|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14321 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14322 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Quote:
Sequi questi passi: Accertati di avere l'ultimo firmware, controlla le borchie in casa e vedi se hanno delle resistenze.....levale, se hai più prese monta un solo splitter (di buona marca) per tutto l'impianto, chiama il supporto tecnico e vedi se risolvono. Ciao.
![]() |
![]() |
#14324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14325 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un saluto a tutti.
Sono un nuovo possessore di questo ottimo apparecchio e chiedo a voi esperti se sto sbagliando qualcosa nei settaggi del wireless. Per il momento non posseggo nessun apparecchio compatibiile con il 5ghz e quindi ho pensato di disabilitarlo nel menù wireless-professionale. Ho anche settato per i 2.4ghz delle fasce orarie. Il tutto viene normalmente ri-settato automaticamente quando si accende il modem dal pulsante di accensione on/off del router. Però se durante la giornata spengo solo il wireless dal pulsante a scorrimento alla successiva accensione si perdono i settaggi e il 5ghz torna ad essere abilitato e le fasce orarie perse ![]() Grazie e saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14326 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Quote:
Grazie per l'aiuto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14327 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vorrei passare ad Aruba 20/1mbit (attualmente ho alice 7mbit) e vorrei prendere sto modem/router, pero' leggendo in giro sento parlare di instabilita' della linea ecc... quindi sono in crisi... eventuali alternative a questo modello ?
Grazie!
![]() |
#14328 | |
Senior Member
|
Quote:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14329 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Intendi il netgear dg834gt?
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
![]() |
#14330 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
[PANICO TOTALE] buongiorno ragazzi sono nel panico, qualche minuto fa causa mal tempo è andata via la corrente e da quando è tornata il modem non da più segni di vita..
![]() ![]()
![]() |
#14331 | |
Member
|
Quote:
Chiamo Amazon fornisco il numero e mi dicono che ci sarbbero voluti 10 giorni tra ritiro e verifica e spedizione di un nuovo Asus ![]() Conclusione; sono andato in un negozio di computer ed ho acquistato un alimentatore stesso identico voltaggio stesso attacco pagando 28€... ![]() secondo voi ho fatto una cavolata?!?
![]() |
![]() |
#14332 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14333 |
Member
|
Diciamo che la giornata non è iniziata benissimo... però questo fine settimana dopo una serie infinita segnalazioni di linea lenta a Fastweb tramite Social MyFastPage e CallCenter,
con mio enorme stupore sabato pomeriggio ricevo una chiamata dal customer service fastweb (02 454001), l'operatore molto molto preparato mi comunica che la mia linea ha qualcosa che non va, dopo che io lo ripetuto all'infinito, e che lunedi sarebbe venuto un loro tecnico a casa a sistemarla. Non avendo avuto molte esperienze positive con i gestori nella mia giovane vita, non mi sono esaltato più di tanto e non ho dato peso alla cosa, sbagliando... Ieri mattina alle 11 arrivano 2 tecnici di una ditta esterna che in mezz'ora mi cambiano la coppia nell'armadio causa degrado e verificano il cavo dal mio appartamento fin giù al palazzo... non ci crederete ma avevo dei valori mai visti, sono passato dai 12db in 31db, da 24db di attenuazione a 20db sempre con Down Rate a 8Mega aspettando la riqualifica dalla centrale Fastweb.. mi brillavano gli occhi non potevo crederci, uno di questi mi fa; con questa linea passi tranquillamente dagli 8Mega ai 20Mega... Bè stamattina non ho potuto verificare i valori causa modem off, adesso fate bene attenzione vi posto prima e dopo: PRIMA Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 56863751 Lan Rx : 28845049 ADSL Tx : 2213 ADSL Rx : 1257 CRC Down : 0 CRC Up : 0 FEC Down : 0 FEC Up : 140 HEC Down : 0 HEC Up : 0 SNR Up : 6.1 SNR Down : 11.8 Line Attenuation Up : 12.8 Line Attenuation Down : 24.0 Data Rate Up : 816 Data Rate Down : 8189 DOPO Modulation : ADSL2+ Annex Mode : Annex A/L Line State : up Lan Tx : 41006 Lan Rx : 25865 ADSL Tx : 23798 ADSL Rx : 36925 CRC Down : 0 CRC Up : 0 FEC Down : 0 FEC Up : 1023 HEC Down : 0 HEC Up : 0 SNR Up : 6.0 SNR Down : 9.8 Line Attenuation Up : 9.2 Line Attenuation Down : 20.1 Data Rate Up : 1008 Data Rate Down : 20576 Che ne dite?? Ne è valsa la pena ??
![]() |
#14334 | |
Member
|
Quote:
SPEEDTEST ----> https://www.dropbox.com/s/m2tie6rhsz...2011.42.02.png
![]() |
![]() |
#14335 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
S3lfman asus come router.
S3lfman ti ringrazio per la tua buona volonta' ma non ci sono riuscito.Ho dovuto
resettare anche il Dlink e ora funziona col 2740,sicuramente è colpa mia. Ma visto che ho intenzione di cambiare il modem di sicuro broadcom visto la distanza dalla centrale tu cosa consigli dgnd 4000 pensavo.Questo è un ottimo modem per att. che non superino i 30db (credo) quindi questo lo vendero' a meta prezzo e mi compro.....tu cosa mi consigli?Il nuvo modem Asus mi sembra idem come questo quindi ho Netgear o Dlink. Ti ringrazio per la tua pazienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14336 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900 trovi il thread più adatto per chiedere consigli e sono sicuro che troverai la giusta risposta ad ogni domanda. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14337 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
|
Quote:
![]() ![]() ho una casa abbastanza vecchia, quindi credo ci sia qualcosa da fare per migliorare. Un po di tempo fa mi è venuto il tecnico a casa ma ha detto che è tutto ok... Io non mi fido per niente, non l'ho visto molto preparato, poi aveva l'attrezzo per controllare la linea che non funzionava ![]() ![]() Poi il bello è che il tecnico mi ha detto che la centrale e qui vicina, ed che secondo lui dovrei prendere almeno 15mega...boh poi ho un filtro vecchissimo, quello tripolare... Come faccio a vedere sotto che centrale sono? Io non ho fatto mai niente di queste cose... consigliate di richiamare alla telecom? Quindi di farmi rimandare un altro tecnico magari più preparato, e con strumentazione funzionante Non è che è proprio un limite della mia linea, quindi non si può fare niente? ty
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U Ultima modifica di Messi89 : 21-01-2014 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14338 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ho il dsl-n55u da parecchio tempo e non ho avuto praticamente problemi. Da pochi giorni per un passaggio a tutto fibra della telecom ho dovuto affiancare il loro modem router al dsl-n55u e volevo chiedere se qualcuno poteva darmi dei chiarimenti.
Inizialmente avevo semplicemente connesso i due router tra di loro tramite le due porte lan e nessun problemadi funzionamento. Volendo poi provare a non perdere alcune delle funzioni del dsl-n55u come il download master o il monitoraggio traffico, ho provato visto che anche se non è l'ultimo il mio firmware il (3.0.0.4.317) supporta il dual wan e l'utilizzo di una delle porte ethernet per la connesisone ad un modem, ho provato a settare la WAN tramite la porta 1 del router a cui connesos il router. Anche qui ha funzionato tutto senza problemi per la connesisone a dinternet se non per alcune cose: Risolti la maggior parte dei problemi che avevo, trovando risposta in uno dei post precedenti che non avevo visto, mettendo i due router su due sottoreti diverse Ultima modifica di Dyrr73 : 21-01-2014 alle 20:23. Motivo: risolto parzialmente i problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14339 |
Member
|
Ragazzi ho una domanda forse stupida forse no...
Questa è la mia situazione in centrale: ![]() Ma se il mio router asus mi segna la portante ( date rate down) di 10000-11000 circa, posso essere "certo" di essere collegato sulla Dslam ethernet e non su quella atm ( visto che arriva fino a 7) , oppure non c entra nulla?? Chiedo perchè voglio passare alla 20 mega, ma voglio essere sicuro di essere sulla rete Ethernet, prima che vado a pagare 20 mega e loro mi tengono sulla rete atm...con massimo 7 mega. Se so già di essere sulla ethernet sto più tranquillo ![]() Dati mia connessione: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14340 |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di grawa : 22-01-2014 alle 06:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.