Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2014, 21:17   #13801
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
vivo in appartamento.
se riesco testo i canali con INSSIDER stasera se no lo farò domattina.
non si sa maIi che sia questo il problema.

Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
ciao.
abiti in villa o in appartamento?
no ...no voglio sapere quale è il tuo tenore di vita...ma...
solo ... magari il tuo vicino a natale si è fatto regalare da babbo natale il nuovo ultimo access point da 2w... e giustappunto si è messo sul canale che fino a oggi usavi tu.

con un terminale android o iphone o con inssider prova a analizzare la banda
purtroppo con il 55 non si puo fare (altri router lo permettono )

dato che di defalut quasi tutti i modem usano 1 -6 - 11 come canali a spanne prova a settare il 9
poi facci sapere.
73 de paolo

L'ora l'ho controllata. E' settata correttamente. Le impostazioni del temporizzatore sono tutte ok.

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/
Anche... Ma è megli analizzare e vedere dove mettersi... Al massimo si può provare a fare un altro reset... Ho visto anche che non hai impostato l'ora, probabilmente non centra nulla, ma prova a metterla giusta e a guardare nelle impostazioni per temporizzare il wifi

Ultima modifica di danidj : 02-01-2014 alle 21:22.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2014, 21:37   #13802
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Allora dai un'occhiatina con inSSIDer
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 07:37   #13803
pcairoli
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Nothingman Guarda i messaggi
Nessuno che mi sa dire come disabilitare l'ftp dall'esterno ?
visto che nessuno di piu esperto ti ha risposto ci provo io.

in pratica tu mi dici che accedendo da un computer esterno alla tua intranet (interroghi il tuo router dal lavoro per esempio ) riesci ad accedere al disco ftp senza mettere password ... giusto?

prima di tutto occorre capire se la cosa ti capita solo su quel pc (lavoro esempio ) o se avviene con tutti... ciò per togliere una variabile che è quella che magari il tuo pc si ricorda la password e ti abilita la connessione in automatico.

in alternativa prova a controllare qui

http://192.168.1.1/Advanced_AiDisk_ftp.asp

verifica che sia abilitata la condivisione con account e crea magari un account con diversi diritti .

al limite disabilita da li l' ftp tanto il samba dovrebbe garantire lo stesso la condivisione all'interno della tua rete.

tienici informati perche accedere cosi facilmente dall'esterno non è una bella cosa.

io ad essere sincero non ho ancora provato a fare ftp puro dei file condivisi sul router... sino ad ora mi sono affidato a aicloud che per il pc è perfetto (per android fa pena... è zoppo ) anche se non riesco ancora a capire come , in ai cloud , discriminare l'accesso ai file condivisi con altri utenti

pace e bene
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 19:12   #13804
fooloptional
Member

L'Avatar di fooloptional

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Tralasciando gli errori Fec e ipotizzando che il tuo impianto di casa sia ok (niente filtri, derivate, condensatori nella borchia, etc.etc) e premettendoti che sono cliente fastweb joy 20 ULL (tu sei in ULL o wholesale?), posso dirti che sei abbastanza vicino alla centrale e hai in Down buoni valori sia lato attenuazione che lato SNR.
Anzi.. Come SNR sei al di sopra dei 12db che Fastweb stabilisce come target per una buona navigabilità e sotto il quale fa partire in automatico le riqualifiche della linea.

Al momento fastweb, che usa profili fixed rate (2-4-6-8-12-16-20mbit), ti ha settato la portante a 8 mega (puoi verificarlo da myfastpage alla voce "velocità linea"). Iipotizzo che le disconnessioni da te subite erano dipendenti da riqualifiche che fastweb effettua in automatico perchè monitora che il tuo SNR si abbassa sotto i 12 db. Il fatto che tu sia di 3 db sopra questo target confermerebbe la mia supposizione che la tua linea è stata oggetto di più di una riqualifica in questi giorni.

Spiegazione? Se leggi i miei post addietro capirai che sono vittima di una paridentica situazione: il modem integrato di questo router (trendchip) con i dslam huawei (quelli di fastweb) non vanno molto daccordo(come te ho l'ultimo firmware ma non ho provato ad effettuare downgrade a firmware precedenti). E sempre come te ero vittima di disconnessioni per degradi dell'SNR (dai 10db in giù) che a fronte di una buona attenuazione (sui 25db) mi facevano partire in automatico riqualifiche della linea con abbassamenti della portante dai 16 mbit a 12 mbit... (E chissà di quanto sarei sceso ancora).

Soluzione?
Nel mio caso ho accantonato la funzionalità modem dell'asus che uso solo come access point e l'ho rimpiazzato con un muletto della tp-link wd8951 che da alcune prove mi aveva subito dato dimostrazione di agganciare una migliore portante a fronte di ottimi e più stabili valori di snr e attenuazione.
A quel punto ho richiesto a fastweb una riqualifica della linea e da quel giorno dai 16mbit di portante, snr a 9 db, attenuazione 24db, non mi smuovo più. (non sono sicuro se oltre la riqualifica abbiano anche cambiato il profilo da interleaved a fast.)

Auspico, ma dubito, che Asus rilasci qualche aggiornamento firmware per risolvere questa situazione. (driver più aggiornati della parte modem ci sono ma non è detto che Asus prenda in considerazione di implementarli in future release del firmware nè esiste la certezza che tale implementazione sia risolutiva di questi problemi)
Volevo ringraziarti per la tua disponibilità, stamattina ho segnalato al centro Assistenza Fastweb il mio problema (continua riqualifica e annessa disconnessione) e per tutta risposta mi hanno strozzato la linea dai 9Mega circa a 4Mega scarsi.
Sono dei geni quelli dell'assistenza tecnica di Fastweb, per lavorare poco risolvono cosi... Sto insistendo su Twitter mer avere una soluzione piu concreta al mio problema, visto che non mi regalano niente, nel frattempo però gli ho dedicato un video... chiaramente lo postato sul loro profilo Twitter..

http://youtu.be/dmrIydMmCZU
Old 03-01-2014, 19:24   #13805
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Fatto il test con inssider:

2 reti nel canale 1.
1 rete nel canale 6.
1 rete nel canale 11.

Sono tutti oltre i -80/-90 dp

La mia mi viene segnalata come canale 1+5.

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Allora dai un'occhiatina con inSSIDer
Old 03-01-2014, 20:24   #13806
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Grazie mille, facci sapere che sono molto curioso. Mi manca un non nulla di copertura per coprire tutta la casa e se possibile eviterei volentieri un repeater.
Sono arrivate le antenne,e le ho installate,appena ho un attimo faccio i test.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:09   #13807
Riton
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: bologna
Quote:
Originariamente inviato da fooloptional Guarda i messaggi
Volevo ringraziarti per la tua disponibilità, stamattina ho segnalato al centro Assistenza Fastweb il mio problema (continua riqualifica e annessa disconnessione) e per tutta risposta mi hanno strozzato la linea dai 9Mega circa a 4Mega scarsi.
Sono dei geni quelli dell'assistenza tecnica di Fastweb, per lavorare poco risolvono cosi... Sto insistendo su Twitter mer avere una soluzione piu concreta al mio problema, visto che non mi regalano niente, nel frattempo però gli ho dedicato un video... chiaramente lo postato sul loro profilo Twitter..

Quell'snr a 6db (in precedenza avevi 15 db) mi fa pensare che tu abbia qualche problema sull'impianto di casa tua e\o tra cabina e casa tua e\o tra centrale e cabina o proprio sulle piastre in centrale. Non è affatto normale. Inizia dal principio. Una verifica dei cablaggi telefonici di casa tua. Escludi tutte le altre prese. Controlla non ci siano condensatori nella borchia tripolare dove colleghi il modem. (nel mio caso avevo un vecchio derivatore sip e un condensatore che strozzavano totalmente la connessione). Riesci a procurarti un altro modem qualunque? Giusto per escludere problemi lato modem router. Se hai bisogno puoi scrivermi in privato e lasciarmi un contatto.
PC: Thermaltake VF1000BNS - HP w2207h 22"- J3455M -Intel® Quad-Core - 2x4GB Corsair 1600Mhz - LC-POWER LC6550GP Silent Giant v2.0 550w GP 14cm -SSD CORSAIR 250 - Storage Qnap TS-212 fw.4.3.3; HOME THEATER: LED Samsung UE40F5500 - Yamaha RX-V365 - JAMO S606; MOBILE:Xiaomi Mi 8 Lite
Riton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:24   #13808
Noric
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Sono arrivate le antenne,e le ho installate,appena ho un attimo faccio i test.

Grande! Sono proprio curioso!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 21:52   #13809
Noric
Senior Member

Ho notato che il router di disconnetteva durante il download di un grosso file da un server veloce che mi saturava la banda (2MB/s).
Allora ho provato a impostare lo stability adjustement a -2 ed effettivamente adesso durante il download di quel file non si disconnette. La velocità è scesa a 1.75MB/s e nelle statistiche adsl la portante agganciata in down è scesa in modo corrispondente e l'SNR sempre in down è salito da 6 a 7,5. Fin qui tutto ok.
Però adesso volevo ridisattivare lo stability adjustement, solo che anche ridisattivandolo la portante agganciata e l'SNR non cambiano. Ho anche riavviato il router ma niente...

Edit: scusate, doppio post.
Edit2: ho anche notato che ogni volta che cambio lo stability adjustement la wireless si mette ad andare su un solo canale (cioè a 20MHz) nonostante resti formalmente settato 40MHz... Firmware 374.158.

Ultima modifica di Noric : 03-01-2014 alle 22:09.
Old 03-01-2014, 22:46   #13810
ALE100
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fooloptional Guarda i messaggi

Ma scusate ragazzi io continuo a leggere di problemi di connessioni varie e che bisogna insistere con sta cazzo di assistenza per risolvere qualcosa il problema non sono loro ma siete voi che sbagliate, nel senso che esiste ormai da anni un servizio chiamato nemesys della agcom che nel caso la linea non rispetti i requisiti minimi di contratto devono sistemarla entro e non oltre i 30 giorni... Tutto il resto non HA VALORE LEGALE quindi sti pezzenti se ne sbattono!
ALE100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 00:43   #13811
ciccio1977
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Salve ragazzi mi serve una mano. Ho provato a leggere le oltre 600 pagine ma non ho trovato niente.

Ho collegato ieri al modem un NAS solo che la velocità di lettura e scrittura su disco è di 10 MB/S contro gli almeno 80 o 90 che mi aspettavo. E' come se fosse collegato a 100 anziché a 1000 .

Ma le nostre porte GigaLan sono 10/100 o 10/100/1000 ? Lo stesso NAS su modem GIGALAN DLINK arriva a 110 MB/S

Devo dettare qualcosa?

Grazie mille
ciccio1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 00:57   #13812
fooloptional
Member

L'Avatar di fooloptional

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Riton Guarda i messaggi
Quell'snr a 6db (in precedenza avevi 15 db) mi fa pensare che tu abbia qualche problema sull'impianto di casa tua e\o tra cabina e casa tua e\o tra centrale e cabina o proprio sulle piastre in centrale. Non è affatto normale. Inizia dal principio. Una verifica dei cablaggi telefonici di casa tua. Escludi tutte le altre prese. Controlla non ci siano condensatori nella borchia tripolare dove colleghi il modem. (nel mio caso avevo un vecchio derivatore sip e un condensatore che strozzavano totalmente la connessione). Riesci a procurarti un altro modem qualunque? Giusto per escludere problemi lato modem router. Se hai bisogno puoi scrivermi in privato e lasciarmi un contatto.
Se mi spieghi in che modo posso verificare eventuali problemi sull'impianto di casa lo faccio volentieri. Quello che mi fa pensare è che 2 mesi fa quando mi hanno attivato la linea navigavo tranquillamente a 15Mega, questo circa per una settimana poi mi hanno strozzato a 8Mega e non capisco la motivazione... Da circa 5 giorni sono iniziate le disconnessioni (sembra che si sia assestata adesso la linea).Casa mia è un monolocale (50mq) è c'è solo una presa non ho il telefono quindi non ci sono filtri solo il modem.
Nel mio palazzo ho testo due linee di altri appartamenti (amici) Alice 20Mega e siamo sui 17Mega puliti.
Sono appena rientrato a casa guarda un po la linea come è cambiata dopo la "protesta" !?!? Che ne pensi??

ScreenShot
Old 04-01-2014, 07:21   #13813
robertom
Senior Member

L'Avatar di robertom

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
staccare il telefono/i è una delle prove
probabilmente abbastanza inutile in quanto , se il filtro adsl subito a monte del telefono è ben fatto , il telefono ad esso collegato è già abbastanza disaccoppiato dalla rf della asdl.
non costa molto farla la prova e quindi la si puo comunque fare.
sono d'accordissimo. anche cambiando filtri non è mai cambiato nulla.
Quote:
se invece hai tolto proprio il filtro dalla presa alla quale hai attaccato il modem ha , secondo me , gia piu senso ; hai tolto qualche cosa che non serva all'adsl. (infatti lil filtro serve solo per la parte a bassa frequenza...il parlato insomma )
però il log non si differenzia di molto dal test precedente.
Quote:
una prova piu intelligente , anche se non sempre comoda e possibile , è quella distaccare fisicamente la distribuzione dell'impianto di casa e prelevare il segnale adsl dal punto in cui ti arriva il cavo telecom; cio permette di vedere se da qualche parte del tuo impiantoci possa essre qualche interazione disturbante con altri apparecchi....in pratica accorci una antenna ricevente che oltre al segnale utile potrebbe ricevere anche disturbi .
questa è già la situazione di casa mia. Il segnale telefonico è già interrotto alla prima presa di casa. Ho tutti cordless in casa. Ho addirittura eliminato il plug della prima presa collegando il rame telecom direttamente al filtro adsl.

Quote:
sei davvero distante
sei davvero collegato all'armadio di quartiere che rimane cablato in rame
hanno aggiunto solo un Dslam piccolo piccolo che accoglie la fibra e la ripropone su rame. proprio come la centrale fa adesso a 6 km da te.
quando ho coinvolto telecom hanno anche provato a cercarmi un doppino "migliore". E lo hanno pure trovato. Prima la portante non superava i 3,5 mb in download.

Quote:
non cambierebbe nulla ( a parte la casualita di ottenere alla eventuale riconnessione su adls normale su un altro doppino piu "forutunato" a livello di interferenze e o giunte )
l'apparato attivo rimane destinato a quelli che pagano la "fibra "
l'adsl normale rimane cablata come prima.
lo immaginavo. La mia era una vaga speranza
Quote:
a duecento metri dal quadro di quartiere con la fibra otterresti una velocità teorica tra i 50 e 40 mb se in vdsl o tra i 90 e 80 mb in vdsl2... (anche se poi telecom e fastweb tagliano a 30mb ) e dovresti pero cambiare modem (te lo da telecom ) perche il 55 non è capace di fare vdsl.

pace e bene
che modem da telecom a questi utenti? E' prestante come il nostro?
beh se le condizioni lo consentiranno ci farò un pensierino.

pace e bene anche a te. Sei stato disponibilissimo.
Old 04-01-2014, 08:01   #13814
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
...
Edit: scusate, doppio post.
Edit2: ho anche notato che ogni volta che cambio lo stability adjustement la wireless si mette ad andare su un solo canale (cioè a 20MHz) nonostante resti formalmente settato 40MHz... Firmware 374.158.
Se a qualcuno con l'ultimo firmware funziona regolarmente non ti resta che aggiornare, anche se con la stability a -2 sei più stabile e ti consiglio di rimanere così. Non andare a pesare la portante con la bilancia, la differenza è minima.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 09:46   #13815
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da ALE100 Guarda i messaggi
Ma scusate ragazzi io continuo a leggere di problemi di connessioni varie e che bisogna insistere con sta cazzo di assistenza per risolvere qualcosa il problema non sono loro ma siete voi che sbagliate, nel senso che esiste ormai da anni un servizio chiamato nemesys della agcom che nel caso la linea non rispetti i requisiti minimi di contratto devono sistemarla entro e non oltre i 30 giorni... Tutto il resto non HA VALORE LEGALE quindi sti pezzenti se ne sbattono!
E quanto sono i "requisiti minimi di contratto"???
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 10:08   #13816
thehole
Senior Member

L'Avatar di thehole

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
E quanto sono i "requisiti minimi di contratto"???
Sono obbligati a sistemare? Si. Cosa vuol dire sistemare?
0 sistemare problemi dovuti all'ultimo miglio che fa schifo costerebbe troppo.. I problemi raramente sono in centrale, più spesso sono sul trasporto. Quindi...

1 se non si può sistemare si procede con la riqualifica verso il basso della linea con eventuale adeguamento contrattuale se esiste una tariffa minore.

2 puoi disdire senza penali,che NON SONO I COSTI DI DISATTIVAZIONE che comunque devi pagare

3 se sei in ull e non so sicuro che i problemi dipendono dal dslam o da configurazioni del cazzo del carrier cambiare non serve a nulla. Tra fastweb ull, tiscali ull etc.. La differenza è solo l'apparato in centrale. L'ultimo miglio fisicamente è lo stesso. Quando cambi operatore ti cambiano una permuta in centrale, non l'ultimo miglio.
Così è.

Old 04-01-2014, 10:43   #13817
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Raga mi date qualche dritta su come potrei comportarmi.
Il test ha dato questi risultati. Consigliate di passare al canale 9?

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
Fatto il test con inssider:

2 reti nel canale 1.
1 rete nel canale 6.
1 rete nel canale 11.

Sono tutti oltre i -80/-90 dp

La mia mi viene segnalata come canale 1+5.
Old 04-01-2014, 11:16   #13818
ciccio1977
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da ciccio1977 Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi serve una mano. Ho provato a leggere le oltre 600 pagine ma non ho trovato niente.

Ho collegato ieri al modem un NAS solo che la velocità di lettura e scrittura su disco è di 10 MB/S contro gli almeno 80 o 90 che mi aspettavo. E' come se fosse collegato a 100 anziché a 1000 .

Ma le nostre porte GigaLan sono 10/100 o 10/100/1000 ? Lo stesso NAS su modem GIGALAN DLINK arriva a 110 MB/S

Devo dettare qualcosa?

Grazie mille

Nessun aiuto, sto impazzendo con i settaggi ma niente
ciccio1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:24   #13819
matry
Bannato

Iscritto dal: Jan 2013
Città: https://t.me/pump_upp
Chiavette usb 3g/4g

Ciao a tutti,
qualcuno ha un elenco o ha verificato la compatibilità delle chiavette usb per navigare con n55u via 3g/4g?

Grazie.
matry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 11:42   #13820
Noric
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Se a qualcuno con l'ultimo firmware funziona regolarmente non ti resta che aggiornare, anche se con la stability a -2 sei più stabile e ti consiglio di rimanere così. Non andare a pesare la portante con la bilancia, la differenza è minima.
Grazie mille, credo che me ne fregherò della portante e farò un po' di test per vedere se il router è stabile a pieno download.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian