|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
è che non riescoa far funzioanre trasmission(gia messo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8922 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
la mia esigenza è prendere il controllo del PC da un altra sede e poter lavorare come se fossi a casa... E' possibile? Se si, come faccio a farlo con il router asus? thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Teamviewer assegnerá un ID e Password per accedere al pc. Questo peró deve essere acceso (e con TeamViewer aperto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8924 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Chiavetta UMTS
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 | |
Member
|
Quote:
Attualmente in rete ho Ultra Vnc su tutti i PC e mi connetto da una macchina all'altra specificando l'indirizzo IP e la Password, presumo che debba essere qualcosa di simile o mi sbaglio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8926 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul router non devi fare nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
va che è un piacere, è quindi certo che si tratta di un problema di centrale/linea che non rilascia l'ip o cosa realmente sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8928 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E lavori come se fossi in rete locale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 |
Member
|
nel descrivere il tuo problema non spieghi molto bene, che significa che non riconosce la chiavetta? di quale chiavetta si tratta? che c'entra una internet key? tu hai un modem router che immagino sia correttamente configurato (ci vuole del resto molto poco) e funzionante
insomma qual è il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8930 |
Member
|
ci ho provato, ma non ci sono riuscito ho attivato tutto come spiegato dalla guida, ma non capisco come fare a collegarmi ad un singolo PC.. Per adesso riesco solo a vedere via web il router e via FTP la penna connessa ma non riesco ad andare oltre... qualche suggerimento per usare UltraVNC come dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8931 |
Member
|
[RISOLTO] non rilasciava indirizzo IP
Scrivo qui la sintesi
il modem/router non otteneva un indirizzo ip sebbene agganciasse la portante, dopo aver escluso (grazie anche all'aiuto di questo forum) che fosse un problema hardware e contattato (più volte) la telecom, ricevo la chiamata di un tecnico. Questi prima appurava l'esistenza di problematiche in centrale, poi veniva in casa mia verificando col suo modem quanto da me asserito, infine visto che il problema non era il suo, passava la palla ad un sistemista chiamandolo con il "suo" 187 (che fico! anche loro hanno l'attesa come noi), questi compiva invano varie operazioni, repair, ecc ecc poi lo invitava a tornare in centrale per un cambio porta, ecc ecc la cosa interessante è che il probelma s'è risolto anche se ne io ne loro sappiamo il come e il perché ![]() ![]() ![]() in sintesi spugnetta qui spugnetta là qualcosa è andata per il verso giusto alla fine tutto tornava in ordine ![]() ![]() ![]() ![]() per chi ha avuto la pazienza di leggermi fin qui qual è la morale? 1. il servizio 187 è meglio lasciarlo perdere ed aprire le segnalazioni con l'app 187, si fa prima, si fa meglio e soprattutto si viene ascoltati, se si chiama l'operatore questi spesso non passa la chiamata in assistenza (a me l'hanno fatto due volte, maledetti!) ma ci registra come richiesta di informazioni 2. siamo pieni di parametri, molti ce li spara il ns modem/router, chi lavora si serve della minima interfaccia del router di telecom.. aggiacciante! 3. DSL-N55U è un gran bel pezzo ti permette di capire una marea di robe e grazie a questo forum si ottengono diagnosi perfette ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8932 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
credo sia dovuto al fatto che nome utente e password vengano salvati nella cache del browser perché, se cancello la cronologia o eseguo il login e il logout da una finestra di navigazione anonima mi richiede correttamente nome utente e password... La cosa strana è che il browser (uso firefox, ma se non ricordo male avevo provato anche con iexplore e chrome) è configurato per non salvare le password e con i vecchi firmware era tutto ok... deve essere collegato al fatto che dalla .364 quando accedo mi appare un pop-up in cui dice: questo sito richiede di salvare dati sul computer per l'utilizzo non in linea, anche se scelgo non adesso o mai per questo sito sembra salvare lo stesso nome utente e password... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo stupendo modem/router, tutto perfetto, l'unica cosa è che mentre cerco di installare il download manager, il media server o aicloud mi dice che il server non risponde, a qualcun'altro succede così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
chiavetta 3g
Quote:
Ultima modifica di valachelavaben : 11-06-2013 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Protocolli PPP non convergenti. Probabilmente una scheda fottuta, o una banale permuta errata. Sta di fatto che già il primo operatore se ne sarebbe dovuto rendere conto. Ma probabilmente o hanno scarsa professionalità o hanno precise direttive (AKA: murare le prime due o tre segnalazioni). By(t)e
![]() |
![]() |
#8936 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
a questo modem-router manca la parola...
![]() ![]() ![]() una domanda: c'è modo d'avere un "grafico dei toni adsl"
![]() |
#8938 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Riprova più tardi. Alcune volte i server sono offline o intasati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8939 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
-configura il dhcp per assegnare sempre lo stesso ip al tuo pc (o assegnagli tu un indirzzo statico compatibile con la rete, ricorda di mettergli l'indirizzo del router come default gateway) -Prova a fare un ping all'indirzzo IP del PC (che però deve avere il firewall disabilitato o almeno avere la porta 7 tcp aperta) -se non lo pinghi ricontrolla il firewall e l'indirizzo del pc -se lo pinghi verica che siano aperte le porte di UVNC (5009 tcp) o del desktop remoto (3389 tcp a memoria magari verifica) e che i servizi siano abilitati Ps se non va fai un tracert verso l'indirizzo ip del pc che vuoi aprire in desktop remoto e pubblica il risultato, giusto per capire come ti si indirizza il traffico.... Ultima modifica di ilbelo : 12-06-2013 alle 07:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8940 | |
Senior Member
|
Quote:
NON devi impostare VPN, Virtual Server o Firewall, NIENTE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.