|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
in questi ultimi due giorni hai cambiato disposizione fisica del router o altri apparecchi elettronici? Io avevo seri problemi di disconnessioni col router vicino ad una massa di altri apparecchi e col filo telefonico in mezzo ad un groviglio di altri cavi e alimentatori. Da quando l'ho spostato e messo in un angolo da solo, coi i suoi cavi in ordine, ho risolto il 99% dei problemi di disconnessione. Ad oggi mi da dei problemi quando attacco/stacco i telefoni..... direi che è accettabile anche se mi fa capire che forse c'è qualcosa che non va nel mio impianto ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Hai fatto un hard reset dopo aver upgradato il firmware!?
![]() |
![]() |
#943 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
si la versione RAs è ASUS_ANNEXAIJLM_20120710 ed ho fatto il reset sia dopo l'upgrade sia ieri sera un paio di volte durante le varie prove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Junior Member
|
Si può ritornare al firmware precedente con l'ultimo aggiornamento è diventato più complicato e io non sono un gran esperto. Non so come impostare le priorità per i miei device e dare priorità al game-online quando si scarica, con la versione precedente era molto semplice da fare. Quindi vorrei tornare alla versione precedente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pieve di cento (Bologna)
|
Io l'ho ordinato la mattina e mi é arrivato a mezzogiorno del giorno dopo
ASUS G75VX-CV006H - Intel Core i7 3630QM 2.4 Ghz - Ram 16GB DDR3 1600 - 17.3" 1920x1080 3D - SSD 256GB SAMSUNG 840 PRO - HD 750GB 7200RPM - GeForce GTX 670MX 3072 MB DDR5 - SO: Windows 8.1 ASUS G1S-AK074C - Intel Mobile Centrino Core 2 Duo T7700 2.4 Ghz - Ram 4GB DRAM 667+ 1 GB Intel Turbo Memory - 15.4" 1680x1050 - HD 200GB 7200RPM 16MB - GeForce Go 8600 DDR3 256 VRAM - SO: Windows 7 Enterprise |
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Junior Member
|
Quote:
Altre cose che posso verificare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
Line Attenuation Up : 10.0 Line Attenuation Down : 17.5
![]() |
![]() |
#949 | |
Junior Member
|
Quote:
Per la cronaca dopo le disconessioni di stamattina ora sono 7 ore che va tranquillo senza problemi,speriamo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cmq a casa della mia raga con 53db di attenuazione va che è una meraviglia, la connessione è lenta, circa 1,8. Peró non ci sono problemi di disconnessioni, la settimana prossima vi posto uno screen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Junior Member
|
infatti quello che ho notato è che quando la connessione va via sul portale del router risulta connesso quindi ho il dubbio che sia un problema del router di qualche impostazione piuttosto che dell'adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Quote:
![]() Quando si scollega l'adsl ti viene mostrata una pagina web di connessione assente, in stile nero. L'hai mai vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 02-09-2012 alle 18:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
|
... vuol dire che secondo lui il fatto che il chipset ralink non sia eccezionale per le connessioni difficoltose è una bufala...
![]() Tra l'altro chiederei a Jonny1600 di mostrarmi dove asus ha mai ufficialmente detto questa cosa... ![]()
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
2)Ho contattato la Asus x un mio problema dovuto alle disconnessioni e hai parametri adsl peggiorati,e la risposta dell'assistenza tecnica è stata che questo processore tot km ha dei problemi e che dovrà uscire un firmware che risolve in parte i problemi di disconnessioni,e dato che anche io ho comprato questo modem e mio parere personale la parte wi-fi è una bomba e sono il primo a dirtelo,ma la parte adsl fa caga** x via di sto chipset,quindi ribadisco che io nn mi invento le cose e prima di parlare pensarci due volte non guasterebbe,non ho nulla contro questo modem ma cerco di fare capire alla gente che questo chipset puo' dare dei problemi di instabilità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Junior Member
|
allora dopo circa 10 ore si è di nuovo presentato il problema, sul portale del router è rimasto in stato connected mentre su chrome l'errore stavolta è stato:
![]() Uploaded with ImageShack.us dopo 10 minuti completamente scollegato il router è andato in disconnesso. Per farlo ripartire stavolta ho dovuto staccare la corrente per 10 minuti poi è ripartito...che tristezza spero di risolvere presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: comuqnue non prendertela, io mica ti avevo accusato di nulla, eh! Ci tenevo solo ad avere le fonti certe, tutto qua! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.