando in maniera "scorretta"].Non dico sì a Creative e no a tutti gli altri [dato che possiedo un J3 con cui non mi trovo,a differenza di Mir,ma non gli ho mai detto nulla,guarda un po'...Per essere uno che non rispetta le opinioni degli altri son strano,eh...],e per ciò che concerne i Philips,sarà meglio che ti leggi i post dell'utente che chiedeva un'idea in merito dall'inizio,così magari la prossima volta parli con cognizione di causa in merito a quella discussione lì.Tu sei autorizzato [come me e tutti gli altri] a scrivere e dire quello che vuoi,mai detto il contrario,per favore cita il contrario se non è così....Confermi che cerebroleso è una tua personale interpretazione,lontanissima dal mio pensiero,per altro.Io in ogni caso ho già chiesto scusa,e non credo onestamente,ce ne fosse bisogno...Nessuno a parte te,mi ha mai ripreso...Ma io sono aggressivo e non rispetto le opinioni altrui...

P.S. Sul fatto che TUTTI qui abbiano sperimentato di persona:confermo e sottoscrivo,per me non è così.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 21:17.
Old 26-02-2012, 21:31   #20784
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Peccato che in questa tua piccatissima replica,sia io che non capisco cosa dici....E già il fatto che tu dica che non mi capisci sempre [che combinazione,come Rainy!]la dice lunga su chi è aggressivo e non rispetta le opinioni degli altri...Se devo dire una cosa a Rainy,la dico a lei,se mi chiede spiegazioni.A te,nel caso specifico, non devo nulla [per fortuna non sei avvocato difensore...]Non ritengo il forum una cosa mia,ci macherebbe [tu,non so,visto che punti il dito sul prossimo per farglielo notare,come se ti stessero usando un giocattolo che hai appena comperato e che ti senti unico autorizzato ad usare...Tra l'altro non sei nemmeno MOD e ti comporti da tale,vedi tu chi ritiene il forum cosa privata e sua...Eventualmente mi dirà lui se a suo giudizio,lo sto usando in maniera "scorretta"].Non dico sì a Creative e no a tutti gli altri [dato che possiedo un J3 con cui non mi trovo,a differenza di Mir,ma non gli ho mai detto nulla,guarda un po'...Per essere uno che non rispetta le opinioni degli altri son strano,eh...],e per ciò che concerne i Philips,sarà meglio che ti leggi i post dell'utente che chiedeva un'idea in merito dall'inizio,così magari la prossima volta parli con cognizione di causa in merito a quella discussione lì.Tu sei autorizzato [come me e tutti gli altri] a scrivere e dire quello che vuoi,mai detto il contrario,per favore cita il contrario se non è così....Confermi che cerebroleso è una tua personale interpretazione,lontanissima dal mio pensiero,per altro.Io in ogni caso ho già chiesto scusa,e non credo onestamente,ce ne fosse bisogno...Nessuno a parte te,mi ha mai ripreso...Ma io sono aggressivo e non rispetto le opinioni altrui...

P.S. Sul fatto che TUTTI qui abbiano sperimentato di persona:confermo e sottoscrivo,per me non è così.
Se devi dire una cosa a Rainy e solo a lei lo puoi sempre fare privatamente (vale per Rainy e per altri, è comunque indubbio per quanto mi riguarda che la trovo molto più competente di gente che la attacca continuamente, che le sue considerazioni siano più centrate di tanti che fanno chiacchiere e si mettono in evidenza con altri sistemi), in caso contrario la stai dicendo a tutti.
Per il resto non ti capisco.
Se pensi che persone nel forum facciano considerazioni senza averne cognizioni (e sicuramente qualcuno lo fa) puoi sempre dirlo alla persona che secondo te lo sta facendo, fermo restando che potresti fare lo stesso, se partiamo da questo presupposto è del tutto inutile perdere tempo qui.
Old 26-02-2012, 21:38   #20785
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da mat993 Guarda i messaggi
Era solo per avere delle alternative

Non chiedi troppo,ci mancherebbe .Sai perchè ti ho chiesto "non vanno bene?"? Perchè con 50 euro di budget massimo la vedo dura trovare qualcosa di meglio, per quanto ne sappia.
Per la palestra usavo il Clippino agganciato ai pantaloncini,leggerissimo e per nulla ingombrante (è davvero minuscolo ). Se ci aggiungi che puoi espandere la memoria... varrebbe la pena farci un pensierino. Nonostante il mio sia durato poco la tentazione di prenderne un altro è forte, mi piaceva molto come suonava. Se vuoi ti posso dire dove li ho comprati (per me e mio fratello),è un negozio italiano (niente baia o amazzone).
Ciao

P.s. In macchina non l'ho mai provato ma se te lo hanno consigliato andrà bene.

Ultima modifica di Rooibos : 26-02-2012 alle 22:06.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2012, 21:59   #20786
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Se devi dire una cosa a Rainy e solo a lei lo puoi sempre fare privatamente (vale per Rainy e per altri, è comunque indubbio per quanto mi riguarda che la trovo molto più competente di gente che la attacca continuamente, che le sue considerazioni siano più centrate di tanti che fanno chiacchiere e si mettono in evidenza con altri sistemi), in caso contrario la stai dicendo a tutti.
Per il resto non ti capisco.
Se pensi che persone nel forum facciano considerazioni senza averne cognizioni (e sicuramente qualcuno lo fa) puoi sempre dirlo alla persona che secondo te lo sta facendo, fermo restando che potresti fare lo stesso, se partiamo da questo presupposto è del tutto inutile perdere tempo qui.
Io non devo dire una cosa a Rainy...Rispondevo a te che mi dicevi di essere stato aggressivo,ecc.Ho solo specificato,che se anche lai la pensa così,me lo può dire in PVT o pubblica,senza problemi,non c'è bisogo di interposte persone..E per quanto riguarda Mir [la discussione di prima]io cocluso l'unico post che ho scambiato con lui dicendo proprio che non c'era polemica da parte miaera una considerazione finale su J3,in un post che iniziava confermando che i nuovi modelli Creative integrano alla perfezione la micro Sd,cosa che lui non sapeva,e per la quale non mi ha ringraziato [non mi interessa,ovvio...Ognuno fa come vuole],E in mezzo ci mettevo che,avendo posseduto seppur poco Zen X-FI Style,senza avere chissà quali cuffie [questo lo dico per rispondere a te,ora],il suono,per la grandezza del player e il suo prezzo,mi sembrava ottimo.Stop.Se tra quelli che attaccano Rainy e si mettono "in evidenza con altri sistemi" perché lei dice cose più centrate rispetto loro [tua opinione],ci metti anche me,mi puoi escludere:mai parlato con lei,ho solo replicato.Mai definita cerebrolesa,né lei,né Mir,né te.Né altri,ultima volta che lo dico.Concludo questa polemica che mi ha stancato dicendo che in ogni caso,ho chiesto scusa a chiunque si sia sentito offeso,mentre tu,per le tue affermazioni arbitrarie sui miei pensieri,e per le cose lette in maniera superficiale [la discussione Philips,tanto per citarne una]non lo hai fatto.Non ho altro da dirti,in merito a questa discussione quindi,che per me si chiude qui,ripeto.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 26-02-2012 alle 22:18.
Old 26-02-2012, 22:19   #20787
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Io non devo dire una cosa a Rainy...Rispondevo a te che mi dicevi di essere stato aggressivo,ecc.Ho solo specificato,che se anche lai la pensa così,me lo può dire in PVT o pubblica,senza problemi,non c'è bisogo di interposte persone..E per quanto riguarda Mir [la discussione di prima]io cocluso l'unico post che ho scambiato con lui dicendo proprio che non c'era polemica da parte miaera una considerazione finale su J3,in un post che iniziava confermando che i nuovi modelli Creative integrano alla perfezione la micro Sd,cosa che lui non sapeva,e per la quale non mi ha ringraziato [non mi interessa,ovvio...Ognuno fa come vuole],E in mezzo ci mettevo che,avendo posseduto seppur poco Zen X-FI Style,senza avere chissà quali cuffie [questo lo dico per rispondere a te,ora],il suono,per la grandezza del player e il suo prezzo,mi sembrava ottimo.Stop.Se tra quelli che attaccano Rainy e si mettono "in evidenza con altri sistemi" perché lei dice cose più centrate rispetto loro [tua opinione],ci metti anche me,mi puoi escludere:mai parlato con lei,ho solo replicato.Mai definita cerebrolesa,né lei,né Mir,né te.Né altri,ultima volta che lo dico.Concludo questa polemica che mi ha stancato dicendo che in ogni caso,ho chiesto scusa a chiunque si sia sentito offeso,mentre tu,per le tue affermazioni arbitrarie sui mie pensieri,e per le cose lette in maniera superficiale [la discussione Philips,tanto per citarne una]non lo hai fatto.Non ho altro da dirti.
Le mie considerazioni non possono che essere arbitrarie, come lo sono le tue (o le tue sono oggettive?).
Per chiudere anche io, non ho detto che ti sei posto con Rainy in maniera tale da darle fastidio e che mi sono sentito di difenderla, ho detto che ha dato fastidio a me e siccome il forum è aperto te lo ho detto.
Non discuto minimamente le tue considerazioni sul Creative, che magari sono più giuste delle mie, dico solo che le mie sono diverse e non per questo indotte da dicerie.
E per quanto riguarda la superficialità considera che potresti sempre essere tu ad esprimerti male e non necessariamente io ad interpretare male.
Old 26-02-2012, 22:28   #20788
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Le mie considerazioni non possono che essere arbitrarie, come lo sono le tue (o le tue sono oggettive?).
Per chiudere anche io, non ho detto che ti sei posto con Rainy in maniera tale da darle fastidio e che mi sono sentito di difenderla, ho detto che ha dato fastidio a me e siccome il forum è aperto te lo ho detto.
Non discuto minimamente le tue considerazioni sul Creative, che magari sono più giuste delle mie, dico solo che le mie sono diverse e non per questo indotte da dicerie.
E per quanto riguarda la superficialità considera che potresti sempre essere tu ad esprimerti male e non necessariamente io ad interpretare male.
D'accordo,come dici tu,guarda...Già il solo fatto che ti sia sentito in dovere di replicarmi quando avevo considerato la questione chiusa,la dice lunga...Tra l'altro insisti con tuoi pensieri affibbiati al prossimo ["...O le tue sono oggettive?]..Peccato che io non ti abbia attribuito nessun retro-pensiero in ciò che esprimi...Le mie considerazioni su Creative,Sony,J3,quel che ti pare non son più giuste o più sbagliate,sono come le altre,mai detto che le mie fossero chissà che...Ho espresso miei pensieri in merito al fatto che ci sono utenti che parlano male di alcune marche a prescindere.Per ciò che dici riguardo la superficialità:considera invece che potresti essere sempre tu ad interpretare male [ho sempre meno dubbi,in proposito],e non necessariamente io ad esprimermi male[esprimermi male secondo i tuoi canoni,poi...].Spero davvero sia chiusa qui.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 27-02-2012 alle 20:17.
Old 26-02-2012, 23:38   #20789
xxvincixx
Member

Iscritto dal: Jun 2008
salve,mi potreste consigliare un lettore dalle ottime qualita sonore da abbinare alle Ultimate Ears triple.fi 10 ???

cerco prima di tutto la qualita sonora,poi il design

qualsiasi marca,qualsiasi prezzo( ovviamente non spropositato)

grazie
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 00:48   #20790
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
salve,mi potreste consigliare un lettore dalle ottime qualita sonore da abbinare alle Ultimate Ears triple.fi 10 ???

grazie
Ciao a te:quelli che ce l'hanno o che lo hanno avuto,parlano bene del Clip+:ottimo suono per il tipo,la grandezza e il prezzo del lettore [molto contenuti],con possibilità di espansione della memoria.E facile da reperire in negozi italiani online,senza passare per baie,amazzoni,e quant'altro.Sempre di marca Sansa c'è il Fuze...Poi ci sono i Creative...Ovviamente Cowon con J3 [ma lì si sale di prezzo,e parecchio,se non trovi qualcosa in offerta].Ti consiglierei anche Sony,ma gli ultimi modelli,da qualche anno a questa parte,hanno il limite del volume,secondo le direttive imposte dalla UE,impossibile da rimuovere,che ne pregiudicano molto l'ottimo suono [uno dei migliori],altrimenti.Se dai un'occhiata ai post nelle pagine precedenti,penso che tu possa farti un'idea.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 27-02-2012 alle 00:54.
Old 27-02-2012, 08:40   #20791
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:

grazie
Oltre ai validi consigli che ti sono già stati dati riguardo ai Sansa, i lettori di qualità tra i quali scegliere sono molti. Dovresti magari restringere il campo specificando, oltre alla qualità audio:
- tipo di interfaccia preferita, se touch o con tasti fisici;
- reperibilità del prodotto, con acquisto in Italia o all'estero;
- efficienza assistenza;
- lettore di produzione attuale o fuori produzione.

Senza dati che restringano il campo e trascurando i lettori "Vintage", tra i quali si trovano alcuni dei lettori migliori in assoluto, tra i lettori attualmente prodotti che posseggo, IMHO direi:
- HiSoundAudio Studio V: qualità audio ai massimi livelli, amplificatore Class A, design eccezionale, tasti fisici, schermo ottimo ma minimalista che rende le ricerche abbastanza difficoltose, firmware molto basilare, disponibilità di tre diversi firmware (Standard, Dinamico o per Armatura Bilanciata), creazione database condiviso memoria interna/microSD piuttosto lunga con schede di grande capacità, batteria che assicura un'elevata autonomia.

- Nationite S:Flo 2: ottima qualità audio ed amplificazione, anche se inferiore all' HiSoundAudio Studio, ottimo schermo ma interfaccia esclusivamente touch, firmware abbastanza completo, bisogna convivere con occasionali reset, chi ha dovuto ricorrere all'assistenza ha avuto diversi problemi.

Poi ci sono tutta una serie di lettori che non ho e che reputo interessanti:
- iBasso DX100
- ColorFly
- HifiMan HM-601, 602 e 801
- HiSoundAudio Rocoo P (per una versione più abbordabile del modello Studio, ma con specifiche inferiori).
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 10:10   #20792
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
cut
ciao che puoi mandarmi in pvt il link al negozio??

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
riuppo la domanda, mi serve un lettore tipo il fuze, senza essere il fuze
in pratica mi roderebbe tanto dover ricomprare un fuze al doppio del prezzo di quello che pagai 1 anno fa, per avere le stesse funzioni
Cosa mi consigliate?
Budget il minimo indispensabile per avere qualcosa di paragonabile al fuze

ps se non lo avete capito ero innamorato di quel lettore, ma ripeto, ricomprarlo al doppio del prezzo, mi darebbe molto fastidio
up
Old 27-02-2012, 13:00   #20793
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
[quote=Phoenix Fire;36995961]ciao che puoi mandarmi in pvt il link al negozio??

Mandato pvt
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 18:15   #20794
xxvincixx
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Oltre ai validi consigli che ti sono già stati dati riguardo ai Sansa, i lettori di qualità tra i quali scegliere sono molti. Dovresti magari restringere il campo specificando, oltre alla qualità audio:
- tipo di interfaccia preferita, se touch o con tasti fisici;
- reperibilità del prodotto, con acquisto in Italia o all'estero;
- efficienza assistenza;
- lettore di produzione attuale o fuori produzione.

Senza dati che restringano il campo e trascurando i lettori "Vintage", tra i quali si trovano alcuni dei lettori migliori in assoluto, tra i lettori attualmente prodotti che posseggo, IMHO direi:
- HiSoundAudio Studio V: qualità audio ai massimi livelli, amplificatore Class A, design eccezionale, tasti fisici, schermo ottimo ma minimalista che rende le ricerche abbastanza difficoltose, firmware molto basilare, disponibilità di tre diversi firmware (Standard, Dinamico o per Armatura Bilanciata), creazione database condiviso memoria interna/microSD piuttosto lunga con schede di grande capacità, batteria che assicura un'elevata autonomia.

- Nationite S:Flo 2: ottima qualità audio ed amplificazione, anche se inferiore all' HiSoundAudio Studio, ottimo schermo ma interfaccia esclusivamente touch, firmware abbastanza completo, bisogna convivere con occasionali reset, chi ha dovuto ricorrere all'assistenza ha avuto diversi problemi.

Poi ci sono tutta una serie di lettori che non ho e che reputo interessanti:
- iBasso DX100
- ColorFly
- HifiMan HM-601, 602 e 801
- HiSoundAudio Rocoo P (per una versione più abbordabile del modello Studio, ma con specifiche inferiori).
intanto grazie per avermi risposto.... allora interfaccia diciamo meglio touch,anche se non voglio un 4 pollici,pero anche quelli coi tasti fisici non mi dispiacciono, il lettore lo userei solo x la musica quindi niente foto,video..reperibilita meglio italia,ma mi fido anche di amazon.uk...!!!
preferibilmente ancora in produzione
Old 27-02-2012, 18:32   #20795
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Città: Roma
Il problema è che la stragrande maggioranza di questi lettori arriva dall'oriente e, anche se li avesse, la maggior parte dei lettori presenti sull'amazzone inglese non è consegnabile ad indirizzi italiani.

Credo che questo ti riporti ai lettori Sansa...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 18:38   #20796
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
intanto grazie per avermi risposto.... allora interfaccia diciamo meglio touch,anche se non voglio un 4 pollici,pero anche quelli coi tasti fisici non mi dispiacciono, il lettore lo userei solo x la musica quindi niente foto,video..reperibilita meglio italia,ma mi fido anche di amazon.uk...!!!
preferibilmente ancora in produzione
Allora rimani sui Sansa,oppure fatti un giro sul sito Creative per vedere se c'è qualcosa che ti sconfifera io l'ho provato,uno della serie X-FI e ti assicuro che il rapporto qualità/prezzo,è molto buono.Naturalmente,come in tutto,è solo una mia opinione.In ogni caso,con tasti e schermo touch,amoled e con un'ottima batteria [anche se non arriva certo alla 65 ore dichiarate],3" ancora in produzione,c'è Cowon J3.Ma lì,prezzo alto a parte,e lo puoi verificare se leggi i posts nel thread apposito,le esperienze di gradimento variano da utente a utente.Spero di essere stato,nel mio [molto]piccolo,di aiuto.
Old 27-02-2012, 18:46   #20797
kundalini1616
Member

L'Avatar di kundalini1616

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao, potreste consigliarmi un lettore mp3 con buoni auricolari di serie e con un buon sintonizzatore radio con rds? Non m'interessano touchscreen e video.
Addirittura stavo pensando di acquistare al posto del lettore la radio digitale pure move 2500 ma a quanto pare in Sardegna solo radio rai trasmette in digitale.
In alternativa ho pensato al sansa clip zip + degli auricolari migliori di quelli in dotazione (mi piacciono i bassi ).

Potreste consigliarmi un negozio on line dove acquistare entrambi?

Vorrei spendere circa 100 euro. Grazie!
kundalini1616 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 18:54   #20798
xxvincixx
Member

Quote:
Allora rimani sui Sansa,oppure fatti un giro sul sito Creative per vedere se c'è qualcosa che ti sconfifera io l'ho provato,uno della serie X-FI e ti assicuro che il rapporto qualità/prezzo,è molto buono.Naturalmente,come in tutto,è solo una mia opinione.In ogni caso,con tasti e schermo touch,amoled e con un'ottima batteria [anche se non arriva certo alla 65 ore dichiarate],3" ancora in produzione,c'è Cowon J3.Ma lì,prezzo alto a parte,e lo puoi verificare se leggi i posts nel thread apposito,le esperienze di gradimento variano da utente a utente.Spero di essere stato,nel mio [molto]piccolo,di aiuto.
ok ti ringrazio..un ultima cosa..come ti sembrano i lettori samsung e sony??

io ancora adesso cio un vecchio samsung yp-p2..!!!
Old 27-02-2012, 20:16   #20799
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
ok ti ringrazio..un ultima cosa..come ti sembrano i lettori samsung e sony??

io ancora adesso cio un vecchio samsung yp-p2..!!!
Di Samsung non so dirti nulla:mai avuti.Però se vai un paio di pagine indietro,c'è un utente che si chiama Gaglielm,che,rispondeno ad una domanda,fa capire di non essersi trovato bene con loro;non ricordo ora quali modelli citasse.Magari puoi chiedere a lui in PVT.Quanto a Sony,nulla da eccepire,se non fosse,come è già stato abbondantemente scritto e ribadito,che la loro politica sulla limitazione del volume,per i modelli venduti all'interno dell' UE [secondo le normative della UE stessa, quindi],da un paio di anni a questa parte [limite impossibile da rimuovere,per ragioni lunghe da spiegare qui],ne compromette,anche con ottime IEM,sempre a mio avviso,quello che sarebbe altrimenti un suono di gran lunga migliore a J3.Spero tu ti sia chiarito un pochino le idee. Resta comunque da dire che Sansa,se uno poi pensa a quello che fa spendere,offre un gran lettore.
Old 27-02-2012, 20:21   #20800
SignorBonaventura
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kundalini1616 Guarda i messaggi
Ciao, potreste consigliarmi un lettore mp3 con buoni auricolari di serie e con un buon sintonizzatore radio con rds? Non m'interessano touchscreen e video.
Addirittura stavo pensando di acquistare al posto del lettore la radio digitale pure move 2500 ma a quanto pare in Sardegna solo radio rai trasmette in digitale.
In alternativa ho pensato al sansa clip zip + degli auricolari migliori di quelli in dotazione (mi piacciono i bassi ).

Potreste consigliarmi un negozio on line dove acquistare entrambi?

Vorrei spendere circa 100 euro. Grazie!
Se vai di Clip+,come hanno già spiegato anche ad altri,non sbagli di certo. In più,per le cuffie,vanno bene anche modelli di fascia bassa per avere,a detta di chi lo ha posseduto,un ottimo volume/suono.Se vuoi ti mando in PVT il link al negozio italiano dove puoi vedere il prodotto,i prezzi,ecc.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 27-02-2012 alle 21:42.
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian